|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il problema è che non posso ricevere i messaggi dopo 5minuti (quando va bene) ogni volta caxxo.. sta storia non mi va giu
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Comunque va riconosciuto che l'assistenza tecnica per i clienti FTTC è ottima. Rispetto al 187 è un altro mondo. Speriamo che mantengano sempre questo standard qualitativo, visto che paghiamo profumatamente.
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma caxxo io sapevo che non dovevo fidarmi dei modem telecom |
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
per ovviare al problema vorrei provare a collegare il mio vecchio modem/router al nostro telecom qualcuno per favore sa dirmi la procedura da tenere per fare cio??
che settaggi come collegare i cavi a che porte ecc?? |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
ho impostato il modem router vecchio in funzionalita solo router l ho collegato al modem telecom via eht ma non parte.. che ip devo dare al nuovo router per farlo funzionare?? o che altre impostazioni devo usare?'
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
questi i miei valori, ma non è una meXXX?????
DSL Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 43632 Velocità massima di ricezione (Kbps): 49108 SNR Upstream (dB): 31.0 SNR Downstream (dB): 14.4 Attenuazione Upstream (dB): 60.1 Attenuazione Downstream (dB): 34.8 Potenza in trasmissione (dB): 2.8 Potenza in ricezione (dB): 14.0 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 2152 Total FEC Errors: 1309 Total CRC Errors: 0 |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
ritiro tutto ci sono riuscito
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
@lucapier
Hai una linea disastrata, a dire poco, a meno che non hai il cabinet in fibra a 1,5 km da casa tua (cosa estremamente rara). Controlla accuratamente l'impianto e in caso il problema sia esterno, prova a richiedere un cambio coppia (tratta secondaria armadio->abitazione), perché quasi sicuramente c'è un problema sulla tua linea. Anche se, ad onor del vero, Telecom può sempre dirti che agganci la portante piena di 30 Mbit/3 Mbit. |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
neanche con il router in piu si risolve il problema
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Palermo
|
Soluzione ? Se esiste questo numero di fax per i reclami che poi arriveranno a questi presunti tester.. bhe mettiamo tutte le nostre email a disposizione e diamo tutti la nostra firma con numero di telefono e mandiamo con tutte le firme un foglio o qualcosa da mandare a questo fax e vedrete che risolvono subito..
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
certo che non so che tester servono per capire una cosa del genere..
cioe io gia dopo due giorni mE ne ero accorto.. Ultima modifica di Iuber : 10-01-2014 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tecnico mi ha detto che si possono aprire anche delle semplici segnalazioni in teoria ma nom vanno ditettamebteu al reparto preposto. . Cioè il fax è la soluzione più veloce Io intanto ieri sera ho scritto a technicolor e a thomson |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi,
questa mattina ho richiamato il 187, ho trovato un operatrice molto competente (che mi ha fatto anche l aggiornamento) , alla quale ho chiesto perchè noi dovremmo romperci le palle con sta storia del fax cioe le ho detto che se un utente segnala (che vi fa solo un piacere) dovreste voi poi indirizzare la segnalazione a chi di dovere. allora lei si è presa nota le ho dettato precisamente in cosa consiste il problema, ho specificato che è diffuso che basta che cercano su google e vedono un sacco di gente che cè l ha. ha detto che consegnerà la comunicazione al suo responsabile che poi la girerà a chi di dovere. mi ha confermato che ce un reparto test che fanno prove sul correto funzionamento e che in parte gli aggiornamenti vengono fatti perchè dalle loro prove ce qualcosa che nn va tipo nel 4.0.2 problema alle porte per playstaton non ho capito l hanno scovato loro. quindi chiamate e fategli lo stesso discorso che sono loro che dovrebbero ascoltare il cliente non fargli rompere le palle con un fax. mi ha ringraziato e speriamo bene. non è il caso di aprire un thread per questo probelma?? cosi tutti posso metterci la faccia e se da telecom fanno una ricerca vedono subito che non ci stiamo inventando nulla??? cosa dite?? intanto per favore chiamte senno sta cosa non si risolverà mai |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Non sono assolutamente d'accordo. Sono un mese e mezzo che chiamo, scrivo fax e raccomandate e non mi hanno risolto ancora un caxxo dei problemi che ho sulla fonia
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione probabilmene non sanno nemmeno loro cosa fare. a me sembra che ci stiano mettendo buonavolontà |
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi io ho messo da subito i led in risparmio energetico così si spengono se non succede nulla, e resta acceso solo "Power" avendo il router nella stanza da letto che mi da fastidio con tutte quelle lucine.
Ma ho notato che ogni tanto si accendono e Service lampeggia per due secondi, forse in telegestione un bot alla telecom si assicura che è tutto a posto. Però che palle... Comunque io continuo ad avere il problema che spesso al primo avvio non va con l'ethernet, e visto che ce l'ha anche Adrianz, adesso sono più tranquillo e sicuro che sia il modem e non il pc nuovo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda le segnalazioni allora lasciamo stare il fax, continuiamo a scrivere qui, chiamiamo ogni volta che possiamo il 1949 segnalando solo questo problema delle notifiche e cerchiamo anche altri canali di comunicazione, come ad esempio Facebook. Vado a cercare la pagina di Telecom Italia. |
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu spegni il router e lo lasci sempre acceso?? |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.