Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 13:55   #4481
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Come dice AntonioAlex ci si può divertire anche su psx se il gioco è divertente

Ma anche no Non potrei tornare a quella grafica.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 25-01-2014, 14:48   #4482
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
toglimi una curiosità: su cosa non sei d'accordo?

ci mancherebbe che non rispettassi quello che penso
sai, devo dire che in verità io invece forse non ho un giudizio preciso da dare su quanto hai detto tu ma rimango dell'idea che non sono per nulla pentito di avere xbox one e ps4...e pure ps3. Chi ha tutte e due le console, di che si preoccupa? siamo molto next gen ready anche se continua a non piacermi il kinect....Come dici tu, all'orizzonte non abbiamo chissà quali annunci, ma questo si sapeva altrimenti perchè comprarle?

Mi piace leggere i pensieri di tutti, spesse volte non capisco certi teatrini e tutte le discussioni che si innescano per motivi davvero futili... ma farsi, soprattutto ora che siamo agli inizi della next gen, una idea precisa su cosa va bene e cosa non va bene di queste console, secondo me, è decisamente troppo presto, troppe cose cambieranno...ogni tanto ci potrà essere un po' pentimento di aver presa questa o l'altra, poi forse si cambierà idea...e così via...
Dobbiamo considerare l'universo del divertimento e del "gioco" nella sua globalità (ma come parlo bene ) Come dice AntonioAlex ci si può divertire anche su psx se il gioco è divertente e valido ma se ci aggiungi ad esempio il Live ci si diverte ancora di più (pensa che ancora non ho capito invece come invitare un amico in partita a killzone su ps4); secondo me tante cose cambieranno nelle nostre console nei mesi a venire e, anche chi ora le usa poco sono sicuro rimarrà sorpreso nei mesi a venire. Come ho già avuto modo di dire, qualcuno si ricorda come era l'interfaccia e le funzionalità della x360 al lancio? ...io si...sembrava un'altra console rispetto alla x360 di ora eppure l'hardware è il medesimo
ciauuuu

Mah, guarda, ho semplicemente detto che IO mi son pentito, ragionando col senno di poi. Non è che ci fosse dietro chissà quale ragionamento. Tu hai detto che è inutile giudicare una piattaforma dai primi mesi e io ho detto che non sono d'accordo. I primi mesi per me contano tanto quanto gli ultimi. Tutto lì. Oltretutto da ora a fine dell'anno ci sono pochi giochi e tutti presenti anche su oldgen. Niente di nuovo quindi, delusione, per il momento imho piattume totale. Il primo che si prende la colpa sono io perché avrei dovuto comprendere che sarebbe (per l'ennesima volta) andata a finire così, senza illudermi troppo. In questo momento mi sento di aver buttato via dei soldi per qualcosa che potevo tranquillamente evitare. Tutto qui. Se poi gli altri son tutti belli che contenti con le nuove console, mi fa tanto piacere, ma la mia idea cambia veramente di poco poco.
Old 25-01-2014, 15:05   #4483
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Alex, sono tanto contro quelle cavolate alla RE4 HD (ma non esisteva già del resto?) come con questa roba qui con delle migliorie sicuramente discutibili imho. Non dico che non ha senso di esistere, ma a 60€ mi pare abbastanza un furto imho.
sono d'accordo, poi visto che il loro lavoro è basato certamente sulla già esistente versione PC e non su quella 360-PS3 non mi pare che abbiano dovuto fare questo grande sforzo.
qualche ritocco, ottimizzazione per quelle 2 piattaforme...e costa quanto un gioco nuovo? allora scusate ma un gioco nuovo ne vale 300

Quote:
Mi piace leggere i pensieri di tutti, spesse volte non capisco certi teatrini e tutte le discussioni che si innescano per motivi davvero futili...
il fatto che si parli di grafica e differenze è normale, poi che ci si litighi sopra ovviamente non lo è, come è ovvio che a giocare giochi lo stesso perché il gioco quello è e quello resta (su una titan, sulla mia 7850OC, sulla 360...ecco magari su PS1 verrebbe fuori un po' troppo diverso per forza di cose )

sul fatto di eventuali delusioni credo sia chiaro che le console non escano con tanti giochi, tutti che sfruttano la macchina e tutto che funziona perfettamente in generale, se uno compra subito deve esserne consapevole

Ultima modifica di X360X : 25-01-2014 alle 15:07.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:12   #4484
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ma anche no Non potrei tornare a quella grafica.

va bhè dai era un'esagerazione , è come dire che preferisco mille volte di + un'ottimo gameplay a texture con risoluzione assurde, ovviamente nn dico che la grafica nn conta, ma la metto in secondo piano, ad esempio in questi giorni mi sta prendendo molto lucius e ni no kuni, che lasciano molto a desiderare sul lato tecnico, ma in compenso sono molto divertenti.

Quote:
Mah, guarda, ho semplicemente detto che IO mi son pentito, ragionando col senno di poi. Non è che ci fosse dietro chissà quale ragionamento. Tu hai detto che è inutile giudicare una piattaforma dai primi mesi e io ho detto che non sono d'accordo. I primi mesi per me contano tanto quanto gli ultimi. Tutto lì. Oltretutto da ora a fine dell'anno ci sono pochi giochi e tutti presenti anche su oldgen. Niente di nuovo quindi, delusione, per il momento imho piattume totale. Il primo che si prende la colpa sono io perché avrei dovuto comprendere che sarebbe (per l'ennesima volta) andata a finire così, senza illudermi troppo. In questo momento mi sento di aver buttato via dei soldi per qualcosa che potevo tranquillamente evitare. Tutto qui. Se poi gli altri son tutti belli che contenti con le nuove console, mi fa tanto piacere, ma la mia idea cambia veramente di poco poco.
petru, ma quando mai nei primi mesi di vita di una console, si hanno avuto tanti giochi, sopratutto di qualità? personalmente, e da cio che ricordo, le poche console acquistate il D1 mi hanno fatto dannare su questo fronte, aspettando mesi e mesi per vedere qualcosa di decente, ecco anche perchè ritardo il + possibile l'acquisto di ps4.

P.S.

ho appena provato TR su tutto ultra, effettivamente gli alberi nn si muovono, mentre la vegetazione terrestre si .
Old 25-01-2014, 15:13   #4485
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Difatti io mi prendo la colpa per qualcosa che non ho saputo ponderare fino in fondo. Ma forse questi sono discorsi che non dovrei intraprendere qui perché giustamente frega poco a nessuno se son soddisfatto o meno.
Old 25-01-2014, 15:17   #4486
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi

petru, ma quando mai nei primi mesi di vita di una console, si hanno avuto tanti giochi, sopratutto di qualità? personalmente, e da cio che ricordo, le poche console acquistate il D1 mi hanno fatto dannare su questo fronte, aspettando mesi e mesi per vedere qualcosa di decente, ecco anche perchè ritardo il + possibile l'acquisto di ps4.

P.S.

ho appena provato TR su tutto ultra, effettivamente gli alberi nn si muovono, mentre la vegetazione terrestre si .

Antonio difatti sono io il cretino che più va avanti e più spera/si aspetta che le cose migliorino. E me ne prendo totalmente la colpa e la finisco qui perché ho capito che son diventato noioso.
Old 25-01-2014, 15:20   #4487
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Antonio difatti sono io il cretino che più va avanti e più spera/si aspetta che le cose migliorino. E me ne prendo totalmente la colpa e la finisco qui perché ho capito che son diventato noioso.
ma nn sto a dire che sei noioso ecc ecc, sto dicendo che da che mondo e mondo, per vedere qualcosa di decente si deve aspettare, poi che ultimamente si contano sulla dita di una mano, e ci stanno prendendo per i fondelli con mille milla remake/restyling/hd version e dlc che costano un rene, bhe ti quoto alla grande.
Old 25-01-2014, 15:36   #4488
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sono d'accordo, poi visto che il loro lavoro è basato certamente sulla già esistente versione PC e non su quella 360-PS3 non mi pare che abbiano dovuto fare questo grande sforzo.
qualche ritocco

Ma guarda bisogna anche mettersi un po nei panni delle software house. Produrre un gioco oggi ha raggiunto costi hollywoodiani. Si recupera meno che in passato dunque si cerca di sfruttare al massimo ciò che si è prodotto. Micro transazioni e dlc, li detesto, non che sia il caso di tutti ma da una parte li capisco.

Old 25-01-2014, 15:47   #4489
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Capisco il tuo pensiero ora...prima ero un po' cotto
e comunque non sei assolutamente noioso, anzi...lo dico sempre siamo qua per discutere civilmente e pacatamente scherzandoci pure un po' sopra che male non fa, no?
...dalle tue parole traspare la delusione e/o il pentimento dell'acquisto.
Con quei soldi avresti forse preferito comprarti qualcos'altro di più utile e beh questo non lo posso sapere con certezza ma...certo, puoi rivenderne magari una o tutte e due...ma se poi te ne penti?
Al massimo ne vendi una e poi appena ci saranno più giochi disponibili ti viene subito voglia di ricomprarla e ci perderesti altri soldi; lo sapevamo già che ci sarebbe stata questa situazione (altri tempi il lancio di xbox360 che imho fu pazzesco con vari e ottimi giochi)...e mi sa che questa cosa andrà avanti così per un bel pezzo secondo me.
Old 25-01-2014, 15:49   #4490
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Ma guarda bisogna anche mettersi un po nei panni delle software house. Produrre un gioco oggi ha raggiunto costi hollywoodiani. Si recupera meno che in passato dunque si cerca di sfruttare al massimo ciò che si è prodotto. Micro transazioni e dlc, li detesto, non che sia il caso di tutti ma da una parte li capisco.

quoto tutto pure i punti e le virgole
Old 25-01-2014, 15:50   #4491
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Capisco il tuo pensiero ora...prima ero un po' cotto
e comunque non sei assolutamente noioso, anzi...lo dico sempre siamo qua per discutere civilmente e pacatamente scherzandoci pure un po' sopra che male non fa, no?
...dalle tue parole traspare la delusione e/o il pentimento dell'acquisto.
Con quei soldi avresti forse preferito comprarti qualcos'altro di più utile e beh questo non lo posso sapere con certezza ma...certo, puoi rivenderne magari una o tutte e due...ma se poi te ne penti?
Al massimo ne vendi una e poi appena ci saranno più giochi disponibili ti viene subito voglia di ricomprarla e ci perderesti altri soldi; lo sapevamo già che ci sarebbe stata questa situazione (altri tempi il lancio di xbox360 che imho fu pazzesco con vari e ottimi giochi)...e mi sa che questa cosa andrà avanti così per un bel pezzo secondo me.

http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8

Old 25-01-2014, 15:51   #4492
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
azz...subito mi sembrava Farenz
Old 25-01-2014, 15:53   #4493
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
La faccenda di TR sta infiammando internet,il caos si espande nei forum e tutto per un multipiatta che di Tomb Raider ha solo il nome e 3 misure di seno in meno
Scherzi a parte, la differenza di prestazioni è prevedibilissima,specialmente col tressfx in mezzo che come dose di calcoli non è leggero e quindi avere tanti shader in più non può che essere un enorme vantaggio per ps4.
Che poi il gioco alla resa dei conti sia il porting del porting penso che sarà l'andazzo dei prossimi 2 o 3 anni in fondo ad oggi ci sono meno di 10 milioni di console next-gen contro 150 milioni di old-gen e non si conosce la velocità con cui cambieranno questi numeri...secondo voi EA UBI ACTIVISION che faranno?abbandonano la old-gen? mi pare difficile,avremo anni di cross platform

Ultima modifica di Leander79 : 25-01-2014 alle 15:58.
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:59   #4494
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
La faccenda di TR sta infiammando internet,il caos si espande nei forum e tutto per un multipiatta che di Tomb Raider ha solo il nome e 3 misure di seno in meno
Scherzi a parte, la differenza di prestazioni è prevedibilissima,specialmente col tressfx in mezzo che come dose di calcoli non è leggero quindi avere tanti shader in più non può che essere un enorme vantaggio per ps4.
Che poi il gioco alla resa dei conti sia il porting del porting penso che sarà l'andazzo sei prossimi 2 o 3 anni in fondo ad oggi ci sono meno di 10 milioni di console next-gen contro 150 milioni di old-gen e non si conosce la velocità con cui cambieranno questi numeri...secondo voi EA UBI ACTIVISION che faranno?abbandonano la old-gen? mi pare difficile,avreno anni di cross platform
quindi la next gen servirá solamente per far girare i titoli old gen a 1080p? secondo me ti sbagli
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:12   #4495
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
quindi la next gen servirá solamente per far girare i titoli old gen a 1080p? secondo me ti sbagli
non necessariamente,ci saranno dei titoli come The witcher 3 che mostreranno i muscoli delle console , ma di contro per almeno 2 anni molti titoli che essendo crossgen saranno carini e niente più..
E' una questione di base installata,quando la metà delle console oldgen sarà scomparsa in favore della next gli sviluppatori saluteranno ps360 e allora si che ne vedremo delle belle
Old 25-01-2014, 16:14   #4496
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Quoto, imho sono un po' infami, però hanno fatto bene...io esempio nn l'ho mai giocato, iniziato su pc prestato da un amico....
Quindi io lo comprerò e come me altri che saranno curiosi e altri perché amano la serie...di certo c'hanno visto lungo....ma pure questi devono campá mortacci loro
Old 25-01-2014, 16:22   #4497
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

XboX One vs PS4 (no flame plz)

Quote:
ma nn sto a dire che sei noioso ecc ecc, sto dicendo che da che mondo e mondo, per vedere qualcosa di decente si deve aspettare, poi che ultimamente si contano sulla dita di una mano, e ci stanno prendendo per i fondelli con mille milla remake/restyling/hd version e dlc che costano un rene, bhe ti quoto alla grande.
Io non mi sento preso per i fondelli sinceramente. Lo vedo come un modo per massimizzare i profitti con poco sforzo (lo farei anche io ) da parte loro e da parte nostra come la possibilità di giocare giochi che ci siamo persi a una qualità superiore. Personalmente mi sono perso Tomb Raider e mi è molto gradito questo remake. Mi sono anche perso TLOU e Beyond 2A e spero in un remake.
Non finisce qui. Da appassionato di hardware e grafica 3D trovo decisamente stimolante vedere capolavori della scorsa generazione girare a piena risoluzione e belli ripuliti in attesa dei titoli tripla A di nuova generazione. Sono contrario semmai a dlc e micro transazioni. Qui si che mi sento preso per i fondelli.

Old 25-01-2014, 16:37   #4498
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

Non lo fare. Te ne pentirai appena uscirà il prossimo gioco che ti farà sbavare. È solo una sensazione temporanea. E te lo dice uno che ha fatto così fin troppe volte

Old 25-01-2014, 16:43   #4499
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Io non mi sento preso per i fondelli sinceramente. Lo vedo come un modo per massimizzare i profitti con poco sforzo (lo farei anche io ) da parte loro e da parte nostra come la possibilità di giocare giochi che ci siamo persi a una qualità superiore. Personalmente mi sono perso Tomb Raider e mi è molto gradito questo remake. Mi sono anche perso TLOU e Beyond 2A e spero in un remake.
Non finisce qui. Da appassionato di hardware e grafica 3D trovo decisamente stimolante vedere capolavori della scorsa generazione girare a piena risoluzione e belli ripuliti in attesa dei titoli tripla A di nuova generazione. Sono contrario semmai a dlc e micro transazioni. Qui si che mi sento preso per i fondelli.

Per me invece sono ridicole sia queste minestre riscaldate (anche se per quanto riguarda Tomb Raider, lo prenderò su ps4) per di più vendute a prezzo pieno, che i dlc e microtransazioni.

Se non avessero fatto questo "porting" l'avrei giocato su ps3. Trovo assurdo che ci sia qualcuno, che lo ha già giocato, disposto a spendere altri 50 euro per provare il gioco con prestazioni superiori...
Old 25-01-2014, 16:47   #4500
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Per me invece sono ridicole sia queste minestre riscaldate (anche se per quanto riguarda Tomb Raider, lo prenderò su ps4) per di più vendute a prezzo pieno, che i dlc e microtransazioni.

Se non avessero fatto questo "porting" l'avrei giocato su ps3. Trovo assurdo che ci sia qualcuno, che lo ha già giocato, disposto a spendere altri 50 euro per provare il gioco con prestazioni superiori...

Ma infatti ci saranno 2 milioni di persone che la pensano come te, e nn è sbagliato, ma c'è ne saranno altrettante altre che la pensano diversamente e lo comprano...

Io che nn ho potuto giocare beyond, se facessero una versione per ps4 la prenderei al volo...e nn vuol dire che gli sviluppatori sono mercenari o non so cosa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian