Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2014, 08:58   #881
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline  
Old 09-03-2014, 09:03   #882
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
mi è arrivata una mail da origin in messicano che mi dice che il preload è disponibile, con anche il numero di key.
Su origin però mi dice ancora che il precaricamento parte lunedi alle 18
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
idem... vabbè tanto prima di martedì non si può giocare.. E per l'11 sai a che ora si gioca?
Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
Preso anche io, grazie per la dritta sullo store messicano
E con questo vi siete guadagnati due settimane di tempo per giocare al vostro gioco comprato su un negozio non autorizzato senza dover postare sul forum di Hardware Upgrade.
E sia ben chiaro che, se lo rifarete, allora avrete tutto il tempo che vorrete per giocare ai videogiochi senza dover postare sul forum di Hardware Upgrade.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cosa comporta acquistarlo da li? la lingua come sarà? problemi con i server europei??

tu l'hai preso da lì perchè lì abiti? non vorrei fare altrettanto per poi vedermi incasinato qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
ma successivamente secondo voi dallo store messicano potro' aggiornare la mia edizione alla deluxe con i DLC?
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
chi mi manda il link dello store messicano? grazie
altra domandina, ma è multy? c'è anche italiano?
Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
qualcuno può spiegarmi come comprare il gioco da origin messicano?
I negozi non autorizzati si segnalano, e non si richiedono.
Pensateci su, questi sette giorni.
Ziosilvio è offline  
Old 09-03-2014, 09:07   #883
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Il thread rimane chiuso fino a stasera, affinché tutti abbiano modo di leggerlo.
Ziosilvio è offline  
Old 12-03-2014, 13:51   #884
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
dalle recensioni stanno fioccando 9 a gogo... c'è da fidarsi?
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 12-03-2014, 13:55   #885
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
dalle recensioni stanno fioccando 9 a gogo... c'è da fidarsi?
E' un gioco decisamente mainstream ma, a quanto pare, decisamente azzeccato.
Se vuoi fare l'alternativo sicuramente ti farà schifo, perché Titanfall è ovviamente destinato a diventare (almeno per le prime settimane dal lancio) un fenomeno di massa e questo non lo potrai accettare in quanto radical chic, se ti farai prendere dall'hype sarà semplicemente il miglior gioco mai creato punto e basta (!1!11), se invece lo prenderai per quel che è, capendolo, immagino che ti renderai conto che è un buon gioco, di massa, ma decisamente un buon gioco.

My two cents, basati sulla beta e su quanto letto online ovviamente.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 12-03-2014, 14:05   #886
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Provato ieri
E' fantastico.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 12-03-2014, 14:05   #887
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
mah anch'io sono indeciso.... ovviamente prenderò la versione con il season pass...

però ancora non mi convince del tutto
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 12-03-2014, 14:07   #888
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il thread rimane chiuso fino a stasera, affinché tutti abbiano modo di leggerlo.
Hai tenuto chiuso un thread 3 giorni e proprio con l'arrivo del gioco, e se qualcuno aveva bisogno di info? Così gli utenti poi vanno dalla concorrenza

Nessuno ti costringe a fare il moderatore se sei così svogliato
Xile è offline  
Old 12-03-2014, 14:15   #889
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
a molti da errore nel frattempo:
http://www.rockpapershotgun.com/2014...all-error-503/

E' sicuramente un FPS multiplayer che setta due nuovi record:

1) E' il primo gioco multiplayer col Source senza sdk.
2) E' il primo gioco multiplayer col Source bloccato a 60 FPS, pure coi monitor 120hz, non più roba così di nicchia.

Per quanto riguarda le recensioni, tutte quelle che sono uscite hanno partecipato ad un evento creato ad hoc da EA, presumibilmente giocando in lan. Quindi ditemi che valenza possono avere RPS per ora infatti non ne ha scritto nonostante lo considerano un buon titolo.
Old 12-03-2014, 14:17   #890
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
mah anch'io sono indeciso.... ovviamente prenderò la versione con il season pass...

però ancora non mi convince del tutto
infatti io aspetto qualche giorno e vedo, anche perchè delle recensioni mi fido ben poco dato che tra rome 2 bf4 ho preso diverse fregature con i preorder...
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 12-03-2014, 14:23   #891
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Dovrebbe essere risolto:
http://help.ea.com/en/article/titanf...owntime-on-pc/

Quote:

Non hanno mai detto di voler rilasciare i mod tool per Titanfall e per rilasciare l'sdk sarebbe dovuto essere un titolo Steam.

Quote:
2) E' il primo gioco multiplayer col Source bloccato a 60 FPS, pure coi monitor 120hz, non più roba così di nicchia.
Ci stanno lavorando...
https://twitter.com/VinceZampella/st...69548369424384
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 12-03-2014, 14:29   #892
Marcoo93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
a molti da errore nel frattempo:
http://www.rockpapershotgun.com/2014...all-error-503/

Per quanto riguarda le recensioni, tutte quelle che sono uscite hanno partecipato ad un evento creato ad hoc da EA, presumibilmente giocando in lan. Quindi ditemi che valenza possono avere RPS per ora infatti non ne ha scritto nonostante lo considerano un buon titolo.
Qualcuno stoppi questo hater per favore, non solo continua a postare nel topic senza aver alcun interesse nel gioco e non essere costruttivo, ma diffonde anche formazioni false visto che non è informato
Marcoo93 è offline  
Old 12-03-2014, 14:30   #893
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Tutto sommato è comunque un lancio migliore di quello di Battlefield 4 (o del 3 pure)... che non è dire tanto, ma insomma

Vediamo come andrà al lancio anche nel vecchio continente

Edit@Marco: Darro non è disinformato, è un pò un fanboy ma quello che male fa? Ha riportato notizie provenienti da un sito decisamente autorevole (per quel che "mi" riguarda IL più autorevole), poi magari tutti questi problemi sono stati già risolti, ma cionontoglie che ci fossero inizialmente.
A Darrosqual non piace questo gioco perché è un pò underground/radical chic, sai che novità... a te da fastidio? Salta i suoi messaggi e non quotarlo, il forum è uno strumento di discussione Se invece concordi con lui, ricordo che c'è sempre insurgency che è un gran bel gioco e più di nicchia rispetto a questo Titanfall (ma questo non lo rende certamente "migliore ).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 12-03-2014 alle 14:34.
Essen è offline  
Old 12-03-2014, 14:41   #894
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

Informiamo gli utenti che insistono a creare cloni per polemizzare con gli altri utenti e con lo staff, che un comportamento siffatto è una delle vie più dirette e sicure verso il ban definitivo da questo forum.

DLIN DLON!
Ziosilvio è offline  
Old 12-03-2014, 14:53   #895
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Essen e' giusto visto che' e' un thread "aspettando.." il gioco e' uscito in beta e ormai semipubblicato, e' normale che nell'attesa ci siano discussioni piu' disparate ma sempre lecite, sulle scelte progettuali, o sul gioco in generale, pero' visto che ormai si e' capito bene di che gioco si tratta, c'e' stata la beta, e' giocabile nel nuovo continente, se ormai a qualcuno non piace, va piu' che bene, non tutti possono avere lo stesso gusto, certo rimanere a rimarcare ogni virgola, ogni scelta degli sviluppatori, ogni dinamica del gioco, sembra quasi un fare ossessivo, da fanboy estremo, che poi non capisco di cosa, forse odio contro EA, lo capisco pure, ma bisogna avere veramente lo stomaco forte.
Io continuo a dire, scherzosamente, che e' pagato da activision, del resto non sono cose nuove queste, e parlo non da difensore del gioco, di cui non mi frega nulla, anche perche' l'ho provato in beta 5 minuti e non mi esprimo sulla validita', ne sulle scelte dei programmatori, del resto io ho il mio lavoro e loro il loro, andare a specularci mi pare alquanto superficiale, ma del resto non tutti possono avere un minimo di umilta' per valutare le cose nella maniera piu' obbiettiva possibile
zerotre è offline  
Old 12-03-2014, 15:00   #896
PizzaioloMario
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

Informiamo gli utenti che insistono a creare cloni per polemizzare con gli altri utenti e con lo staff, che un comportamento siffatto è una delle vie più dirette e sicure verso il ban definitivo da questo forum.

DLIN DLON!
DLIN DLON
Svegliati che stai facendo solo figure da pagliaccio
visto che non sai le cose e fai il paladino della giustizia su aria fritta

Informati prima di uscirtene con altre figure di merda
PizzaioloMario è offline  
Old 12-03-2014, 15:04   #897
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho solo segnalato caratteristiche del titolo, da quel punto di vista innova, è il primo gioco Source blindato come mai si era visto prima

e quel "we're working on it" fa sorridere, per chi ha un minimo di conoscenza(non bisogna essere programmatori) del source e del suo .cfg.

Hanno bloccato tutte le funzioni, è un semplice comando nel Source, fps_max " " inserisci il valore. Non è mica una limitazione a cui devono lavorare, sono dei cialtroni se dicono questo.

Comunque io sto discutendo del titolo, non faccio apprezzamenti sugli altri che partecipano a questa discussione, informo sulle condizioni del titolo, come al solito electronic arts si conferma con merito il titolo di peggior compagnia degli Stati Uniti.
Old 12-03-2014, 15:09   #898
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Che piaccia o no, hanno preso in licenza il Source e l'hanno modificato (credimi, modificato pesantemente) a loro piacere, e blindato. La stessa cosa cosa era successa da cod4 in poi alla fine, hanno preso l'engine di quake 3 arena e modificato a piacere.
dr_kabuto è offline  
Old 12-03-2014, 15:09   #899
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Non sono sicuro di prenderlo ora, più che altro perchè ho un botto di roba da recuperare...
Dai video non sembra male, anzi ma credo che aspettare 2 o 3 settimane mi chiarirà non solo a me forse anche altri indecisi; sopratutto dopo l'alpha di BF4...
Insomma sono ottimista ma cauto e seguo il forum
Più che altro aspetto pareri sulla gestione online di hitreg,hitbox,ping ecc ecc
Piccola domanda niente server vero ?
Old 12-03-2014, 15:10   #900
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
cut
no ma infatti ho detto e lo ripeto che fai benissimo, il senso di questo thread e' "aspettando" quindi ci sta' tutto.

Solo che siccome ti leggo dal primo messaggio su questa discussione e non solo l'ultimo mi faccio le mie idee

i server risiedono in pratica sull'azure cloud di microsoft, sono server ma purtroppo senza browser a quanto ho capito

Ultima modifica di zerotre : 12-03-2014 alle 15:12.
zerotre è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian