Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 15:14   #52921
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
esiste una cosa chiamata "diablo progress" ....se io sono il barbaro più polare del mondo e da mezzo mondo mi arrivano oggetti da personaggi di classi differenti dal mio (visto che sono il più figo avrà anche milioni di amici nella friend list) io avrò il pg con il dps più altro della mia classe e tutti quelli che mi troveranno al primo post su diablo progress rosicheranno perchè avranno un equip totale che non sarà comparabile nemmeno ad uno solo dei suoi pezzi, io sono uno di questi rosikoni ...capito cosa intendo? si creerà sempre una disparità molto evidente in questo modo....
No comment. Se vi fa parlare solo l'invidia alzo le mani. Di solito io vado più al cuore delle cose quando critico un gameplay e le scelte degli sviluppatori.

sent from magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:17   #52922
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
quindi in poche parole per giocare a quello che doveva essere dall'inizio diablo 3 devo spendere ancora soldi....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:18   #52923
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma per favore, diablo 2 puntava su avere molti personaggi diversi, per farne uno non servivano nmila ore. E soprattutto trovavi sempre chi ti regalava cose. Parliamo con cognizione di causa per favore, altrimenti è inutile iniziare il discorso. Spendere lo si faceva solo per fare molto in fretta, ma soprattutto per avere oggetti perfetti. Mai speso euro per d2,in oltre 10 anni. Soprattutto mai sentito il bisogno.

Ma un hoto 30 andava comunque bene, non serviva per forza 40.idem enigma, non serviva per forza su ap 15 perfetta da 780. E potrei andare avanti con tutti gli oggetti.

Il boa serve sicuro per aumentare longevità, ma è un tappabuchi per le scelte di design. Un tappabuchi che tuttavia, secondo me, o verrà tolto o aiuterà solamente a far giocare ancora meno persone.

Non vorrei dire, ma in d2 c'era anche il lld (low level duel) dove avevano valore anche gli oggetti di lvl 12!!!

Scusate, sarò nostalgico, ma se tirate fiori il passato sento il dovere di dire la mia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tranquillo che parlo perfettamente con cognizione di causa da giocatore accanito che è partito da diablo 1 passando anche per hellfire ecc ecc e cmq mi stai dando ragione, infatti io parlo di personaggi con singoli pezzi end game, quindi io sono di quelli che vuole il massimo possibile dal mio equipe, se esiste un arma con 300 danni da colpo critico, io voglio quella e me ne frego che esiste quella da 270 che si trova a poco o con un baratto, il boa evita proprio questo ovvero che se smani per avere la suddetta arma aprendo il portafogli, e se giocavi veramente a diablo 2 come dici saprai anche che già all'epoca in tempi meno sospetti la gente spendeva cifre consistenti per avere oggetti top su diablo 2.
Ora con l'asta a soldi veri io non posso avere l'arma da 300cc e sono costretto a ripiegare e vedo gente che sta su diablo progress con item che si sono fatti fare ad oc da amici e parenti che lavorano in blizzard , armi (e oggetti in generale) che non passano minimamente per l'asta , e se il boa servisse ad eliminare questo fenomeno ben venga, mi piace l'equazione più gioco e più sono vestito bene!
Old 13-01-2014, 15:22   #52924
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
i motivi per il fallimento nella longevità di d3 secondo me sono i seguenti
-hanno messo il respec delle skill completamente free, ma però togliendo il nephalem se si respecca. Controsenso inutile
-poca varietà di gameplay: non si può kitare e tocca fare tutto in melee
-poche skill valide, molte con animazioni insensate e spesso brutte o peggio ancora mal bilanciate
-le armi e l'equipaggiamento in generale non sono caratterizzate con proprietà particolari fisse per la tipologia. Ci sono solo as, dps e castoni, comuni a tutte le armi. Le 2h, a parte un paio di leggendari sono inutilizzabili.
-troppi tipi di danno
-gemme da incastonare non bilanciate e poco varie
-troppi leggendari inutili
-pvp e ladder!????

se non altro con ros almeno metteranno una pezza sull'80% di questi problemi ma secondo me rimane comunque un enorme buco per quanto riguarda la personalizzazione
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:26   #52925
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No comment. Se vi fa parlare solo l'invidia alzo le mani. Di solito io vado più al cuore delle cose quando critico un gameplay e le scelte degli sviluppatori.

anche io critico molte scelte di game play (potrei scriverci un libro), le varie cagate che sono state fatte con l'uscita di diablo 3 fino ad oggi le ho vissute tutte sulla pelle ma credo che il boa in questo momento e per come si è evoluto diablo 3 porteranno a conclusioni molto più positive che negative, poi per ora stiamo parlando di aria fritta perchè se tutti gli altri oggetti saranno tradabili e magari i gialli sarannoo più forti di alcuni leggendari ecco che ci sarà nuovamente il mercatino nero con tutto quello che ne consegue, ovvero asta o non asta il gioco cambierebbe poco rispetto ad ora....cmq si, secondo me il rosik fa parte di giochi come questo dove cmq la skill conta poco e conta di più avere addosso il pezzetto luccicante e più potente che c'è, per come è diablo ora tale pezzetto non posso averlo, per come diventerà diablo 3 dopo l'uscita di ros forse...chissà....la speranza è l'ultima a morire o sarà Diablo a morire per ultimo....
Old 13-01-2014, 15:33   #52926
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poe ha tutti i mercatini e gli scambi che in molti vogliono ed è pure gratuito...dateci un'occhiata se proprio vi piace questo sistema, abbastanza simile al "vecchio" diablo2.
A me invece il BOA piace molto visto che trovo poco sensato trovare al di fuori del gioco degli oggetti e non vedo l'ora per questo di provare Ros.
.........Ma come fai a dire che ti piace una cosa che NON HAI MAI PROVATO?????
Old 13-01-2014, 15:34   #52927
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
tranquillo che parlo perfettamente con cognizione di causa da giocatore accanito che è partito da diablo 1 passando anche per hellfire ecc ecc e cmq mi stai dando ragione, infatti io parlo di personaggi con singoli pezzi end game, quindi io sono di quelli che vuole il massimo possibile dal mio equipe, se esiste un arma con 300 danni da colpo critico, io voglio quella e me ne frego che esiste quella da 270 che si trova a poco o con un baratto, il boa evita proprio questo ovvero che se smani per avere la suddetta arma aprendo il portafogli, e se giocavi veramente a diablo 2 come dici saprai anche che già all'epoca in tempi meno sospetti la gente spendeva cifre consistenti per avere oggetti top su diablo 2.
Ora con l'asta a soldi veri io non posso avere l'arma da 300cc e sono costretto a ripiegare e vedo gente che sta su diablo progress con item che si sono fatti fare ad oc da amici e parenti che lavorano in blizzard , armi (e oggetti in generale) che non passano minimamente per l'asta , e se il boa servisse ad eliminare questo fenomeno ben venga, mi piace l'equazione più gioco e più sono vestito bene!
Oltre 10 anni di d2 e non ho MAI preteso l'item perfetto.
Non era necessario, io avevo miei pg e mie build, con 3 account tra personaggi e muli.
E mi facevo uber con amici anche con equip messo alla bene e meglio da me, prendendo spunto dalle build migliori adattando il tutto ai miei averi.

Tutto qui.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:35   #52928
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
No, non funziona così!
Se hanno fatto le cose per bene in Diablo 3 2.0 non te ne deve fregare se tu hai 270 di CC ed il top player di turno a 299,999999999999.
A te dovrebbe fregare che esista una mazza a 2 mani Puzzolnjr con l'abilità "fetore norreno" che stordisce i mob quando il barbaro alza le braccia per brandire la mazza.

Se devi impiegare nmila ore per trovarla (così come ora devi fare per trovare i pezzi perfetti) non aiuta molto sapere che lo Zerothehero di turno ne ha droppate 3 10 minuti fa e li ha dati alla bambina a caldeum perché era in singolo e non può nemmeno prestartele per vedere se la tua idea di build funzionava od era una vaccata!

Se avessero esagerato con lo smartdrop sarebbe pure peggio!
Prendi me, la mia maga è inutile poiché arconte è andato, il DH è ancora più carne morta, tuttavia è l'unico PG con il quale potrò sperare di iniziare a farmare il 25 Marzo.
Se grazie allo smartdrop tiro giù solo balestrini, faretre e mantelli non ho speranze di mettermi a farmare decentemente e nemmeno di farmi un'altro PG, Magari rainy ha quintali di oggetti nello stash a fare la muffa e non mi può dare nemmeno una misera bacchetta da ristorante cinese per provare a farmare con la maga.

Anche secondo me non allunga la longevità, allunga il brodo! Ed allungare il brodo porta frustrazione da sempre nemica della longevità.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:37   #52929
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
, quindi io sono di quelli che vuole il massimo possibile dal mio equipe, se esiste un arma con 300 danni da colpo critico, io voglio quella e me ne frego che esiste quella da 270 che si trova a poco o con un baratto, il boa evita proprio questo ovvero che se smani per avere la suddetta arma aprendo il portafogli, e se giocavi veramente a diablo 2 come dici saprai anche che già all'epoca in tempi meno sospetti la gente spendeva cifre consistenti per avere oggetti top su diablo 2.
se in d2 si spendevano soldi (ed anche li, tutto relativo) lo facevi in funzioni dei duel.. dove cmq (public a parte, li il discorso era molto ehm particolare ) con la skill potevi rimediare ad un equip peggiore.. In d3, tale spesa è secondo me quanto di più inutile esista al mondo, dove anche il miglior player del creato si misura con l'AI ed mp10... contenti loro, contenti tutti

Quote:
,
Ora con l'asta a soldi veri io non posso avere l'arma da 300cc e sono costretto a ripiegare e vedo gente che sta su diablo progress con item che si sono fatti fare ad oc da amici e parenti che lavorano in blizzard ,
tanto alla fine anche quello con il top equip si ritrova a fare le stesse cose di uno con l'equip medio..

il problema è che se non dai uno scopo al farmare con le ladder (costringendoti ogni volta a rifarmare l'equip per essere competitivo) e con il multiplayer (leggi DUEL, perchè questo era diablo 2, non le co-op da console) puoi mettere tutte le pezze che vuoi ma dopo 1 o 2 mesi sei punto e a capo...

Con l'aggravante di chi ha speso dei soldi per un gioco (d3) dove ne snaturano del tutto il loot solo nell'espansione (vedi il nuovo npc) ma a cui tolgono uno strumento come l'asta... che in questo limbo ibrido in cui si trova un giocatore senza RoS sarebbe stata "fondamentale" per aspirare all'equip da collezione perfetto...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:45   #52930
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
.........Ma come fai a dire che ti piace una cosa che NON HAI MAI PROVATO?????
Zero ha giocato a POE, ha un pg intorno al 35 se riocordo bene
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:45   #52931
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Oltre 10 anni di d2 e non ho MAI preteso l'item perfetto.
Non era necessario, io avevo miei pg e mie build, con 3 account tra personaggi e muli.
E mi facevo uber con amici anche con equip messo alla bene e meglio da me, prendendo spunto dalle build migliori adattando il tutto ai miei averi.

Tutto qui.

si vede che abbiamo differenti modi di giocare, cmq conosco molte persone, e anche amici miei diretti che giocano per sperare di avere il pezzo più potente disponibile..... per quanto riguarda ros sono anche io sono uno di quelli che vorrebbe le ladder con magari un pvp decente e ben strutturato (rispondo a chi lo ha scritto nei post sopra) che dia stimoli sempre nuovi per cambiare equipe e provare cose nuove...secondo me trovare il fatidico leggendario che mi serve per provare una nuova spec di mia invenzione non sarà così difficile da trovare girando in party, sarà molto più difficile trovarlo con i roll maxati, stessa cosa che succede con diablo 3 ora...quindi prima di dire che magari il mio compagno girando in solo ha trovato 10 leggendari uguali che a me servivano e che li ha regalati ad ogni famiglia di nuova tristram bisognerebbe prima avere il gioco sotto mano.....
Old 13-01-2014, 15:52   #52932
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Zero ha giocato a POE, ha un pg intorno al 35 se riocordo bene
A parte che al 35 ci arrivi in un paio d'ore scarse...
ma mi riferivo al Boa di Diablo3 visto che nessuno l'ha provato.
Old 13-01-2014, 15:53   #52933
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

No no aspetta. Tagliando asta e scambi con gli amici automaticamente tu pensi di avere l'oggetto perfetto?? Trovandolo sicuramente perché altra gente non può scambiare roba? In realtà augurarsi questo significa sperare in un sistema di drop inutile (leggendari perfetti a pioggia). Quello che vedrai saranno tanti personaggi medi invece, perché i roll perfetti saranno pochi come prima e la mistica i miracoli non potrà farli. Prima vedevi gli oggettoni in lista, ora non li vedrai più. Ma non significa che automaticamente li dropperai anche tu. E non voglio pensare ai nervi di bruciare magari un pezzo ottimo perché ho runnato sola...

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 13-01-2014, 15:56   #52934
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
io per arrivare al 35 ci ho messo un paio di giorni almeno

e cmq scusa non avevo inteso il senso della frase
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:57   #52935
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
si vede che abbiamo differenti modi di giocare, cmq conosco molte persone, e anche amici miei diretti che giocano per sperare di avere il pezzo più potente disponibile..... per quanto riguarda ros sono anche io sono uno di quelli che vorrebbe le ladder con magari un pvp decente e ben strutturato (rispondo a chi lo ha scritto nei post sopra) che dia stimoli sempre nuovi per cambiare equipe e provare cose nuove...secondo me trovare il fatidico leggendario che mi serve per provare una nuova spec di mia invenzione non sarà così difficile da trovare girando in party, sarà molto più difficile trovarlo con i roll maxati, stessa cosa che succede con diablo 3 ora...quindi prima di dire che magari il mio compagno girando in solo ha trovato 10 leggendari uguali che a me servivano e che li ha regalati ad ogni famiglia di nuova tristram bisognerebbe prima avere il gioco sotto mano.....
Quindi convieni con me che non si può paragonare una sfaccettatura di d2 con l'intero ed unico scopo di d3 e che quindi il boa è un tappabuchi che non risolve il design povero del gioco?

Vedi il bello? In d2 c'erano vari modi di giocare e scopi. In d3 no. Però a questo punto ripeto, se vogliamo paragonare d2 a d3 facciamolo in tutto, non solo sulla ricerca dell'item perfetto. Altrimenti tanto vale paragonare il 2 al 3 solo per la grafica, diciamo che d3 vince e chiudiamo il discorso.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:02   #52936
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io per arrivare al 35 ci ho messo un paio di giorni almeno

e cmq scusa non avevo inteso il senso della frase
Quando conosci bene le zone hai l'equip low level ci metti anche meno.
Old 13-01-2014, 16:02   #52937
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No no aspetta. Tagliando asta e scambi con gli amici automaticamente tu pensi di avere l'oggetto perfetto?? Trovandolo sicuramente perché altra gente non può scambiare roba? In realtà augurarsi questo significa sperare in un sistema di drop inutile (leggendari perfetti a pioggia). Quello che vedrai saranno tanti personaggi medi invece, perché i roll perfetti saranno pochi come prima e la mistica i miracoli non potrà farli. Prima vedevi gli oggettoni in lista, ora non li vedrai più. Ma non significa che automaticamente li dropperai anche tu. E non voglio pensare ai nervi di bruciare magari un pezzo ottimo perché ho runnato sola...

no infatti non pretendo di avere una pioggia di leggendari perfettamente rollati anzi, il punto fondamentale è uno solo, se non li posso averli io molto probabilmente non li avrà nemmeno il 99% di chi gioca come me, ma nessuno potrà ricorrere a "mezzucci" per averlo come accade ora.
La differenza è che ora posso sperare di avere un pezzo "buono" senza che ci siano già pg che hanno tutti i pezzi buoni come accaduto dopo 3 mesi dall'uscita di diablo 3, e nel mio piccolo posso far sbavare qualche amico perchè magari tra mio culo personale e un ottima ripassata della mistica mi è uscito un pezzetto niente male.....
Old 13-01-2014, 16:05   #52938
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Infatti torno a dire quello che dicevo un anno fa. Dovrebbero chiedere scusa, regalare RoS come aggiornamento e fare un Diablo 4 degno erede dei primi due episodi.

E comunque chi si lamenta del boa non è perché vuole necessariamente vestirsi nel modo più facile possibile. Ci si lamenta perché non è Diablo come lo è sempre stato. Non sono solo passi indietro rispetto a vanilla, ma passi indietro rispetto alla storia della serie.

Tanto alla fine toglieranno il boa, sicuro.

Ma Diablo come è sempre stato è il diablo degli oggetti dupati (le pietre di Giordano usate come moneta) e dei negozietti cinesi di oggetti ottenuti in modo industriale da veri e propri lavoratori a tempo pieno..forse è il caso di andare verso un'altra direzione..non ho mica capito perchè un giocatore debba impiegare tempo cinese per ottenere oggetti che dovrebbe ottenere giocando con il suo gruppo.
Togliere il boa sarebbe catastrofico, per i motivi spiegati più e più volte...a questo punto molto meglio il sistema attuale, con l'asta senza smart drop e mistica.

Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2014 alle 16:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:11   #52939
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
no infatti non pretendo di avere una pioggia di leggendari perfettamente rollati anzi, il punto fondamentale è uno solo, se non li posso averli io molto probabilmente non li avrà nemmeno il 99% di chi gioca come me, ma nessuno potrà ricorrere a "mezzucci" per averlo come accade ora.
La differenza è che ora posso sperare di avere un pezzo "buono" senza che ci siano già pg che hanno tutti i pezzi buoni come accaduto dopo 3 mesi dall'uscita di diablo 3, e nel mio piccolo posso far sbavare qualche amico perchè magari tra mio culo personale e un ottima ripassata della mistica mi è uscito un pezzetto niente male.....
Vabbè. Ho capito il target amante del boa/sb.
Old 13-01-2014, 16:14   #52940
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Il ptr dà già un'idea abbastanza completa di quello che sarà il boa in ros.
E si, lo preferisco rispetto a dover cercare oggetti da scambiare con altri giocatori (poe) sia rispetto all'asta + scambio diretto (d3).

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian