|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14881 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 37
|
|
|
|
|
|
|
#14882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
|
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 31453 Velocità massima di ricezione (Kbps): 121664 SNR Upstream (dB): 30.4 SNR Downstream (dB): 33.0 Attenuazione Upstream (dB): 1.2 Attenuazione Downstream (dB): 4.7 Potenza in trasmissione (dB): -22.9 Potenza in ricezione (dB): 6.1 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 304 Total FEC Errors: 0 Total CRC Errors: 0 |
|
|
|
|
|
#14883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6175
|
Si giusto , mio errore , tramite DECT , non ho problemi .
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - |
|
|
|
|
|
#14884 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 173
|
Qualcuno che ne capisce... ma come è possibile che riavviando il modem aumenti l'attenuazione? o.o
Forse non dovrei fidarmi troppo, mi si è riavviato da solo il modem e l'attenuazione è scesa un pochino, però la portante massima in download è diminuita xD Ultima modifica di GoldFenix2 : 19-05-2014 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#14885 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 37
|
Ascolta una domanda, se mi puoi rispondere: anche io ho due cordless Siemens associati a una basetta e i terminali fra loro hanno anche la funzione di chiamata di interno. Associando i due cordless Siemens al DECT del modem Telecom perdo questa utile funzione o rimane? I due cordless che hai tu hanno la funzione di intercomunicante interno fra loro?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#14886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
|
come sono i miei valori
|
|
|
|
|
|
#14887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6175
|
No' purtorppo non hanno questa funzione , sono vecchiotti .
Quando il tecnico e' venuto da me per attivare la fibra , voleva ribaltare le prese telefoniche , ma purtroppo il doppino non passava, cosi senza smontare nulla me li ha collegati in DECT.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - |
|
|
|
|
|
#14888 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 37
|
Ha ok, però bisogna capire se sono i terminali a non supportare questa funzione o è la basetta DECT incorporata nel modem Telecom che non la supporta. Vedremo xchè nel caso lascio attiva la mia basetta Siemens.
|
|
|
|
|
|
#14889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 364
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14890 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 173
|
Quote:
mi è aumentato anche di poco il ping. Ultima modifica di GoldFenix2 : 19-05-2014 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#14891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11838
|
ma passando da tiscali alla telecom fibra in teoria faccio una migrazione?
dovrei ammollare 35 euro a tiscali fuori mano e senza motivo? nn mi pare granchè sensato.. cioè nn c'erano prima a contratto ste cose sono entrate dalla finestra ora se non pago questi 35 euro extra?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD |
|
|
|
|
|
#14892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/ Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#14893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
|
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34564 Velocità massima di ricezione (Kbps): 125708 SNR Upstream (dB): 31.0 SNR Downstream (dB): 32.9 Attenuazione Upstream (dB): 4.4 Attenuazione Downstream (dB): 3.1 Potenza in trasmissione (dB): -27.2 Potenza in ricezione (dB): 6.4 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 762373 Total FEC Errors: 21355 Total CRC Errors: 0 Ma a te non vale........ hai fatto ripartire da poco il modem |
|
|
|
|
|
#14894 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 173
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
|
Quote:
__________________
Vdsl Telecom 30/3 Mbps - Vdsl Telecom 50/10 Mbps - Vdsl Telecom 100/20 Mbps - FTTH Telecom 1000/100 Mbps |
|
|
|
|
|
|
#14896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
Al modem si possono collegare max 6 telefoni: 2 via cavo e 4 via DECT. Tutti questi 6 telefoni avranno come unico interno **01, indipendentemente dal numero di telefoni fisici collegati. I vari interni (**02, **03 e via dicendo) sono interni che il modem assegna solo ai cellulari collegati tramite l'app Telefono di Casa. Quindi, se da un cellulare si chiama **01 e al modem sono collegati 2 telefoni tramite cavo e 4 via DECT, suoneranno tutti e 6. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Tiscali Fibra Full |
|
|
|
|
|
|
#14897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Grazie! È chiarissimo
È un vero peccato però. Ma davvero sono solo due via cavo? Facendo il ribaltamento dell'impianto io collegherei anche 3/4 telefoni a una presa, più un fisso collegato alla seconda presa. Come si comporta il modem in questo caso? |
|
|
|
|
|
#14898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Se da un telefono con interno **1 chiamo lo **1 suona l'altro o non suona niente?
|
|
|
|
|
|
#14899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
E a proposito di DECT, la modalità eco è supportata?
|
|
|
|
|
|
#14900 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 152
|
Giusto per comprendere correttamente la cosa. Dietro al modem vi sono le porte LINE1 e LINE2.
1) E' possibile collegare alla porta LINE1 un doppino al quale fanno capo 2 prese per 2 telefoni ? 2) Si puo' collegare un telefono direttamente alla porta LINE2 mentre sulla porta LINE1 vi e' gia' un doppino con 2 prese montate in parallelo ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.




















