|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Visti i miei consumi che ho scritto prima? Considera un solo HD vecchio e assolutamente non Green |
|
|
|
|
|
|
#8622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Considerare che gli strumenti "domestici" raramente sono in grado di misurare assorbimenti di pochissimi watt, posso chiederti con cosa stai misurando?
In effetti 0watt e impossibile, diciamo che assorbe talmente poco che lo strumento usato per la misurazione non lo rileva.. |
|
|
|
|
|
#8623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio continua a segnare 6 W... boh
|
|
|
#8624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi segna i corretti watt per quando è in funzione e ibernazione..... Bhò |
|
|
|
|
|
|
#8625 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
diversamente da altri thread i "nuovi" non vengono nemmeno considerati vabbe' dopo essermi letto per bene la prima pagina e le ultime 100 pagine posso rispondermi da solo utente immaginario: ciao sperimentatore nel tuo caso avendo gia' dei mediaplayer che svolgono la transcodifica in maniera piu' che soddisfacente e' inutile che tu ti indirizzi verso il modello 214dsplay (fra l'altro molto deludente il fatto che non transcodifichi l'audio dts usato moltissimo nei filmati fullhd) ti sconsiglio inoltre l'acquisto del 214 perche' pur essendo un modello piu' recente e' comunque inferiore al 213j la soluzione migliore e' il 214+ con maggiore ram,maggiore velocita'e con la possibilita' di copiare da usb e avendo alcune funzioni utili in piu' domanda1) 2 LAN con supporto failover e Link Aggregation sempre che ti serva domanda2) aquistando un hub usb puoi certamente espandere la tua rete pero' prima di fare queste domande ti consiglio di leggerti bene la prima pagina in cui c'e un link per le comparative e poi eventualmente fare domande su altri problemi... un saluto...Utente immaginario |
|
|
|
|
|
|
#8626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ci flashavo gli SSD tramite linux e un adattatore... certo se uno vuole stare un pelino più tranquillo meglio andare su desktop però pian piano le soluzioni per questo genere di problemi però escono perchè il desktop vecchio stile pian piano sta scomparendo.
|
|
|
|
|
|
#8627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#8628 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
a ma allora c'e qualcuno che risponde....ahahahahhahahah
grazie infatti l'altra soluzione che prospettavo era proprio quella ti ringrazio per avermi risposto (non e' sarcastico) |
|
|
|
|
|
#8629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
Senior Member
|
Synology a novembre diceva che avrebbe abilitato l' AES Hardware Encryption engine per il 214Play nei prossimi DSM
Sul DSm 5, sapete se lo hanno abilitato? |
|
|
|
|
|
#8631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per avere un valore certo, l'unico strumento è un multimetro semi serio, che possa misurare assorbimenti minimi anche di 1/2 watt. Potresti provare a misurare con un multimetro, il jack di alimentazione dell'alimentatore del nas, da un lato attaccato alla corrente, e dall'altra con i puntali, quella situazione ti si crea quando hai il nas spento e l'alimentatore inserito.. |
|
|
|
|
|
|
#8632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma per avere su admin come cartella condivisa la radice e su altri account delle sottocartelle come devo fare???
quando crea una cartella condivisa dal pannello di controllo ogni cartella deve essere una cartella della radice l'alternativa sarebbe creare una seconda radice dove poi inserisco tutte le altre cartelle, ma in questo modo non ho l'accesso esclusivo per ogni account sulle sottocartelle
|
|
|
|
#8634 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecco
|
piccolo dubbio!
ciao,
mi son letto un bel pò di pagine ed alla fine ho deciso per acquisto del DS213j. Ho collegata al router una telecamera IP H264 configurata naturalmente solo con motion detection (la registrazione in continuo avverrà solo con attivazione della motion) ma ora mi domando: quei poveri HD vanno in sospensione come credo giusto che sia, oppure son sempre attivi con un certo dispendio di energia ma soprattutto con notevole usura degli stessi? Sicuramente qualcuno saprà rispondermi e per questo lo ringrazio. A presto. Peppo |
|
|
|
|
|
#8635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#8636 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecco
|
Perfetto. Il massimo della libidine anche se questo mi preoccupa un po in quanto volevo anche installarne uno con 4 telecamere in una casa al mare già provvista di ADSL. grazie comunque per la pronta risposta e ciao. Peppo
|
|
|
|
|
|
#8637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ovviamente sostituirla comporta la perdita di garanzia? O è stata lasciata la possibilità di sostituzione? Grazie!!
|
|
|
|
#8638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma no dai non dà un fastidio cane...
Ovviamente è soggettivo da te e da dove lo metti, come sempre, io ad es non lo tengo in camera, non riuscirei a dormire neanche con una Noctua a 600rpm!!
|
|
|
#8639 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Con i dischi in funzione, complice un pò di risonanza del telaio, a me sembra che questi si sentano più della ventola. Per migliorare col rumore durante il funzionamento bisognerebbe montare elasticamente e con cavi gli hard disk e come suggerito prima montare una ventola tipo Noctua anch'essa elasticamente. Dato che a me dá molto fastidio anche il minimo rumore poiché da me di notte c'è molto silenzio io mi ritengo un pò fissato per questo aspetto e mi sono costruito un pc con criteri silent prima ed ora sto usando un iMac 27 con ssd, praticamente totalmente silenzioso. Per questo ho modificato lo script di gestione della ventola ed ora con hard disk spento parte sopra i 60 gradi della cpu, e si spegne quando raggiunge i 43. In questo modo ieri notte ho visto che potevo godermi circa 10 minuti di pace assoluta ed un minuto di (poco) fastidio mentre stavo al pc senza il fastidioso perchè continuo benchè basso rumore della ventola.
|
|
|
|
#8640 |
|
Senior Member
|
Spieghi in details e per niubbi, come fare e come adattare questo script?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.