Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2014, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...oca_52013.html

Un approccio più realistico per il nuovo capitolo della serie GRID, in cui viene menzionato TOCA Touring Cars, come esempio sulle caratteristiche da attendersi per il nuovo gioco automobilistico di Codemasters

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 07:54   #2
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
perfetto, un'esapnsione di grid 2 da vendere a fior di quattrini e solo per la old gen, sulla scia di mondiali fifa 2014...
Del resto un capitolo annunciato solo adesso, e miracolosamente pronto per giugno si commenta da sè.
scaffale tutta la vita, anche perchè grid 2 l'ho comprato e mai utilizzato per un bug mai risolto del sistema di salvataggio.
Giornate intere passate a scrivere al supporto namco e non si è mai venuto a capo di nulla.
Lavorando nella distribuzione riuscii a renderlo come difettoso, sostituendolo con btf 4.. Figuriamoci, dalla padella alla brace...
Ciao ciao gaming...

Ultima modifica di Lino P : 23-04-2014 alle 08:01.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:04   #3
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Il fatto che non sia prevista una versione per PS4 e XONE mi lascia molto perplesso, possibile che in Codemasters non abbiano le risorse per un paio di porting che permetterebbero di aggredire una base installata di 12 mln di console per le quali l'unico gioco di guida disponibile è Forza 5?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:05   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Ciao Lino P, il problema di salvataggio con che versione di GRID 2? Perché ce l'ho lì da parte da giocare per Xbox 360 e vorrei evitare di smadonnarci, nel caso...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:38   #5
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perfetto, un'esapnsione di grid 2 da vendere a fior di quattrini e solo per la old gen, sulla scia di mondiali fifa 2014...
Del resto un capitolo annunciato solo adesso, e miracolosamente pronto per giugno si commenta da sè.
scaffale tutta la vita, anche perchè grid 2 l'ho comprato e mai utilizzato per un bug mai risolto del sistema di salvataggio.
Giornate intere passate a scrivere al supporto namco e non si è mai venuto a capo di nulla.
Lavorando nella distribuzione riuscii a renderlo come difettoso, sostituendolo con btf 4.. Figuriamoci, dalla padella alla brace...
Ciao ciao gaming...

Ragazzo hai tutta la mia comprensione....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:45   #6
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
che giocone che è stato toca.... fino al 2....
Old 23-04-2014, 08:49   #7
gioita90
Member

L'Avatar di gioita90

Iscritto dal: Aug 2007
tutti a farsi problemi perché non c'è la versione next gen, non esultando, invece, per il ravvedimento di codemasters con conseguente abbandono al concept di grid 2 e ritorno allo stile semi-arcade (o semi-realistico) degli originali TOCA. Complimenti vivissimi........
gioita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:54   #8
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Ciao Lino P, il problema di salvataggio con che versione di GRID 2? Perché ce l'ho lì da parte da giocare per Xbox 360 e vorrei evitare di smadonnarci, nel caso...
che domande...
Qual'è la piattaforma dimenticata dal mondo e con + bug in assoluto?
Ovviamente versione pc, ma ho sentito di gente aver problemi, anche se mooolto rari, anche su console.
In pratica ogni volta che progredisci, rientrando in game, ti risulta impossibile rientrare in quel profilo, con caricamento dati fallito.
Praticamente inutilizzabile.
Old 23-04-2014, 08:56   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioita90 Guarda i messaggi
tutti a farsi problemi perché non c'è la versione next gen, non esultando, invece, per il ravvedimento di codemasters con conseguente abbandono al concept di grid 2 e ritorno allo stile semi-arcade (o semi-realistico) degli originali TOCA. Complimenti vivissimi........
e ci sarebbe pure da rallegrarsi per l'ennesima espansione venduta a prezzo pieno e con costi di sviluppo pari a zero?
Complimenti vivissimi a te!
Old 23-04-2014, 08:58   #10
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Il fatto che non sia prevista una versione per PS4 e XONE mi lascia molto perplesso, possibile che in Codemasters non abbiano le risorse per un paio di porting che permetterebbero di aggredire una base installata di 12 mln di console per le quali l'unico gioco di guida disponibile è Forza 5?
a loro non conviene, invece in questo modo vendono a prezzo pieno qualcosa già pronto per il 90% che non ha richiesto grandi investimenti in sviluppo.
Ormai la chiave è questa, dlc espansioni, spin off, tutto a prezzo pieno, come si trattasse di giochi sviluppati da zero..
Old 23-04-2014, 09:14   #11
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
a loro non conviene, invece in questo modo vendono a prezzo pieno qualcosa già pronto per il 90% che non ha richiesto grandi investimenti in sviluppo.
Ormai la chiave è questa, dlc espansioni, spin off, tutto a prezzo pieno, come si trattasse di giochi sviluppati da zero..
dà l'idea di uno sviluppatore alla "canna del gas" che non si può permettere nuovi investimenti.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 09:31   #12
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Quote:
che domande...
Qual'è la piattaforma dimenticata dal mondo e con + bug in assoluto?
Ovviamente versione pc, ma ho sentito di gente aver problemi, anche se mooolto rari, anche su console.
In pratica ogni volta che progredisci, rientrando in game, ti risulta impossibile rientrare in quel profilo, con caricamento dati fallito.
Praticamente inutilizzabile.
mai avuti problemi di salvataggio su grid2
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 09:52   #13
gioita90
Member

L'Avatar di gioita90

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
e ci sarebbe pure da rallegrarsi per l'ennesima espansione venduta a prezzo pieno e con costi di sviluppo pari a zero?
Complimenti vivissimi a te!
secondo il tuo ragionamento ad ogni gioco nuovo corrisponderebbe una riscrittura da zero dell'engine e la creazione di nuovi assets sempre da zero... sbagli ed anche di grosso, basterebbe guardare in casa "valve" per capire di cosa parlo.

Per altro, se il modello di guida cambia e i tracciati son diversi a me pare un gioco diverso anche se usa lo stesso engine, pensa un pò....
gioita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 09:58   #14
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
lo voglio lo voglio lo voglio...
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:17   #15
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioita90 Guarda i messaggi
secondo il tuo ragionamento ad ogni gioco nuovo corrisponderebbe una riscrittura da zero dell'engine e la creazione di nuovi assets sempre da zero... sbagli ed anche di grosso, basterebbe guardare in casa "valve" per capire di cosa parlo.

Per altro, se il modello di guida cambia e i tracciati son diversi a me pare un gioco diverso anche se usa lo stesso engine, pensa un pò....
la chiave sta sempre nel compromesso.
Non ho detto che bisogna sempre ripartire da zero, ma neppure che si possa proporre minestra scaldata.
I giochi oggi te li vendono a pezzi coi dlc, sono già pronti, li rilasciano solo a step per farteli pagare 2 volte.
Ti sfornano gli spin off per sfruttare la ciccia già pronta.
Non ci sarebbe nulla di male se il prezzo di lancio fosse commisurato alla qualità dello sviluppo.
Per lavoro ahimè vendo questa roba, e ti assicuro che fare i conti con clienti imbestialiti per via dell'andazzo globale, non è per nulla facile.
Con l'ora e mezza di gameplay di metal gear ground zero si è toccato proprio il fondo.
Per non parlare di mondiali brasile 2014, con cui si prova a rivenderti fifa 14 a 70 euro.
Tu parli da giocatore, io parlo di fatturato, numeri, vendite, margine, presell, indice di gradimento, in altri termini parlo di lavoro.
Se permetti ho una visione di larga scala su cosa tira, non tira e perchè, altrimenti mi avrebbero licenziato da tempi immemori.
Se ti dico che certe scelte scontentano, e tra i consumatori tira una brutta aria, puoi star certo che è così.
Questo lato software, lato hardware nn ne parliamo proprio, che i clienti ti chiedono come mai il controller della ps4 si usuri dopo un mese di utilizzo, o come mai nel 90% dei casi, la one il full hd se lo scordi.
Andatelo a spiegare voi a chi ha speso 70 euro per un gioco o 4-500 euro per una console nata già vecchia.

Ultima modifica di Lino P : 23-04-2014 alle 10:20.
Old 23-04-2014, 10:28   #16
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
la chiave sta sempre nel compromesso.
Non ho detto che bisogna sempre ripartire da zero, ma neppure che si possa proporre minestra scaldata.
I giochi oggi te li vendono a pezzi coi dlc, sono già pronti, li rilasciano solo a step per farteli pagare 2 volte.
Ti sfornano gli spin off per sfruttare la ciccia già pronta.
Non ci sarebbe nulla di male se il prezzo di lancio fosse commisurato alla qualità dello sviluppo.
Per lavoro ahimè vendo questa roba, e ti assicuro che fare i conti con clienti imbestialiti per via dell'andazzo globale, non è per nulla facile.
Con l'ora e mezza di gameplay di metal gear ground zero si è toccato proprio il fondo.
Per non parlare di mondiali brasile 2014, con cui si prova a rivenderti fifa 14 a 70 euro.
Tu parli da giocatore, io parlo di fatturato, numeri, vendite, margine, presell, indice di gradimento, in altri termini parlo di lavoro.
Se permetti ho una visione di larga scala su cosa tira, non tira e perchè, altrimenti mi avrebbero licenziato da tempi immemori.
Se ti dico che certe scelte scontentano, e tra i consumatori tira una brutta aria, puoi star certo che è così.
Questo lato software, lato hardware nn ne parliamo proprio, che i clienti ti chiedono come mai il controller della ps4 si usuri dopo un mese di utilizzo, o come mai nel 90% dei casi, la one il full hd se lo scordi.
Andatelo a spiegare voi a chi ha speso 70 euro per un gioco o 4-500 euro per una console nata già vecchia.
rofl, post mitico di dove 6? vengo a farmi 2 risate vedendo te spiegare alla gente ste cose
Old 23-04-2014, 10:30   #17
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
grid 1 era davvero figo, grid 2 il peggior gioco di auto arcade che ho mai provato in vita mia assieme agli ultimi nfs. Sono decisamente scettico.
Ma di F1 2014 si sa qualcosa?

Ultima modifica di Titanox2 : 23-04-2014 alle 10:33.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:39   #18
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
rofl, post mitico di dove 6? vengo a farmi 2 risate vedendo te spiegare alla gente ste cose
non glie le devi spiegare, anzi, certa immondizia devi vendergliela.
Ho citato i clienti per farti capire quanto sia difficile vendere questi prodotti in certe condizioni.
Del resto per un pad usurato dopo un mese, una console appena uscita che nel 2014 non regge il full hd, o un gioco atteso da tempo, che costa un macello e dura un'ora e mezza cosa vuoi dire? COme lo giustifichi?
Come vedi non solo sfornano letame votato al risparmio, ma devi anche giustificarli davanti al consumatore..
Studenti e giovanissimi godetevi il tempo in cui certe cose restano giochi e basta, perchè quando diventano lavoro, si arriva a schifarle.
Old 23-04-2014, 10:58   #19
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
non glie le devi spiegare, anzi, certa immondizia devi vendergliela.
Ho citato i clienti per farti capire quanto sia difficile vendere questi prodotti in certe condizioni.
Del resto per un pad usurato dopo un mese, una console appena uscita che nel 2014 non regge il full hd, o un gioco atteso da tempo, che costa un macello e dura un'ora e mezza cosa vuoi dire? COme lo giustifichi?
Come vedi non solo sfornano letame votato al risparmio, ma devi anche giustificarli davanti al consumatore..
Studenti e giovanissimi godetevi il tempo in cui certe cose restano giochi e basta, perchè quando diventano lavoro, si arriva a schifarle.
ma vanno anche capite le softwae house, devono macinare profitti o chiudono
Old 23-04-2014, 12:37   #20
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
tutti dobbiamo macinare profitti o chiudiamo!

però c'è un limite a tutto
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP