|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Non visualizzo più i programmi installati precedentemente.
Windows Seven 32bit.
Problema anomalo: in pratica in PROGRAMMI E FUNZIONALITÀ' non visualizzo più i vecchi programmi installati ma bensì le nuove installazioni che vado effettuando. Se installo un nuovo programma lo vedo regolarmente. Per disinstallare un vecchio programma devo utilizzare obbligatoriamente CCLEANER. Perché? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per disinstallare qualsiasi cosa io uso Iobit Uninstaller freeware che ti fa vedere tutto quello che hai installato, ha la disinstallazione avanzata che praticamente non lascia tracce del programma disinstallato nel registro di sistema .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Stranissimo anche per me. Non mi era mai capitata una cosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mmhh..........prova a vedere andando in C/Programmi o con Iobit Uninstaller quanti e quali programmi ti mancano .
Questi possono essere i motivi del perchè non vedi più alcuni programmi, poi............. http://www.ottimizzazione-pc.it/perc...disinstallare/ Oppure c'è qualcosa nel SO..........hai fatto pulizie ultimamente o........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usi o hai usato pulitori di registro?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Era un pc infettato di roba stile adware e malware.
Ho proceduto a rimuovere diverse installazioni proprio dal pannello di controllo dove inizialmente era integro. Successivamente dopo che il pc è stato ripulito perfettamente con ADWCLEANER, COMBOFIX e TDSKILLER non ho più visualizzato più le rimanenti applicazioni. A disinfettazione avvenuta ho lanciato un giro di CCLEANER sia come pulizia file obsoleti che come ripristino problemi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova a dare il comando sfc /scannow inserendo il dvd d' installazione di w7 nel lettore cd/dvd .
Quando hai fatto gli scan, hai disattivato i punti di ripristino ? Vai in provvisoria e guarda se il problema è lo stesso .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-04-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non posso più effettuare le prove da te consigliate in quanto ho già restituito il pc.
Comunque avevo già guardato in modalità provvisoria e la situazione era sempre la stessa... Grazie comunque delle info |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si. Il problema è rimasto. Per disinstallare le vecchie applicazioni ho messo ccleaner il quale riesce ad accedere all'elenco completo del software on board.
Ho anche detto all'utilizzatore del pc che qualora volesse risolvere il problema dovrà obbligatoriamente procedere alla formattazione del sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto serve per risolvere forse troppi problemi che si sono accumulati nel tempo .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.iobit.com/advanceduninstaller.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.