|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mi spiace Alessio deluderti......ma le menti superiori probabilmente erano quelle che, prima che uscissero ste benedette nextgen, additavano PS4 come la futura console dei "giocatori medi di COD:Ghosts" come dice Farenz.....questo dopo l'annuncio dei 1080p di Ghosts su PS4.
Infatti poi, si e' rivelata la console con l'FPS nextgen migliore in commercio e come esclusiva. SI'........IN COMMERCIO. Perche' BF4 e Ghosts allo stato attuale fanno pieta' anche su PC (io ho BF4 x pc e x PS3 preso da mio nipote....e Ghosts x ps3 sempre di mio nipote e mi e' bastato solo leggere i commenti degli user PC) e Shadow Fall se li mangia di traverso entrambe. IMHO. Quindi si.....in parte le menti superiori avevano ragione.......dato che allo stato attuale delle cose, PS4 e' proprio preferita da chi ha voglia di giocarsi un FPS DECENTE....L'UNICO CHE VALGA DAVVERO IL SUO PREZZO. E qua, senza nessun IMHO. |
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Questo Killzone negli Fps su console emerge cosi tanto perchè graficamente è un ottimo upgrade rispetto alla old gen e come gameplay perchè Bf4 è un bug unico, Cod fa schifo in toto. Pero' chiunque ha visto girare BF4 su PC al massimo guardando poi Killzone non si esalta per l'aspetto grafico.
|
|
|
|
#3503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In single è un gioco della madonna, altro che Killzone
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla seconda partita online l'ho accantonato.........SE DICE lo sistema bene........altrimenti ho buttato i soldi e amen. Mezzi immortali.........e altri di cartone. Ti sparano con una sparachiodi e ti ammazzano da dietro un muro. Ti arriva UN COLPO al ginocchio, ma l'HITBOX conta COLPI MULTIPLI ALLA TESTA. Devo davvero andare avanti? Puo' esser figo finche vuoi..........ma se e' ingiocabile, e' cacca e basta PER QUANTO MI RIGUARDA. |
|
|
|
|
|
|
#3507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
I multipiatta, screenshot alla mano sono tutti meglio su PS4, tranne fifa14 che è identico per entrambe (alcuni dicono per via dei contenuti esclusivi). Ora non ho fatto il conto, ma probabilmente ci sono più giochi su PS4, oltre ai titoli 1st party ci sono anche 4 o 5 free to play, Trine 2 Complete Edition etc. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3508 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
A parte che i bug sono anche sul single, dato che l'avrò iniziato almeno dieci volte e mi si corrompono i save.. il single di Battlefield è imparagonabile a Killzone. Tecnicamente inferiore (se non per la fisica), risoluzione inferiore, doppiaggio scandaloso, trama scontata e banale, corto. |
|
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su One ci mette piu' tempo a installarsi che a finirlo (battuta volutamente sarcastica lo specifico )No perche' io ero contento fino a Battlefield 2: Modern Combat........quando il single player non esisteva in questo brand. Killzone IDEM. Dura 12 ore il single....seppure il doppio di BF4 e forse anche di piu'.......non vale 70 euro senza il multy che ne allunga esponenzialmente la vita. |
|
|
|
|
|
|
#3511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() STO PARLANDO DELLA VERSIONE PC.
|
|
|
|
#3512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E meno male che 3 post sopra ho fatto tanto di premessa e difendendo Killzone. State veramente diventando ridicoli, il noioso l'avete passato da tempo ormai... Buon divertimento.
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensare che una volta con te si poteva parlare... avrai passato la data di scadenza, che ti devo dire ![]() Byez.
|
|
|
|
#3517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Errato. Parecchio anche. Riprendi i miei post e dimmi dove ho sparlato su tutto il resto. Io ho solo ed esclusivamente difeso Killzone da accuse assolutamente ingiustificate. Perche' capisco perfettamente il discorso "non mi piace" dato che e' PERSONALE. Ma dire che Killzone graficamente non e' nulla di che' e come gameplay pure peggio.........sottolinea il contrario di quello che tu hai appena scritto......e non PS4 TOGA e ONE CACCA. Ce ne sono di cose da attaccare Sony eh.......MOLTO PIU' GIUSTIFICATE......leggasi PSN in primis........qualita' dei pads in secundis........lineup di lancio inteso come scarsezza in quantita' pure. Ma attaccarla per Killzone mi spiace, ma con un BF4 e un Ghosts cosi' non ha proprio senso. IMHO. A me piace Ryse....piace FM5.....NON piace DR3.......ma mi piace anche parecchio Killzone. |
|
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ooooh vedi mi piace parlare con te quando ci si può confrontare in questi termini, del resto anche io forse son troppo severo con KZ, per carità, forse mi aspettavo un salto generazionale più alto, inutile dire che il gameplay l'ho trovato un po' troppo classico, ecco, e mi aspettavo un evoluzione anche nel gameplay sempre fomentato dal nuovo hardware. ma non ho nessun problema ad ammettere che sbaglio. cmq ho preso BF4 per x1, non mi sta entusiasmando per niente, anche perché non riesco ad entrare nei server, non so nemmeno perché. cod ormai non lo prendo dal 4. KZ in questo scenario è sicuramente + appetibile, sempre secondo me se non ti aspetti un evoluzione del genere. |
|
|
|
|
|
|
#3519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso io non difendo niente dato che non lavoro per Sony, semplicemente sostengo un prodotto valido ad un prezzo per la prima volta concorrenziale. Se tu vuoi partecipare ottimo, no problem, se no guarda ci sono altri 473.703 utenti con i quali poter discutere pacificamente... |
|
|
|
|
|
|
#3520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello è che sta cosa è successa tale e quale ai tempi Ps3/360.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.