|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info su procedura disdetta Fastweb Joy
Salve a tutti,
come da titolo, vorrei effettuare la disdetta a fastweb joy (contratto stipulato nel giugno 2012). Il contratto è di tipo aziendale (con p.iva). Sapreste indicarmi la corretta procedura (moduli da compilare, raccomandate da inviare, ecc ecc) per poter porre fine a questo strazio di connessione?? I problemi sono dovuti al fatto che la linea, va a 2mb/512kb (nonostante le numerose segnalazioni).... oltretutto nella stessa abitazione ho una alice business a 7,6mb/620kb e una alice residenziale a 9,8mb/1mb.... TUTTE E 3 DI MIA PROPRIETA'!!! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tta-contratto/ Ultima modifica di bio.hazard : 03-01-2014 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie mille.... Sono 2 gg che guardo e non sono riuscito a trovare quella pagina...
Visto che ci siamo, provo a fare un'altra domanda.. Ma Fastweb Joy, ha una durata minima del contratto?? Ipotizzando che sia 2 anni la durata minima, ed io disdico ora (1 anno e 8 mesi) devo pagare qualche penale aggiuntiva?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non sbaglio se la linea non raggiunge la minima garantita puoi disdire senza penali...verifica quanto ti hanno garantito, con fastweb mi pare si possa vedere dalla propria pagina di configurazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.