|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
[GO+ss] Compro 6 ventole da 120 low rpm (dai 600 ai 1200-1300)
Come da titolo sono alla ricerca di 6 ventole UGUALI oppure 3 UGUALI con queste caratteristiche : - Basso numero di giri - che siano 3 oppure 6 - Non è necessaria alta pressione statica. - 120mm Valuto tutti i modelli ma PREFERISCO : -Corsair AF / SP -Noctua -Noiseblocker (e-loop o multiframe) -Corsair Preformance -Cougar -Gentle typhoon NON PROPONETEMI NULLA CHE ABBIA LED / LUCINE E LUCETTE , verrà palesemente ignorato.
40+ vendite su ebay al 100% Concluso qui positivamente con: ilgenerale , Rivals, Deck, CoMa666, iacopo84 ed altri ... Ultima modifica di topomodder : 19-02-2014 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono della prov di Gorizia
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao,
Io ho una marea di ventole da 120mm di tutte le marche e di tutte le fasce di prezzo, alta - media - bassa. alcune usate pochissimo, altre nuove, mai usate, ancora nella confezione originale. sono tutte PWM tutte singolo pezzo fammi sapere se ti interessano, che vado in box ad aprire lo scatolone magico per fare la lista. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao.
Ho alcuni oggetti che posso proporre (smobilito a malincuore un po di hardware per evitare di essere cacciato di casa da mia moglie) tra cui almeno un paio di ventole probabilmente interessanti per te: - ventole 120mm: due, top level (Enermax Cluster led bianchi, Enermax Apollish led silver) - Ventola 90mm Nanoxia > link < - avrei pure un fan controller Lamptron FC5 v2, anch'esso top quality - un neon bianco nuovo mai usato, .... - Hard Disk IDE (160GB prezzo ottimo)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
3 di queste ti interessano?: http://extreme.pcgameshardware.de/at...er-5-thumb.jpg
In perfetto stato con scatola nuova e il ricchissimo bundle completo, sono ventole da 25€ l' una, su CoolingTecnique troverai la recensione entusiastica di tali ventole, oltretutto sono introvabili, le vendo a 10€ l' una, 35€ spedite
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
Cerco sopratutto Noctua o e-loop
40+ vendite su ebay al 100% Concluso qui positivamente con: ilgenerale , Rivals, Deck, CoMa666, iacopo84 ed altri ... Ultima modifica di topomodder : 19-02-2014 alle 19:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.