Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 16:07   #661
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
il problema è che non posso ricevere i messaggi dopo 5minuti (quando va bene) ogni volta caxxo.. sta storia non mi va giu
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:30   #662
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Comunque va riconosciuto che l'assistenza tecnica per i clienti FTTC è ottima. Rispetto al 187 è un altro mondo. Speriamo che mantengano sempre questo standard qualitativo, visto che paghiamo profumatamente.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:35   #663
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Comunque va riconosciuto che l'assistenza tecnica per i clienti FTTC è ottima. Rispetto al 187 è un altro mondo. Speriamo che mantengano sempre questo standard qualitativo, visto che paghiamo profumatamente.
questo si.

ma caxxo io sapevo che non dovevo fidarmi dei modem telecom
Old 09-01-2014, 17:48   #664
Iuber
Senior Member

per ovviare al problema vorrei provare a collegare il mio vecchio modem/router al nostro telecom qualcuno per favore sa dirmi la procedura da tenere per fare cio??

che settaggi come collegare i cavi a che porte ecc??
Old 09-01-2014, 18:49   #665
Iuber
Senior Member

ho impostato il modem router vecchio in funzionalita solo router l ho collegato al modem telecom via eht ma non parte.. che ip devo dare al nuovo router per farlo funzionare?? o che altre impostazioni devo usare?'
Old 09-01-2014, 19:00   #666
lucapier
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
questi i miei valori, ma non è una meXXX?????

DSL

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 43632
Velocità massima di ricezione (Kbps): 49108
SNR Upstream (dB): 31.0
SNR Downstream (dB): 14.4
Attenuazione Upstream (dB): 60.1
Attenuazione Downstream (dB): 34.8
Potenza in trasmissione (dB): 2.8
Potenza in ricezione (dB): 14.0
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 2152
Total FEC Errors: 1309
Total CRC Errors: 0
lucapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 19:13   #667
Iuber
Senior Member

ritiro tutto ci sono riuscito
Old 09-01-2014, 19:15   #668
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
@lucapier

Hai una linea disastrata, a dire poco, a meno che non hai il cabinet in fibra a 1,5 km da casa tua (cosa estremamente rara). Controlla accuratamente l'impianto e in caso il problema sia esterno, prova a richiedere un cambio coppia (tratta secondaria armadio->abitazione), perché quasi sicuramente c'è un problema sulla tua linea. Anche se, ad onor del vero, Telecom può sempre dirti che agganci la portante piena di 30 Mbit/3 Mbit.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 19:19   #669
Iuber
Senior Member

neanche con il router in piu si risolve il problema
Old 09-01-2014, 21:27   #670
adrianz11
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Palermo
Soluzione ? Se esiste questo numero di fax per i reclami che poi arriveranno a questi presunti tester.. bhe mettiamo tutte le nostre email a disposizione e diamo tutti la nostra firma con numero di telefono e mandiamo con tutte le firme un foglio o qualcosa da mandare a questo fax e vedrete che risolvono subito..
Old 10-01-2014, 00:28   #671
Iuber
Senior Member

certo che non so che tester servono per capire una cosa del genere..
cioe io gia dopo due giorni mE ne ero accorto..

Ultima modifica di Iuber : 10-01-2014 alle 00:37.
Old 10-01-2014, 01:08   #672
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da adrianz11 Guarda i messaggi
Soluzione ? Se esiste questo numero di fax per i reclami che poi arriveranno a questi presunti tester.. bhe mettiamo tutte le nostre email a disposizione e diamo tutti la nostra firma con numero di telefono e mandiamo con tutte le firme un foglio o qualcosa da mandare a questo fax e vedrete che risolvono subito..
Sono d'accordo. Scriviamo un documento pubblico su google drive. Se qualcuno lo fa prima di me se no lo creo domani mattina/pomeriggio.
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:11   #673
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Sono d'accordo. Scriviamo un documento pubblico su google drive. Se prima didirettamente creo domani mattina/pomeriggio.
Io ho una soluzione migliore forse. .. cerchiamo qui di scrivere un modulo lo aggiustismo insieme. Lasciamo gli spazzi nei punti dove vanno i dati personali ecc. Così anche chi non ha voglia o non gli interessa sta cosa si copia in word il modulo e lo compila e lo spedisce via fax anche con un web fax.

Il tecnico mi ha detto che si possono aprire anche delle semplici segnalazioni in teoria ma nom vanno ditettamebteu al reparto preposto. . Cioè il fax è la soluzione più veloce

Io intanto ieri sera ho scritto a technicolor e a thomson
Old 10-01-2014, 11:00   #674
Iuber
Senior Member

allora ragazzi,
questa mattina ho richiamato il 187, ho trovato un operatrice molto competente (che mi ha fatto anche l aggiornamento) , alla quale ho chiesto perchè noi dovremmo romperci le palle con sta storia del fax cioe le ho detto che se un utente segnala (che vi fa solo un piacere) dovreste voi poi indirizzare la segnalazione a chi di dovere. allora lei si è presa nota le ho dettato precisamente in cosa consiste il problema, ho specificato che è diffuso che basta che cercano su google e vedono un sacco di gente che cè l ha. ha detto che consegnerà la comunicazione al suo responsabile che poi la girerà a chi di dovere.

mi ha confermato che ce un reparto test che fanno prove sul correto funzionamento e che in parte gli aggiornamenti vengono fatti perchè dalle loro prove ce qualcosa che nn va tipo nel 4.0.2 problema alle porte per playstaton non ho capito l hanno scovato loro.

quindi chiamate e fategli lo stesso discorso che sono loro che dovrebbero ascoltare il cliente non fargli rompere le palle con un fax.

mi ha ringraziato e speriamo bene.

non è il caso di aprire un thread per questo probelma?? cosi tutti posso metterci la faccia e se da telecom fanno una ricerca vedono subito che non ci stiamo inventando nulla???

cosa dite??

intanto per favore chiamte senno sta cosa non si risolverà mai
Old 10-01-2014, 11:14   #675
giaki2014
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo. Sono un mese e mezzo che chiamo, scrivo fax e raccomandate e non mi hanno risolto ancora un caxxo dei problemi che ho sulla fonia
giaki2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:16   #676
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giaki2014 Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo. Sono un mese e mezzo che chiamo, scrivo fax e raccomandate e non mi hanno risolto ancora un caxxo dei problemi che ho sulla fonia

hai ragione probabilmene non sanno nemmeno loro cosa fare.

a me sembra che ci stiano mettendo buonavolontà
Old 10-01-2014, 11:21   #677
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi io ho messo da subito i led in risparmio energetico così si spengono se non succede nulla, e resta acceso solo "Power" avendo il router nella stanza da letto che mi da fastidio con tutte quelle lucine.
Ma ho notato che ogni tanto si accendono e Service lampeggia per due secondi, forse in telegestione un bot alla telecom si assicura che è tutto a posto. Però che palle...

Comunque io continuo ad avere il problema che spesso al primo avvio non va con l'ethernet, e visto che ce l'ha anche Adrianz, adesso sono più tranquillo e sicuro che sia il modem e non il pc nuovo mandare indietro una z87 pro mi avrebbe dato parecchie rogne allora se voi tale problema non ce l'avete, io mi farei cambiare il router, che così non si può andare avanti, ogni volta che l'accendo a staccare e ricollegare il cavetto ethernet per connettermi!
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:24   #678
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da giaki2014 Guarda i messaggi
Un mese e mezzo? Che problemi hai sulla fonia? Non si sono risolti con la 4.0.2? Io mi sono fatto sostituire il modem ed il sostituto era nettamente migliore del precedente.

Per quanto riguarda le segnalazioni allora lasciamo stare il fax, continuiamo a scrivere qui, chiamiamo ogni volta che possiamo il 1949 segnalando solo questo problema delle notifiche e cerchiamo anche altri canali di comunicazione, come ad esempio Facebook. Vado a cercare la pagina di Telecom Italia.
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:28   #679
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Ragazzi io ho messo da subito i led in risparmio energetico così si spengono se non succede nulla, e resta acceso solo "Power" avendo il router nella stanza da letto che mi da fastidio con tutte quelle lucine.
Ma ho notato che ogni tanto si accendono e Service lampeggia per due secondi, forse in telegestione un bot alla telecom si assicura che è tutto a posto. Però che palle...

Comunque io continuo ad avere il problema che spesso al primo avvio non va con l'ethernet, e visto che ce l'ha anche Adrianz, adesso sono più tranquillo e sicuro che sia il modem e non il pc nuovo mandare indietro una z87 pro mi avrebbe dato parecchie rogne allora se voi tale problema non ce l'avete, io mi farei cambiare il router, che così non si può andare avanti, ogni volta che l'accendo a staccare e ricollegare il cavetto ethernet per connettermi!

ma tu spegni il router e lo lasci sempre acceso??
Old 10-01-2014, 11:29   #680
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Un mese e mezzo? Che problemi hai sulla fonia? Non si sono risolti con la 4.0.2? Io mi sono fatto sostituire il modem ed il sostituto era nettamente migliore del precedente.

Per quanto riguarda le segnalazioni allora lasciamo stare il fax, continuiamo a scrivere qui, chiamiamo ogni volta che possiamo il 1949 segnalando solo questo problema delle notifiche e cerchiamo anche altri canali di comunicazione, come ad esempio Facebook. Vado a cercare la pagina di Telecom Italia.
si ma dobbiamo chiamare tutti!!! chi ci sta di aprire un thread per sta cosa?? pero non deve rimanere deserto
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian