|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Cavolo, addirittura il "predominio" ora... E anche "giusto così"... Paura... Avremo tutti un marchietto Sony stampigliato addosso quindi in futuro?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
Mi dispiace dirlo ma spero che una delle 2 venda abbastanza meno della concorrente è una console figlia di nessuno con un hardware al limite del ridicolo sulla quale verranno ottimizzati gli assets di tutti i multy piattaforma per i prosimi 6 -7 anni ?
E ora sembra pure i mmorpg saranno scalati per girare su sti cosi |
|
|
|
|
|
#4844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Che io sappia, è stato ben implementato dai giochi basati su engine MT-Framework (Lost Planet e tanti altri). Credo sia comunque semplice risalire a quelli che ne fanno uso: in pratica, qualsiasi gioco che usa MSAA a risoluzione piena (720p).
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-01-2014 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
comunque mi pare che qualcuno stia esagerando e lo dico da possessore di ps4, da certi commenti pare che la one sia un vic 20 rimarchiato dai...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'oggettività è che sulla carta l'hardware Ps4 è migliore e in base a questo è probabile che i giochi futuri siano migliori graficamente. Ad oggi ci sono differenze su titoli non next gen e che non danno la possibilità di dare un giudizio finale, e ci mancherebbe dopo 2 mesi. Qua c'è solo da aspettare almeno 2 o 3 titoli di spessore, multipiatta ma soprattutto esclusive e vedere cosa viene fuori. Tutto il resto sono blablabla inutili perchè ad oggi non si puo' fare nessun giudizio finale. Lo dico da possessore di One e che ha avuto tutte le console e che sicuramente entro l'anno prenderà anche Ps4.
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() quanti talenti sprecati che ci sono in Italia però... bastano un paio di persone che scrivono qui a lavorare per MS o Sony e i profitti si impennerebbero!
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho preso sempre tutte le console disponibili e credo che farò altrettanto con queste. Ho preferito prendere l' XBox One, non ostante Microsoft si sia rimangiato molto del buono che la console aveva per soddisfare le solite lobby, perchè la sua architettura si presta IMHO ad un approccio diverso al videogioco, mentre la PS4 si limta ad aumentare le caratteristiche della console precedente senza nulla di realmente innovativo. Nella peggiore delle ipotesi, come nella precedente generazioni ho usato la PS3 solo per pochi giochi esclusivi, stavolta farò lo stesso con la XBox One...
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato tutti i multi su 360, ma non perchè leggermente migliori come l'hanno menata per anni ma solo perchè il gamepad lo trovavo anni luce avanti rispetto a quello ps3. Mentre ho giocato tutte le esclusive Sony, tutti capolavori. Probabile che in questa next gen farò il contrario.
|
|
|
|
#4851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Confermo! E' il motivo per cui ho acquistato da subito per la PS3 un pad che fosse il più simile possibile a quello Microsoft...
|
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Torno a scrivere qui dopo giorni di lettura in silenzio.
Devo dire che vista la penuria di titoli, una volta finite le esclusive per One, ero quasi propenso a tornare su Ps3 per giocare a TLUS e Beyond. Dopo vari ragionamenti, non potendo prendere entrambe le console next gen per il momento, ho trovato una buona occasione e son passato a Ps4. Un po' per il fatto che le future uscite Microsoft (titanfall ad esempio) non mi interessano, ma soprattutto perché 2-3 amici si son fatti la Ps4 e possiamo scambiarci i giochi e giocare online insieme. Non ha influito per nulla plesistescion macchina über super professionale e simili. Prime impressioni: impatto pessimo. Accendo la console e il Psn è in manutenzione dalle 18 a 00.30. Sti cazzi! Non avendo ancora un gioco contavo di provare quelli con plus, ma nada. Estetica: a me le console fanno kakà entrambe. Forse Microsoft Betamax mi piaceva di più. De Gustibus. Pad: nonostante l'abitudine alle forme Microsoft, devo dire che mi son subito abituato a questo pad, nonostante le prime prove in negozio mi avevano lasciato diffidente. Presto x dare giudizi, ma di certo si sta molto meglio che col DS3. Posso dire inoltre che a confronto di One, questo pad non sembra un plasticotto low cost e che i grilletti, nonostante una corsa troppo breve, son più piacevoli al tatto. La durata della batteria è ridicola. Rumore: Niente di improponibile, però una volta inserito killzone prestatomi per prova, mi sembrava di esser tornati alla 360. Non oso immaginare durante la riproduzione di un blu-ray. Calore-sistema di raffreddamento: sembra in tutto e per tutto un notebook. Come ventola e come calore al tatto. Speriamo che i cinepponesi sappiano il fatto loro ![]() Domani mi arriva qualche gioco per fare qualche confronto. Battlefield ad esempio. Son curioso di vedere se certi video che son girati siano castronerie lunari o parziale verità. In ogni caso, c'è molto da lavorare anche di qua come ce n'è assolutamente di la. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 29-01-2014 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#4853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo in teoria e prima di questa generazione di console: adesso siamo alla banalizzazione e allo svilimento di questo filosofia visionaria, in ragione di logiche di standardizzazione perpetrate su ogni fronte... una tristezza infinita che mi aveva convinto ad abbandonare del tutto il settore, salvo poi ripensarci per sopravvenuta noia.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-01-2014 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
|
Il motivo per cui la gente si scanna per un pezzo di plastica.
E' più di un pezzo di plastica.
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico soltanto che è molto più di un pezzo di plastica: che, poi, alle persone piaccia scannarsi per qualsiasi cazzata, è cosa che non condivido... ma è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico è che se la gente si dopo 2 mesi con 2 giochi decenti usciti su entrambe le console dichiara già la morte di una delle due è solo per convincersi di aver fatto l'acquisto corretto, ma questo lo potrà affermare solo tra qualche tempo e tra qualche gioco.
|
|
|
|
#4859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
chi dovrebbe scannarsi son quelli che hanno creato "quello che c'è dietro" al pezzo di plastica, non certo quelli che lo comprano
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una valutazione molto più "sentimentale" della mera convenienza economica, e si presta più facilmente a battaglie di penna combattute per difendere il "principio" che ogni azienda si sforza di comunicare come "pregnante" il proprio prodotto. La mia non è una giustificazione, quanto piuttosto una spiegazione di quello che accade qui e in molti altri posti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

==