|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sent from magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#52922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
quindi in poche parole per giocare a quello che doveva essere dall'inizio diablo 3 devo spendere ancora soldi....
|
|
|
|
|
|
#52923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Ora con l'asta a soldi veri io non posso avere l'arma da 300cc e sono costretto a ripiegare e vedo gente che sta su diablo progress con item che si sono fatti fare ad oc da amici e parenti che lavorano in blizzard
|
|
|
|
#52924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
i motivi per il fallimento nella longevità di d3 secondo me sono i seguenti
-hanno messo il respec delle skill completamente free, ma però togliendo il nephalem se si respecca. Controsenso inutile -poca varietà di gameplay: non si può kitare e tocca fare tutto in melee -poche skill valide, molte con animazioni insensate e spesso brutte o peggio ancora mal bilanciate -le armi e l'equipaggiamento in generale non sono caratterizzate con proprietà particolari fisse per la tipologia. Ci sono solo as, dps e castoni, comuni a tutte le armi. Le 2h, a parte un paio di leggendari sono inutilizzabili. -troppi tipi di danno -gemme da incastonare non bilanciate e poco varie -troppi leggendari inutili -pvp e ladder!???? se non altro con ros almeno metteranno una pezza sull'80% di questi problemi ma secondo me rimane comunque un enorme buco per quanto riguarda la personalizzazione |
|
|
|
|
|
#52925 |
|
Senior Member
|
anche io critico molte scelte di game play (potrei scriverci un libro), le varie cagate che sono state fatte con l'uscita di diablo 3 fino ad oggi le ho vissute tutte sulla pelle ma credo che il boa in questo momento e per come si è evoluto diablo 3 porteranno a conclusioni molto più positive che negative, poi per ora stiamo parlando di aria fritta perchè se tutti gli altri oggetti saranno tradabili e magari i gialli sarannoo più forti di alcuni leggendari ecco che ci sarà nuovamente il mercatino nero con tutto quello che ne consegue, ovvero asta o non asta il gioco cambierebbe poco rispetto ad ora....cmq si, secondo me il rosik fa parte di giochi come questo dove cmq la skill conta poco e conta di più avere addosso il pezzetto luccicante e più potente che c'è, per come è diablo ora tale pezzetto non posso averlo, per come diventerà diablo 3 dopo l'uscita di ros forse...chissà....la speranza è l'ultima a morire o sarà Diablo a morire per ultimo....
|
|
|
#52926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Non era necessario, io avevo miei pg e mie build, con 3 account tra personaggi e muli. E mi facevo uber con amici anche con equip messo alla bene e meglio da me, prendendo spunto dalle build migliori adattando il tutto ai miei averi. Tutto qui. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#52928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se hanno fatto le cose per bene in Diablo 3 2.0 non te ne deve fregare se tu hai 270 di CC ed il top player di turno a 299,999999999999. A te dovrebbe fregare che esista una mazza a 2 mani Puzzolnjr con l'abilità "fetore norreno" che stordisce i mob quando il barbaro alza le braccia per brandire la mazza. Se devi impiegare nmila ore per trovarla (così come ora devi fare per trovare i pezzi perfetti) non aiuta molto sapere che lo Zerothehero di turno ne ha droppate 3 10 minuti fa e li ha dati alla bambina a caldeum perché era in singolo e non può nemmeno prestartele per vedere se la tua idea di build funzionava od era una vaccata! Se avessero esagerato con lo smartdrop sarebbe pure peggio! Prendi me, la mia maga è inutile poiché arconte è andato, il DH è ancora più carne morta, tuttavia è l'unico PG con il quale potrò sperare di iniziare a farmare il 25 Marzo. Se grazie allo smartdrop tiro giù solo balestrini, faretre e mantelli non ho speranze di mettermi a farmare decentemente e nemmeno di farmi un'altro PG, Magari rainy ha quintali di oggetti nello stash a fare la muffa e non mi può dare nemmeno una misera bacchetta da ristorante cinese per provare a farmare con la maga. Anche secondo me non allunga la longevità, allunga il brodo! Ed allungare il brodo porta frustrazione da sempre nemica della longevità.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#52929 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
il problema è che se non dai uno scopo al farmare con le ladder (costringendoti ogni volta a rifarmare l'equip per essere competitivo) e con il multiplayer (leggi DUEL, perchè questo era diablo 2, non le co-op da console) puoi mettere tutte le pezze che vuoi ma dopo 1 o 2 mesi sei punto e a capo... Con l'aggravante di chi ha speso dei soldi per un gioco (d3) dove ne snaturano del tutto il loot solo nell'espansione (vedi il nuovo npc) ma a cui tolgono uno strumento come l'asta... che in questo limbo ibrido in cui si trova un giocatore senza RoS sarebbe stata "fondamentale" per aspirare all'equip da collezione perfetto...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
||
|
|
|
|
|
#52930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Zero ha giocato a POE, ha un pg intorno al 35 se riocordo bene
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#52931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi riferivo al Boa di Diablo3 visto che nessuno l'ha provato. |
|
|
|
|
|
|
#52933 |
|
Senior Member
|
No no aspetta. Tagliando asta e scambi con gli amici automaticamente tu pensi di avere l'oggetto perfetto?? Trovandolo sicuramente perché altra gente non può scambiare roba? In realtà augurarsi questo significa sperare in un sistema di drop inutile (leggendari perfetti a pioggia). Quello che vedrai saranno tanti personaggi medi invece, perché i roll perfetti saranno pochi come prima e la mistica i miracoli non potrà farli. Prima vedevi gli oggettoni in lista, ora non li vedrai più. Ma non significa che automaticamente li dropperai anche tu. E non voglio pensare ai nervi di bruciare magari un pezzo ottimo perché ho runnato sola...
sent from magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#52934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e cmq scusa non avevo inteso il senso della frase
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#52935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Vedi il bello? In d2 c'erano vari modi di giocare e scopi. In d3 no. Però a questo punto ripeto, se vogliamo paragonare d2 a d3 facciamolo in tutto, non solo sulla ricerca dell'item perfetto. Altrimenti tanto vale paragonare il 2 al 3 solo per la grafica, diciamo che d3 vince e chiudiamo il discorso. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#52936 |
|
Senior Member
|
Quando conosci bene le zone hai l'equip low level ci metti anche meno.
|
|
|
|
|
|
#52937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza è che ora posso sperare di avere un pezzo "buono" senza che ci siano già pg che hanno tutti i pezzi buoni come accaduto dopo 3 mesi dall'uscita di diablo 3, e nel mio piccolo posso far sbavare qualche amico perchè magari tra mio culo personale e un ottima ripassata della mistica mi è uscito un pezzetto niente male.....
|
|
|
|
#52938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Togliere il boa sarebbe catastrofico, per i motivi spiegati più e più volte...a questo punto molto meglio il sistema attuale, con l'asta senza smart drop e mistica.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2014 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#52939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E si, lo preferisco rispetto a dover cercare oggetti da scambiare con altri giocatori (poe) sia rispetto all'asta + scambio diretto (d3).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.