|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
URGENTE!! Ventole Radeon R9 270X non girano sempre, problema?
Ho acquistato una R9 270X, ma dopo averla montata nel case vedo che quando accendo il computer le ventole cominciano a girare, ma si fermano poco dopo. Quindi per non rischiare di bruciarla spengo subito il PC... è normale che le ventole non girino sempre? Si attivano solo quando la scheda deve essere raffreddata oppure si tratta di un difetto della GPU?
![]() Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La GPU è molto calda?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tranquilli, ho risolto, bastava aspettare un altro po', infatti le ventole si attivano solo quando la GPU si riscalda.
Si può chiudere la discussione Ultima modifica di Lele99DD : 30-04-2014 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
È la prima vga che sento che ha le ventole che partono solo quando si scalda! Se però non hai problemi di temperature.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ieri sera sono stato due ore al PC (però non a giocare) e non si è bruciato nulla, quindi penso di poter stare tranquillo, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Guarda per quello che so io di PC non mi pare normale che le ventole siano proprio ferme mentre la gpu non è sotto sforzo (nella mia r9 290 girano sempre, piano a riposo e aumentano a pieno carico, e così per tutte la vga avute) ma ripeto, se hai temperature nella norma e va tutto bene, goditelo e non farti problemi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, si può chiudere la discussione Ultima modifica di Lele99DD : 02-05-2014 alle 10:34. Motivo: Ho risolto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.