|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Niente...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ho cancellato il driver con toolbox, ho smontato il masterizzatore, ho riavviato, ho spento, ho rimontato il masterizzatore (e non ha visto la modifica hardware), ho reistallato il driver ma... nulla.
Pensavo di crearmi una macchina virtuale su un disco esterno e fare poi la procedura di trasferimento dati windows e reinstallare tutto, altrimenti mi ricoverano... Deve essere qualche sciocchezza che rompe da qualche parte ma, è quasi come cercare un ago in un pagliaio... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ti ringrazio infinitamente!
Ho deciso per il formattone e istallazione ex-novo di un bel Win7 con un Mint sull'altra partizione. Creerò un disco virtuale dell'attuale e pregherò tanto affinchè non dimentichi di salvare qualcosa (più che altro password, i documenti e altro ce l'ho sull'altra partizione. Grazie ancora a te e a tutti per l'aiuto, la pazienza e la disponibilità. Siete stati gentilissimi! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
L'ho lanciato innumerevoli volte, anche quello di toolbox, senza risultato...purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Allora... ancora non ho installato il 7 perchè preso da vari backup, copie, dischi virtuali in modo da tentare di salvare il più possibile.
Però, credo di aver capito quale è stato l'episodio che ha creato il problema: ho un HD di rete WD sul quale avevo il backup del NB fatto con il programma proprietario WD. Ebbene, essendosi riempito, ho pensato bene di cancellare il backup sull'HD di rete in maniera forzata (alcuni file non voleva cancellarli). Da allora ho il problema del CD e non solo: sono spariti tutti i punti di ripristino e alcune librerie e archivi che avevo (uso un programma, BookCollectorz per catalogare i libri ad es.). Forse il backup era sincronizzato in qualche maniera con il NB ed avrò combinato il patatrac... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Installato win7, il CD funziona perfettamente. Meglio così, un pò di pulizia ci voleva... tanto, secondo me, si era talmente ingarbugliato il sistema che la spesa non valeva l'impresa se non per cultura e per sfizio.
Grazie ancora a tutti e a buon rendere! Siete stati preziosissimi! Mario |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ogni tanto, se i problemi sono troppi...meglio una formattazione e una reinstallazione da zero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.