|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
se non avete concluso ho un toshiba 160 gb
mi sta bene 25 spedito in raccomandata1
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche io ho un toshiba da 160 gb,ti contatto in privato per i dettagli
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Concluso con CippoLeo.. In attesa del disco
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
EDIT: Presi accordi con CippoLeo per la restituzione dell'hard disk
Ancora alla ricerca.. fate proposte.. Ultima modifica di Antivirusvivente : 13-02-2014 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se arrivi a 35 euro spedito con corriere ho un 320 GB Western Digital Black 7200 rpm che sto testando con hd tune pro, controllo smart senza warning o errori, test superficie disco finita in un oretta circa.
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao altra proposta 20 euro e lunedì te lo vieni a prendere in ufficio da mio padre a bari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
alla disperata ricerca! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
upuuuup
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consideri l'acquisto anche per piu hard disk?
Oltre a quello che ti ho scritto sopra, ho sicuramente un wd blu 320GB ma arrivo a 30€ spedito con spedireweb, altrimenti con piu hdd possiamo metterci d'accordo su eventuali prezzi. Sempre HDD da 320GB
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Quanti ne hai a disposizione? Eventualmente elencami in PM il prezzo per unità in base alla tua disponibilità nel caso in cui ne dovessi prendere più d'uno..
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao. io ho 2 hdd da 500 gb 2.5 ... uno e' nuovo smontato 2 settimane fa dal mio portatile toshiba appena acquistato (e' un toshiba 5400 giri) l'altro e' stato usato su una xbox 360 slim e se non ricordo male ha un paio di settori danneggiati , credo, ma per il momento ha sempre funzionato bene leggendo i giochi dalla consolle senza problemi.
per il disco toshiba nuovo 35 e a mano per quello della 360 20 e a mano se li prendi tutti e due 50 € a mano ... sono di ruvo di puglia |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Concluso con DexTer82, in attesa dei dischi
Per quanto riguarda la restituzione sto avendo un grave disservizio con spedireweb. Ho prenotato il ritiro da lunedì ma nonostante sia sempre presente qualcuno in casa, lamentano di non trovare nessuno. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Descrivo brevemente cercando di non tralasciare nulla di importante la trattativa con Antivirusvivente,
gli propongo un hd della fujitsu da 120GB, mi chiede ovviamente gli screen di hd tune, sia smart che error scan lento, gli faccio solo il print screen dell'error scan, in quanto il drive esterno non mi permetteva di vedere i valori smart, per antivirusvivente non ci son problemi, procede al pagamento e io procedo all'invio del hard disk... quando gli arriva fa giustamente i suoi test, e lamenta che ci sono 3 valori smart in giallo, e che il drive ha gli stessi difetti di quello che deve sostituire, tra me e me dico c***o per la figura di merda che sto facendo, e prendiamo accordi per la restituzione (rimborso totale più rimborso per rispedire indietro il drive)... mi arriva il drive a casa e ovviamente lo ritesto, ma questa volta lo inserisco in un notebook e faccio partire hdtune, ma niente nessuna voce in giallo, per il mio hd tune il disco è ok, allora provo anche crystaldisk, magari lui legge valori differenti, avvio e neanche lui rileva problemi, hard disk in buono stato ovviamente gli rispondo un pò stizzito dell'accaduto e gli chiedo il rimborso delle spese di spedizioni sia dell'andata sia del ritorno, lui mi dice che mi rimborsa solo il ritorno, a me non và di aver spedito dall'altra capo d'italia e ritorno per niente, e dunque si richiede l'intervento di un moderatore per stabilire cosa antivirusvivente debba o meno rimborsare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

nome di bevuta: papà brikketto!