|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ma veniamo al tuo problema: da quello che posso capire, se non riesci ad aprire i video probabilmente è un problema di incompatibilità dei file con il player di default. Hai provato con altro player? https://itunes.apple.com/it/app/vlc-...650377962?mt=8 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
l'adattatore, che si chiama, camera kit, serve per collegare una macchina fotografica con il suo cavo usb, non per le pendrive ed è scritto ovunque ora non dico che non devi lamentarti, ma ti lamenti di una cosa che si sa da anni, su cui sono stati scritti fiumi di parole |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volendo modificarlo mi toccherà usare itunes e cedere a mamma apple... ufffffffffff |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
per apple iphone e ipad sono sistemi post pc e non computer veri e propri. L'azienda li ha pensati cosi, con i suoi pro e i suoi contro.... sta al consumatore informarsi prima di acquistare e penso che questo sia un dato di fatto.
personalmente definisco i prodotti apple degli elettrodomestici. Pensati per quello fanno quello e stop Viste le tue esigenze l'acquisto di un ipad lo definirei incauto, potresti tentare la carta del reso? dove e quando lo hai preso? in caso sappi che i prodotti apple perdono di valore molto lentamente e se sei fuori dai termini di legge per il reso (se lo hai preso da apple e non ne sei soddisfatto ti restituiscono i soldi) potresti venderlo perdendoci anche "solo" l'iva e direi che piuttosto di cozzare contro un sistema non adeguato alle proprie esigenze, sarebbe uno scotto che pagherei volentieri. Detto questo, l'unica arma che hai è itunes. con esso puoi caricare film su ipad ma opportunamente convertiti, altrimenti prova a utilizzare vlc caricando in memoria di volta in volta i film che ti interessano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Basta avere una App che legge gli avi e mkv e non c'è bisogno di conversione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La conversione è utile per la catalogazione mezzo iTunes. Per dire, prima usavo un NAS e un lettore multimediale, mollato quest'ultimo mi sono preso una Apple TV e appositamente modificata era in grado di farmi vedere la mia "disordinata" libreria e soddisfarmi la voglia del momento con un film affittato. Non soddisfatto ho eliminato il jb della appletv ho passato tutto il mio catalogo con iflicks.... Risultato libreria perfettamente catalogata, Apple TV di una facilità estrema per la visualizzazione e libreria perfettamente raggiungibile da iPad ... Unico neo computer acceso durante la visione ma fondamentalmente non penso di averlo mai spento
Sent from my iPad using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa forse sarebbe prenderne uno di 32 GB oppure 64 GB
(passando sempre da itunes...) vabbè... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cambiarlo per cambiarlo, sarebbe preferibile cambiare tipo di sistema
Sent from my iPad using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
L'ipad1 con jb poteva leggere hd senza problemi, dal 2 hanno abbassato la corrente e non è più sufficiente per alimentare hd, non so se ci sono hd a basso consumo ma so che c'è il modo di aumentare la corrente anche se non è semplice e ovviamente diminuisce l'autonomia.
Anche io avevo la tua stessa esigenza ma mi sono reso conto che pretendevo di fare una cosa per cui il dispositivo non era pensato. Ho preso un tablet android solo per fare questo ed in effetti lo faceva molto bene ma per tutto il resto era pietoso, non lo usava nessuno in famiglia e tutti usavano l'ipad alla fine (vavangulo) l'ho venduto. Io non sono contento di questi vincoli e preferirei non ci fossero ma è un modo per tenere sotto controllo la sicurezza del dispositivo. Ti consiglio di informarti su jb (non so se si può fare su ios7) ed eventualmente con la massima capienza consentita, sd da 64gb non so se arrivano a 128. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Altrimenti ci sono dei dispositivi wireless, piccoli come una penna usb, a cui ti puoi collegare per fare streaming in wifi. La sandisk ha una pennetta ma ci sono anche altri prodotti. Non ho idea però di come funzionino.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
grazie ma alla fine lo rivendo e mi prendo un surface pro2
decisamente un passo avanti... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
comprare un dispositivo iOS e ricorrere al jb secondo me non ha senso, meglio ricorrere direttamente ad altri lidi.
passare da ios (per me tablet puro) a surface(pc che si crede tablet) saltando a pie pari il mondo android (tablet con sistema flessibile) fa capire quanto il primo acquisto sia stato affidato al caso. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Dico la mia.
Comprare un iPad e fare il jb non solo ha senso ma è proprio SACROSANTO. Puoi accedere ai tuoi file, prenderli, tagliarli e incollarli nella cartella apposita e questo già sarebbe sufficiente. Io col mio 3: scarico i torrent mentre faccio altro e sì ripeto: mentre faccio altro (e lo faccio ad oltre 20 mbit/s e sì ripeto, oltre 20 mbit/s ), vado in iFile, prendo il file e lo metto in AVPlayerHD che qualcuno ti ha già suggerito. Non lo legge? (e non succede mai perchè è il VLC di iOS), torno in iFile, taglio e incollo in uno degli altri millemila programmi che ho installato). Quindi per il discorso di leggere i video (e non devi rinominare alcunchè) stai proprio a posto. Io per il torrent ho "solo" configurato il multitasking ma so che esistono guide per farlo andare anche quando è spento! La nota dolente è la lettura di roba esterna quando sei fuori. Sottolineo quando sei fuori perchè nella lan interna di casa tua hai almeno due velocissimi modi: dimentica le sincronizzazioni con iTunes... hai la logica Android no? E quindi usi quella. Apri FileBrowser (ad esempio perchè puoi usare anche iFile) e via SMB ti copi i file dal pc. Oppure, apri direttamente i file in streaming con uno degli altri millemila programmi, primo fra tutti Air Video. Unico consiglio: se non sono direttamente leggibili, lui li converte al volo quindi ci vuole un server veloce. Per quanto riguarda i dispotivi fisici da attaccare... io non ho un air ma suppongo esistano gli adattatori come prima... Con iFile ci accedi e copi nell'Ipad. Poi apri. Unico problema: la corrente quindi se non hai un dispotivo alimentato devi evitare chiavette grosse con lucine varie... L'iPad air è una bomba ma se non hai il jb, imho, ti spari. p.s. poi ci sono pure degli hd portatili WiFi, vai di rete ad hoc e risolvi. p.p.s. ho letto ora che vuoi rivenderlo... non farlo... è un fantastico tablet...devi solo imparare ad aggirare i limiti Apple. A proprosito di questi limiti: qualcuno è riuscito ad installare le app su roba esterna collegata!!! p.p.p.s. se sei fuori via WiFi (od anche via 4g... con tanto internet pagato) puoi fare lo streaming da casa tua configurando una qualità bassa... puoi farci tante di quelle cose... p.p.p.p.s. ad una mia amica misi il tomtom e notai funzionava proprio da dio...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 05-03-2014 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
caro ciriccio grazie ma non potrei jb perché non funzionerebbe skygo !!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok c'è il jb sul os7 ultima versione ? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
certo che alcuni dicono di no... è appena uscito... ci sono bugs.. ma è già qualcosa no?
http://it.ibtimes.com/articles/63415...-iphone-5c.htm
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
ipad rimane comunque il tablet di riferimento e come tablet puro non cè niente di lontanemente paragonabile in giro... ovviamente è necessario capire bene le proprie esigenze al fine di individuare il prodotto più consono agli usi personali... quindi chi cerca un tablet con funzionalita simili ad un pc, è bene che si orienti su os android, o meglio ancora su windows phone... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.