|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Io purtroppo non mi intendo nel dettaglio di impianti, so solo che quando avevo messo l'adsl 2 anni fa il tecnico era venuto a casa, aveva tolto i condensatori dalla presa principale e ha lasciato scollegata l'altra presa nella mia camera, dicendo che se non usavo di la il telefono x internet era meglio avere una presa sola. Lo stabile in cui vivo è piuttosto vecchio... potrebbe essere che il mio doppino telefonico sia in pessimo stato e/o che ci sia qualche collegamento strano? Ovviamente immagino che sia impossibile far venire un tecnico della telecom a controllare... :/
Under Construction Ultima modifica di Gatz|=|MuK|=| : 03-03-2014 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusa ma su questo passaggio mi sono perso, mi riporti magari in modo, se possibile, più chiaro la tipologia di contratto che attualmente hai e quanto ti costa?
![]() |
#11483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mi sono intrattenuto con i tecnici che installavano il dslam sul supporto del mio armadio. Nessun trucco nessun inganno
![]()
![]() |
#11484 |
Senior Member
|
12 mesi se rientri in Telecom, se sei già cliente Telecom ma con profilo diverso di quello "in offerta", vale sei mesi.
![]() |
#11485 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11486 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pare che ci sia un guasto grosso a Roma, molte linee vdsl non funzionano (compresa la mia) e ovviamente anche il telefono è andato, ci sono due bei led rossi.
Informazione avuta ora dato che ho chiamato il 1949 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
se hai i led rossi voip, spegni il router, aspetta 1min e riaccendilo cosi ri-scarica i dati da regman e fa il login sul server voip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11488 |
Senior Member
|
Secondo me il calcolo sulla differenza di prezzo con il "tuttofibra" devi farlo con la tariffa "piena" del tuo attuale contratto; che è pari (almeno) a 44,95 al mese.
![]() |
#11489 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Ma dopo che scadrà la promozione 29 euro per la 30 mega, cioè fino a fine di marzo, tornerà di nuovo a 44 euro? .-. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in più devi aggiungere i 5 euro al mese della superinternet plus, quindi dopo il primo anno la differenza è di 5 euro al mese, se invece parliamo di offerte senza telefonate la differenza è meno di 2 euro dalla 20mega, quindi tutta questa differenza tra ADSL e VDSL non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11491 |
Member
|
come dicevo, ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che c'è un grosso guasto sui loro apparati con centinaia di linee che non funzionano (a Roma) quindi non è questione di spegnere e riaccendere. Dicono che in giornata dovrebbero sistemare il guasto ma al momento non ci sono tempistiche certe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11492 | |
Senior Member
|
Quote:
è la loro tipica risposta... c'è un guasto su XXX. stiamo facendo manutenzione su YYY. è una delle scuse copia-incolla ![]() e lo fa anche h3G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11493 |
Member
|
A parte che non ho chiamato il 187 ma il numero dedicato dell'assistenza fibra, ma l'operatore mi ha detto del guasto prima ancora di farmi parlare. D'altra parte non funziona, quindi è guasto no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11494 |
Member
|
comunque ci vuole una pazienza a scrivere qui. L'idea era di dare un'informazione ai romani con la vdsl che non funziona, se invece per voi è tutto ok allora bene così saltate pure il messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 | |
Senior Member
|
Quote:
mah ok. io te lo dico per esperienza. negli ultimi mesi avro' chiamato il 191 almeno 100 volte (realmente) e se ne escono con le cose piu' disparate pur di attaccarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11497 |
Member
|
io al 1949 ho sempre trovato gente gentile, poi col fatto che c'è la teleassistenza se è un problema lato utente fanno loro un reset del modem da remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Confermo il problema di linea a Roma a Colli aniene ,centrale tiburtino III collegata a quella di villa gordiani,non riesco a connettermi ai pc di casa e se chiamo un disco dice che l'utente non è al momento disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In linea di massima, se ad un romano non gli funziona la vdsl, non può leggere quello che scrivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11500 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.