Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 11:42   #681
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Ho appena scritto sulla pagina Facebook di Telecom Italia

https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial

Sulla destra trovate i post recenti, Telecom mi ha già risposto, ACCORRETE NUMEROSI, FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:45   #682
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Ho appena scritto sulla pagina Facebook di Telecom Italia

https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial

Sulla destra trovate i post recenti, Telecom mi ha già risposto, ACCORRETE NUMEROSI, FACCIAMOCI SENTIRE!!!

ok grazie. invio un messaggio privato??
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:47   #683
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
ok grazie. invio un messaggio privato??
Si ma scrivete anche sotto, commentate il mio post, devono vederlo tutti quanti siamo!
Old 10-01-2014, 11:50   #684
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Ho mandato il link del forum a Telecom, ora dovrebbero seguirci anche qui.
Old 10-01-2014, 12:09   #685
Iuber
Senior Member

fatto mandato anche un messaggio privato,
Old 10-01-2014, 12:15   #686
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
fatto mandato anche un messaggio privato,
Grande!

Allego il link così è più facile per tutti.

https://www.facebook.com/TelecomItal...76670049082766
Old 10-01-2014, 12:18   #687
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Mi risulta che hanno rimosso il tuo messaggio...controlla un pò.
Old 10-01-2014, 12:24   #688
Iuber
Senior Member

Quote:
Mi risulta che hanno rimosso il tuo messaggio...controlla un pò.
l avranno tolto loro cmq mi hanno rx che sono al corrente e che provedono a madare a reparto di competenza
Old 10-01-2014, 12:29   #689
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quello che ho notato dopo l'aggiornamento firmware è che se si compone un qualsivoglia numero telefonico e si fa seguire l'ultima cifra dal tasto cancelletto, la chiamata parte istantanea, un pò come col telefono in RTG. Qualità fonia cristallina come sempre, almeno con i miei apparecchi e su entrambe le linee.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:33   #690
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Ragazzi io ho messo da subito i led in risparmio energetico così si spengono se non succede nulla, e resta acceso solo "Power" avendo il router nella stanza da letto che mi da fastidio con tutte quelle lucine.
Ma ho notato che ogni tanto si accendono e Service lampeggia per due secondi, forse in telegestione un bot alla telecom si assicura che è tutto a posto. Però che palle...
A proposito dei led... ma è normale che se non utilizzo internet (pc spenti) dopo circa una decina di minuti si spegne il relativo led? ...E quando poi riprendo la connessione mi cambia indirizzo IP (me ne sono accorto per caso su DynDns.org guardando data e ora dell'ultima variazione dell'indirizzo associato all'hostname)...

Dimenticavo... il router non è impostato sul risparmio energetico
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:34   #691
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Quello che ho notato dopo l'aggiornamento firmware è che se si compone un qualsivoglia numero telefonico e si fa seguire l'ultima cifra dal tasto cancelletto, la chiamata parte istantanea, un pò come col telefono in RTG. Qualità fonia cristallina come sempre, almeno con i miei apparecchi e su entrambe le linee.
E' vero! Ho provato con numero normale ha impiegato 14 secondi, con il numero seguito dal # soltanto 6 secondi!
Old 10-01-2014, 12:37   #692
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma tu spegni il router e lo lasci sempre acceso??
Naturalmente lo lascio sempre acceso, altrimenti se chiamano a casa mia madre chi la sente, che il telefono non funziona
Spengo i LED, non il router ossia dalla pagina del modem ho impostato i led in risparmio energetico siccome mi danno fastidio la notte tutti sti led accesi ma il modem resta acceso
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:38   #693
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
A proposito dei led... ma è normale che se non utilizzo internet (pc spenti) dopo circa una decina di minuti si spegne il relativo led? ...E quando poi riprendo la connessione mi cambia indirizzo IP (me ne sono accorto per caso su DynDns.org guardando data e ora dell'ultima variazione dell'indirizzo associato all'hostname)...

Dimenticavo... il router non è impostato sul risparmio energetico
Sisi è normale, e personalmente la trovo una cosa comoda.
Old 10-01-2014, 12:49   #694
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Quote:
E' vero! Ho provato con numero normale ha impiegato 14 secondi, con il numero seguito dal # soltanto 6 secondi!
Ho provato col mio router che ha ancora il vecchio firmware 4.0.1 e funziona lo stesso... è vero, con il numero seguito da # la chiamata parte istantaneamente

Quote:
Sisi è normale, e personalmente la trovo una cosa comoda.
Ok, grazie... temevo un problema del mio router
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:52   #695
Iuber
Senior Member

Ricordo a tutti di contattare telecom per i l problema delle notifiche sia al 187 che via fb
Old 10-01-2014, 16:11   #696
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
Ricordo a tutti di contattare telecom per i l problema delle notifiche sia al 187 che via fb
Continuano a cancellare i commenti al mio post quindi createne uno nuovo.

PS: mi hanno chiamato alle 15.55, non ho risposto e non mi hanno piu richiamato. Uff...
Old 10-01-2014, 17:00   #697
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Questi so scemi mi chiama il tecnico, gli spiego che non riesco a connettere vari dispositivi alla rete 5.0 Ghz e che ho problemi con la porta ethernet alla prima connessione dopo l'avvio con due pc, e questi mi dicono che bisogna fare l'aggiornamento del firmware, mi pare molto strano ma vabbè. E alla fine che fanno? Vado sul sito web e vedo che mi hanno proposto di chiudere la segnalazione perchè l'aggiornamento firmware non ha dato risultati e quindi è uin problema relativo ai miei apparati? MA SCHERZIAMO? ma dico, mi prendono per il culo?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 17:07   #698
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Questi so scemi mi chiama il tecnico, gli spiego cheportatelco a connettere vari dispositivi alla rete 5.0 Ghz e che ho problemi con la porta ethersono e mia prima connessione dopo l'avvio con due pc, e questi mi dicono che bisogna fare l'aggiornamento del firmware, mi pare molto strano ma vabbè. E alla fine che fanno? Vado sul sito web e vedo che mi hanno proposto di chiudere la segnalazione perchè l'aggiornamento firmware non ha dato risultati e quindi è uin problema relativo ai miei apparati? MA SCHERZIAMO? ma dico, mi prendono per il culo?
Cmq anche io ho problemi a connettere ipad sui 5ghz ma s3 e pc vari si senza problemi. . per la porta ethernet non so dirti non la uso mai ieri ho provato a connet te re un altro router e ci sono riuscito .. però non so..

chiedi espressamente la sostituzione del router

cmq qui bisogna tartassarli di reclami per le notifiche in wifi!

Ultima modifica di Iuber : 10-01-2014 alle 17:12.
Old 10-01-2014, 17:23   #699
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Quote:
Cmq anche io ho problemi a connettere ipad sui 5ghz ma s3 e pc vari si senza problemi. . per la porta ethernet non so dirti non la uso mai ieri ho provato a connet te re un altro router e ci sono riuscito .. però non so..

chiedi espressamente la sostituzione del router

cmq qui bisogna tartassarli di reclami per le notifiche in wifi!
Chiedete sempre il reset all'operatore, si tratta di un ripristino molto più efficace di quello che possiamo fare noi dall'interfaccia web del router. Fatto questo se i problemi persistono e non vi danno ascolto perchè sono convinti di qualcosa fate come loro, inventatevi problemi, dite che il router fa luci, suoni e odori con convizione, e chiedete di farvelo sostituire. Una volta che vengono a casa con un altro router ve lo cambiano.

Per quanto riguarda la questione delle notifiche, non mi hanno più richiamato. Chissà se staranno leggendo ciò che scriviamo, spero di si perchè da qui alla risoluzione del problema, qualora ci sia, passeranno mesi.

Un'altra strada percorribile sarebbe quella di fargli sapere che siamo pronti a disdire tutti insieme l'abbonamento. L'unione fa la forza, continuate a venire sul forum!
Old 10-01-2014, 17:28   #700
Iuber
Senior Member

Quote:
Chiedete sempre il reset all'operatore, si tratta di un ripristino molto più efficace di quello che possiamo fare noi dall'interfaccia web del router. Fatto questo se i problemi persistono e non vi danno ascolto perchè sono convinti di qualcosa fate come loro, inventatevi problemi, dite che il router fa luci, suoni e odori con convizione, e chiedete di farvelo sostituire. Una volta che vengono a casa con un altro router ve lo cambiano.

Per quanto riguarda la questione delle notifiche, non mi hanno più richiamato. Chissà se staranno leggendo ciò che scriviamo, spero di si perchè da qui alla risoluzione del problema, qualora ci sia, passeranno mesi.

Un'altra strada percorribile sarebbe quella di fargli sapere che siamo pronti a disdire tutti insieme l'abbonamento. L'unione fa la forza, continuate a venire sul forum!

richiamali te no?

io domani richiamo dicendo che ce ancora il problema nel nuovo aggiornamento. .. anche se lo sanno già
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian