Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2014, 11:23   #62341
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si ma visto che non ho fretta aspetto di trovarli via farming (così finisco il crociato nel frattempo ) poi ho notato una certa costanza di kadala di fornirmi la roba che mi manca ma di darmi raramente qualche set che ho già (si sono suggestionabile anch'io )

Guarda, io ad oggi da quando Kadala molla i set ho ottenuto 4 pantaloni della Terra... tutti da castonare e senza all res, però...

EDIT: Ho provato il mix Raekor + IK... Perdo un botto di danni togliendo Andariel e cintura del Tuono, ma la tempra schizza a "over 9000000"

Ne stavo pensando un'altra: se mettessi elmo di Raekor e cintura e pantaloni di Rovonero, avrei un bel + 36% riduzione danno elite e + 53% danno elite. Con la Sun Keeper andrei a + 81%... Dite che potrebbe valerne la pena? Certo che l'Andariel è veramente un pezzo OP, per aumentare il danno di un barbaro è fondamentale... Non esistono elmi che rollano con % danno vs elite?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-05-2014 alle 11:31.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 11:44   #62342
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Estensioni molto utili per non impazzire su DP e avere direttamente su bnet qualche informazione in più, ovviamente blizz-approved :

Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/d...ienleaanmaagaj

Firefox:
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...-profile-plus/
Ottima idea... Purtroppo inutile.
A differenza di diablo progress manca il corrected DPS, ovvero il DPS (paper) contando anche i bonus dei set (che al momento l'armory ufficiale non conta).
Quindi segna valori ben più bassi.

Per non parlare di eventuali punti paragon, che da diabloprogress possono essere inseriti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 11:47   #62343
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ottima idea... Purtroppo inutile.
A differenza di diablo progress manca il corrected DPS, ovvero il DPS (paper) contando anche i bonus dei set (che al momento l'armory ufficiale non conta).
Quindi segna valori ben più bassi.

Per non parlare di eventuali punti paragon, che da diabloprogress possono essere inseriti.
Ah, ecco perchè! Grazie Nick, precisissimo come sempre!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-05-2014, 11:48   #62344
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sto provando ad usare Shield Bash con il crociato... in teoria andrebbe bene, in pratica è una skill buggatissima.
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vero l'ho usata anche io per un pò avendo un buon piro, è un'abilità che fa un botto di danni ma certe volte non colpisce i bersagli, ne colpisce solo 1 invece di fare danno aoe o non ricerca i nemici tirando scudate da fermo al nulla.
L'ho provata sia con fuoco, sacro e fulmine ma non cambia nulla.

Forse la runa meno buggata è quella che fa danno fisico e che colpisce i nemici in 4 direzioni, ma bisogna essere sempre al centro della mischia però non l'ho ancora mai provata in run.

Cmq accoppiata con il girfalco e scudo torreggiante fa un sacco di danni anche se in coop, come ho detto giorni fa, è lenta da matti come build.
Una Build divertente e con cui si farma veloce con il Crociato è quella che usiamo io e Dave (girfalco con il jack da dopo la patch è molto + lenta, provata personalmente), basata principalmente su furia celeste , grazie al mazzafrusto Sorte degli Empi (+ 2 raggi aggiuntivi) e allo scudo Eberli Charo (Riduce del 45–50% il tempo di recupero di Furia Celeste) .
Questo è un breve video a T3, nonostante il gear sia lontanissimo dall'essere ottimale...si viaggia discretamente bene Video
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 12:26   #62345
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Guarda, io ad oggi da quando Kadala molla i set ho ottenuto 4 pantaloni della Terra... tutti da castonare e senza all res, però...

EDIT: Ho provato il mix Raekor + IK... Perdo un botto di danni togliendo Andariel e cintura del Tuono, ma la tempra schizza a "over 9000000"

Ne stavo pensando un'altra: se mettessi elmo di Raekor e cintura e pantaloni di Rovonero, avrei un bel + 36% riduzione danno elite e + 53% danno elite. Con la Sun Keeper andrei a + 81%... Dite che potrebbe valerne la pena? Certo che l'Andariel è veramente un pezzo OP, per aumentare il danno di un barbaro è fondamentale... Non esistono elmi che rollano con % danno vs elite?
L'Andy è bello ma è una rottura perché taglia le gambe alla tempra
Molto meglio le braghe che ho trovato (danno +25% agli attacchi in movimento e si, l'earthquake fatto con leap è di movimento grazie blizzi poi fixano il resto... ) in accoppiata però con un elmo della terra fatto come si deve...io dei 2 che ho trovato non ne ho uno in cui posso mettere sia CC che castone (obbligatori entrambi per la build)

Puoi provare con rovo è una bella idea...
Old 26-05-2014, 12:29   #62346
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Una Build divertente e con cui si farma veloce con il Crociato è quella che usiamo io e Dave (girfalco con il jack da dopo la patch è molto + lenta, provata personalmente), basata principalmente su furia celeste , grazie al mazzafrusto Sorte degli Empi (+ 2 raggi aggiuntivi) e allo scudo Eberli Charo (Riduce del 45–50% il tempo di recupero di Furia Celeste) .
Questo è un breve video a T3, nonostante il gear sia lontanissimo dall'essere ottimale...si viaggia discretamente bene Video
Io mi sto cimentando con il pala-hamm...ehm con il crociato-hammer
Fino a T4 si va lisci...T5 sono fastidiosi i "soliti" fulminanti

Passerò a furia celeste quando avrò full set Akhakarkkakkam: in quel modo si è quasi prema-trasformati e da un bel -50 al cr di tutte le altre abilità quindi potrei rinunciare a qualcosa (direi punish) per mettere furia
Old 26-05-2014, 12:51   #62347
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
L'Andy è bello ma è una rottura perché taglia le gambe alla tempra
Molto meglio le braghe che ho trovato (danno +25% agli attacchi in movimento e si, l'earthquake fatto con leap è di movimento grazie blizzi poi fixano il resto... ) in accoppiata però con un elmo della terra fatto come si deve...io dei 2 che ho trovato non ne ho uno in cui posso mettere sia CC che castone (obbligatori entrambi per la build)

Puoi provare con rovo è una bella idea...
Ok, vedo se Kadala mi molla elmo Raek e pantaloni Rovo...

Ma l'amuleto del set di Rovo, può rollare danno elementale?
Old 26-05-2014, 13:17   #62348
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Shield Bash lo stavo provando perché non richiede equip specifico eccetto Piro Marella che è craftabile. Inoltre è potenzialmente una build decente fino a t4 perché la skill picchia per bene (quando va a segno), altamente personalizzabile perché a parte Towering Shield come passiva non richiede altro.

Tutte le altre, che io sappia, richiedono uno o più oggetti da droppare...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 13:26   #62349
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Shield Bash lo stavo provando perché non richiede equip specifico eccetto Piro Marella che è craftabile. Inoltre è potenzialmente una build decente fino a t4 perché la skill picchia per bene (quando va a segno), altamente personalizzabile perché a parte Towering Shield come passiva non richiede altro.

Tutte le altre, che io sappia, richiedono uno o più oggetti da droppare...
Anche se fosse un oggetto uber non userei mai un Piro Marella
Old 26-05-2014, 13:35   #62350
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Io mi sto cimentando con il pala-hamm...ehm con il crociato-hammer
Fino a T4 si va lisci...T5 sono fastidiosi i "soliti" fulminanti

Passerò a furia celeste quando avrò full set Akhakarkkakkam: in quel modo si è quasi prema-trasformati e da un bel -50 al cr di tutte le altre abilità quindi potrei rinunciare a qualcosa (direi punish) per mettere furia
consiglio da provare la build fire con maximus e pugno dei cieli abbinata ak campione di akarat con runa fuoco è emozionante vedere come scioglie gli elite... requisito richiesto ovviamente il full set akkhan

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 13:46   #62351
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Il clan è offline. Ti addo manualmente in questi giorni. Ma giusto perché ti chiami come il boss e sei nato il suo stesso anno asd!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ciao, potresti addare anche me? renaulto#2640, ho postato qualche giorno fa la richiesta
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 13:58   #62352
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
ciao, potresti addare anche me? renaulto#2640, ho postato qualche giorno fa la richiesta
deve essermi sfuggito. provvedo tra oggi pomeriggio e stasera
Old 26-05-2014, 14:16   #62353
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
deve essermi sfuggito. provvedo tra oggi pomeriggio e stasera
nessun problema, grazie mille!
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 14:17   #62354
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INOKI Guarda i messaggi
consiglio da provare la build fire con maximus e pugno dei cieli abbinata ak campione di akarat con runa fuoco è emozionante vedere come scioglie gli elite... requisito richiesto ovviamente il full set akkhan

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
Eh si si...mi son dimenticato di specificare che uso i martelli rotanti solo perché non posso rimanere in perma-champion: il pugno fa molto più male ma in 2 secondi secca l'ampolla (e quindi anche il life on ad esso associata...)

Comunque anche i martelli spammati fanno parecchio danno
Old 26-05-2014, 14:22   #62355
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Anche se fosse un oggetto uber non userei mai un Piro Marella
Effettivamente sembra il nome di un conduttore televisivo di una micro emittente televisiva dell'hinterland milanese
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:15   #62356
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Città: Imperia "S.S.28"
Posso entrare anche io nel clan?
Da qualche giorno provo a controllare ma risulta sempre che il clan non accetta membri.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...9/hero/1627223
Old 26-05-2014, 15:23   #62357
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Effettivamente sembra il nome di un conduttore televisivo di una micro emittente televisiva dell'hinterland milanese
Io pensavo che era una specie di simpatico nickname che davate ad un'oggetto, quando ho visto la pagina ufficiale su bnet non riuscivo a trattenere le risate.
In ufficio mi avranno preso per pazzo
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:28   #62358
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Aggiungo anche che Marella è un cognome proprio di persona
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:30   #62359
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Posso entrare anche io nel clan?
Da qualche giorno provo a controllare ma risulta sempre che il clan non accetta membri.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...9/hero/1627223
ho inviato una richiesta di amicizia a entrambi. da li vi dico cosa fare quando loggate ingame
Old 26-05-2014, 16:00   #62360
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Aggiungo anche che Marella è un cognome proprio di persona
Io ho pensato a questo
http://www.operapadremarella.it/ilfondatore
e non riuscivo a trattenermi.
A scanso di equivoci non ho niente contro il buon Marella e che poi mi è venuto automatico pensare a lui
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Padre_Maronno_–_L'uomo_a_cui_appiopparono_la_santità
Diablo3: Genmaken#2551

Ultima modifica di Mde79 : 26-05-2014 alle 16:08.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian