Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 21:42   #13941
newmacc
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Non so neanche io cosa siano, ma visto che dice che "Non c'è abbastanza spazio" da qualche parte per qualche cosa, con un reset si dovrebbe risolvere tutto
Il problema è che non capisco se sia la parte wifi o la parte modem che si "sgancia".
Nelle pagine precedenti del 3d c'era un utente che lamentava il mio stesso problema ma non sono riuscito a capire se e come sia riuscito a risolvere

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post39134592
newmacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 21:53   #13942
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
X entrambi: visto l'elevato SNR down che avete potete provare a giocare con lo stability adjustement. Informazioni in prima pagina.
Meglio:
SNR Up : 14.6
SNR Down : 12.1
Line Attenuation Up : 9.9
Line Attenuation Down : 11.9
Data Rate Up : 933
Data Rate Down : 19728

Già ci siamo avvicinati, ma sta a 5 che è il massimo...
Leggevo in prima pagina della "danza" dei firmware... Dite sia il caso di farla?
A che ci siamo, quale firmware consigliate?
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:15   #13943
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Il problema è che non capisco se sia la parte wifi o la parte modem che si "sgancia".
Nelle pagine precedenti del 3d c'era un utente che lamentava il mio stesso problema ma non sono riuscito a capire se e come sia riuscito a risolvere

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post39134592
Ma hai già provato a resettarlo ed aggiornate il software? Secondo me (e anche Noric evidentemente....) puoi risolvere così...
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Leggevo in prima pagina della "danza" dei firmware... Dite sia il caso di farla?
A che ci siamo, quale firmware consigliate?
Si, è il caso ....
Se ti interessa la potenza wifi il .158, per tutto il resto l'ultimo!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:23   #13944
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho fatto una prova e ho scoperto che il QoS, contrariamente a quanto dicono le faq asus, assegna al traffico non previsto nelle regole priorità "Bassa". Ho testato impostando solo una regola (play station network) e poi facendo uno speedtest. Il risultato rispecchia fedelmente i valori impostati per la priorità "Bassa". La catch-all diviene sempre più necessaria... Ho provato a impostarla come mass8 (che è poi come avevo già provato) ma non mi funziona...
Edit: o meglio, funziona troppo.

Ultima modifica di Noric : 09-01-2014 alle 22:34.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:26   #13945
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da un paio di settimane (dopo oltre un anno di funzionamento alla grande) il mio N55 sembra avere delle "pause", nel senso che non capisco da cosa dipenda ma (mi accorgo in prevalenza con il dwn in Transmission) capita che il dwn si pianti di botto (lo fa anche con le pagine web, nel senso che quando vedo il dwn in pausa su Transmission e apro una pagina web anch'essa attende qualche secondo per poi svegliarsi).
Non riesco a capire (ho un Mac) se sia un problema di wifi, o di adsl che ha disconnessioni oppure di router.

Ho la ver. .318 che come già detto funzionava alla grande e prima di aggiornare vorrei fare qualche tentativo.
questi i valori della mia Alice 20M.

Update Counter : 1992
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 1884003
Lan Rx : 1185088
ADSL Tx : 923748
ADSL Rx : 1854045
CRC Down : 0
CRC Up : 197
FEC Down : 0
FEC Up : 21775
HEC Down : 1657
HEC Up : 0
SNR Up : 7.5
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 13.3
Line Attenuation Down : 27.0
Data Rate Up : 1033
Data Rate Down : 15334

C'è da dire che nel registro generale mi appaiono frequentissimi questi messaggi:
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3784!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3785!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3786!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3787!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3788!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3789!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3790!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3791!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3792!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3793!
Jan 9 20:42:28 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3794!
Jan 9 20:44:27 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3795!
Jan 9 20:44:27 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3796!
Jan 9 20:44:27 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3797!
Jan 9 20:44:27 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3798!
Jan 9 20:44:27 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3799!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3800!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3801!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3802!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3803!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3804!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3805!
Jan 9 20:45:17 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=3806!

Chi mi dice cosa poter fare per verificare eventuali anomalie ?
Grazie
Un utente su un altro forum,ha contattato Asus per lo stesso problema,e ti riporto la risposta di Asus:

" Dear Valued Customer,

Thank you for contacting ASUS Customer Service.

My name is Joe and it's my pleasure to help you with your problem.

This may be the hardware issue.I suggest you may ask your retailer to exchange a new one.

If you continue to experience issues in the future, please do not hesitate
to contact us.

Best Regard
Joe"

In pratica dice che é un difetto hardware.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:57   #13946
newmacc
Member

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Un utente su un altro forum,ha contattato Asus per lo stesso problema,e ti riporto la risposta di Asus:

" Dear Valued Customer,

This may be the hardware issue.I suggest you may ask your retailer to exchange a new one.

to contact us.

Best Regard
Joe"

Ad ogni modo, anche io ho trovato qualcosa sul forum Asus, tuttavia non mio sembra che la soluzione del problema sia stata chiara…
Ad ogni modo (posto che me lo faranno fare) aggiornerò all'ultimo fw e vediamo se il problema mi si ripresenta.
Ho comunque compreso che il problema esiste nel momento in cui scarico parecchio e contemporaneamente ho il cavo Ethernet attaccato ad una porta (di recente infatti ho collegato il Mysky al router via cavo). Di ciò ne sono quasi certo.
Old 09-01-2014, 23:08   #13947
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Ecco che migliora ancora dopo aver cambiato il filtro ADSL:

SNR Up : 14.8
SNR Down : 11.9
Line Attenuation Up : 5.9
Data Rate Up : 941
Data Rate Down : 20235

Ormai è tardi, domani mi passo il tempo con la "danza"...
Grazie a tutti intanto!
Old 10-01-2014, 00:25   #13948
Noric
Senior Member

Quote:
Ho fatto una prova e ho scoperto che il QoS, contrariamente a quanto dicono le faq asus, assegna al traffico non previsto nelle regole priorità "Bassa". Ho testato impostando solo una regola (play station network) e poi facendo uno speedtest. Il risultato rispecchia fedelmente i valori impostati per la priorità "Bassa". La catch-all diviene sempre più necessaria... Ho provato a impostarla come mass8 (che è poi come avevo già provato) ma non mi funziona...
Edit: o meglio, funziona troppo.
Aggiornamento: confermo che il traffico non intercettato da nessuna regola ha priorità "bassa".
E il fatto che prima i torrent (sembrava che) mi finissero nella catch-all anzichè nella regola dei torrent era dovuto al fatto che semplicemente la regola dei torrent (quella predefinita) non funziona: non funzionando la regola dei torrent, succedeva che:
1) se mettevo la catchall, i torrent finivano giustamente in questa
2) se non mettevo la catchall, i torrent non erano previsti da nessuna regola e quindi avevano priorità "bassa". Quest'ultimo fatto ha fatto sì che io non mi accorgessi che la regola predefinita torrent non funzionava, perchè io la impostavo su "bassa" e i torrent andavano effettivamente su "bassa", ma solo perchè tutto il traffico non previsto va su "bassa".
Più facile da capire che da spiegare.

Morale: che priorità avete dato alla regola dei torrent? Vi funziona correttamente se non la settate su "bassa"?
Old 10-01-2014, 01:13   #13949
internet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da internet Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vi risulta che col firmware: 3.0.0.4.374_1397 ci sia un malfunzionamento nella funzione presente nella sezione "WAN - Connessione ad Internet" dove uno sceglie che dopo un determinato numero di secondi il modem-router si disconnette da Internet?
Ho provato ad immettere dei valori; prima ho messo 300 secondi (5 minuti) poi ho messo 180 secondi (3 minuti), in entrambi i casi mi sono accorto che la connessione non viene chiusa per inattività, il keep alive sembra sempre presente.
Riscontri a riguardo?
UP!
Nessuno ha niente da dire a proposito???
internet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:33   #13950
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Quote:
Originariamente inviato da internet Guarda i messaggi
UP!
Nessuno ha niente da dire a proposito???
Per esperienza remota, su un vecchissimo router ed alla mia prima esperienza con ADSL, posso dirti che ogni PC acceso e collegato ad un router crea traffico dati anche se in idle.
L'unico effettivo metodo di verificare che il routert chiuda la sessione internet (e ciò significa che la portante rimanga cmq allineata) è quello di spegnere tutti i dispositivi collegati al router, sopratutto smartphone e tablet dal WiFi, e vedere se si spegne la luce della spia di connessione.
Old 10-01-2014, 09:45   #13951
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Aggiornamento: confermo che il traffico non intercettato da nessuna regola ha priorità "bassa".
E il fatto che prima i torrent (sembrava che) mi finissero nella catch-all anzichè nella regola dei torrent era dovuto al fatto che semplicemente la regola dei torrent (quella predefinita) non funziona: non funzionando la regola dei torrent, succedeva che:
1) se mettevo la catchall, i torrent finivano giustamente in questa
2) se non mettevo la catchall, i torrent non erano previsti da nessuna regola e quindi avevano priorità "bassa". Quest'ultimo fatto ha fatto sì che io non mi accorgessi che la regola predefinita torrent non funzionava, perchè io la impostavo su "bassa" e i torrent andavano effettivamente su "bassa", ma solo perchè tutto il traffico non previsto va su "bassa".
Più facile da capire che da spiegare.

Morale: che priorità avete dato alla regola dei torrent? Vi funziona correttamente se non la settate su "bassa"?
In realtà da qualche parte sulla guida Asus c'è scritto una cosa del genere. In modalità automatica, viene data priorità più alta (quanto non lo dice) al traffico normale e bassa al P2P. Come faccia a distinguere il P2P se non sa le porte, non saprei. Forse usa porte standard (ma torrent non sceglie a caso una porta al primo avvio?).
Cmq se qualcun'altro conferma, aggiorno la guida anche con questa informazione.

By(t)e
Old 10-01-2014, 09:53   #13952
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Ecco che migliora ancora dopo aver cambiato il filtro ADSL:

SNR Up : 14.8
SNR Down : 11.9
Line Attenuation Up : 5.9
Data Rate Up : 941
Data Rate Down : 20235

Ormai è tardi, domani mi passo il tempo con la "danza"...
Grazie a tutti intanto!
converebbe farti impostare un i141 o i184 se non sei in fast dalla telecom così sei a posto.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:15   #13953
internet
Member

Quote:
Per esperienza remota, su un vecchissimo router ed alla mia prima esperienza con ADSL, posso dirti che ogni PC acceso e collegato ad un router crea traffico dati anche se in idle.
Infatti, stessa cosa che pensavo io... Se non per il fatto che appunto con il vecchio WAG320N dopo tot minuti si disconnetteva e disconnette comunque, anche se ci sono tablet e smartphone in vicinanza, soprattutto se questi sono in standby... Difatti ho messo apposta il "timer" a tre minuti per far in modo che si disconnetta prima che qualche tablet o smartphone si connetta.
Dovrò far qualche test spegnendo tutti i dispositivi.
Old 10-01-2014, 10:19   #13954
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi

" Dear Valued Customer,

to contact us.

Best Regard
Joe"

mah... il problema del "MgmtRingFullCount" nel log è stato affrontato più volte sia qui che sul forum asus... in pratica si sistema con un firmware più recente (ma non ricordo quale)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:37   #13955
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mah... il problema del "MgmtRingFullCount" nel log è stato affrontato più volte sia qui che sul forum asus... in pratica si sistema con un firmware più recente (ma non ricordo quale)

Appunto... Non lascerebbe pensare ad un problema hardware... Se può farselo sostituire tanto meglio, ma io prima proverei comunque a mettere il nuovo firmware e vedere cosa succede...
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:43   #13956
newmacc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

sembra che con la .365 beta sia andato a posto (anche se non ci sono riscontri precisi); tuttavia il fatto che è da luglio che non se ne parla più in giro per l'Europa...mi lascia ben sperare.
Io installero l'ultima rel.374 e poi vediamo.

Ad ogni modo a mio avviso (a chi possa essere utile) il problema appare quando (ci sono varie conferme sul web, spero ) quando sei in dwn a palla e in contemporanea hai attaccato un client in Ethernet (io ho da un paio di settimane attaccato il Mysky e da li i problemi).

Devo fare ancora qualche prova di ri-config della mia rete (non vorrei aver combinato qualche casino con il DHCP ed alcuni indirizzi IP statici, in contemporanea).
Ma sembra proprio che staccato il client wired non ci siano grossi problemi di timeout della wifi mentre sei in dwn
Old 10-01-2014, 11:08   #13957
Noric
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
In realtà da qualche parte sulla guida Asus c'è scritto una cosa del genere. In modalità automatica, viene data priorità più alta (quanto non lo dice) al traffico normale e bassa al P2P. Come faccia a distinguere il P2P se non sa le porte, non saprei. Forse usa porte standard (ma torrent non sceglie a caso una porta al primo avvio?).
Cmq se qualcun'altro conferma, aggiorno la guida anche con questa informazione.

By(t)e
A quanto ho verificato io, non è che lui sappia distinguere il P2P (infatti anch'io credo che usi una porta a caso, ed è probabilmente questo il motivo per cui la regola predefinita con le porte 6881:6889 non funziona). è semplicemente che quello che non è specificato ha priorità bassa. Di fatto, se è così, l'inghippo è che non c'è modo di assegnare a BT una priorità inferiore a ciò che non è previsto (o alla catchall, se uno la usa).
Old 10-01-2014, 11:27   #13958
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
converebbe farti impostare un i141 o i184 se non sei in fast dalla telecom così sei a posto.
Sono in fast, ho Alice 20 mega e internet play.
Cosa intendi per farmi impostare un i141 o i184?
Scusa la mia ignoranza...
Old 10-01-2014, 12:44   #13959
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Sono in fast, ho Alice 20 mega e internet play.
Cosa intendi per farmi impostare un i141 o i184?
Scusa la mia ignoranza...
dubito che tu sia effettivamente a 300mt dalla centrale con un'attenuazione di 12db a meno che tu non abbia qualche problema dentro casa o magari linea degradata. Ad ogni modo poco importa visto che prenderai portante piena se ti fai impostare un profilo simmetrico a 6db dalla telecom e, dal momento che sei in fast, puoi richiedere un f141 o f184. non metterei le mani sul fuoco per la portante in upload e anzi scommetto che sei attestato su un dslam con chipset broadcom.

Tutto questo è però OT, ti linko i thread dove puoi parlare di:

Profili Telecom: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298

Anche se vecchia discussione utile per l'impianto di casa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p?t=1816013%20

ciao
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:51   #13960
internet
Member

Ho fatto delle prove riguardo il "keep alive" disabilitato mettendo il timer in modo che il modem-router si disconnetta per "inattività"... Ho chiuso tutti i devices che si possono connettere questa volta come suggerito in qualche post precedente, con il risultato che il "keep alive" è sempre attivo e la connessione non viene terminata. La funzione sembra proprio non funzionare...
Nessuno di voi ha provato o utilizza questa funzionalità?
Per essere più precisi sto parlando di questa voce: "Tempo disconnessione per inattività in secondi: Disconnetti dopo un periodo di inattività (in secondi):" (nella sezione Impostazioni avanzate ---> WAN)...
Non che mi dia problemi o fastidio il fatto che non funziona, ma è per capire se è un bug del firmware 3.0.0.4.374_1397 o no.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian