|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Intanto direi di finire immediatamente questa diatriba da bimbetti dell'asilo.
Il confronto col PC e' OT in questa discussione, ma e' inutile lamentarsi quando per diversi post non si e' fatto altro che dire quanto la versione console sia piu' "qualcosa" rispetto alla PC/Ultra. @PERPAX Questo e' un forum di discussione. Quando scrivi qualcosa accetti implicitamente che ci possa essere qualcuno che non la pensi come te e che ti possa replicare. Non decidi tu chi ha il privilegio di poter interloquire con te. Chiaro? Riguardo all'articolo di kotaku, dire che la parte sul PC non l'hai nemmeno letta, semplicemente, ti mette in condizioni di avere una valutazione non oggettiva dell'articolo stesso, e la cosa e' presto spiegata: se l'autore modifica e falsa i termini del confronto solo per arrivare a confermare la sua tesi (versione console >> versione PC) allora l'articolo perde di credibilita', e perde di credibilita' nel suo complesso.
|
|
|
#4463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bho io tomb raider l'ho giocato con il pc in firma, bellissimo gioco, uno dei pochi finiti ultimamente su pc ma non ho alcuna voglia di spendere soldi per lo stesso gioco, passo sinceramente.
poi ogni opinione e' rispettabile se uno vuole ricomprarlo e rigiocarlo bene per lui.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L' ho letta la parte relativa al pc ma non l' ho tenuta in considerazione sapendo che è un paragone che non sta in piedi..
mi fa piacere notare che fai il richiamo a me ma non a questo: QUOTE='[?];40625778']Sempre non direi contando i tuoi post e i miei in questo thread, ho una vita sociale a differenza tua e soprattutto non metto un pezzo di plastica al primo posto nella vita come fai tu ![]() Comunque, se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato, in modo che posso risponderti come è giusto e non in modo limitato come devo fare qua, e soprattutto non annoiamo nessuno.[/quote]
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
per fare due chiacchiere sul live con gli amici e giocare a Ryse per ora...veramente....come i bimbi che dicono gne gne quello che piace a me è belliffimo e quello che piace a te è butto butto ma da esterno lasciatemi dire che a me pare, anche se non ha bisogno di un avvocato difensore...che Perpax venga più e più volte provocato anche pesantemente e ingiustamente ...
|
|
|
|
#4466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem..però devo ammettere che sto pensando proprio in generale alla next gen così..nel senso che sto pensando di aver buttato 499€ con la One, ma altresì avrei buttato 399€ con la PS4. Non c'è niente di nuovo/interessante all'orizzonte. Se il massimo che mi devo aspettare è la definitive edition di TR in questi primi mesi..beh, la vendo e ne prendo una quando avranno qualcosa di degno da giocare.
|
|
|
|
#4467 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Se vuoi stare su questo forum devi seguire le regole che lo governano, compresa quella che ad un richiamo di un moderatore non si polemizza e si chiedono chiarimenti esclusivamente in via privata. Cosa che, a quanto pare, a te risulta difficile. Sono 5GG di sospensione.
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma po..po...popio frega zero ...Non potrei mai vendere la One in primis perché mi piace l'universo Microsoft e sicuramente da qui in avanti negli anni ci saranno così tanti aggiornamenti e miglioramenti e cambiamenti nella interfaccia da perdere il conto, quindi sono fiducioso. In secundis il Live...e infine voglio provare xbox music
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4470 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
, aspettai parecchio prima di vedere in azione uncharted.Quote:
Quote:
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ Ultima modifica di antonioalex : 25-01-2014 alle 11:45. |
|||
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex, sono tanto contro quelle cavolate alla RE4 HD (ma non esisteva già del resto?) come con questa roba qui con delle migliorie sicuramente discutibili imho. Non dico che non ha senso di esistere, ma a 60€ mi pare abbastanza un furto imho.
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto il tuo pensiero, ma io sinceramente la penso diversamente!
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ti devo dire...mi sono svegliato da poco...
|
|
|
|
#4474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio un secondo tentativo più tardi...
|
|
|
|
#4475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Tra quanto lo pagai su 360 e quanto lo pagherò adesso su ps4 ci ho speso 80 euro... troppo, ma il gioco merita... faccio finta di aver preso la limited al day 1 ![]() @petru: infatti ho detto che il suo prezzo imho sarebbe stato giusto sui 40, considerando che la versione ps360 costa ancora sui 30 euro (di listino). Ma che i videogames su console sono cari non lo scopriamo oggi
Ultima modifica di alexbands : 25-01-2014 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem, hai ragione.
|
|
|
|
#4478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E meno male che il mod ha detto di smetterla. Da un orecchio entra e dall'altro esce, dai basta.
|
|
|
|
#4479 | |
|
Moderatore
|
Quote:
5GG di sospensione anche per te. C'e' l'apposita funzione per segnalare. Usatela ed evitate di replicare.
|
|
|
|
#4480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe che non rispettassi quello che penso sai, devo dire che in verità io invece forse non ho un giudizio preciso da dare su quanto hai detto tu ma rimango dell'idea che non sono per nulla pentito di avere xbox one e ps4...e pure ps3. Chi ha tutte e due le console, di che si preoccupa? siamo molto next gen ready Mi piace leggere i pensieri di tutti, spesse volte non capisco certi teatrini e tutte le discussioni che si innescano per motivi davvero futili... ma farsi, soprattutto ora che siamo agli inizi della next gen, una idea precisa su cosa va bene e cosa non va bene di queste console, secondo me, è decisamente troppo presto, troppe cose cambieranno...ogni tanto ci potrà essere un po' pentimento di aver presa questa o l'altra, poi forse si cambierà idea...e così via... Dobbiamo considerare l'universo del divertimento e del "gioco" nella sua globalità (ma come parlo bene ) Come dice AntonioAlex ci si può divertire anche su psx se il gioco è divertente e valido ma se ci aggiungi ad esempio il Live ci si diverte ancora di più (pensa che ancora non ho capito invece come invitare un amico in partita a killzone su ps4); secondo me tante cose cambieranno nelle nostre console nei mesi a venire e, anche chi ora le usa poco sono sicuro rimarrà sorpreso nei mesi a venire. Come ho già avuto modo di dire, qualcuno si ricorda come era l'interfaccia e le funzionalità della x360 al lancio? ...io si...sembrava un'altra console rispetto alla x360 di ora eppure l'hardware è il medesimociauuuu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

, aspettai parecchio prima di vedere in azione uncharted.