|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Password account microsoft all'avvio
Da qualche giorno ho un portatile nativo con windows 8, ieri ho notato che mi dava l'opportunità di aggiornarlo automaticamente a windows 8.1 pertanto ho proceduto. Al termine della procedura, mi è comparsa la schermata dove dovevo proseguire accedendo con un account microsoft ovvero di crearne uno. Ho creato l'account, ed ho terminato il tutto. Ora però ho notato che ogni volta che avvio il computer mi chiede la password dell'account microsoft, cosa decisamente fastidiosa. C'è un modo per memorizzare questa password ovvero per avviare il pc senza doverla ogni volta inserire, quindi disabilitando l'opzione in qualche maniera?
Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ovviamente entrando senza account Microsoft perderai l'accesso automatico a mail, skydrive, ecc..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un altro modo, meno distruttivo, è impostare la password Grafica.
angolo alto destra del monitor. Impostazioni. in basso, "modifica impostazioni pc.". Account -> opzioni di Accesso. password grafica. se hai un mouse, usa "i 3 click".
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Ed in ogni caso quando vorrai potrai rimetterla!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
se non vuoi usare una password, creati un account Guest e usa quello.
Ultima modifica di Khronos : 30-03-2014 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di friscoss : 30-03-2014 alle 19:02. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica persona che mi può dire cosa devo fare o avere è Tiziana, mia moglie. Nessun altro! Per tua informazione uso un account locale ma a volte se necessario passo all'account MS senza password di accesso, non mi serve proprio. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 30-03-2014 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.