Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2013, 13:55   #3501
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Mi spiace Alessio deluderti......ma le menti superiori probabilmente erano quelle che, prima che uscissero ste benedette nextgen, additavano PS4 come la futura console dei "giocatori medi di COD:Ghosts" come dice Farenz.....questo dopo l'annuncio dei 1080p di Ghosts su PS4.

Infatti poi, si e' rivelata la console con l'FPS nextgen migliore in commercio e come esclusiva.

SI'........IN COMMERCIO. Perche' BF4 e Ghosts allo stato attuale fanno pieta' anche su PC (io ho BF4 x pc e x PS3 preso da mio nipote....e Ghosts x ps3 sempre di mio nipote e mi e' bastato solo leggere i commenti degli user PC) e Shadow Fall se li mangia di traverso entrambe. IMHO.

Quindi si.....in parte le menti superiori avevano ragione.......dato che allo stato attuale delle cose, PS4 e' proprio preferita da chi ha voglia di giocarsi un FPS DECENTE....L'UNICO CHE VALGA DAVVERO IL SUO PREZZO. E qua, senza nessun IMHO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:56   #3502
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Si be battuta a parte, non ci vuole molto a far meglio della concorrenza. Battlefield è un titolo che ha bisogno di un esorcismo, ma calcola che è sviluppato per Pc, current-gen e next-gen. In un ipotetica situazione in cui fosse stata una esclusiva Ps4, con l'appoggio di Sony, ed ottimizzato per quella piattaforma, come lo è killzone, avrebbe di sicuro fatto meglio. Killzone secondo me è un brand da sempre ampiamente sopravvalutato. È ben pubblicizzato e diciamo che SF è uscito nel momento migliore per sbaragliare i suoi avversari, ma forse perché c'è più demerito in questi ultimi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma io sono d'accordissimo, per questo quando si parlava di KA prima dell'uscita della console avevo i brividi a sentire paragonare Killzone a un mostro come Forza.
Questo Killzone negli Fps su console emerge cosi tanto perchè graficamente è un ottimo upgrade rispetto alla old gen e come gameplay perchè Bf4 è un bug unico, Cod fa schifo in toto.
Pero' chiunque ha visto girare BF4 su PC al massimo guardando poi Killzone non si esalta per l'aspetto grafico.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:57   #3503
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi spiace Alessio deluderti......ma le menti superiori probabilmente erano quelle che, prima che uscissero ste benedette nextgen, additavano PS4 come la futura console dei "giocatori medi di COD:Ghosts" come dice Farenz.....questo dopo l'annuncio dei 1080p di Ghosts su PS4.

Infatti poi, si e' rivelata la console con l'FPS nextgen migliore in commercio e come esclusiva.

SI'........IN COMMERCIO. Perche' BF4 e Ghosts allo stato attuale fanno pieta' anche su PC (io ho BF4 x pc e x PS3 preso da mio nipote....e Ghosts x ps3 sempre di mio nipote e mi e' bastato solo leggere i commenti degli user PC) e Shadow Fall se li mangia di traverso entrambe. IMHO.

Quindi si.....in parte le menti superiori avevano ragione.......dato che allo stato attuale delle cose, PS4 e' proprio preferita da chi ha voglia di giocarsi un FPS DECENTE....L'UNICO CHE VALGA DAVVERO IL SUO PREZZO. E qua, senza nessun IMHO.
Aspetta.... BF4 su PC ha problemi sull'online, FINE.
In single è un gioco della madonna, altro che Killzone

Old 19-12-2013, 13:58   #3504
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E allora perdonami... ma semplicemente non conosci ciò di cui scrivi.
Io adoro Ryse, per me è stupendo nella sua semplicità e devastante graficamente, ma se si fa una analisi tecnica non si può non notare quanto sopra.
Non farti ingannare dalla quantità di personaggi a video perchè sono tutti scriptati e quelli con cui combatti sono soli 4 tipi, cioè quasi tutti uguali.
inoltre, non che sia importante come risultato finale, tecnicamente e per valutare le potenzialità delle console non si può non considerare che ryse non è full hd ma si ferma a 1600x900. A framerate come è messo? su killzone 30-35 fps sono il minimo, sempre se non erro.
Old 19-12-2013, 14:00   #3505
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
inoltre, non che sia importante come risultato finale, tecnicamente e per valutare le potenzialità delle console non si può non considerare che ryse non è full hd ma si ferma a 1600x900. A framerate come è messo? su killzone 30-35 sono il minimo, sempre se non erro.
Ryse è li', ma c'è da dire che in un gioco come Ryse 30 o 60 non lo noti quindi il problema non si pone.

Old 19-12-2013, 14:00   #3506
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ti dico che l'ho installato.....e lo faccio girare ad ultra.

Alla seconda partita online l'ho accantonato.........SE DICE lo sistema bene........altrimenti ho buttato i soldi e amen.

Mezzi immortali.........e altri di cartone. Ti sparano con una sparachiodi e ti ammazzano da dietro un muro.

Ti arriva UN COLPO al ginocchio, ma l'HITBOX conta COLPI MULTIPLI ALLA TESTA.

Devo davvero andare avanti?

Puo' esser figo finche vuoi..........ma se e' ingiocabile, e' cacca e basta PER QUANTO MI RIGUARDA.
Old 19-12-2013, 14:01   #3507
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
che i giochi usciti siano qualitativamente e quantitativamente meglio per X1 al momento è un fatto
Quali?
I multipiatta, screenshot alla mano sono tutti meglio su PS4, tranne fifa14 che è identico per entrambe (alcuni dicono per via dei contenuti esclusivi).
Ora non ho fatto il conto, ma probabilmente ci sono più giochi su PS4, oltre ai titoli 1st party ci sono anche 4 o 5 free to play, Trine 2 Complete Edition etc.

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
se poi pensi che KZ sia un fps all'altezza dei più epici halo o solo anche di KZ2
beh dai, halo epico, brrr, non so se sia più idiota la storia in se o il character design
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:02   #3508
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ti dico che l'ho installato.....e lo faccio girare ad ultra.

Alla seconda partita online l'ho accantonato.........SE DICE lo sistema bene........altrimenti ho buttato i soldi e amen.

Mezzi immortali.........e altri di cartone. Ti sparano con una sparachiodi e ti ammazzano da dietro un muro.

Ti arriva UN COLPO al ginocchio, ma l'HITBOX conta COLPI MULTIPLI ALLA TESTA.

Devo davvero andare avanti?

Puo' esser figo finche vuoi..........ma se e' ingiocabile, e' cacca e basta PER QUANTO MI RIGUARDA.
Si Night... però almeno fai il piacere di LEGGERE quello che la gente scrive... se sei nervoso, fai un respiro, magari na pugnetta e poi se vuoi discutiamo

Quote:

Old 19-12-2013, 14:02   #3509
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
l'hai giocato Killzone? Io li ho entrambi.

A parte che i bug sono anche sul single, dato che l'avrò iniziato almeno dieci volte e mi si corrompono i save..

il single di Battlefield è imparagonabile a Killzone. Tecnicamente inferiore (se non per la fisica), risoluzione inferiore, doppiaggio scandaloso, trama scontata e banale, corto.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:04   #3510
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Si Night... però almeno fai il piacere di LEGGERE quello che la gente scrive... se sei nervoso, fai un respiro, magari na pugnetta e poi se vuoi discutiamo
Ma tu spendi 70 euro per giocare al Single di BF4?!?!?!

Su One ci mette piu' tempo a installarsi che a finirlo (battuta volutamente sarcastica lo specifico )

No perche' io ero contento fino a Battlefield 2: Modern Combat........quando il single player non esisteva in questo brand.

Killzone IDEM. Dura 12 ore il single....seppure il doppio di BF4 e forse anche di piu'.......non vale 70 euro senza il multy che ne allunga esponenzialmente la vita.
Old 19-12-2013, 14:04   #3511
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
l'hai giocato Killzone? Io li ho entrambi.

A parte che i bug sono anche sul single, dato che l'avrò iniziato almeno dieci volte e mi si corrompono i save..

il single di Battlefield è imparagonabile a Killzone. Tecnicamente inferiore (se non per la fisica), risoluzione inferiore, doppiaggio scandaloso, trama scontata e banale, corto.
E' arrivato l'altro..

STO PARLANDO DELLA VERSIONE PC.

Old 19-12-2013, 14:06   #3512
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Ryse è li', ma c'è da dire che in un gioco come Ryse 30 o 60 non lo noti quindi il problema non si pone.
ma infatti ho anche sottolineato che in pratica non è manco importante che sia "solo" 900p...ma se si vuole analizzare tecnicamente va considerato tutto... ad esempio forza 5 si ha la gente di cartone, ma è 1080p 60fps rock solid
Old 19-12-2013, 14:07   #3513
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma tu spendi 70 euro per giocare al Single di BF4?!?!?!

Su One ci mette piu' tempo a installarsi che a finirlo (battuta volutamente sarcastica lo specifico )

No perche' io ero contento fino a Battlefield 2: Modern Combat........quando il single player non esisteva in questo brand.
Vabbhe ho capito... coglione io che per l'ennesima volta ho cercato di avere un dialogo qua dentro, ma tanto questo ormai è diventato il Thread: PS4 FANS, TUTTO IL RESTO E' UNA CHIAVICA SU QUALSIASI PIATTAFORMA"

E meno male che 3 post sopra ho fatto tanto di premessa e difendendo Killzone.
State veramente diventando ridicoli, il noioso l'avete passato da tempo ormai...
Buon divertimento.

Old 19-12-2013, 14:08   #3514
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
E' arrivato l'altro..

STO PARLANDO DELLA VERSIONE PC.
Cioè stiamo paragonando un gioco console con uno PC magari su un sistema pompatissimo?
Old 19-12-2013, 14:08   #3515
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
E allora perdonami... ma semplicemente non conosci ciò di cui scrivi.
Io adoro Ryse, per me è stupendo nella sua semplicità e devastante graficamente, ma se si fa una analisi tecnica non si può non notare quanto sopra.
Non farti ingannare dalla quantità di personaggi a video perchè sono tutti scriptati e quelli con cui combatti sono soli 4 tipi, cioè quasi tutti uguali.
questo si.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:10   #3516
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Cioè stiamo paragonando un gioco console con uno PC magari su un sistema pompatissimo?
No guarda il problema è molto piu' semplice... che entri qua dentro, fai la tua sparata solita e non leggi l'inizio della discussione, dove tra l'altro il sottoscritto difendeva il vostro giocattolo, ma è evidente che ormai non va piu' bene.
E pensare che una volta con te si poteva parlare... avrai passato la data di scadenza, che ti devo dire
Byez.

Old 19-12-2013, 14:14   #3517
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Vabbhe ho capito... coglione io che per l'ennesima volta ho cercato di avere un dialogo qua dentro, ma tanto questo ormai è diventato il Thread: PS4 FANS, TUTTO IL RESTO E' UNA CHIAVICA SU QUALSIASI PIATTAFORMA"

E meno male che 3 post sopra ho fatto tanto di premessa e difendendo Killzone.
State veramente diventando ridicoli, il noioso l'avete passato da tempo ormai...
Buon divertimento.

Errato. Parecchio anche.

Riprendi i miei post e dimmi dove ho sparlato su tutto il resto.
Io ho solo ed esclusivamente difeso Killzone da accuse assolutamente ingiustificate.

Perche' capisco perfettamente il discorso "non mi piace" dato che e' PERSONALE.

Ma dire che Killzone graficamente non e' nulla di che' e come gameplay pure peggio.........sottolinea il contrario di quello che tu hai appena scritto......e non PS4 TOGA e ONE CACCA.

Ce ne sono di cose da attaccare Sony eh.......MOLTO PIU' GIUSTIFICATE......leggasi PSN in primis........qualita' dei pads in secundis........lineup di lancio inteso come scarsezza in quantita' pure.

Ma attaccarla per Killzone mi spiace, ma con un BF4 e un Ghosts cosi' non ha proprio senso. IMHO.

A me piace Ryse....piace FM5.....NON piace DR3.......ma mi piace anche parecchio Killzone.
Old 19-12-2013, 14:15   #3518
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

ooooh vedi mi piace parlare con te quando ci si può confrontare in questi termini, del resto anche io forse son troppo severo con KZ, per carità, forse mi aspettavo un salto generazionale più alto, inutile dire che il gameplay l'ho trovato un po' troppo classico, ecco, e mi aspettavo un evoluzione anche nel gameplay sempre fomentato dal nuovo hardware.
ma non ho nessun problema ad ammettere che sbaglio.
cmq ho preso BF4 per x1, non mi sta entusiasmando per niente, anche perché non riesco ad entrare nei server, non so nemmeno perché.
cod ormai non lo prendo dal 4.
KZ in questo scenario è sicuramente + appetibile, sempre secondo me se non ti aspetti un evoluzione del genere.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:16   #3519
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
No guarda il problema è molto piu' semplice... che entri qua dentro, fai la tua sparata solita e non leggi l'inizio della discussione, dove tra l'altro il sottoscritto difendeva il vostro giocattolo, ma è evidente che ormai non va piu' bene.
E pensare che una volta con te si poteva parlare... avrai passato la data di scadenza, che ti devo dire
Byez.
Guarda che non serve che fai la primadonna eh.. posso anche sbagliare leggendo solo un commento ma di certo non posso sempre tornare indietro di pagine per leggere tutto..

in ogni caso io non difendo niente dato che non lavoro per Sony, semplicemente sostengo un prodotto valido ad un prezzo per la prima volta concorrenziale.

Se tu vuoi partecipare ottimo, no problem, se no guarda ci sono altri 473.703 utenti con i quali poter discutere pacificamente...
Old 19-12-2013, 14:20   #3520
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Guarda che non serve che fai la primadonna eh.. posso anche sbagliare leggendo solo un commento ma di certo non posso sempre tornare indietro di pagine per leggere tutto..

in ogni caso io non difendo niente dato che non lavoro per Sony, semplicemente sostengo un prodotto valido ad un prezzo per la prima volta concorrenziale.

Se tu vuoi partecipare ottimo, no problem, se no guarda ci sono altri 473.703 utenti con i quali poter discutere pacificamente...
Ti sfugge il fatto che con il vostro modo di porvi a senso unico avete monopolizzato il thread, in questi 2 minuti da quando ti ho scritto mi son arrivati due messaggi privati da due utenti per "esprimere solidarietà" renditi conto di che schifo è diventato sto thread visto che non si puo' mettere in dubbio NULLA che sia Sony.
Il bello è che sta cosa è successa tale e quale ai tempi Ps3/360.

Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian