Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2014, 14:09   #59821
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Robe da chiodi!

PS: SAPPI CHE TI ODIO!
tra l'altro ieri ho droppato una SoJ fuoco
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:10   #59822
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
mmm..e allora perche' sono tutti fissati con il fuoco?
Una parola sola: magefist.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:16   #59823
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Una parola sola: magefist.
La "parola sola" sarebbe Cindercoat... Magefist è solo danno, e il bonus da fuoco prende comunque il posto di una primaria.

Comunque non fate troppi programmi, che nella prossima patch (o nella successiva?) cambieranno qualche elemento per ogni classe.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:16   #59824
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
No ma rispetto agli altri ha un grande vantaggio: oltre a poter ottenere un'incremento percentuale migliore degli altri elementi, con il giacofosco hai anche una riduzione delle risorse delle abilità fuoco.
Che per noi baba è il santo graal combinato con alcuni set (vedi IK o quello della terra).

Io vado di fulmine con quello che trovo/crafto poi se tra baba e crociato mi vengono fuori un pò di pezzi fuoco ben venga ^^
Ok, thx! Anch'io sono più o meno nella tua situazione, ho droppato un pò di item con danno da fulmine, quindi mi sto basando su quello, però nei giorni scorsi ho droppato Sankis e Magefists, e mi chiedevo se valesse la pena craftare altri bracciali con danno da fuoco in ottica futura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:26   #59825
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Secondo voi il passaggio al danno da fuoco è obbligatorio? Oppure si riesce ad arrivare oltre il 100% anche con il danno da fulmine? Mi pare che rispetto al fuoco manchi un pezzo...
A dire la verita' ne mancano 3. La chest, i guanti e 1 arma (solo il martello di Odino ha % danni da fulmine). Pero' per il fulmine c'e' la Cintura del Tuono che per il fuoco non esiste, quindi diciamo che siamo a 2 item di differenza..che non e' poco.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:27   #59826
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ieri ho provato a metter su una build da baba attorno alla cintura Razor Strop... funzionerebbe bene, se solo i globi di cura non venissero lanciati a 2km di distanza dai mob. Un genio chi ha pensato 'sta cosa.
Old 28-04-2014, 14:29   #59827
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Giulio quando hai tempo inserirei anche questo tra i link utili in prima pagina

https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10367837764

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:31   #59828
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Abraham Van Helsing Guarda i messaggi
ho provato a cercare "hwup" tra i clan italiani, ma non l'ho trovato devo dedurre che siete full?
Idem x me... ho seguito procedura ma non trova nulla...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:33   #59829
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
..e siamo a quota 15 mazze Devastazione craftate da buttare nel cesso. Dio che urto!

Non dico che debbano rollare castone, ma almeno Forza si cavolo,
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:35   #59830
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ecco spendo due parole su questo concetto: attenzione a non confondere l'equip medio con cui in tanti più o meno stiamo girando con l'equip end-game

Parto dal mio esempio (facile): ho sculato anello schifido alla 300esima sacca aperta (fortunello) e set della terra NON completo (3 pezzi su quattro quindi anello obbligatorio) e cindercoat al secondo mese, da li progetto devastatore e bracciali buoni buoni per fuoco e questo mi permette di girare bene... MA quanto manca all'endgame? Una vita direi...devo assolutamente maxare danno da fuoco, non ho ancora nulla praticamente per gli elite, i pezzi del set sono scarsi mi mancano i dannati stivali e le mie armi...bè stendiamo un velo pietoso
Ah ho detto che non ho trovato gli stivali?

Ho anche sculato il set completo di raek da 2-3 giorni e per questo sto tirando su il secondo baba (dove necessariamente perderò ancora tempo) visto che non penso di giocarlo sul main in quanto più lento

Altro esempio ben più illustre: Alkakazzer se gli guardate l'equip è ancora lontano dall'end-game, ha i pezzi questo si ma non sono così performanti...quanto gli ci vorrà ancora? Tanto? Poco? E parliamo di uno che ha 650 PL...

Andiamo all'esempio del vanilla, quanti nel foro giocavano baba? 20? Quanti avevano equip vagamente engame? 2? Turin e Giulio? E uno aveva approfittato del flipping e l'altro acquistato e flippato...

Insomma non confondete endgame e avere un set o un paio di set...almeno finché non trovo I DANNATI STIVALI

Il mio obiettivo è arrivare (se fattibile) a 1 milione dps unbuff con 100% fire dmg (2 milioni dps fire) e un 50% su elite...
Ecco li sarò endgame e passerò ad HC dove il maghetto e zero mi stanno aspettando
Venghi.
Siamo ad un mese dall'uscita del gioco, non ci vorrà molto per raggiungere un livello in cui l'upgrade sarà una chimera...non mi lamento dato che ci sono altre classi, ma insomma ci vorrà altro negli anni a venire per continuare a giocare.
Ieri sera cmq per la cronaca ho droppato il quinto guanto di vyr...ho l'abbonamento, oramai.
Old 28-04-2014, 14:39   #59831
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Venghi.
Siamo ad un mese dall'uscita del gioco, non ci vorrà molto per raggiungere un livello in cui l'upgrade sarà una chimera...non mi lamento dato che ci sono altre classi, ma insomma ci vorrà altro negli anni a venire per continuare a giocare.
Ieri sera cmq per la cronaca ho droppato il quinto guanto di vyr...ho l'abbonamento, oramai.
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quale strada intraprendere per la prossima espansione
Old 28-04-2014, 14:46   #59832
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quale strada intraprendere per la prossima espansione
..e sembra che Blizzard stia inviando mail con un sondaggio ull'interesse per una ulteriore, futura espansione
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:52   #59833
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
..e sembra che Blizzard stia inviando mail con un sondaggio ull'interesse per una ulteriore, futura espansione
infatti mi riferivo proprio a quella, io l'ho ricevuta ieri
Old 28-04-2014, 14:59   #59834
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
15kk???? ma non usate il trucchetto di uscire e far rimanere l'importo del roll uguale??
già provato e mi sa che hanno fixato

non vorrei che qui bannassero anche per incentivare al bug using
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:14   #59835
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La "parola sola" sarebbe Cindercoat... Magefist è solo danno, e il bonus da fuoco prende comunque il posto di una primaria.

Comunque non fate troppi programmi, che nella prossima patch (o nella successiva?) cambieranno qualche elemento per ogni classe.
Si ma secondo me il 20% (max) di danno in elementale è da preferire di gran lunga in genere a una tra cc, cd o ias.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:19   #59836
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A quanto ho capito il set di Vyr è buggato e alcune rune non si attivano, sarà per quello che ieri non mi ha convinto particolarmente...

L'hai provato??che arma ci usavi e quanto arcano avevi in %? Cosa non Ti ha convinto?

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:24   #59837
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quanti soldi spulciare per la prossima espansione
Fixed
Old 28-04-2014, 15:37   #59838
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si ma secondo me il 20% (max) di danno in elementale è da preferire di gran lunga in genere a una tra cc, cd o ias.
*
su diabloprogress comunque avete il calcolatore che vi dice quanto aumentate il dps effettivo per ogni punto di stat offensiva che aggiungete
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:48   #59839
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
L'hai provato??che arma ci usavi e quanto arcano avevi in %? Cosa non Ti ha convinto?

Pak
L'arconte in generale non mi convince finché non ho possibilità di abbassare molto il cooldown (diciamo -40%), cosa che con i pezzi che ho a disposizione è difficile. Servirebbero i guanti di atto II, ma.... devo già usare quelli di Vyr!
Poi tutti i Vyr droppati sono rollati molto male, ed essendo precisamente 3 pezzi non ho scelta... per cui tra roll bruttini e bonus a cui devo rinunciare per mettere Vyr non mi sono sentito particolarmente soddisfatto. Praticamente andavo molto meglio per i 20" di arconte e molto peggio nei 50" successivi (provato con 30% CDR), che è proprio il tipo di gameplay che odio.
Old 28-04-2014, 15:50   #59840
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
..e siamo a quota 15 mazze Devastazione craftate da buttare nel cesso. Dio che urto!

Non dico che debbano rollare castone, ma almeno Forza si cavolo,
che dps debbono avere per essere considerate decenti?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP