Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 10:52   #4461
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:54   #4462
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Intanto direi di finire immediatamente questa diatriba da bimbetti dell'asilo.
Il confronto col PC e' OT in questa discussione, ma e' inutile lamentarsi quando per diversi post non si e' fatto altro che dire quanto la versione console sia piu' "qualcosa" rispetto alla PC/Ultra.

@PERPAX

Questo e' un forum di discussione. Quando scrivi qualcosa accetti implicitamente che ci possa essere qualcuno che non la pensi come te e che ti possa replicare. Non decidi tu chi ha il privilegio di poter interloquire con te. Chiaro?

Riguardo all'articolo di kotaku, dire che la parte sul PC non l'hai nemmeno letta, semplicemente, ti mette in condizioni di avere una valutazione non oggettiva dell'articolo stesso, e la cosa e' presto spiegata: se l'autore modifica e falsa i termini del confronto solo per arrivare a confermare la sua tesi (versione console >> versione PC) allora l'articolo perde di credibilita', e perde di credibilita' nel suo complesso.
Old 25-01-2014, 10:57   #4463
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
bho io tomb raider l'ho giocato con il pc in firma, bellissimo gioco, uno dei pochi finiti ultimamente su pc ma non ho alcuna voglia di spendere soldi per lo stesso gioco, passo sinceramente.
poi ogni opinione e' rispettabile se uno vuole ricomprarlo e rigiocarlo bene per lui.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:59   #4464
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
L' ho letta la parte relativa al pc ma non l' ho tenuta in considerazione sapendo che è un paragone che non sta in piedi..

mi fa piacere notare che fai il richiamo a me ma non a questo:

QUOTE='[?];40625778']Sempre non direi contando i tuoi post e i miei in questo thread, ho una vita sociale a differenza tua e soprattutto non metto un pezzo di plastica al primo posto nella vita come fai tu
Comunque, se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato, in modo che posso risponderti come è giusto e non in modo limitato come devo fare qua, e soprattutto non annoiamo nessuno.[/quote]
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:07   #4465
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Rumor: http://www.eurogamer.it/articles/201...0p-su-xbox-one

Probabilmente thief su X1 sarà sub hd

Sent from my iPhone using Tapatalk
ma a questo punto sorge spontanea una domanda: ma cosa l'ho presa a fare la One per fare due chiacchiere sul live con gli amici e giocare a Ryse per ora...

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
L'asilo Mariuccia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
veramente....come i bimbi che dicono gne gne quello che piace a me è belliffimo e quello che piace a te è butto butto ma da esterno lasciatemi dire che a me pare, anche se non ha bisogno di un avvocato difensore...che Perpax venga più e più volte provocato anche pesantemente e ingiustamente ...
Old 25-01-2014, 11:16   #4466
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ma a questo punto sorge spontanea una domanda: ma cosa l'ho presa a fare la One per fare due chiacchiere sul live con gli amici e giocare a Ryse per ora...

Idem..però devo ammettere che sto pensando proprio in generale alla next gen così..nel senso che sto pensando di aver buttato 499&euro; con la One, ma altresì avrei buttato 399&euro; con la PS4. Non c'è niente di nuovo/interessante all'orizzonte. Se il massimo che mi devo aspettare è la definitive edition di TR in questi primi mesi..beh, la vendo e ne prendo una quando avranno qualcosa di degno da giocare.
Old 25-01-2014, 11:23   #4467
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
mi fa piacere notare che fai il richiamo a me ma non a questo:

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sempre non direi contando i tuoi post e i miei in questo thread, ho una vita sociale a differenza tua e soprattutto non metto un pezzo di plastica al primo posto nella vita come fai tu
Comunque, se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato, in modo che posso risponderti come è giusto e non in modo limitato come devo fare qua, e soprattutto non annoiamo nessuno.
Ho tralasciato anche questa, a cui quella era una sbagliata risposta:

Quote:
ci rinunci... Chiedi di chiudere il treahd ma stai sempre qui mi pare...
Vi ho detto di interrompere quello che inequivocabilmente sembrava un bisticcio da bimbetti. Anche perche' non avevo voglia di sospendere nessuno.

Se vuoi stare su questo forum devi seguire le regole che lo governano, compresa quella che ad un richiamo di un moderatore non si polemizza e si chiedono chiarimenti esclusivamente in via privata. Cosa che, a quanto pare, a te risulta difficile.

Sono 5GG di sospensione.
Old 25-01-2014, 11:36   #4468
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Idem..però devo ammettere che sto pensando proprio in generale alla next gen così..nel senso che sto pensando di aver buttato 499&euro; con la One, ma altresì avrei buttato 399&euro; con la PS4. Non c'è niente di nuovo/interessante all'orizzonte. Se il massimo che mi devo aspettare è la definitive edition di TR in questi primi mesi..beh, la vendo e ne prendo una quando avranno qualcosa di degno da giocare.
beh, no amico mio...buttato i soldi no; sicuramente non con la ps4 perchè credo che sarà la console di riferimento per i multipiatta (vedi tr e thief a quanto pare) così come lo è stata la 360 nella generazione passata, se poi verrò smentito chissene tanto ora ho tutte e due ma po..po...popio frega zero ...

Non potrei mai vendere la One in primis perché mi piace l'universo Microsoft e sicuramente da qui in avanti negli anni ci saranno così tanti aggiornamenti e miglioramenti e cambiamenti nella interfaccia da perdere il conto, quindi sono fiducioso. In secundis il Live...e infine voglio provare xbox music E poi le esclusive ...e altri fattori...
Old 25-01-2014, 11:38   #4469
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sticaxxi

a sto punto mi sa che lo piglio davvero per PS4

maledetti su PC hanno trasportato un porting da console old gen con solo i settaggi ultra, sulle nuove console invece hanno proprio modificato anche i dettagli ambientali come il movimento degli alberi e ritoccato non poco il modello poligonale di Lara.

Tralasciando "come" è stato fatto questo confronto (non mi interessa sinceramente come va su un pc maxato, tale pc ha anche il suo costo) trova conferma il fatto che non si tratta di un semplice porting cross-gen come si pensava... forse sui 40-45 euro il prezzo sarebbe stato più giusto ma tant'è. Viviamo in un libero mercato dove fanno il porting HD PER PC (che senso ha?) di resident evil 4 e lo piazzano a 20 euro, quasi quasi questa definitive di TR è economica a confronto
Old 25-01-2014, 11:39   #4470
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
va bhè, siamo ancora all'inizio, che t'aspetti i pezzi da 90 già nei primi 3/4 mesi di vita? su 360 per giocare a qualcosa di decente, appena finito pgr3 e kameo, aspettai tipo 6 mesi, praticamente con l'uscita di GOW, con ps3 peggio pure , aspettai parecchio prima di vedere in azione uncharted.

Quote:
beh, no amico mio...buttato i soldi no; sicuramente non con la ps4 perchè credo che sarà la console di riferimento per i multipiatta (vedi tr e thief a quanto pare) così come lo è stata la 360 nella generazione passata, se poi verrò smentito chissene tanto ora ho tutte e due ma po..po...popio frega zero ...
e questo ti preclude di giocare anche con la one? per me se il gioco è valido, me lo gioco volentieri anche su psx .

Quote:
Tralasciando "come" è stato fatto questo confronto (non mi interessa sinceramente come va su un pc maxato, tale pc ha anche il suo costo) trova conferma il fatto che non si tratta di un semplice porting cross-gen come si pensava... forse sui 40-45 euro il prezzo sarebbe stato più giusto ma tant'è. Viviamo in un libero mercato dove fanno il porting HD PER PC (che senso ha?) di resident evil 4 e lo piazzano a 20 euro, quasi quasi questa definitive di TR è economica a confronto
credo poco a chissa che lavoro hanno fatto, oggi pomeriggio giusto così, mi faccio una bella partitina a TR, solo per vedere se si "muove foglia o si mostrano i denti" .

Ultima modifica di antonioalex : 25-01-2014 alle 11:45.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:45   #4471
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi

Alex, sono tanto contro quelle cavolate alla RE4 HD (ma non esisteva già del resto?) come con questa roba qui con delle migliorie sicuramente discutibili imho. Non dico che non ha senso di esistere, ma a 60&euro; mi pare abbastanza un furto imho.
Old 25-01-2014, 11:50   #4472
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi

Non potrei mai vendere la One in primis perché mi piace l'universo Microsoft e sicuramente da qui in avanti negli anni ci saranno così tanti aggiornamenti e miglioramenti e cambiamenti nella interfaccia da perdere il conto, quindi sono fiducioso. In secundis il Live...e infine voglio provare xbox music E poi le esclusive ...e altri fattori...

Rispetto il tuo pensiero, ma io sinceramente la penso diversamente!
Old 25-01-2014, 11:50   #4473
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi

e questo ti preclude di giocare anche con la one? per me se il gioco è valido, me lo gioco volentieri anche su psx .

eh certo che si sono d'accordo l'ho pensato ma non l'ho scritto ...sentivo un certo gusto di amaro in bocca come se avesi scritto un po' una belinata infatti ... che ti devo dire...mi sono svegliato da poco...
Old 25-01-2014, 11:51   #4474
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
si ma tieni conto che non mi sono espresso molto bene...vado a fare colazione che è meglio...
faccio un secondo tentativo più tardi...
Old 25-01-2014, 11:53   #4475
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
credo poco a chissa che lavoro hanno fatto, oggi pomeriggio giusto così, mi faccio una bella partitina a TR, solo per vedere se si "muove foglia o si mostrano i denti" .
magari dietro una fesseria c'è un gran lavoro, che ne sappiamo? Cioè per me si vede ad occhio (ho visto ad esempio un confronto ps3/ps4) che non hanno solo ricompilato e infilato texture HD come in Ac4.. solo questo voglio dire. Che poi il risultato sia di rilievo o meno, che su pc ultra sia ancora meglio etc etc frega zero.... io l'ho giocato su 360 tanto per dire
Tra quanto lo pagai su 360 e quanto lo pagherò adesso su ps4 ci ho speso 80 euro... troppo, ma il gioco merita... faccio finta di aver preso la limited al day 1

@petru: infatti ho detto che il suo prezzo imho sarebbe stato giusto sui 40, considerando che la versione ps360 costa ancora sui 30 euro (di listino). Ma che i videogames su console sono cari non lo scopriamo oggi

Ultima modifica di alexbands : 25-01-2014 alle 11:56.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:56   #4476
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Mi sono stancato dei confronti col pc questo treadh confronta due console... Io la parte di confronto col pc nell' articolo l' ho ignorata a piè pari mi interessava sapere che ci sono migliorie utili rispetto a old gen
Facci caso ora chi era pro XOne è pcista lascia perdere perpax...e chei era pro XOne ora è diventato amatore e comprerà tutte e due!!!!
Old 25-01-2014, 11:59   #4477
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi

@petru: infatti ho detto che il suo prezzo imho sarebbe stato giusto sui 40, considerando che la versione ps360 costa ancora sui 30 euro (di listino). Ma che i videogames su console sono cari non lo scopriamo oggi

Idem, hai ragione.
Old 25-01-2014, 12:00   #4478
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Facci caso ora chi era pro XOne è pcista lascia perdere perpax...e chei era pro XOne ora è diventato amatore e comprerà tutte e due!!!!

E meno male che il mod ha detto di smetterla. Da un orecchio entra e dall'altro esce, dai basta.
Old 25-01-2014, 12:08   #4479
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Per prima cosa, non si replica ad un utente sospeso. Comunque post inutile che vuole solo far riprendere un flame che ha portato gia' a due richiami.
5GG di sospensione anche per te.

Quote:
E meno male che il mod ha detto di smetterla. Da un orecchio entra e dall'altro esce, dai basta.
C'e' l'apposita funzione per segnalare. Usatela ed evitate di replicare.
Old 25-01-2014, 13:42   #4480
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
toglimi una curiosità: su cosa non sei d'accordo?

ci mancherebbe che non rispettassi quello che penso
sai, devo dire che in verità io invece forse non ho un giudizio preciso da dare su quanto hai detto tu ma rimango dell'idea che non sono per nulla pentito di avere xbox one e ps4...e pure ps3. Chi ha tutte e due le console, di che si preoccupa? siamo molto next gen ready anche se continua a non piacermi il kinect....Come dici tu, all'orizzonte non abbiamo chissà quali annunci, ma questo si sapeva altrimenti perchè comprarle?

Mi piace leggere i pensieri di tutti, spesse volte non capisco certi teatrini e tutte le discussioni che si innescano per motivi davvero futili... ma farsi, soprattutto ora che siamo agli inizi della next gen, una idea precisa su cosa va bene e cosa non va bene di queste console, secondo me, è decisamente troppo presto, troppe cose cambieranno...ogni tanto ci potrà essere un po' pentimento di aver presa questa o l'altra, poi forse si cambierà idea...e così via...
Dobbiamo considerare l'universo del divertimento e del "gioco" nella sua globalità (ma come parlo bene ) Come dice AntonioAlex ci si può divertire anche su psx se il gioco è divertente e valido ma se ci aggiungi ad esempio il Live ci si diverte ancora di più (pensa che ancora non ho capito invece come invitare un amico in partita a killzone su ps4); secondo me tante cose cambieranno nelle nostre console nei mesi a venire e, anche chi ora le usa poco sono sicuro rimarrà sorpreso nei mesi a venire. Come ho già avuto modo di dire, qualcuno si ricorda come era l'interfaccia e le funzionalità della x360 al lancio? ...io si...sembrava un'altra console rispetto alla x360 di ora eppure l'hardware è il medesimo
ciauuuu

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian