|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...oca_52013.html
Un approccio più realistico per il nuovo capitolo della serie GRID, in cui viene menzionato TOCA Touring Cars, come esempio sulle caratteristiche da attendersi per il nuovo gioco automobilistico di Codemasters Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
perfetto, un'esapnsione di grid 2 da vendere a fior di quattrini e solo per la old gen, sulla scia di mondiali fifa 2014...
Del resto un capitolo annunciato solo adesso, e miracolosamente pronto per giugno si commenta da sè. scaffale tutta la vita, anche perchè grid 2 l'ho comprato e mai utilizzato per un bug mai risolto del sistema di salvataggio. Giornate intere passate a scrivere al supporto namco e non si è mai venuto a capo di nulla. Lavorando nella distribuzione riuscii a renderlo come difettoso, sostituendolo con btf 4.. Figuriamoci, dalla padella alla brace... Ciao ciao gaming... Ultima modifica di Lino P : 23-04-2014 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il fatto che non sia prevista una versione per PS4 e XONE mi lascia molto perplesso, possibile che in Codemasters non abbiano le risorse per un paio di porting che permetterebbero di aggredire una base installata di 12 mln di console per le quali l'unico gioco di guida disponibile è Forza 5?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ciao Lino P, il problema di salvataggio con che versione di GRID 2? Perché ce l'ho lì da parte da giocare per Xbox 360 e vorrei evitare di smadonnarci, nel caso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ragazzo hai tutta la mia comprensione.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
che giocone che è stato toca.... fino al 2....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
tutti a farsi problemi perché non c'è la versione next gen, non esultando, invece, per il ravvedimento di codemasters con conseguente abbandono al concept di grid 2 e ritorno allo stile semi-arcade (o semi-realistico) degli originali TOCA. Complimenti vivissimi........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è la piattaforma dimenticata dal mondo e con + bug in assoluto? Ovviamente versione pc, ma ho sentito di gente aver problemi, anche se mooolto rari, anche su console. In pratica ogni volta che progredisci, rientrando in game, ti risulta impossibile rientrare in quel profilo, con caricamento dati fallito. Praticamente inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti vivissimi a te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai la chiave è questa, dlc espansioni, spin off, tutto a prezzo pieno, come si trattasse di giochi sviluppati da zero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per altro, se il modello di guida cambia e i tracciati son diversi a me pare un gioco diverso anche se usa lo stesso engine, pensa un pò.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lo voglio lo voglio lo voglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che bisogna sempre ripartire da zero, ma neppure che si possa proporre minestra scaldata. I giochi oggi te li vendono a pezzi coi dlc, sono già pronti, li rilasciano solo a step per farteli pagare 2 volte. Ti sfornano gli spin off per sfruttare la ciccia già pronta. Non ci sarebbe nulla di male se il prezzo di lancio fosse commisurato alla qualità dello sviluppo. Per lavoro ahimè vendo questa roba, e ti assicuro che fare i conti con clienti imbestialiti per via dell'andazzo globale, non è per nulla facile. Con l'ora e mezza di gameplay di metal gear ground zero si è toccato proprio il fondo. Per non parlare di mondiali brasile 2014, con cui si prova a rivenderti fifa 14 a 70 euro. Tu parli da giocatore, io parlo di fatturato, numeri, vendite, margine, presell, indice di gradimento, in altri termini parlo di lavoro. Se permetti ho una visione di larga scala su cosa tira, non tira e perchè, altrimenti mi avrebbero licenziato da tempi immemori. Se ti dico che certe scelte scontentano, e tra i consumatori tira una brutta aria, puoi star certo che è così. Questo lato software, lato hardware nn ne parliamo proprio, che i clienti ti chiedono come mai il controller della ps4 si usuri dopo un mese di utilizzo, o come mai nel 90% dei casi, la one il full hd se lo scordi. Andatelo a spiegare voi a chi ha speso 70 euro per un gioco o 4-500 euro per una console nata già vecchia. Ultima modifica di Lino P : 23-04-2014 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
grid 1 era davvero figo, grid 2 il peggior gioco di auto arcade che ho mai provato in vita mia assieme agli ultimi nfs. Sono decisamente scettico.
Ma di F1 2014 si sa qualcosa? Ultima modifica di Titanox2 : 23-04-2014 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho citato i clienti per farti capire quanto sia difficile vendere questi prodotti in certe condizioni. Del resto per un pad usurato dopo un mese, una console appena uscita che nel 2014 non regge il full hd, o un gioco atteso da tempo, che costa un macello e dura un'ora e mezza cosa vuoi dire? COme lo giustifichi? Come vedi non solo sfornano letame votato al risparmio, ma devi anche giustificarli davanti al consumatore.. Studenti e giovanissimi godetevi il tempo in cui certe cose restano giochi e basta, perchè quando diventano lavoro, si arriva a schifarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tutti dobbiamo macinare profitti o chiudiamo!
![]() però c'è un limite a tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.