|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#11762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
|
#11763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho un'unico utente amministratore (offline), vorrei clonarlo: si può?
|
|
|
#11764 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
immagino tu stia tutto il giorno a riavviare win 8? sai per controllare la sua famosa velocità |
|
|
|
|
|
|
#11765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ahahha seeeee non ti dicooo
Inviato dal mio Scupettoso Nexus 5 |
|
|
|
|
|
#11766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Non me ne può fregare di meno dell'avvio veloce di 8/8.1, tanto più che ho un SSD!
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#11767 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
I costi ricadono alle parti processuali (provato in quasi prima persona con cause di sfratto... quindi civile e giudice di pace, non penale o processo per superamento dei limiti in cui si ricade nell'iter del giudice di pace). Fanno eccezione alcune materie, come puoi vedere dal PDF allegato. Poi ovviamente c'è la propaganda di chi vuole scassare la giustizia (chi boh...b...Mr.B L'agenzia delle entrate manda a casa ad entrambe le parti un bollettino da pagare di pari quota (così se le parti non si parlano, e pagano entrambi pigliano pure il doppio) relativo alle spese processuali. Nelle sentenze con gli avvocati più accorti fra i capi d'imputazione all'avversario ci sono anche "pagamento spese processuali" Ultima modifica di TheQ. : 30-01-2014 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#11769 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve, ho un problema con window 8.1.
Dopo aver installato il s.o. sul ssd non riesco a vedere i 2 harddisk nuovi. Come posso fare per vederli. Devo assegnarli le lettere? non lo fa in automatico? |
|
|
|
|
|
#11770 |
|
Bannato
|
gli HDD nuovi sono formattati? se si dovrebbe avergli dato le lettere, altrimenti devi inizializzarli
|
|
|
|
|
|
#11771 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho risolto, grazie mille!!!
Ultima modifica di arazon : 30-01-2014 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#11772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho eseguito 4 aggiornamenti, di cui 1 importante e 3 facoltativi (lo dico perche' magari anche qualcun altro li ha fatti e si ricorda cosa fossero).
Comunque ho lasciato scaricare ed installare e quando sono tornato mi sono trovato il pc a riavviarsi di continuo visualizzando schermata blu "SYSTEM SERVICE EXCEPTION". Appena compare si vede che fa le sue cose per un istante (c'e' una % che passa velocissimamente da 0% a 100%) e si riavvia appunto. Avete idea di come si possa risolvere? non riesco piu' ad accedere a windows, riesco ad entrare nel bios ma non nella modalita' provvisoria. Per la modalita' provvisoria ho trovato guide che pero' richiedono di avere windows "semi-funzionante" please
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#11773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ciao a tutti,
riavvio raramente il pc tenendolo in ibernazione. Noto che dopo un po', il pc tende a rallentarsi un sacco, l'hard disk che carica sempre rendendo il sistema lento. Secondo voi quale può essere il motivo? Siete a conoscenza di un qualche metodo per risolvere la questione?
|
|
|
#11774 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ti eri per caso creato i dischi di ripristino?/hai la ISO? In caso contrario temo che tu debba percorrere la strada del format... Ultima modifica di nV 25 : 31-01-2014 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#11775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
... ... stai scherzando? quei dementi fanno update ufficiali che causano sti problemi ed io devo segare tutto? Se ogni update uno deve fare ripristino è un gran sistema comunque...davvero? cioe' i furboni hanno davvero segato la modalità provvisoria? sono allibito...spero qualcuno abbia un'altra opzione
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
|
#11776 |
|
Bannato
|
ho editato, disco di ripristino o iso.
Hai nulla? Il mio timore, cmq, è che di fronte ad errori cosi' "radicali" come quelli che hai registrato possa poco anche la modalità provvisoria. |
|
|
|
|
|
#11777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ha detto nV 25, anch'io temo che a questo punto dovrai formattare. Se non hai un'immagine di sistema da ripristinare, mi sa che è inutile che perdi tempo con modalità provvisoria e/o punti di ripristino... in questi casi purtroppo il sistema è definitivamente compromesso. P.S. Quando si aggiorna Windows 8 con Windows Update, è sempre meglio cautelarsi effettuando preliminarmente un'immagine di sistema. In fondo si tratta di farlo solo una volta al mese... quindi è un impegno accettabile (per prevenire il rischio di dover formattare). |
|
|
|
|
|
|
#11778 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come ci insegna infatti la distribuzione di probabilità gaussiana, esistono nostro malgrado anche valori che si discostano molto dal valor medio... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Non funziona mai cmq puoi provare
|
|
|
|
|
#11780 |
|
Senior Member
|
In effetti è un problema tipico dei sistemi operativi un po' "immaturi" (quindi caratterizzati da una certa "instabilità" strutturale)... e su Windows 8 non è rarissimo (come testimoniato dalle "segnalazioni" degli utenti su tutti i forum).
Per fortuna questo a me non accade da molto tempo... ma dover formattare o ripristinare in seguito ad un aggiornamento (ufficiale) mal riuscito è una cosa sicuramente fastidiosissima!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

immagino tu stia tutto il giorno a riavviare win 8? sai per controllare la sua famosa velocità
Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
cmq puoi provare