Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2014, 15:47   #12221
daddato
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da daddato Guarda i messaggi
Ciao non riesco a capire delle cose riguardo quest offerta di telecom.
1) io ho altro operatore voce +adsl, se faccio il passaggio revocano tutto loro?
2) il modem che ti danno è obbligatorio? cioè con questa vdsl il vecchi modem adsl2 diventano inutilizzabili?
3) la linea telefonica passa per il modem? cioè li dice chiamate illimitate verso cellulari e fissi, ma si tratta di voip? il mio numero rimarrà lo stesso? i telefoni che ho in casa potrò usarli comunque?
grazie
help
daddato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 15:48   #12222
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro666 Guarda i messaggi
Io chiamando il 800187800 ...pronto sono un abbonato cliente telecom ,vorrei attivare tutto fibra !,oK le fisso l' appuntamento con il tecnico .
Mi chiama il tecnico dopo 2 giorni anticipandomi l' appuntamento di una settimana (passava dalle mie parti meglio cosi tutto attivato i una sola settimana invece di 2 previste )

Il tecnico mi a fatto firmare sul suo cellulare
Io ho avuto l'attivazione "fai da te", non ho mai visto il tecnico in faccia ma solo per telefono :P
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 15:58   #12223
thesniffer
Member

L'Avatar di thesniffer

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Ecco un altro cui piace vincere facile: praticamente hai l'ARL in corridoio
Esattamente davanti al cancello

Ora mi resta solo di capire, con le mie modestissime skills tecniche, se posso utilizzare il mio vecchio router netgear dgn2200v3 come ripetitore di segnale

Ultima modifica di thesniffer : 17-03-2014 alle 16:01.
thesniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:05   #12224
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da thesniffer Guarda i messaggi
Mie statistiche attuali:

Statistiche

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29320
Velocità massima di ricezione (Kbps): 114564
SNR Upstream (dB): 29.4
SNR Downstream (dB): 31.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 3.7
Potenza in trasmissione (dB): -24.7
Potenza in ricezione (dB): 9.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 335604
Total FEC Errors: 15
Total CRC Errors: 0

Direi più che soddisfacenti

stupendi
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:13   #12225
Xabaras
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Domanda: perchè non ti sei comunque fatto mettere la vdsl?
Il profilo 30/3 è molto conservativo... dubito avresti avuto risultati peggiori di quelli che hai adesso con l'adsl. E quando dopo ti viene l'elettricista, a te basta comunque attaccare il modem sulla nuova presa, non serve più il tecnico telecom, quindi avresti già tutto pronto, mentre adesso devi rifare la procedura (e sperare che venga velocemente).

E' stata la prima cosa che gli ho chiesto.
Gli ho domandato di mettere su tutto e fare una prova.
Non ha voluto, ha detto che sarebbe stato tempo perso.
Infatti l'adsl che ho ora va male, ho attenuazione di 30 db e la centrale è a 1 km.
Ormai è andata così, sabato viene l'elettricista così già che è nel sottotetto mi faccio passare il cavo di rete così collego il pc via rete al modem fibra e non in wifi.
Xabaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:16   #12226
GoldFenix2
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Ragazzi!! Controllato sul sito KPNQ fino a qualche giorno fa mi dava collegato all'armadio 0370 ora mi esce 0371 e questo armadio è a 30-40metri da casa mia !! D
O meglio, uscivano tutti i numeri civici tipo 6-5-4 tranne il 7 dove sto io, ora è uscito il 7... e guarda caso quello collegato al 371 è il mio condominio, ahahah
Può essere che praticamente quell'armadio l'hanno appena attivato ?
GoldFenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:24   #12227
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
in piena città a FI:

DSL
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 19062
Velocità massima di ricezione (Kbps): 77592
SNR Upstream (dB): 24.8
SNR Downstream (dB): 19.6
Attenuazione Upstream (dB): 2.9
Attenuazione Downstream (dB): 9.1
Potenza in trasmissione (dB): -12.5
Potenza in ricezione (dB): 9.6
Total ES (Errored Secs): 23
Up time: 181605
Total FEC Errors: 39663368
Total CRC Errors: 83

non so se ridere o piangere

edit: e tanto per cambiare, dopo aver acceso il PC e postato questo msg mi si è freezata la rete, ho sentito un tic e il modem si è anche resettato.

Ultima modifica di maxnaldo : 17-03-2014 alle 19:33.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:26   #12228
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
@maxnaldo

Prova a richiedere a Telecom un cambio coppia (secondaria).
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:38   #12229
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Oggi mi hanno preso in giro un altro po:
"la richiamiamo tra mezz'ora, massimo un'ora"

4 ore dopo sono io che li richiamo di nuovo.
E dopodiché il sito è "andato down" parzialmente: se metto il numero di telefono e "Internet senza limiti" dice che non sono in telecom italia -.- e infatti se provo a rilevare la presenza della fibra sul mio numero dice che non è possibile oggi.

Riprovo domani, che OO

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:42   #12230
Gatz|=|MuK|=|
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Qualcun altro che continua a riscontrare lag e packet loss?
Ieri andava male solo con l'estero ma dall'ora di pranzo va male anche in Italia...

1) maya.ngi.it

Ping statistics for 88.149.128.3:
Packets: Sent = 100, Received = 89, Lost = 11 (11% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 10ms, Maximum = 17ms, Average = 11ms

2) www.google.com

Ping statistics for 173.194.35.51:
Packets: Sent = 100, Received = 92, Lost = 8 (8% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 17ms, Maximum = 20ms, Average = 18ms

3) ping test

Old 17-03-2014, 19:44   #12231
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daddato Guarda i messaggi
Ciao non riesco a capire delle cose riguardo quest offerta di telecom.
1) io ho altro operatore voce +adsl, se faccio il passaggio revocano tutto loro?
2) il modem che ti danno è obbligatorio? cioè con questa vdsl il vecchi modem adsl2 diventano inutilizzabili?
3) la linea telefonica passa per il modem? cioè li dice chiamate illimitate verso cellulari e fissi, ma si tratta di voip? il mio numero rimarrà lo stesso? i telefoni che ho in casa potrò usarli comunque?
grazie
Se fai migrazione fa tutto telecom ma aspettati tempi lunghi, io per questo ho fatto nuova attivazione cosi te la cavi con 1 settimana 10 giorni.
Il router è obbligatorio si con adsl2+ ci puoi andare a fare la cicoria
avrai telefono voip quindi devi comprarne uno
il numero rimane se fai migrazione e decidi di mantenerlo altrimenti puoi farne uno nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Xabaras Guarda i messaggi
Stamattina è venuto il tecnico Telecom per attivare la fibra...e non si è combinato niente.
Abito in casa singola, quando ho ristrutturato casa l'elettricista ha fatto tutto l'impianto elettrico nel sottotetto e dalla line telefonica esterna ha fatto 3 linee una delle quali per il telefonico dell'antifurto.
Il tecnico ha detto che con un impianto del genere rischio di avere attenuazione altissima, velocità bassa e altri problemi.
Quindi alla fine abbiamo contattato l'elettricista il quale verrà e farà una nuova linea diretta da dove arriva il filo Telecom fino ad una nuova presa Rj. Lì collegherà il modem. Dal modem poi partirà un cavo che si collegherà alla vecchia presa rj rendendo utilizzabili gli altri telefoni dell'impianto.
Sarà un lavoraccio ma almeno il tecnico è stato onesto e non mi ha collegato il modem senza analizzare bene l'impianto e farlo modificare per ottenere il massimo dalla fibra.
Io quando ho fatto il lavoro di casa ho fatto mettere solo un filo diretto sparato senza altri impicci

Quote:
So che vi interessa molto............

...........pertanto sono ad annunciarvi che ho dato mandato alla fidata collega del 187 di provvedere alla migrazione verso VDSL

Appuntamentato lunedì prossimo...inizio ad incrociare l'incrociabile

(e nel frattempo mi sto informando per una linea Fastweb )
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da thesniffer Guarda i messaggi
Mie statistiche attuali:

Statistiche

DSL
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29320
Velocità massima di ricezione (Kbps): 114564
SNR Upstream (dB): 29.4
SNR Downstream (dB): 31.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 3.7
Potenza in trasmissione (dB): -24.7
Potenza in ricezione (dB): 9.9
Total ES (Errored Secs): 0
Up time: 335604
Total FEC Errors: 15
Total CRC Errors: 0

Direi più che soddisfacenti
soddisfacenti ? direi perfetti...

Fatemi un imbocca a lupo per domani che viene mamma telecom a casa
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:44   #12232
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Mi scuso in anticipo se lo avete già ripetuto mille volte ma non sono riuscito a ritrovare la risposta al mio quesito.

Ci sono finalmente degli armadi in attivazione nella mia zona perchè dovrebbe venire attivata la centrale a marzo 2014.

Andando a vedere quello a cui sono attaccato l'unica cosa che ho trovato è un numero scritto in nero su di un'adesivo giallo "6017". Controllando nei file excel di telecom sul sito in uno degli armadi in attivazione c'è scritto ad "ID Sede Onu" la dicitura "05505B_6017".

Potrebbe essere il mio o non centra nulla?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:47   #12233
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo se lo avete già ripetuto mille volte ma non sono riuscito a ritrovare la risposta al mio quesito.

Ci sono finalmente degli armadi in attivazione nella mia zona perchè dovrebbe venire attivata la centrale a marzo 2014.

Andando a vedere quello a cui sono attaccato l'unica cosa che ho trovato è un numero scritto in nero su di un'adesivo giallo "6017". Controllando nei file excel di telecom sul sito in uno degli armadi in attivazione c'è scritto ad "ID Sede Onu" la dicitura "05505B_6017".

Potrebbe essere il mio o non centra nulla?
dovrebbe essere il tuo.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 20:26   #12234
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Il doppino nel palazzo è stato posato da noi e non ho fatto il ribaltamernto.
Quindi assolutamente di I° mano.
Temo anch'io che il problema potrebbe risiedere nella tratta dall'armadio al palazzo
Quindi la vedo dura.
Oggi, infatti, nessuno mi ha chiamato...
L'unico mio dubbio è se eliminare quella matassina di doppino che abbiamo lasciato nella presa

La velocità massima continua a calare e l'attenuazione down è fissa a 26,8 dB
Quote:
Velocità massima di ricezione (Kbps): 75316
Attenuazione Upstream (dB): 22.6
Attenuazione Downstream (dB): 26.8
Non riesco a far funzionare l'app telefono di casa neanche dal wifii TI. Continua a dirmi "Controlla di essere collegato alla rete wifii del tuo modem"

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io ieri dopo un uptime di 4920 (82 minuti) avevo già raggiunto e superato il milione di errori FEC.
non sarà da ricercarsi a monte la fonte del problema ? Magari la connessione che dal condominio va sulla strada ?
In **** alla balena!
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Fatemi un imbocca a lupo per domani che viene mamma telecom a casa

Ultima modifica di komodo_1 : 17-03-2014 alle 20:43.
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 20:34   #12235
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da GoldFenix2 Guarda i messaggi
Ragazzi!! Controllato sul sito KPNQ fino a qualche giorno fa mi dava collegato all'armadio 0370 ora mi esce 0371 e questo armadio è a 30-40metri da casa mia !! D
O meglio, uscivano tutti i numeri civici tipo 6-5-4 tranne il 7 dove sto io, ora è uscito il 7... e guarda caso quello collegato al 371 è il mio condominio, ahahah
Può essere che praticamente quell'armadio l'hanno appena attivato ?

ma sul serio lo possono fare??? perchè sarò sincero, secondo quel sito io disto dall'armadio ben 800 metri!!! 300 in linea d'aria. Se così fosse mi sa che rischierò di correre dietro all'armadio sbagliato, mi incavolo ogni volta che lo vedo li abbandonato e poi mi collegano ad un altro molto vicino che in effetti ho a 50 metri in linea d'aria e sto ancora li ad aspettare la fibra per niente

ma una domandina: in un armadio ci son tot cavi che servono tot utenze, se ci mettono la fibra poi possono servire più utenze anche se magari ce n'è solo una che vuole la fibra? cioè se l'armadio fornisce fonia e adsl a 10 utenze e non c'è più spazio, mettendoci nel mio caso l'armadietto esterno con il dslam, possono fornire la linea telefonica e la fibra a un undicesimo utente o necessariamente tot utenti fornisce un armadio e oltre a quelli non si può andare fibra o non fibra?
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 20:38   #12236
hardstyler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Il doppino nel palazzo è stato posato da noi.
Quindi assolutamente di I° mano.
Temo anch'io che il problema potrebbe risiedere nella tratta dall'armadio al palazzo
Quindi la vedo dura.
Oggi, infatti, nessuno mi ha chiamato...

La velocità massima continua a calare e l'attenuazione down è fissa a 26,8
Velocità massima di ricezione (Kbps): 75316
Attenuazione Upstream (dB): 22.6
Attenuazione Downstream (dB): 26.8

Non riesco a far funzionare l'app il mio telefono neanche dal wifii TI. Continua a dirmi "Controlla di essere collegato alla rete wifii del tuo modem"

In **** alla balena!
cavolo però un cavo è pur sempre un cavo in rame!!! ho capito che ci possono essere rame nuovo fresco come quello con 100 anni, so bene che conta molto anche la guaina che ricopre il rame però insomma....o il cavo è+ stato messo su linea aerea e si muove continuamente con gli spostamenti d'aria delle auto di passaggio o il vento oppure booh non ne sarei così sicuro che dipenda solo dal cavo che "avete messo voi" ma controllare è d'obbligo, poco ma sicuro.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
Old 17-03-2014, 21:16   #12237
hardstyler
Senior Member

Quote:
Tipicamente un ARL ha 400 coppie di primaria in entrata e 600 di secondaria in uscita, quindi 200 ridondate o di riserva, per così dire.

Pertanto una ONU da 48 accessi consente l'attivazione ex novo di 48 clienti VDSL occupando 48 coppie di secondaria tra le 200 di cui sopra.
perfetto grazie!
Old 17-03-2014, 22:37   #12238
GoldFenix2
Member

Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
ma sul serio lo possono fare??? perchè sarò sincero, secondo quel sito io disto dall'armadio ben 800 metri!!! 300 in linea d'aria. Se così fosse mi sa che rischierò di correre dietro all'armadio sbagliato, mi incavolo ogni volta che lo vedo li abbandonato e poi mi collegano ad un altro molto vicino che in effetti ho a 50 metri in linea d'aria e sto ancora li ad aspettare la fibra per niente

ma una domandina: in un armadio ci son tot cavi che servono tot utenze, se ci mettono la fibra poi possono servire più utenze anche se magari ce n'è solo una che vuole la fibra? cioè se l'armadio fornisce fonia e adsl a 10 utenze e non c'è più spazio, mettendoci nel mio caso l'armadietto esterno con il dslam, possono fornire la linea telefonica e la fibra a un undicesimo utente o necessariamente tot utenti fornisce un armadio e oltre a quelli non si può andare fibra o non fibra?
ho controllato e sto armadio ce l'ho dietro il palazzo, 30-40metri *.* non capiro perché non usciva il mio numero civico boh

Ultima modifica di GoldFenix2 : 17-03-2014 alle 22:39.
GoldFenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 23:04   #12239
alpha14
Member

ciao ragazzi, nella mia città hanno da poco (1 massimo 2 settimane) coperto con la vdsl.

- Su LIDO se inserisco il mio numero mi da semaforo giallo;

Per curiosità sono andato su KPNQ e ho messo il nome della mia città, senza alcun indirizzo in particolare, e come risultato mi vengono fuori 3/4 vie e per ognuna massimo 3 numeri civici coperti tutti con semaforo verde (quindi non ci sono sicuramente tutti, rispetto a quelli potenzialmente coperti dallo stesso armadio);

-il mio armadio è ovviamente già coperto ed è lo stesso di quelle poche (per ora) vie/abitazioni che appiono su KPNQ;

quindi attivano via per via/utenza per utenza ? è normale che sullo stesso armadio ci sono alcuni (anche se per ora pochi) che sono attivi e altri per ora no ?

Grazie
alpha14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 23:32   #12240
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
@Ameno:

considerando questo doc...
https://assistenzatecnica.telecomita...OSITORY/436033

sai se ci sono possibilita' di passare parametri addizionali sul codice
*23*<num_trasferimento>#

in modo da selezionare dopo quanti squilli/secondi
parte il trasferimento?
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian