|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no #Olaf63 il led verde lampeggiante significa sospensione hd...ibernazione è quando lampeggia la.luce blu
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8562 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8563 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
spegnere e esegue il comando con led verde lampeggiante. Che poi sia una vera ibernazione ho qualche dubbio anche io visto che rimane tiepido.
|
|
|
|
#8564 |
|
Senior Member
|
boh forse nella serie 214 è cosi io ho la serie prima
|
|
|
#8565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() Voi continuate a parlare di ibernazione ma io so che i modelli che andavano in ibernazione erano solo il DS213+ e il DS413... Posso aiutarvi a capire che state dicendo un sacco di fesserie? I modelli di cui parlare non hanno l'ibernazione, hanno solo la sospensione HD... Se poi volete continuare ad esaurirvi piacere vostro Allora ragazzi tanto per fare chiarezza i NAS di cui parlando hanno solo 2 modalità: Funzionamento Normale Sospensione HD L'ibernazione non è supportata dai vostri modelli... come detto.. PRIMA informarsi.. POI comprare Come potete vedere il DS213+ supporta sia in STATUS la sospensione HD, che in Alimentazione la Sospensione Sistema, ovvero la hibernation. ![]() Se posso illuminarvi su altro... a disposizione cari Ultima modifica di magicaudio : 02-02-2014 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#8566 |
|
Senior Member
|
mi sa che magicaudio ha ragione. ..il 214 non va in ibernazione.
|
|
|
#8567 |
|
Senior Member
|
per chi ha problemi di ibernazione:
http://www.synology.com/it-it/support/faq/568 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8568 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ascoltare magicaudio è cosa buona e giusta... lui non parla mai se non ha solide basi Quote:
Chi non è soddisfatto di quello che ha comprato e inutile che smanetta, funzionano così... se smanettate con le ventole o altro, li fate surriscaldare e fate danni... Per chi vuole ventole spende, ibernazione, consumi più bassi ecc.. ha sbagliato acquisto.. Hai capito Olaf63??? Prima di dirre... Quote:
Io i contributi li do, sei tu che ti sei fissato che il Synology DS214play funziona male o chissa cosa... ed è da oggi che sto cercando di farti capire che funziona benissimo.. solo che tu l'hai comprato senza informarti pensando una cosa, e dopo te ne sei ritrovato un'altra..e ora stai nervosetto, ma è colpa tua, non di sinology o mia. Regola numero uno? Prima informarsi poi comprare, informarsi dopo aver comprato equivale a rendersi conto di aver toppato! E rimetti le ventole all'impostazione di base... lo fai surriscaldare sennò e ti si rompe prima... se vuoi un comportamento diverso delle ventole, vendilo e compra il DS213j se non ti è necessaria la trascodifica, se invece ti serve non hai alternativa. Ultima modifica di magicaudio : 02-02-2014 alle 22:46. |
|||
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
fatto! alla fine l'ho disattivato temporaneamente
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#8570 | |
|
Member
|
Quote:
" <fan_config period="20" threshold="6" type="DUAL_MODE_LOW" hibernation_speed="STOP"> <disk_temperature fan_speed="23%40hz" action="NONE">0</disk_temperature> <disk_temperature fan_speed="31%40hz" action="NONE">42</disk_temperature> <disk_temperature fan_speed="40%40hz" action="NONE">46</disk_temperature> <disk_temperature fan_speed="60%40hz" action="NONE">53</disk_temperature> <disk_temperature fan_speed="99%40hz" action="NONE">59</disk_temperature> <disk_temperature fan_speed="99%40hz" action="SHUTDOWN">61</disk_temperature>" Questa è la sezione che ho modificato nel file "scemd.xml" per fare spegnere la ventola… e si spegne con led verde lampeggiante, genio! Io a differenza di te non intendo MAI dare lezioni a nessuno. Ho abbastanza esperienza di vita da avere capito che posso sempre imparare qualcosa da chiunque, infatti sono iscritto qui da molti anni e di solito preferisco leggere piuttosto che postare, anche per non avere a che fare con quelli come te. Trovami un post nella sezione Hybernation problems del forum Synology dove dicono che alcuni NAS non vanno in ibernazione per progetto.
|
|
|
|
#8571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lascio perdere, non c'è speranza... t'ho scritto quello che c'era da sapere, se vuoi restare ignorante ok, io evito di esaurirmi ancora per spiegare le cose.. iberna l'inibernabile e campa infelice. |
|
|
|
|
|
|
#8572 |
|
Member
|
Ma smettila almeno di insultare, non rispondi mai alle obiezioni, insulti solo, sei un bambino pieno di boria senza alcuna cognizione di come ci si comporta in un forum.
|
|
|
#8573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dare del bambino ecc.. quello è insultare.. ma non ti rispondo nemmeno, non va le la pena. Io mi tiro fuori da questa discussione comunque, non voglio questioni, ho provato a darti una mano, non vuoi aiuti e preferisci non sapere le cose e far l'arrogante, ok non fa niente. Se vuoi fare Flame falli con altre persone.. Notte |
|
|
|
|
|
|
#8574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'Accesso da putty funziona regolarmente . Ricorda nome utente Root e password quella utilizzata dall'utente admin. Abilitare la porta SSH 22 se hai attivo il firewall sul NAS ed un eventuale occhiata anche al blocco per tentativi errati. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
|
|
|
|
#8575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io chiederei a tutti di cercare di tornare in argomento.
Leggendo vedo che il topic non porta da nessuna parte. Se volete chiarirvi esistono sicuramente altri posti. Ciononostante arrabbiarsi per queste cose mi sembra veramente frivolo Buon fine week end a tutti inviato con il mio topatalk
|
|
|
#8576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
BUGREPORT:
DSM 5 beta: upload delle foto in photostation NON funziona nè da windows nè mac. Seleziono una cartella con tipo 16mila files e ne carica 200 e dice di aver finito testato su windows xp e osx mavericks
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#8577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Ma perchè invece di farvi tutte queste seghe con l'ibernazione o meno non attivate e usate il WOL visto che il 214play lo supporta?
Lo accendete anche da telefono o tablet e campate felici, non mi pare una tragedia... Consumereste anche meno dell'ibernazione!
|
|
|
#8578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accendere e spegnere il nas ogni giorno a lungo andare potrebbe..... cmq da possessore di un modello che supporta l'ibernazione posso dirvi che poi alla fine in ibernazione ci va quasi mai per via dei pacchetti attivi...ma effettivamente è una feature interessante Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------ 1340 feedback positivi su ebay (100%) Ultima modifica di Coccinillia : 03-02-2014 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
|
#8579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
QUi in fondo scrive che il 214+ ha la sospensione di sistema
http://www.synology.com/it-it/produc...rview/DS214%2B Mentre del Play http://www.synology.com/it-it/produc...view/DS214play |
|
|
|
|
|
#8580 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.