Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2014, 07:32   #55361
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Eeeh, ma che culo che avete...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 09:08   #55362
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Ieri sera run con 2 monk e due maki, a t4 squajavamo tutto, incredibile come siano diventate OP questi due pg, si va spediti e si fanno parecchi paragon, mi sono divertito parecchio

Peccato per il sbabbaro ma è diventato un pippa, smantellerò il suo gear per vestire il crociato, comunque credo di farmi atto 5 con la maga porcellona, poi tiro su il scrociato, ma credo che alla fine rimango con la maga.....anche se credo che a breve subirà un bel nerf globo di ghiaccio mi fa impazzire....

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 11-03-2014 alle 09:11.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:03   #55363
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
perchè i danni delle fonti arcane sono stati così ridicolmente abbassati? devo essermi perso un pò di passaggi
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:25   #55364
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi dove posso trovare ros a prezzo più basso rispetto a blizzard? 40euro mi sembrano troppi per quello che offre
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:48   #55365
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
perchè i danni delle fonti arcane sono stati così ridicolmente abbassati? devo essermi perso un pò di passaggi
L'ho notato anch'io... i roll dei danni delle fonti fanno pena.
Ne ho trovate alcune con roll decenti, ma nulla che mi ha mai fatto pensare neanche un secondo di sostituire il chantodo che uso.
A tal proposito vorrei aprire il discorso apoc in ros: si sa come e quanto rolleranno gli oggetti livello 70? Dove si potrà trovare apoc? Sicuramente su fonti e testa... ma le bacchette? Potranno rollare 9 apoc?
Perchè la rigenerazione di potere arcano secondo me sarà uno dei problemi più grossi... a meno di non mettere oggetti specifici per la rimozione o l'abbassamento dei costi e qualche punto paragon.
Tra l'altro l'apoc sarà fortemente influenzato anche dall'abbassamento del cc... perchè credo sarà impossibile stare sopra al 50% come facciamo tutti adesso.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:11   #55366
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ieri sera run con 2 monk e due maki, a t4 squajavamo tutto, incredibile come siano diventate OP questi due pg, si va spediti e si fanno parecchi paragon, mi sono divertito parecchio

Peccato per il sbabbaro ma è diventato un pippa, smantellerò il suo gear per vestire il crociato, comunque credo di farmi atto 5 con la maga porcellona, poi tiro su il scrociato, ma credo che alla fine rimango con la maga.....anche se credo che a breve subirà un bel nerf globo di ghiaccio mi fa impazzire....

Pako
non dici le run con noi vero? perchè nel caso io ho giocato DH
Old 11-03-2014, 11:13   #55367
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quanto adoro quel cazzo di arco... Ho aggiustato la build e dardo ghiacciato + selezione naturale + mira salda è fantastico, danno aoe pazzesco e continuo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 11-03-2014, 11:19   #55368
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
questi drop invitano a giocare, e specie l'arco è veramente build changer.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:49   #55369
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
questi drop invitano a giocare, e specie l'arco è veramente build changer.
Ci sono differenza sul magic find ai vari livelli di difficoltà, oppure è solo l'esp ricevuta a cambiare?
Vorrei capire se conviene essere più veloci abbassando il livello di difficoltà perchè tanto la qualità/quantità dei drop è la stessa oppure no, voi cosa consigliate?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:50   #55370
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
il caso di Red è la perfetta sintesi di sinergia tra oggetto droppato +abilità specifica +passive che si combinano alla grande insieme.. quasi quasi mi ributto sul Dh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 11-03-2014 alle 11:54.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:59   #55371
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
il caso di Red è la perfetta sintesi di sinergia tra oggetto droppato +abilità specifica +passive che si combinano alla grande insieme.. quasi quasi mi ributto sul Dh

Io lo sto giocando in questi giorni e post patch è veramente figo, sia per le skill che per i drop; il fatto di avere poche armi valide può essere un limite, ma in compenso si trovano diversi item che danno un bonus ai danni elementali e permettono di cambiare spesso la build sia come attive che come passive. Ovviamente ci vuole fortuna a trovare item con bonus per skill tra loro complementari, ma in generale mi sembra un grosso passo avanti in termini di divertimento. Mi sta piacendo molto più del barbaro!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:08   #55372
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
allora per quelli che ieri facevano i professori in chat:

scaricato finders keepers per avere il conteggio xp/h in overlay con diablo in modalità finestra full screen. ebbene confermo cattedrale 4 oscilla tra 1,3 e 1,4 kkk di exp/h a t6 in party (cazzuto) da 4, sotterranei 2 a medesime condizioni sta a 0,95 , sotterranei 2 a t5 e stesso team oscilla tra 1,0 e 1,6 a seconda del tempo che si perde su alcune combinazioni di elite che massacrano la media. confermo quindi quanto dicevo ieri: per la minore vita che hanno e per la minore pericolosità degli elite atto 1 è da preferire. poi fate come vi pare

Ultima modifica di ysc : 11-03-2014 alle 12:11.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:12   #55373
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
non dici le run con noi vero? perchè nel caso io ho giocato DH
è uguale

anzi io avrei detto 2 maghi 3 lupi o quanti erano ed un monk
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:17   #55374
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quanto adoro quel cazzo di arco... Ho aggiustato la build e dardo ghiacciato + selezione naturale + mira salda è fantastico, danno aoe pazzesco e continuo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ho notato si che andavamo belli spediti

scusami per ieri pako, in teoria ti avevo trovato un posto da un'altra parte credevo fossi solo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:19   #55375
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi

Se trovassi quel maledetto arco avrebbe un senso usare anche i fortebraccio che ho adesso (+20% danni freddo) unito ovviamente a CotW.

L'impressione è che il DH venga meglio con danni da fuoco, a meno di queste chicche (usare dardo elementale ghiaccio come primaria cambia veramente tutto).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:20   #55376
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

scaricato finders keepers per avere il conteggio xp/h in overlay con diablo in modalità finestra full screen. ebbene confermo cattedrale 4 oscilla tra 1,3 e 1,4 kkk di exp/h a t6 in party (cazzuto) da 4, sotterranei 2 a medesime condizioni sta a 0,95 , sotterranei 2 a t5 e stesso team oscilla tra 1,0 e 1,6 a seconda del tempo che si perde su alcune combinazioni di elite che massacrano la media. confermo quindi quanto dicevo ieri: per la minore vita che hanno e per la minore pericolosità degli elite atto 1 è da preferire. poi fate come vi pare
La differenza è a cosa si punta

Se volete expare ( tralasciando il drop) cattedrale 4 fa al caso vostro, ve la fate a manetta al massimo torment che potete permettervi e e via.

Se volete un compromesso tra exp e drop atto 3 sott 2, si viaggia a livelli di esperienza alti anche abbassando torment rispetto ad atto I ( ieri a 6 andavamo male in sott 2 sono troppo tosti gli elite e gli spazi sono stretti, spammano troppi affissi e perdi efficenza in maniera enorme).Quindi siamo scesi a t5 e di exp se ne fa a manetta quasi comparabile a t6 atto I

La conca a t6 rende si può anche unirla alla run con kath 4 ma come exp/h si scendeva intorno al miliardo nel nostro caso

I valori in numeri sono quelli postati da giulio
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:25   #55377
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
io parlavo solo ed esclusivamente di exp ieri in chat
Old 11-03-2014, 12:38   #55378
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ma alla fine qual'é il senso di farmare tutta questa exp?
Per quanto produttivo sia, trovo noioso fare in continuazione la stessa run x ore.

Alla fine, a scapito dell'efficenza preferisco la varietà, facendo le vecchie alkaizer run + ponte e attraversamento. Sono run lunghe con molti tempi morti ma almeno svuoto 3 vagonate di oggetti in una run e non mi annoio. Se caso passo ad atto 1 (sempre e comunque a t3 o t4) e faccio le varie cattedrali e magari le cripte del cimitero.

In ogni caso non capisco il tran tran generale per farmare exp, qual'é lo scopo? Assegnare il più presto possibile i punti d'eccellenza?
Arrivare in testa ad una qualche ladder immaginaria?
Mi é capitato di essere invitato da un party a t6, con gente che skippava élite e tralasciava mob in quanto facevano perdere 5 minuti solo x ucciderli.
Sarà produttivo ma anche divertente?

Va be, l'unico che capisco é Giulio, che ha il doppio passaporto ita/Kor
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:39   #55379
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

Cioè dire "a mio avviso meglio sotterranei" è fare i professori?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:48   #55380
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma alla fine qual'é il senso di farmare tutta questa exp?
Per quanto produttivo sia, trovo noioso fare in continuazione la stessa run x ore.

Alla fine, a scapito dell'efficenza preferisco la varietà, facendo le vecchie alkaizer run + ponte e attraversamento. Sono run lunghe con molti tempi morti ma almeno svuoto 3 vagonate di oggetti in una run e non mi annoio. Se caso passo ad atto 1 (sempre e comunque a t3 o t4) e faccio le varie cattedrali e magari le cripte del cimitero.

In ogni caso non capisco il tran tran generale per farmare exp, qual'é lo scopo? Assegnare il più presto possibile i punti d'eccellenza?
Arrivare in testa ad una qualche ladder immaginaria?
Mi é capitato di essere invitato da un party a t6, con gente che skippava élite e tralasciava mob in quanto facevano perdere 5 minuti solo x ucciderli.
Sarà produttivo ma anche divertente?

Va be, l'unico che capisco é Giulio, che ha il doppio passaporto ita/Kor
Sono completamente d'accordo con te, già le mappe di D3 sono praticamente statiche e quindi la varietà è già pochina, fare e rifare sempre la stessa zona vuol proprio dire volersi fare del male IMHO; meglio girare nelle zone che piacciono di più, nel mio caso atto I cattedrale e cripte oppure atto III prigioni.

Viva l'inefficienza!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian