Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2014, 13:48   #14941
Maxel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Stamattina va un poco meglio. Nella mia area personale del 187 è comparso questo avviso:
"Al momento nella tua zona è presente un guasto sulla rete ADSL: è in corso la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio."

Dopo 10 giorni di segnalazioni, ed anche dopo lo stesso messaggio che è comparso a te in area clienti (poi sparito), qui non è cambiato nulla.



Benvenuti nella zona dove nessuno sa cosa stia succedendo, e gli "specialisti" formulano ipotesi a caso
__________________
Maxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 14:02   #14942
parliament
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
Dopo 10 giorni di segnalazioni, ed anche dopo lo stesso messaggio che è comparso a te in area clienti (poi sparito), qui non è cambiato nulla.



Benvenuti nella zona dove nessuno sa cosa stia succedendo, e gli "specialisti" formulano ipotesi a caso
Ma sono incapaci o cosa?? Quello che mi irrita di più è che non vengo contattato da nessuno che magari si informa su come stanno andando le cose. L'assistenza Telecom è una specie di muro di gomma..cosa dobbiamo aspettarci?? Adesso le prestazioni della mia linea sono di nuovo calate e , poco fa c'è stata l'ennesima disconnessione da internet che è durata oltre 6 minuti.Mahhhhhhhhh.
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 14:23   #14943
Maxel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Ma sono incapaci o cosa?? Quello che mi irrita di più è che non vengo contattato da nessuno che magari si informa su come stanno andando le cose. L'assistenza Telecom è una specie di muro di gomma..cosa dobbiamo aspettarci?? Adesso le prestazioni della mia linea sono di nuovo calate e , poco fa c'è stata l'ennesima disconnessione da internet che è durata oltre 6 minuti.Mahhhhhhhhh.
Devo dire che in un certo senso hanno provato ad assistermi, sia i tecnici specialisti nonostante le sparate via telefono, sia un valido ragazzo che ha passato quasi una intera mattinata ad armeggiare tra casa mia ed il cabinet (il cambio coppia ha migliorato la mia portante di rispettivamente 20/10 mega).

Purtroppo della mia situazione non ne è ancora venuto a capo nessuno, questa è l'incognita più grande.

Il mio post di qualche giorno fa:

Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
L'altro utente sono io, IDENTICA SITUAZIONE, e credimi i tecnici (compreso il reparto specializzato) non sanno dove mettere le mani! Sono 7 giorni che pomeriggio e sera non riesco a navigare, 3 tecnici al telefono si sono rimbalzati la palla finchè stamattina l'ultimo, esasperato, mi ha inviato un collega a casa.

Il ragazzo mi ha sostituito inizialmente il modem, e dopo aver fatto un controllo delle prese telefoniche ha capito che il problema persisteva ed è sceso ad armeggiare tra ARL e chiostrina cambiandomi coppia. Niente, la banda non si schiodava dai 3 mega. A quel punto ha riavviato manualmente il DSLAM (giuro , ero li con lui) come ultima spiaggia. ZERO. Si è arreso dopo 2 ore di lavoro, mi richiamerà lunedi.

Quel che mi chiedo è: possibile che qualcuno mi/ci abbia impostato un profilo errato da remoto?? Se fisicamente non ci sono problemi tratta/apparato, non vedo dove sia l'inghippo.
__________________
Maxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 14:35   #14944
xleaaz
Senior Member
 
L'Avatar di xleaaz
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Messaggi: 2587
Stessa situazione anche io, ho smesso di fare segnalazioni perché lavorando non ne ho nè il tempo nè la voglia, dato che non si risolve nulla. A
Ormai so che va a giorni, pur avendo portante massima potrei andare a 8 mega come a 26, stanotte alle 1.45 andavo a 0,18 (si avete letto bene).
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:05   #14945
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Adesso ho una domanda io per voi: ho migrato OGGI fisicamente da MC-Link a Telecom, quindi mi sono connesso per la prima volta all'adsl telecom. Semplice abbonamento internet senza limiti (alice 7 mega).

Adesso il passaggio da mclink a telecom implica le seguenti cose:
1) Stesso armadio
2) Stesso "ultimo miglio"
3) Stessa centrale
4) Stesso modem mio (non è cambiato :P )

Lati positivi:
1) Il ping mi si è dimezzato, da 75 a circa 30ms

Lati negativi
1) Ho perso 0.128 di upload (da contratto), prima andavo a 0.5 ora a 0.368, sigh
2) Il download è 4 Mbit, io ho un'abbonamento a 7, qua arriva pure la 20, vivo a Roma, insomma non ci sta una singola scusa per farmi arrivare 4Mbit.

A chi posso scrivere per la problematica del download? Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non è fisico e qualcuno sta prendendo in giro, anche perchè non è "temporaneo dovuto al traffico", ho provato dalle 11 del mattino alle 16... Magari è dovuto alla "recente attivazione"? Siamo 4 computer qui, fossero stati 6 Mbit non avrei fatto storie, ma 4 sono un pò troppo pochi. Devo scrivere all'AGCOM?
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:09   #14946
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Adesso ho una domanda io per voi: ho migrato OGGI fisicamente da MC-Link a Telecom, quindi mi sono connesso per la prima volta all'adsl telecom. Semplice abbonamento internet senza limiti (alice 7 mega).

Adesso il passaggio da mclink a telecom implica le seguenti cose:
1) Stesso armadio
2) Stesso "ultimo miglio"
3) Stessa centrale
4) Stesso modem mio (non è cambiato :P )

Lati positivi:
1) Il ping mi si è dimezzato, da 75 a circa 30ms

Lati negativi
1) Ho perso 0.128 di upload (da contratto), prima andavo a 0.5 ora a 0.368, sigh
2) Il download è 4 Mbit, io ho un'abbonamento a 7, qua arriva pure la 20, vivo a Roma, insomma non ci sta una singola scusa per farmi arrivare 4Mbit.

A chi posso scrivere per la problematica del download? Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non è fisico e qualcuno sta prendendo in giro, anche perchè non è "temporaneo dovuto al traffico", ho provato dalle 11 del mattino alle 16... Magari è dovuto alla "recente attivazione"? Siamo 4 computer qui, fossero stati 6 Mbit non avrei fatto storie, ma 4 sono un pò troppo pochi. Devo scrivere all'AGCOM?
Ma i valori che hai quali sono? Sei Ot

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:11   #14947
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma i valori che hai quali sono? Sei Ot

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sono OT perchè mi son dimenticato di scrivere l'ultima riga:
"Quindi, considerando che mi metteranno comunque la fibra a breve, come faccio il cazziatone all'AGCOM e la sprono di conseguenza a fare il cazziatone alla telecom"? Forse così è più IT, dopodiché speriamo che a montare sta fibra ci mettano poco...

Ma mi sto preoccupando, tutta questa gente che ha ora continue disconnessioni, che è successo?
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:15   #14948
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Sono OT perchè mi son dimenticato di scrivere l'ultima riga:
"Quindi, considerando che mi metteranno comunque la fibra a breve, come faccio il cazziatone all'AGCOM e la sprono di conseguenza a fare il cazziatone alla telecom"? Forse così è più IT, dopodiché speriamo che a montare sta fibra ci mettano poco...

Ma mi sto preoccupando, tutta questa gente che ha ora continue disconnessioni, che è successo?
I tuoi valori attuali sono?
Thread giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Ultima modifica di totocrista : 20-05-2014 alle 15:31.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:22   #14949
Deathmatch
Member
 
L'Avatar di Deathmatch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
ENTRO IL 2020 DOVREBBE COPRIRE TUTTA L'ITALIA (LOL)
Ragazzi, scusate, credete che un luogo come "Colloredo di Soffumbergo" (ma al posto delle virgolette potete metterci un luogo qualsiasi come questo), dove attualmente non sono coperti né da ADSL, né da Wireless, né da Rete 3G, entro il 2020 verrà coperto da fibra, e quindi il decreto Europeo verrà rispettato?
(Domanda puramente provocatoria a fine ironico-deprimente)
Deathmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:36   #14950
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Deathmatch Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, credete che un luogo come "Colloredo di Soffumbergo" (ma al posto delle virgolette potete metterci un luogo qualsiasi come questo), dove attualmente non sono coperti né da ADSL, né da Wireless, né da Rete 3G, entro il 2020 verrà coperto da fibra, e quindi il decreto Europeo verrà rispettato?
(Domanda puramente provocatoria a fine ironico-deprimente)
Ci sono forti dubbi che venga rispettato. Se arrivano i fondi e vengono gestiti bene, fattibile. "In caso contrario" chissà! Tecnicamente sicuramente si, burocraticamente non mi esprimo

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:39   #14951
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da Deathmatch Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, credete che un luogo come "Colloredo di Soffumbergo" (ma al posto delle virgolette potete metterci un luogo qualsiasi come questo), dove attualmente non sono coperti né da ADSL, né da Wireless, né da Rete 3G, entro il 2020 verrà coperto da fibra, e quindi il decreto Europeo verrà rispettato?
(Domanda puramente provocatoria a fine ironico-deprimente)
Se a Colloredo di Soffumbergo, ci abita il figlio dell'amante di un amministratore telecom, sicuramente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:42   #14952
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6175
Raga' quanto pingate in media su maya ?
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 16:51   #14953
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Adesso ho una domanda io per voi: ho migrato OGGI fisicamente da MC-Link a Telecom, quindi mi sono connesso per la prima volta all'adsl telecom. Semplice abbonamento internet senza limiti (alice 7 mega).

Adesso il passaggio da mclink a telecom implica le seguenti cose:
1) Stesso armadio
2) Stesso "ultimo miglio"
3) Stessa centrale
4) Stesso modem mio (non è cambiato :P )

Lati positivi:
1) Il ping mi si è dimezzato, da 75 a circa 30ms

Lati negativi
1) Ho perso 0.128 di upload (da contratto), prima andavo a 0.5 ora a 0.368, sigh
2) Il download è 4 Mbit, io ho un'abbonamento a 7, qua arriva pure la 20, vivo a Roma, insomma non ci sta una singola scusa per farmi arrivare 4Mbit.

A chi posso scrivere per la problematica del download? Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non è fisico e qualcuno sta prendendo in giro, anche perchè non è "temporaneo dovuto al traffico", ho provato dalle 11 del mattino alle 16... Magari è dovuto alla "recente attivazione"? Siamo 4 computer qui, fossero stati 6 Mbit non avrei fatto storie, ma 4 sono un pò troppo pochi. Devo scrivere all'AGCOM?
Credo che Telecom non sia rate adaptive, quindi o vai a 7 o vai a 4. Se 7 non li reggi, vai a 4. Questo è quello che so, poi magari non è vero...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 16:54   #14954
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Credo che Telecom non sia rate adaptive, quindi o vai a 7 o vai a 4. Se 7 non li reggi, vai a 4. Questo è quello che so, poi magari non è vero...
Completamente non vero. Telecom è rate adaptive con qualsiasi profilo. Inoltre la connessione mclink a meno che non fosse di Roma sono quasi certo sia fornita da dslam Telecom

Inviato dal mio u8800pro

Ultima modifica di totocrista : 20-05-2014 alle 17:04.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 17:15   #14955
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
I tuoi valori attuali sono?
Thread giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
I tuoi valori attuali sono?
Thread giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Credo che Telecom non sia rate adaptive, quindi o vai a 7 o vai a 4. Se 7 non li reggi, vai a 4. Questo è quello che so, poi magari non è vero...
Ringrazio entrambi, vi rimando al mio post così da non andare troppo OT. Per il momento posso solo pregare affinché attivino la fibra rapidamente, perché 4 mbit mi stanno veramente stretti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41113971
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 17:16   #14956
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Completamente non vero. Telecom è rate adaptive con qualsiasi profilo. Inoltre la connessione mclink a meno che non fosse di Roma sono quasi certo sia fornita da dslam Telecom

Inviato dal mio u8800pro
Io però SONO Roma :S
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 17:29   #14957
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Completamente non vero. Telecom è rate adaptive con qualsiasi profilo. Inoltre la connessione mclink a meno che non fosse di Roma sono quasi certo sia fornita da dslam Telecom

Inviato dal mio u8800pro
Grazie. Non lo sapevo
Sarà una delle baggianate che mi hanno detto al 187 per giustificare la linea che faceva pietà...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 17:33   #14958
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Raga' quanto pingate in media su maya ?
Ecco a te:

Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 17:39   #14959
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6175
Ok, io sto dai 18 - 20 , quindi ci siamo .
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 18:21   #14960
mimi1706
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Ok, io sto dai 18 - 20 , quindi ci siamo .

C:\Users\XXXXXXX>ping maya.ngi.it -t

Esecuzione di Ping test.ngi.it [88.149.128.130] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=27ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=25ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=26ms TTL=53

Statistiche Ping per 88.149.128.130:
Pacchetti: Trasmessi = 31, Ricevuti = 31,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 25ms, Massimo = 27ms, Medio = 25ms
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v