|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Beh, più o meno concordo. Essendo una di quelle che fa numeri maggiori la qualità va molto a fortuna. Aggiungici che gli unici sensori buoni sono nell'abyssus e nel deathadder (quest'ultimo essendo il primo mouse con sensore ottico di nuova generazione è inferiore ai nuovi modelli per diversi motivi). Se dovessi prendere un mouse ora sceglierei qualcosa con il 3310 o il 3366 (esclusiva logitech sul g502) |
|
|
|
|
|
|
#10322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Boh io mi sono sempre trovato bene con i prodotti Razer, solo che ora il gatto ha deciso che il Lachesis non stava bene sulla scrivania
|
|
|
|
|
|
#10324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
|
|
|
|
|
|
#10325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Beh senza i piedini secondo me non avresti molta scorrevolezza sulla plastica.... Ti consiglio di comprare i piedini di ricambio. Quote:
In parte quoto...pero' Ho comprato la prima serie del deathadder...se non sbaglio 2006 o 2007...ad oggi vi posso garantire che non lo cambierei per nulla al mondo...non mi sono mai trovato meglio che non con questo mouse. Due difetti -il gommato era diventato schifoso, l'ho smontato ho e con alcool e sgrassatore ho tolto tutto il trattamento ed e' venuto lucido. -la rotellina in gomma e' diventata gialla per via del tempo...direi giustamente. Ora possiedo un imperator pagato 20€ da un amico che lo vendeva...beh..per quanto possa piacermi esteticamente il resto e' fuffa....non c'e e mai ci sara' lo stesso amore che con il fratello. Prossimo mouse cambiero' totalmente... Ultima modifica di Ale88 : 08-05-2014 alle 18:23. |
||
|
|
|
|
|
#10326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Li vendono dove? ma secondo te il fatto che ha i piedini lisci può rovinarmi il tappetino nuovo? ne dubito ma magari qualcuno ha più esperienza
|
|
|
|
|
|
#10327 |
|
Senior Member
|
Rovinare non credo ma secondo me perdi in velocità di scorrimento
|
|
|
|
|
|
#10328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() direi che è un palm. Probabilmente si riesce ad impugnare anche come fingertip (ed il tasto sniper è per più di una persona scomodissimo per impugnature palm pure)... Da notare che molti lamentano peso eccessivo, usura esagerata dei piedini e rotella non fantastica, ma stiamo comunque parlando di enthusiast e non certo utenti comuni. |
|
|
|
|
|
|
#10329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
veramente riuscite ad utilizzare il mouse a + di 5000 dpi nei giochi?
|
|
|
|
|
|
#10331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non me ne può fregare di meno dei DPI, fosse per me il limite massimo sarebbe 2000. Purtroppo nel settore gaming la fa ancora da padrone la mentalità del celolunghismo che ha regnato per secoli nella fotografia consumer o nei processori. Di conseguenza se vuoi un mouse ben fatto con un sensore moderno devi pure sorbirti queste puttanate qua. |
|
|
|
|
|
|
#10333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, questo approccio di marketing riscuote un gran successo, perciò sta a noi dire agli altri "attenzione non ci cascate, ha si 8200 dpi, ma non li userete mai! e poi quel mouse è plasticaccia come spesso è nei fatti" |
|
|
|
|
|
|
#10334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
io ho da qualche giorno il g502 logitech....
vengo da un deathadder 2013 e prima ancora da tutta la serie logitech circa.... Diciamo che non ho avuto modo di provarlo tanto, ancora e' presto esprimersi su precisione o altro, comunque non mi sembra peggiore del death. Il mouse e' piu' piccolo del razer, piu' che altro mi pare piu' basso, sara' anche un po' tamarro, ma per quanto riguarda materiali e costruzione mi pare di prim'ordine, poi non saro' un esperto, e non ho avuto tante marche quindi rimane una mia personale opinione, forse solo la rotella e' un po' troppo dura. Il tasto sniper e' una bella trovata ma in effetti e' un po' lontano dal pollice, almeno a me viene cosi', il software ha il sistema di calibrazione della superficie ma non ho fatto verifiche approfondite, non mi pare cambi molto dopo la calibrazione, per il resto lo uso a 1800dpi e mi trovo bene. |
|
|
|
|
|
#10335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse per l'estetica che mi fa veramente schifo ( ) l'avrei già preso.
|
|
|
|
|
|
|
#10336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
vabbe' alla fine c'avrai la mano sopra, non lo vedi mica, appena finito di usare lo rivolti e via
|
|
|
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Io è da 2 settimane che sto usando uno steelseries rival e mi ci trovo molto bene, nessun problema rilevato col sensore
Ho una perplessità per quanto riguarda il software di gestione però, mi chiedo a cosa serva la modifica dell' angle snapping se appena provi ad incrementarlo, la freccetta diventa ingestibile.. Si muove come su binari e non riesci a puntare manco l'icona del browser fra un po
|
|
|
#10338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ragazzi ho comprato l'ozone ground level evo...diciamo il tappetito esteso.
L'ho preso piu che altro perché utilizzo la superficie della scrivania e si e' rovinata con il tempo...cosa ne pensate? ![]() Qualcuno lo ha mai provato? |
|
|
|
|
|
#10339 |
|
Senior Member
|
Io ho un perixx xxl 900x440 e lo trovo comodissimo. Per il resto la differenza di tracciamento tra una superficie e l'altra è risibile.
|
|
|
|
|
|
#10340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
ciao, devo cambiare il mio g400s perchè sn abituato al mio vecchio e semplice g3 laser gaming, piu piccolo e leggero.
Cosa mi consigliate tra questi? Roccat Kova[+] CM Storm Recon Gaming Mouse SteelSeries Kana V2 Sono un high senser, claw grip e gioco sl ad fps come ut99/ut2k4/ut3, movimenti veloci e rapidi solo con la mano, vado su e giu solo con le dita. Il kana v2 è molto leggero, sono propenso su questo, ma vorrei altri pareri. E' urgente, mi serve entro mercoledi! Grazie a tutti
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Konrad Silver Darwinex Zero Performance |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.