Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2014, 23:12   #4941
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Auguri a tutti! E che bugfail 4 sia con voi!
Old 01-01-2014, 23:32   #4942
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
@phenom per esempio se provassi tomb rider vedresti che devi abbassare l'oc che tieni per tutti gli altri giochi dato che quest'ultimo è molto esigente in termini di gpu e rende il sistema instabile (faccio un piccolo esempio parlando per le nvidia: se in un gioco la scheda viene usata al 80% del power target, con tomb rider vedrai che raggiungi tranquillamente il 90%).
molti lo usano come test definitivo per le frequenze della gpu.
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 02:49   #4943
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
@phenom per esempio se provassi tomb rider vedresti che devi abbassare l'oc che tieni per tutti gli altri giochi dato che quest'ultimo è molto esigente in termini di gpu e rende il sistema instabile (faccio un piccolo esempio parlando per le nvidia: se in un gioco la scheda viene usata al 80% del power target, con tomb rider vedrai che raggiungi tranquillamente il 90%).
molti lo usano come test definitivo per le frequenze della gpu.
Si ma su Tomb andavo senza problemi con i miei settaggi da daily consolidati da più di un anno, ripeto per l'ennesima volta che l'unico gioco che a me scazza, in questo caso, con la cpu è BF4. Mi sono sorpreso proprio per questo
P.s. so come funziona riguardo ai giochi, se vai in sezione bench ho anche aperto dei thread per benchmark di vari giochi e crysis 3, in particolare in questo titolo interessante lo scaling multicore in certi punti del gioco.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 08:58   #4944
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Si ma su Tomb andavo senza problemi con i miei settaggi da daily consolidati da più di un anno, ripeto per l'ennesima volta che l'unico gioco che a me scazza, in questo caso, con la cpu è BF4. Mi sono sorpreso proprio per questo
P.s. so come funziona riguardo ai giochi, se vai in sezione bench ho anche aperto dei thread per benchmark di vari giochi e crysis 3, in particolare in questo titolo interessante lo scaling multicore in certi punti del gioco.
Ti confermo quanto detto sopra dai miei "colleghi"...

BF4 è un mondo a parte, tu puoi avere un sistema stabile sotto occt/prime/linx lanciati in contemporanea e per un tempo indefinito, esci e lanci BF4 e dopo poco ti si pianta !

Io mi sono fatto un setting personalizzato solo per BF4 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 09:31   #4945
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Ma avete visto il notizione sul battlelog?

E' in vendita l'orologio da polso Limited Edition della DICE! Affrettatevi a prenderlo!!!

Old 02-01-2014, 10:39   #4946
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi

E' in vendita l'orologio da polso Limited Edition della DICE! Affrettatevi a prenderlo!!!

Old :P
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 10:40   #4947
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi

Se funziona come BF4.....come minimo arrivi in ritardo di mezz'ora ogni volta....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:02   #4948
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Se funziona come BF4.....come minimo arrivi in ritardo di mezz'ora ogni volta....
O più precisamente...

Potrai arrivare in orario, in ritardo o in anticipo, dipenderà dal server...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:06   #4949
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
O più precisamente...

Potrai arrivare in orario, in ritardo o in anticipo, dipenderà dal server...

Senza contare lo sbilanciamento totale delle lancette, quella dei minuti farà il doppio dei giri e quella delle ore due scatti avanti e uno indietro.
Old 02-01-2014, 12:18   #4950
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Domanda:

se uno non overclocka, il gioco crasha ugualmente a random?
Old 02-01-2014, 12:35   #4951
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
No....a me senza strani esperimenti di OC non è mai crashato.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 12:43   #4952
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti confermo quanto detto sopra dai miei "colleghi"...

BF4 è un mondo a parte, tu puoi avere un sistema stabile sotto occt/prime/linx lanciati in contemporanea e per un tempo indefinito, esci e lanci BF4 e dopo poco ti si pianta !

Io mi sono fatto un setting personalizzato solo per BF4 !
Quoto!!!

Comunque, una cosa che sto notando almeno per ora, sono le mappe (quasi tutte) strutturate malissimo, tutti che camperano oddio, almeno su BF3, andavi in canali di noshar se volevi giocare rushando o anche altre mappe che ora non ricordo il nome, infatti facevo anche score davvero buoni.
Su BF4, se rushi ti sparano da qualsiasi cavolo di buco di mezzo centimetro, senza che tu nemmeno li veda, l'unica mappa in cui riesco a giocare bene infatti per ora è Trasmissione Pirata, dove senza camperare si fanno davvero dei buoni score.

Ultima modifica di °Phenom° : 02-01-2014 alle 12:51.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 13:26   #4953
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Raga nuovo bug fresco fresco stavo giocando locker, e per sbaglio ho switchato da cecchino a supporto con le frecce un millisecondo prima dello spawn. Quindi mi son ritrovato col supporto, e quando ho deciso di mettere il bipode, al posto della mitragliatrice mi è uscito il fucile da cecco!
http://www.youtube.com/watch?v=Pk139631UDg
E dopo un secondo anche i gadget mi sono cambiati, quindi probabilmente per il server ero spawnato cecco, per il client supporto, e quando ho messo il bipode il server mi ha forzato sniper rofl. Le magie del client side.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 13:41   #4954
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Raga nuovo bug fresco fresco stavo giocando locker, e per sbaglio ho switchato da cecchino a supporto con le frecce un millisecondo prima dello spawn. Quindi mi son ritrovato col supporto, e quando ho deciso di mettere il bipode, al posto della mitragliatrice mi è uscito il fucile da cecco!
E dopo un secondo anche i gadget mi sono cambiati, quindi probabilmente per il server ero spawnato cecco, per il client supporto, e quando ho messo il bipode il server mi ha forzato sniper rofl. Le magie del client side.
Non hai ancora disinstallato? :v
Old 02-01-2014, 13:45   #4955
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Nah ho scoperto che lo sniper è fatto abbastanza bene, se giochi alla cod è divertente :v ma meno vedi i mezzi meglio è
Old 02-01-2014, 13:54   #4956
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Io l'ho spostato su HD, fai te
Old 02-01-2014, 13:55   #4957
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
LOL.
Old 02-01-2014, 13:59   #4958
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Il bipode della mitragliatrice a Locker... ti sei ambientato, vedo. Ti troveremo anche alla biglietteria della Metro restyle?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 14:02   #4959
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Il bipode della mitragliatrice a Locker... ti sei ambientato, vedo. Ti troveremo anche alla biglietteria della Metro restyle?
Non lo uso mai il supporto :v non era neanche previsto che ci spawnassi con quella
Old 02-01-2014, 14:04   #4960
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Scusa ma dopo che lo disinstalli a cosa dovresti giocare come FPS online ? A parte il retrogaming che fra l'altro non è manco più compatibile con gli OS attuali ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian