Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 18:30   #53101
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Figo vedere gente con la beta di ros che manco ha centenato un pg a d3 base.
Hanno distribuito proprio bene le chiavi, accidenti.

Per il resto, sforzarsi di fare due o tre cambi magari alla location no eh? Mah.
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
detto questo quoto rainy. è vergognoso che si dia la beta a chi manco ha un pg centato. io sono classista su ste cose. e le eventuali particolari configurazioni hardware non centrano nulla....ad esempio io sono uno degli oggettivamente pochi utenti che giocano con un pc di fascia alta con piattaforma amd...quindi direi che le distribuiscono veramente a cazzo. random qui è una scelta stupida
intanto alla sede blizzard

scusate ma non ho resisitito
non vedo l'ora che esca, usciranno dei whine che bisognerà munirsi di popcorn
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:16   #53102
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
appena fatto una velocissima run col mago a torment vi...........bhe non riesco a uccidere gli elite con 400k di dps (150 k persi con i nerf al mago maledetti) e soprattutto vengo bishottato dai pack....asd sembra diablo a inferno al primo mese di gioco quando ti inculavano a sangue come uscivi da atto 2
Bene.
Tanto a Torment I si droppano gli stessi oggetti di Torment VI, con probabilità chiaramente inferiori rispetto al massimo livello di difficoltà.
Spero che i nuovi affissi facciano palpitare per bene gli hardcoristi
Old 17-01-2014, 19:19   #53103
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
anche io ho provato a girare a torment III e vado bene, mentre a IV risulta troppo frustrante perchè i mob hanno davvero troppa vita e io con 300k di dps gli faccio il solletico
Non dovreste neanche averli tutti quei dps..girate con pg gonfi degli steroidi dell'Ah e Blizzi per tenervi a bada ha dovuto mettere miliardate di hp sui mostriciattoli
Beddamatri è pronta alla morte gloriosa, al primo giorno di uscita dell' exp

Ultima modifica di zerothehero : 17-01-2014 alle 19:21.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:22   #53104
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

l'hai presa allora
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:33   #53105
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Se sara' diverso per noi non lo so, ma solo con le Bounty c'e' gente che nella Closed beta con le sacche Horadriche sta facendo sfacelo di leggendari e altro.

http://www.youtube.com/watch?v=fxOqdTLPaR8

Secondo me sara' tutto molto accessibile, visto che la maggior parte degli item che vedo droppare hanno statistiche ritenute fino a poco tempo fa' allucinanti.

Del tipo +1500 di forza, +95 all res, armi 1h con oltre i 3000 di dps..insomma in questo modo ci vuole poco a salire di botto col dps, specie ora che hanno reso la stat primaria quella che funge da ascensore primario per l'aumento dei danni. Stesso vale per la resistenza e la vitalita'. Anche le armature sono mediamente molto piu' robuste di quelle di D3.

Non mi pare quindi tutta questa salita, almeno non fino a Torment 6-7 dove occorrerra' affinare bene le build e gli item da indossare. Ci vorra' piu' tempo ma questo e' anche il bello di questa exp. Le cose andranno sudate e non comprate.

Farmare come un cinese non credo che sara' cosi remunerativo come in passato, meglio optare per le sotto quest e appunto le bounty.
Tolti dalle scatole i commerci continentali e l'asta (che ha portato diablo3 fuori strada) il gioco diventa una gigantesca caccia al leggendario ..quello che dovrebbe fare blizzi è sviluppare ancora di più l'idea dei clan, sarebbe carino avere bonus personalizzati sulla base delle statistiche conseguite dagli aderenti al clan e magari loghi e scritte personalizzabili.
Uber, rift e bounties sono funzionali alla creazione di eventi con cui giocare insieme al gruppo...bene.
Old 17-01-2014, 19:57   #53106
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Le cache sono buggate, lo sappiamo da parecchio.
Sentiti il riassunto che ho postato qualche giorno fa, invis è abbastanza chiaro. Non basarti sugli streammatori che sfruttano glitch, bug e quant'altro. All'uscita avremo una percentuale di drop inferiore a quella che si è vista in passato.
Volevi dire la cache? Che intendi per buggate? Forse lo sai tu ma io e' da parecchio che non seguo piu' D3. Sono ignorante a riguardo..Inoltre non capisco di quali glitch stai parlando?
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:00   #53107
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
l'hai presa allora
Tenevo quei 11 euro del saldo bnet.......il resto non mi interessava e così ho convertito la normale in deluxe.
Old 17-01-2014, 20:04   #53108
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Farmare a normal e poi aprire le cache a Torment
Old 17-01-2014, 20:04   #53109
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Volevi dire la cache? Che intendi per buggate? Forse lo sai tu ma io e' da parecchio che non seguo piu' D3. Sono ignorante a riguardo..Inoltre non capisco di quali glitch stai parlando?
Le cache sono buggate come ho detto, trovi tutto su diablofans. Ci sono ancora bug sfruttati, anche di loro ne parlano li.
Ho solo specificato come ti stupisci di risultati ottenuti non in modo convenzionale.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:08   #53110
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Farmare a normal e poi aprire le cache a Torment
Altro che Cache........torment sarà stitico
Old 17-01-2014, 20:25   #53111
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Copiata? Se non fanno come in d2 ti lamenti, se lo fanno copiano.

A mio parere fanno bene a riciclare delle buone idee.
La briga di andare a vedere come era in d2 no, vero?

Evento totalmente random, poteva comparire in qualunque partita, aperta o chiusa, e quando diablo tornava sulla terra si impossessava di un mostro raro, trasformandosi in uber diablo.
Alla sua sconfitta droppava un incantesimo da 1 slot che dava +1 skill, +exp e poi non ricordo se all res o all stats, mi pare entrambe. Non si poteva assolutamente averne più di uno sullo stesso personaggio.

Quindi ripeto, se lo chiamano uber diablo è ridicolo, copiato e anche male. Così come gli uber (non si sono nemmeno inventati nuovi nomi per le chiavi! Pure nella stessa quantità!).

Avrebbero dovuto copiare diablo 2 e partire da li, che era quello che tutti i fan si aspettavano. Invece hanno cambiato e ora, tra le mega novità, ci mettono anche uber diablo, che è si copiare una buona idea, ma cambiandola in toto. E ora si aspettano che spenda ancora soldi?
Per carità, magari accadrà, ma sicuramente non subito. L'idea di dare altri soldi a blizzard in questo momento mi disgusta, vedremo se mi faranno ricredere.

Quello che tu interpreti come "copiare buone idee" io lo interpreto come "non hanno idee valide. Ancora.". Alla prossima exp? Altra classe e rune con parole runiche? Poi un'altra con gli incantesimi e altre gemme e gioielli da incastonate?

Ora che sono stato più chiaro ritieni che mi lamenti a prescindere oppure che le mie lamentele siano argomentate e motivate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:35   #53112
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Le cache sono buggate come ho detto, trovi tutto su diablofans. Ci sono ancora bug sfruttati, anche di loro ne parlano li.
Ho solo specificato come ti stupisci di risultati ottenuti non in modo convenzionale.
In realta' fanno comunissime run dove a conclusione degli incarichi ottengono le ricompense, non ci vedo nulla di sospetto ne di non convenzionale. Se sono buggate come dici perche' non le hanno corrette?

Magari poi se mi linki l'articolo dove se ne discute mi vado a leggere per bene tutto quanto. Sempre che tu abbia intenzione di aiutarmi..
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 21:16   #53113
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La briga di andare a vedere come era in d2 no, vero?

Evento totalmente random, poteva comparire in qualunque partita, aperta o chiusa, e quando diablo tornava sulla terra si impossessava di un mostro raro, trasformandosi in uber diablo.
Alla sua sconfitta droppava un incantesimo da 1 slot che dava +1 skill, +exp e poi non ricordo se all res o all stats, mi pare entrambe. Non si poteva assolutamente averne più di uno sullo stesso personaggio.

Quindi ripeto, se lo chiamano uber diablo è ridicolo, copiato e anche male. Così come gli uber (non si sono nemmeno inventati nuovi nomi per le chiavi! Pure nella stessa quantità!).

Avrebbero dovuto copiare diablo 2 e partire da li, che era quello che tutti i fan si aspettavano. Invece hanno cambiato e ora, tra le mega novità, ci mettono anche uber diablo, che è si copiare una buona idea, ma cambiandola in toto. E ora si aspettano che spenda ancora soldi?
Per carità, magari accadrà, ma sicuramente non subito. L'idea di dare altri soldi a blizzard in questo momento mi disgusta, vedremo se mi faranno ricredere.

Quello che tu interpreti come "copiare buone idee" io lo interpreto come "non hanno idee valide. Ancora.". Alla prossima exp? Altra classe e rune con parole runiche? Poi un'altra con gli incantesimi e altre gemme e gioielli da incastonate?

Ora che sono stato più chiaro ritieni che mi lamenti a prescindere oppure che le mie lamentele siano argomentate e motivate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va bé. Già stanno alla frutta, criticare proprio tutto da principio è poco utile. Seriamente, renditi conto che il gioco uscirà con delle premesse pessime, almeno a mio parere, con roba mancante e spell che stanno ancora cambiando.
Se andiamo a cavillare anche UNA cosina in più che hanno messo e potevano non fare... Beh, non so che dire.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 21:32   #53114
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

La mia lista dei pk (alcuni attivi nei server usa, altri in quelli europei) aggiornata a oggi per le nuove reclute

lqs#2260 EU
donkihot#2609 EU
MR1#1891
Shilda #2616 EU
betongsugga#2322 EU
Belan#2906 EU
Actiq #1977
JaNGoFeTT#2321
Echo #1281
baal#2530 EU
Bertholde#1422
HighCrimes#1210
Nanart#1323
hellokity#1800
Vedread#1991
DikL4zy#1150
StonewallJck#1480
DarxFlex#2519 EU
Johnny92#2990
BeHereNow#2756
Leiaonfire #1908
sus #1514 EU
ekaaans #2241 EU

Non giocate con questi personaggini.
Il tipico Pk è il baba con condanna del fato, lanterna della giustizia, scudo della tempesta (stormshield)...alcuni potrebbero usare quel tipo di gear per preparare la cripta che ad oggi è il miglior modo di expare in velocità..altri utilizzi logici di quel tipo di vestizione non ve ne sono.
Questo per intenderci
http://eu.battle.net/d3/it/profile/b.../hero/29316679
Non teleportarsi mai su questi simpaticoni e per evitare di farvi fregare come mi è successo a me non teleportatevi mai cmq in nessun caso in partite aperte da qualcuno per primi mai da nessuna parte, in special modo nei campi del tormento, perchè potrebbero aver preparato prima il trappolone e poi aver switchato su pg apparentemente puliti.

Ultima modifica di zerothehero : 17-01-2014 alle 21:35.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 21:52   #53115
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
pausetta per me, in attesa di ros...

A scanso di equivoci è tutto nel pieno rispetto delle più recenti normative sulla privacy (196/2003).

Old 17-01-2014, 22:42   #53116
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Dipende da quel che droppi tra due mesi. Adesso il rating è molto basso, se resta così hai da farmare un bel po'. Ah, conta che la gente in beta di ros ha su la roba droppata a rubinetti semi-aperti, anche dopo il primo wipe hanno droppato in percentuale maggiore rispetto a quello previsto per l'uscita.
Per noi non sarà mica così facile.

Ancora non hai confidenza con le nuove statistiche in ros eh.