Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 16:59   #60021
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Fuffa.

Ci vuole una woh, la vera build changer del gioco per quanto riguarda i maghi.

PS: ogni volta che leggo bacchetta per terra salto sulla sedia, ma è sempre una delusione... almeno fin'ora
Siccome quando tu droppi una TF io, poco dopo, la droppo a mia volta, proviamo a vedere se funziona anche con la SoH: droppane una per favore !!!!!
Old 30-04-2014, 17:09   #60022
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
chi ci sarebbe per farming materiali stasera?
vorrei farli se possibile a t1-t2 per aumentare le chance

hanno fatto un post ufficiale in merito e c'è una lista delle buonties che danno mats
http://us.battle.net/d3/en/blog/1394...ials-4-29-2014
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 17:20   #60023
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Siccome quando tu droppi una TF io, poco dopo, la droppo a mia volta, proviamo a vedere se funziona anche con la SoH: droppane una per favore !!!!!
Hahhaha ok mi impegnerò a tal proposito. Che fai l'accoppiata tf + soh? Quindi meglio fulmine che fuoco o è sempre un intermezzo in attesa di tempi migliori?

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 17:25   #60024
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
appena comprato in una nota catena commerciale, 19,99 la versione base, ma a me basta giocare...
adesso sto installando, ma quanto ci vuole? speriamo che non mi ciucci tutti i gighi della mia opzione internet, ne ho 20 al mese, dovrebbero bastare per navigare e giocare no?

concludo chiedendo con quale classe mi consigliate di iniziare.
non gioco a diablo da una vita, ma ho finito l'1 più l'espansione e il 2 più l'espansione
spero che ti bastino il gioco in totale è 14 giga dipende con quale ti trovi meglio, visto che sei un veterano della serie di diablo potresti partire con il crociato o il monaco altrimenti un demon hunter invece per avere la vita facile un mago
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 17:35   #60025
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Hahhaha ok mi impegnerò a tal proposito. Che fai l'accoppiata tf + soh? Quindi meglio fulmine che fuoco o è sempre un intermezzo in attesa di tempi migliori?

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
Allo stato attuale è meglio fuoco, ma mancandomi giacofosco, SoJ con bonus fuoco e tutti i pezzi tranne uno del set della terra, nel mio caso è indifferente: quindi sono passato al fulmine che mi piace di più (siamo come stile di gioco che come effetti grafici)
Old 30-04-2014, 18:46   #60026
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma solo a me kikka di continuo?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:11   #60027
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Però mi stavo chiedendo: nel mio caso, sostituire i bracciali del Mietitore con quelli di Aughild, significa perdere una fonte di generazione di furia, con la conseguenza di non poter usare Maglio e doverlo sostituire con una primara fury-gen, quindi farei meno danno... Meglio avere una skill da 535% danno vs tutti, o una skill da 200% +15% contro elite?
Ma se ti servono i globi perchè vai a secco di furia, forse c'è qualcosa che non va.
Old 30-04-2014, 19:12   #60028
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma solo a me kikka di continuo?

come minimo è un problema dovuta all'ultima patch che hanno rilasciato se giochi in modalità avventura ti butta fuori di continuo, stranamente se invece giochi in modalità storia non succede e giochi liscio, mah
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Old 30-04-2014, 19:34   #60029
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma se ti servono i globi perchè vai a secco di furia, forse c'è qualcosa che non va.
Certo, non ho una primaria che generi furia! Finché ho tanti mob intorno non c'è problema, ma contro i guardiani dei rift o contro piccoli gruppi di 3 o 4 se alterno WW s Maglio dopo un pò resto senza finché non si resetta War Cry... Quindi 1 o 2 globi fanno la differenza...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:36   #60030
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
appena comprato in una nota catena commerciale, 19,99 la versione base, ma a me basta giocare...
adesso sto installando, ma quanto ci vuole? speriamo che non mi ciucci tutti i gighi della mia opzione internet, ne ho 20 al mese, dovrebbero bastare per navigare e giocare no?

concludo chiedendo con quale classe mi consigliate di iniziare.
non gioco a diablo da una vita, ma ho finito l'1 più l'espansione e il 2 più l'espansione
Probabilmente consumerai parecchi giga per scaricare gli aggiornamenti, che purtroppo comprendono l'intera espansione. Da lì in avanti vai tranquillo perché il gioco in sé non consuma molta banda.

La classe più semplice per cominciare è probabilmente il mago, ma faresti meglio a scegliere in base al tuo gusto personale.

Quote:
Quello che non va è il barbaro stesso... nonostante l'idea degli sviluppatori (usare primarie per generare furia), il baba con equip generico è sempre a corto di furia e quello con equip BiS se ne frega delle primarie.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 20:24   #60031
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Fuffa.

Ci vuole una woh, la vera build changer del gioco per quanto riguarda i maghi.

PS: ogni volta che leggo bacchetta per terra salto sulla sedia, ma è sempre una delusione... almeno fin'ora
http://www.youtube.com/watch?v=OJj3o...xzxLq78yOONQWw
Arcano con tal e chainapocalipse a T6, ma non hanno danno per quella difficoltà. ..cmq quando dropperò woh, proverò anch'io.
Questi runnano molto bene a T6,
http://www.youtube.com/watch?v=9buwQ...uIVJjnxapYiN4w

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ho gia' il bonus set di Aughild con torso e spalle + anello ,

per le run a normale (quelle pochissime che ho fatto) con lo sciamano vado di pollo + cammino + orrore
Var+vyr+illusionismo+agilità..mi faccio i complimenti da solo, sono troppo veloce. ..peccato che è un modo di farmare empio e immorale, quindi cerco di evitare.

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
spero che ti bastino il gioco in totale è 14 giga dipende con quale ti trovi meglio, visto che sei un veterano della serie di diablo potresti partire con il crociato o il monaco altrimenti un demon hunter invece per avere la vita facile un mago
Vita facile mago?

Tra vyr buggato (allo stato attuale perdo un -20% di arcano causa bug, mica cotiche), phoenix funzionante ma quasi del tutto inutile e tal funzionante ma che ti rompe la minghia x il danno puro elementale (fortuna che c'è il thunderfury che ti dà fulimine)?
Osti.
Benomale che sistemano.
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...424?page=8#159
E cmq l'altro fratellino int mi sembra più attrezzato per le difficoltà più alte, rispetto al mago.

Ultima modifica di zerothehero : 30-04-2014 alle 20:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 20:55   #60032
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Magaporcellona

Comunque poi ai 1,8kk bisogna aggiungere 48% di elementale e alla risultante un 29% di elite dmg, quello poi è il dps reale vS elite.

Pak

ma come fai ad avere 1,8 milioni di danni ?

Io sono a 700 k e sono gia messo bene
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
(qui segna 658 ma sono a 700 )

Cosa hai che ti alza cosi tanto ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 21:15   #60033
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=OJj3o...xzxLq78yOONQWw
Arcano con tal e chainapocalipse a T6, ma non hanno danno per quella difficoltà. ..cmq quando dropperò woh, proverò anch'io.
Questi runnano molto bene a T6,
http://www.youtube.com/watch?v=9buwQ...uIVJjnxapYiN4w

Var+vyr+illusionismo+agilità..mi faccio i complimenti da solo, sono troppo veloce. ..peccato che è un modo di farmare empio e immorale, quindi cerco di evitare.

Vita facile mago?

Tra vyr buggato (allo stato attuale perdo un -20% di arcano causa bug, mica cotiche), phoenix funzionante ma quasi del tutto inutile e tal funzionante ma che ti rompe la minghia x il danno puro elementale (fortuna che c'è il thunderfury che ti dà fulimine)?
Osti.
Benomale che sistemano.
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...424?page=8#159
E cmq l'altro fratellino int mi sembra più attrezzato per le difficoltà più alte, rispetto al mago.
beh le uniche classi che ho provato sono solo demon hunter e mago dopo un po' che mi ero stufato della maga da ghiaccio ho avuto la pensata di farmi un altro mago con mix di danno fulmine+arcano. lv 70 la prima lv 40 il secondo.
Old 30-04-2014, 21:15   #60034
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi

ma come fai ad avere 1,8 milioni di danni ?

Io sono a 700 k e sono gia messo bene

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

(qui segna 658 ma sono a 700 )

Cosa hai che ti alza cosi tanto ?

E' danno buffato, ho tutte skill offensive nulla difensivo e' una build kamikazze w japan

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:27   #60035
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
beh le uniche classi che ho provato sono solo demon hunter e mago dopo un po' che mi ero stufato della maga da ghiaccio ho avuto la pensata di farmi un altro mago con mix di danno fulmine+arcano. lv 70 la prima lv 40 il secondo.
Sistemo l'amu con un tal o un moon con int rerollato e poi mi dedico al witch doctor. Manco c'è bisogno del party con l'armata di feticci e cani che si porta dietro
Old 30-04-2014, 22:29   #60036
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho trovato la maximus...posso migliorarla?

http://imgur.com/jecXaB6
Old 30-04-2014, 22:34   #60037
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esatto sono dei filtri applicati a posteriori. il carico sulla vga aumenta leggermente. io ti posso dire che gioco tutto full e dark d3 attivo con una 7950 moddata da 7970. tutto fluido. o perlomeno quando capitano scatti è percepibile che si tratta del motore di gioco e non del mio pc.

sulla 7750 che ho a casa della donna riesco comunque a giocare fluido con darkd3 attivo ma i settaggi sono tutti al minimo.

che vga monti?
DarkD3, settaggio hardcore, impossibile tornare indietro. Quando faccio il confronto con l'originale mi sanguinano gli occhi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:40   #60038
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho trovato la maximus...posso migliorarla?

http://imgur.com/jecXaB6
togli vita e metti castone ovviamente
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:55   #60039
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
DarkD3, settaggio hardcore, impossibile tornare indietro. Quando faccio il confronto con l'originale mi sanguinano gli occhi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanto i pony rovinano tutto.
Old 30-04-2014, 22:58   #60040
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
E' danno buffato, ho tutte skill offensive nulla difensivo e' una build kamikazze w japan

Pak
Offensivo per offensivo metterei su testa + spalle aughild, un buco nero con runa di fuoco (togliendo arconte) che non fa mai male per il crowd control e poi spell fuoco a piacere..conflagrate ovviamente irrinunciabile grazie al tuo mirrorball +2-

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian