|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Passaggio da Infostrada a Telecom Italia
Salve, ho una domanda da farvi.
Vorrei portare il mio numero da Infostrada (TuttoIncluso) a Telecom Italia (Fibra). Però ho alcuni dubbi: 1. Dato che il mio numero è nato con Infostrada, posso effettuare il passaggio? 2. Se si, pagherò i 35 euro di migrazione o i 65 di cessazione del servizio? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Pagherai i costi di migrazione. Non sono sicuro però che telecom possa attivarti direttamente in fibra, avevo sentito dire che prima attivano in adsl, e poi fanno il passaggio a vdsl. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Hai già verificato la copertura del servizio Fibra di Telecom?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il punto 2 del tuo post originario, con quasi assoluta certezza ti addebiteranno i costi di migrazione. La "cessazione" prevede la dismissione della tua numerazione e dei servizi ad essa associati.
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
e questo con un mio numero vecchio e che ovviamente ho cessato insieme al contratto prima di Infostrada (quest'ultimo non ha mai subito passaggi, sempre e solo telecom italia):
Se non trovo soluzione andrò sicuramente al centro tim, ma il 187 MAI! Pensavo che per migrazione intendessero esclusivamente il rientro Ultima modifica di gius01 : 14-04-2014 alle 20:23. |
|||||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Avevo dato per certo che la copertura del servizio fibra fosse sulla tua numerazione attuale.
Hai provato a simulare l'attivazione di un'offerta ADSL? Perchè, tolte tutte le opzioni vagliate, resta quella di migrare in ADSL e successivamente attivare Fibra (scommetto al centro Tim ti suggeriranno questa opzione). Vado soprattutto per tentativi a questo punto, mi dispiace non poterti aiutare in modo più concreto. Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la "20mega" di Wind Infostrada ![]() Questa è l'attivazione di TUTTO (ADSL) con la mia numerazione attuale ![]() Questa è l'attivazione di TUTTO con la mia vecchia inesistente numerazione ![]() Ottimo, quindi è quasi assodato che andrò a pagare 35 euro di migrazione. Dalla raccomandata di migrazione (giorno di spedizione) all'attivazione del nuovo contratto devono passare giorni o posso fare tutto in una mattina? Ultima modifica di gius01 : 14-04-2014 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, quindi loro manderanno tutti i documenti (codice migrazione incluso). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.