Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2014, 08:18   #55621
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Molto bella la serie Hades, anche perché c'è una delle mie armature preferite, quella di Rhadamantis! In generale però preferisco il doppiaggio ITA ma solo per questo anime, è una questione affettiva...... Per tutti gli altri jappo senza dubbio... P.s. zero, non è che magari hai anche qualche Myth Cloth?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh la serie di Ade ne sa a pacchi. Io ce l'ho in prima serie manga... Ma l'avevano fatta anche anime?

Invece riguardo ros... Secondo voi il 25 a che ora sarà disponibile? Già al mattino? Devo prendere ferie?

Inviato usando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 14-03-2014 alle 08:35.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 08:37   #55622
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Beh la serie di Ade ne sa a pacchi. Io ce l'ho in prima serie manga... Ma l'avevano fatta anche anime?

Invece riguardo ros... Secondo voi il 25 a che ora sarà disponibile? Già al mattino? Devi prendere ferie?

Inviato usando Tapatalk
L'anime di Hades l'hanno fatto in tempi recenti (l'ho vista tipo 6 anni fa in JAP).

Tornando a RoS, probabilmente sarà disponibile esattamente alle 00:00 del 25, ma se nella mega manutenzione di mercoledì non hanno messo un pacco di authserver e spostato hearthstone su server separati (in virtù del suo rilascio definitivo) io me la prenderei comoda...

Credo che l'errore 3007 ed i suoi fratelli torneranno a farci visita.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le spalle dovresti riuscire a cambiarle agevolmente, nick.
Quelle 3 spalline che ho droppato si sono auto vendute dal mercante. Non ho la benché minima volgia di buttare i miei pochi gold in craft, soprattutto a 10 giorni da RoS dove saranno comunque spazzatura.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 14-03-2014 alle 09:13.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 08:47   #55623
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Se a qualcuno interessa... sono cominciati gli streaming di Heroes of the Storm.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 08:52   #55624
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Stanotte mentro ero nei correlati di youtube mi son messo ad ascoltare "I am Justice", dopo di che ho preordinato RoS
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:06   #55625
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Dopo qualche giorno o settimana (?) di patch, comincio a notare un sacco di lacune:

- senza ls é praticamente assoldato che l'unico modo di campare é quello di usare loh. Da questo si può dedurre che per campare di loh si necessiti di una marea di velocità d'attacco che é ormai stata nerfata. Detto ciò, mi spiegate come potrei mai usare un'arma due mani? Come ci campo?

- rigenerazione vitale.. A pomparla molto arrivi a 2000 o poco più.
É impercettibile la rigenerazione e imo dovrebbe essere almeno triplicata per darle un senso oppure essere espressa in % di punti vita.

- il trading: 2 ore di tempo per scambiare l'oggetto con le persone che avevi in party. Ma che presa per il culo é questa? Dal momento che i soldi sono diventati BoA, perché non rendere libero il trading tra player? Perlomeno tra players dello stesso clan! Ora se droppo un anello stupendo ma che é comunque inferiore ai miei, non posso darlo a nessuno e devo zolfarlo. Bella cazzata!
Il discorso crolla ancor di più quando si capisce che " oh, va be,gli oggetti che trovo posso usarli per i miei altri pg!" E invece no! Perché qualsiasi cosa trovo rolla la primaria del pg con cui l'ho droppato!

- perché segare la densità? Avevano fatto lunghe settimane di ptr e alla fine hanno tirato fuori una figata di gioco con 4 atti estremamente bilanciati e belli densi.
Ora siamo tornati alle origini: sotterranei 2/3 o eventualmente un po di atto 1 per l'exp.

- guadagno/perdita di danno, tempra e guarigione espressi in percentuale.
Perché questa semplificazione? Perché mi mostri le percentuali quando io voglio sapere quanti punti prendo?

- etc etc.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:20   #55626
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
in calce
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno o settimana (?) di patch, comincio a notare un sacco di lacune:

- senza ls é praticamente assodato che l'unico modo di campare é quello di usare loh. Da questo si può dedurre che per campare di loh si necessiti di una marea di velocità d'attacco che é ormai stata nerfata. Detto ciò, mi spiegate come potrei mai usare un'arma due mani? Come ci campo?

É impercettibile la rigenerazione e imo dovrebbe essere almeno triplicata per darle un senso oppure essere espressa in % di punti vita.
Da quello che mi dicevano quelli in beta, tra paragon +ls + regen e danno enorme generato dalle 2h (one shot mobs) era abbastanza bilanciato. A livello 70 però

- il trading: 2 ore di tempo per scambiare l'oggetto con le persone che avevi in party. Ma che presa per il culo é questa? Dal momento che i soldi sono diventati BoA, perché non rendere libero il trading tra player? Perlomeno tra players dello stesso clan! Ora se droppo un anello stupendo ma che é comunque inferiore ai miei, non posso darlo a nessuno e devo zolfarlo. Bella cazzata!
Il discorso crolla ancor di più quando si capisce che " oh, va be,gli oggetti che trovo posso usarli per i miei altri pg!" E invece no! Perché qualsiasi cosa trovo rolla la primaria del pg con cui l'ho droppato!
Sono in parte d'accordo. Secondo me dovevano renderlo scambiabile con la gente del clan che era dentro a questo per un certo periodo, ma è un bene che il gold sia boa, in modo da ammazzare qualsiasi tipo di sito di compravendita esterno. Inoltre questa cosa dello smart drop la puoi aggirare facendo party con classi diverse. Io mi sto vestendo gli alts grazie ai drop inutili della gente che conosco

- perché segare la densità? Avevano fatto lunghe settimane di ptr e alla fine hanno tirato fuori una figata di gioco con 4 atti estremamente bilanciati e belli densi.
Ora siamo tornati alle origini: sotterranei 2/3 o eventualmente un po di atto 1 per l'exp.
D'accordo. Fra l'altro hanno detto che era per segare la lag, ma ho notato che questa è ancora là in agguato pronta a madarti il ping a 999+. Inolte non hanno ribilanciato la densità per rendere appetibili tutte le zone.
Comunque a loro difesa ci sta, perchè combattere continuamente usando ls e regen porta sicuramente a morti premature. Queste pause aiutano a recupare vita e incentivano ad usare skill con cooldown

Perché questa semplificazione? Perché mi mostri le percentuali quando io voglio sapere quanti punti prendo?
Ho già fatto il discorso, purtroppo bisogna calcolare tutto a mano. Il danno è ok, ma gli indicatori della tempra e della cura vanno valutati con le pinze

- etc etc.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:25   #55627
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:

- senza ls é praticamente assoldato che l'unico modo di campare é quello di usare loh. Da questo si può dedurre che per campare di loh si necessiti di una marea di velocità d'attacco che é ormai stata nerfata. Detto ciò, mi spiegate come potrei mai usare un'arma due mani? Come ci campo?

- etc etc.
Niki stai calmo e conta fino a 864.000 che poi esce ros
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 14-03-2014, 09:27   #55628
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
in calce
No va be, anche con il gold BoA il trading libero permetterebbe la compravendita tra siti esterni e players in quanto si pagherebbe esternamente tramite real momey.
Potrebbero implementare però uno scambio possibile solo tra giocatori dello stesso clan!
Old 14-03-2014, 09:29   #55629
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
No va be, anche con il gold BoA il trading libero permetterebbe la compravendita tra siti esterni e players in quanto si pagherebbe esternamente tramite real momey.
Potrebbero implementare però uno scambio possibile solo tra giocatori dello stesso clan!
A quel punto basterebbe creare un clan "Supermarket" in cui si entra e si esce per fare i trade.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:32   #55630
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Niki stai calmo e conta fino a 864.000 che poi esce ros
Si ma qui fanno 1 passo avanti e 5 indietro!
Old 14-03-2014, 09:32   #55631
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A quel punto basterebbe creare un clan "Supermarket" in cui si entra e si esce per fare i trade.
infatti per quello dicevo che sta cosa dovrebbe essere valida solo per chi milita nel clan da un minimo di tempo, tipo una settimana o due.
Una cosa del genere sarebbe già applicabile con ros se avessero implementato un contatore nella 2.0

in ogni caso il boa farà durare il gioco post ros almeno sei mesi, con il trading sarebbe durato molto meno
certo che se non se ne escono con qualcosa fra sei mesi (ladder almeno)il gioco morirà di nuovo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:36   #55632
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Si ma qui fanno 1 passo avanti e 5 indietro!
Della densità non mi preoccuperei più di tanto perchè ci saranno i rift e si farmerà li.

Della rigenerazione di vita anche non mi preoccuperei...guardando i filmati della beta non mi sembrava che facessero fatica a rigenerare vita... è che voi monk eravate abituati troppo bene con quel doppio ls

Sul boa probabilmente hai ragione... ma in pratica hanno trasformato il gioco in self found. Diciamo che per chi gioca tanto e droppa tanto va bene... per gli altri sarà un po' più difficile ma tutto sommato se il drop sarà buono come penso non ci saranno problemi e sarà anche più divertente... e soprattutto saremo tutti vestiti in maniera diversa. Prima eravamo tutti uguali.

E la cosa più importante: lascia li quel monk e gioca col mago!

KEEP CALM AND WAIT FOR ROS.

Ultima modifica di betullo : 14-03-2014 alle 09:43.
Old 14-03-2014, 09:37   #55633
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Andrebbe regolamentata la storia ma per esempio basterebbe rendere possibile il trading solo tra i membri che appartengono al clan da tot giorni.
Old 14-03-2014, 09:39   #55634
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Avevo postato qualche giorno fa la mia idea sui trade nel clan.
Molto semplice.
Un membro del clan può, in qualunque momento, donare un oggetto boa al clan, che diventa "boc" (bound on clan).
Ogni clan ha un forziere grande un tot, ad esempio 500slot, dove possono essere accumulati oggetti boc (si potrebbe pure pensare di metterci i boa derivati dal craft? Beh non è questo il fulcro).
Dove sta il bello? Ogni tipo di compravendita è inutile, dato che lasciando il clan **puff** gli oggetti boc tornano nel forziere del clan.
In alcun modo è possibile far diventare boa un boc e in alcun modo un boc può essere usato da una persona esterna al clan.
Rimane solo da decidere come fare per assegnare un boc a qualcuno, ma mi sembra un problema di poco conto. Ad esempio uno o più tesorieri, dev'esserci unanimità tra di loro, ma si ha al massimo tot giorni per rispondere, dopo i quali tutti i tesorieri che non hanno risposto è come se avessero detto si, limitando anche il problema di persone che smettono di punto in bianco di giocare o non possono, per qualunque motivo.

Dite che dovrei scriverlo sul forum ufficiale?

Ah giusto, scusate dimenticavo un dettaglio: oggetti boa possono essere donati e quindi diventare boc solo ed esclusivamente se droppati quando si è già membri del clan. I boa precedenti non possono essere donati. Cambiando clan tutti i boa che potevano essere boc diventano boa punto e stop.

Scappatoie?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 14-03-2014 alle 09:45.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:42   #55635
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Avevo postato qualche giorno fa la mia idea sui trade nel clan.
Molto semplice.
Un membro del clan può, in qualunque momento, donare un oggetto boa al clan, che diventa "boc" (bound on clan).
Ogni clan ha un forziere grande un tot, ad esempio 500slot, dove possono essere accumulati oggetti boc (si potrebbe pure pensare di metterci i boa derivati dal craft? Beh non è questo il fulcro).
Dove sta il bello? Ogni tipo di compravendita è inutile, dato che lasciando il clan **puff** gli oggetti boc tornano nel forziere del clan.
In alcun modo è possibile far diventare boa un boc e in alcun modo un boc può essere usato da una persona esterna al clan.
Rimane solo da decidere come fare per assegnare un boc a qualcuno, ma mi sembra un problema di poco conto. Ad esempio uno o più tesorieri, dev'esserci unanimità tra di loro, ma si ha al massimo tot giorni per rispondere, dopo i quali tutti i tesorieri che non hanno risposto è come se avessero detto si, limitando anche il problema di persone che smettono di punto in bianco di giocare o non possono, per qualunque motivo.

Dite che dovrei scriverlo sul forum ufficiale?

Qualcuno ha detto World of Warcraft? All'incirca Blizzard ha già pensato a un sistema simile.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:47   #55636
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto World of Warcraft? All'incirca Blizzard ha già pensato a un sistema simile.
Mai giocato a wow se non 10 minuti da un amico... Comunque ho aggiunto una cosa alla fine del post precedente, altrimenti tutto il discorso sarebbe parzialmente aggirabile

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 10:42   #55637
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mai giocato a wow se non 10 minuti da un amico... Comunque ho aggiunto una cosa alla fine del post precedente, altrimenti tutto il discorso sarebbe parzialmente aggirabile

Lascia perdere blizzard ha sempre ignorato ogni tipo di feedback
Old 14-03-2014, 10:47   #55638
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi!
ho appena preso il gioco visto la discreta offerta e visto che mi era piaciuto la demo

per il momento quindi sono un novizio del gioco , ma mi aggiungete alle amicizie ? sono Alexxx19 nell' account Blizzard

anche se in ogni caso la prima partita me la farei in solitario per addentrarmi meglio nelle meccaniche, che dite?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 10:47   #55639
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Deh! Vorrà dire che quando userò il pugno celeste mi verrà da gridare: "Fulmine di Pegasus! Yayyyyyyy!"

@red e zero: io non sono un nazista della lingua originale, sono però un fervente sostenitore de "l'adattamento iperfedele". Purtroppo da noi l'adattamento ha quasi sempre significato stravolgimenti abbastanza consistenti del significato e dell'opera originale e Saint Seya non fa differenza.
Nel caso di SS però è accaduto qualcosa di diverso: abbiamo un'opera (I cavalieri dello zodiaco) diversa dall'originale, ma sotto molti aspetti migliore. Il tono epico ed aulico adottato in certe conversazioni (al contrario di ciò che leggo nel manga originale) pare molto più adatto nel contesto in cui si svolge la trama.

Tornando IT: dopo l'ennesima run disastro sono giunto alla conclusione che rivoglio il vecchio sistema di drop.
Preferivo l'effetto slot machine e la speranza di 0,000000000001% di trovare qualcosa di migliore piuttosto che la matematica certezza che non troverò nulla.
Quintali di melma che mi abbassano il DPS di percentuali a doppia cifra e fanno finta di alzarmi la tempra con 200/300 e passa di destrezza e la sua inutile schivata.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
No ma i cavalieri dello zodiaco mi sa che è l'unico caso in cui il doppiaggio sia migliore dell'originale. Certo avrei preferito mantenere i nomi originali, ma vedendo lo scempio fatto con Naruto, quell'orribile sigla, voci di merda e storpiamenti vari... Non mi puoi tradurre. Biju con Cercoteri e Jinchuriki con Forze Portante....Byakugan pronunciato letteralmente "biacugan" loro lo hanno trasformato in "baiacugan"
Io seguo naruto, bleach, fairy tail, best disciple kenichi e one piece (la stanno tirando troppo per le lunghe), ma ne ho visti e letti altri e sono un fan di Darker Than Black come vedete dall'avatar (Hei)
Fine dell'ot

Ultima modifica di Redvex : 14-03-2014 alle 10:52.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 10:53   #55640
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa... sono cominciati gli streaming di Heroes of the Storm.
metteresti il link per cortesia che me lo guardo?
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian