|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
veramente un ottimo risultato, complimenti...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
|
Grazie Mille talpa!!!!
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
xpak....grazie per i tuoi preziosi consigli sulle punte da utilizzare con il Dremel.......mi permetto di postare una foto ma solo per ringraziarti......
![]() è venuto bene? chiaramente c'è da togliere la pellicola protettiva.....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Bravissimo Javier... è davvero bello, complimenti!!! Che spessore è il plexy??
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
È di 8mm....duro, non flessibile ma lavorabile.....poi con il tubo flessibile del Dremel fai dei lavoretti eccezionali....vedi le borchie delle ciarniere......
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Ottimo Lavoro!!! : D
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Made in Italy... Presente!!!
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Grande
Mi piace il commento del tipo che scrive "[..]ho il 600T e non lo trovo molto spazioso, richiederebbe un radiatore sottile[..]". Che si guardi attentamente il tuo work log e vedrà come si fa a montare per davvero dei radiatori in questo case
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Appunto!
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
si beh considerate che cmq i rad grossi se li può permettere per via dell'assenza del rack dei dischi e dell'ali di ridotte dimensioni...
io che oltre al ssd ho 2 dischi 3.5" e l'ali da 1000 non potrei di certo montare un monsta all'anteriore, difatti ho un xtreme 200 con push-pull e ci sta a pelo... per il radiatore sul tetto non mi esprimo perche io ho un 240 slim per via della mobo che ha i mosfet alti e le ram alte e quindi un normale rad toccherebbe... io mi sto rendendo conto che col dual loop inizio ad essere strettino, mi ci sto mettendo adesso a riordinare un po il tutto per ritrovare dello spazio, ma in sostanza gli impianti piu belli sono quelli con poco, ma essenziale, hardware, cosa che io, per l'uso che ne faccio, non mi posso permettere... nulla toglie che sia cmq un lavoro eccezionale, però il tipo che commenta probabilmente ha un tipo di hardware che gli consente una ridotta integrazione dell'impianto...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Concordo, è un'analisi plausibilissima, però il commento mi è piaciuto interpretarlo in questo modo, immaginando il tipo che vedendo le foto della mod conclusa si sia chiesto come diavolo ha fatto il buon xpak a farci stare tutto quel popo' di roba li dentro
Devo dargli atto che senza vedere il worl log, è abbastanza difficile capire tutti i passaggi che hanno portato alla struttura finale
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da considerare che questo cabinet non è nativo ne per il 360 che ho messo sul frontale, ne per il 120 nel retro, ne per il 360 sul tetto!! La struttura è stata completamente modificata per farlo diventare quello che è!! |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Ahh non devi più nominare il rad da 360 nel frontale, ogni volta che lo leggo mi viene la gocciolina
![]() ...
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
vedi che gira e rigira la mia tesi si regge...
avevo pensato anche io al 360 sul tetto, come anche fuori sul retro col supporto, ma all'ultimo bay ho il bd-rw, quindi il 360 non ci sta, fuori ho le prese vga che mi ostacolano, sul frontale c'è la vaschetta quindi un 360 in piedi non ci starebbe nemmeno, quindi il bello di questo impianto sta anche nel fatto che di hardware ci sta poco, quindi pulito, ordinato e bello da vedere, se vi posto una foto del mio nelle attuali condizioni, una stazione di petrolio affondata è piu in ordine... però io ho 3 rad, 2 pompe, due loop, due vga a liquido, procio, lamptron coi cavi che corrono ovunque, due display per le temp laterali, 3 dischi, l'ali gigantesco, il radiatore esterno che non sembra ma in realtà mi ha causato un passaggio di tubi avanti e indietro che non immaginavo... conosco bene cosa vuol dire fare un'integrazione del genere, xpak, avrai demolito il fresino a forza di taglia e smeriglia, tanto di cappello a te e alla tua pazienza nel fare tutto, ma ripeto, qui il connubio poco hardware e buona integrazione, la fa da padrona... io per stare cosi ordinato dovrei avere un x predator...
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL me ne arriva uno proprio questo week end [/OT]
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Come hardware la lista completa è la seguente:
Corsair AX860 Asus MAximus V Formula Intel i7 3770k Corsair Dominator Platinum 2x8GB - 2400mhz EVGA GTX770 SC Samsumg ssd 840PRO 256GB Lamptron touch NAS QNAP con 2hdd da 1000GB Lettore/masterizzatore blu ray esterno samsung Il mio lamptron gestisce la bellezza di 8 ventole, una pompa, un flussimetro... in più nel retro ho messo la centralina per i led rgb, quella per il flussimetro, il terminal block per i molex... immagina a cavi come sto messo anche io... Rispetto a quello da te elencato hai in piu una vga e gli hdd all'interno? e poi l'ali più lungo. Devi ragionare su come disporre al meglio i componenti del liquido. Io Mi sono adattato comprando un NAS per gli hdd collegato in rete in tutta la casa, e un lettore blu ray estero ultrasottile. |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho la possibilità di piazzare un nas e un bd-rw esterni, ho dovuto mantenere tutto all'interno, anche perche mi è piu comodo... l'impiantoè sicuramente da rivedere, solo che per farlo devo completarlo e non ho moneta utile da spedere per ora, il progetto c'è gia, e almeno sulla carta dovrebbe liberarte molto piu spazio e rimettere un po si ordine sia sui cavi sia sui tubi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.