Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2013, 15:03   #3441
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ma poi diciamoci tutta la verità:

1) avete mai visto delle vere rivoluzioni passando da una gen all'altra?
o
2) semplicemente sono solo delle evoluzioni tecniche?

io dico la mia, da ventennale gamer che sono, ho visto applicata per il 90% delle volte la 2a domanda, ed ho anche visto sempre le solite domande tipo "ma è necessario?".

Quoto.
Old 18-12-2013, 15:14   #3442
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
comunque come già detto, almeno su sony l'esperienza d'uso è nettamente migliorata già da subito. Ribadisco che usare la ps3 per me è un continuo calcio nei maroni tra attese inutili e operazioni macchinose. La ps4 al confronto è un jet XD
Old 18-12-2013, 16:06   #3443
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Pan, discorso troppo equilibrato, attento che rischi il linciaggio. Sia One che PS4 hanno problemi, sicuramente di più su One principalmente per il suo modo di essere. Tra snap, multitasking e quant'altro ci sono sicuramente bug che vanno risolti, ed è giusto lamentarsene quando è possibile, un altro conto è parlare per generare polemiche inutili. E disinformazione aggiungo. La chat funziona, i conclamati problemi ci sono se si gioca a qualcosa di diverso (e nemmeno sempre, a creare problemi è BF4 manco a dirlo). Tutto qua, il resto è assolutamente accessibile e funzionante, meglio di 360. Quindi di cosa stiamo parlando?
cerco di essere imparziale mettendo sul piatto tutti gli elementi..
davvero, le cose stanno andando da lancio quindi con le dovute magagne e ripeto da entrambe le parti qualcosa va e non va.. ma quando leggo decantare le meraviglie perfezionistiche di una e i cataclismi inutilizzabili dell'altra mi piacerebbe si facesse chiarezza.. almeno un po..

il fatto è che io mi aspettavo tranquillamente questi problemi, la fatica a trovare server ecc al lancio.. ma molti no, diversi amici mi dicevano "eh ma MS non canna, guarda che live che ha.." si ma qui si parla di una base nuova.. l'esperienza ce l'hanno e sapranno come sistemare.. ma ci sta che qualcosa non vada..

Ultima modifica di Pan : 18-12-2013 alle 16:08.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:15   #3444
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
cerco di essere imparziale mettendo sul piatto tutti gli elementi..
davvero, le cose stanno andando da lancio quindi con le dovute magagne e ripeto da entrambe le parti qualcosa va e non va.. ma quando leggo decantare le meraviglie perfezionistiche di una e i cataclismi inutilizzabili dell'altra mi piacerebbe si facesse chiarezza.. almeno un po..

il fatto è che io mi aspettavo tranquillamente questi problemi, la fatica a trovare server ecc al lancio.. ma molti no, diversi amici mi dicevano "eh ma MS non canna, guarda che live che ha.." si ma qui si parla di una base nuova.. l'esperienza ce l'hanno e sapranno come sistemare.. ma ci sta che qualcosa non vada..
Concordo, alla fine ridendo e scherzando non è quasi neanche passato un mese dal lancio delle due console, siamo solo all'inizio, bisogna solo avere pazienza. Per ora in entrambi i casi da quel che vedo la base su cui lavorare è buona.
Old 18-12-2013, 17:38   #3445
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Le vere differenze si noteranno quando nn ci saranno più ps3 e x360..

Tra next gen e old gen ce un abisso di architettura, ma fino a che i giochi saranno per ps3 / ps4 / x360 / xone...allora vedremo solo differenze in texture, AA ecc..
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:48   #3446
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Le vere differenze si noteranno quando nn ci saranno più ps3 e x360..

Tra next gen e old gen ce un abisso di architettura, ma fino a che i giochi saranno per ps3 / ps4 / x360 / xone...allora vedremo solo differenze in texture, AA ecc..
QUOTO
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:55   #3447
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
bhe.....suppongo che avere il proprio personale impegnato su piu' fronti o l'averlo tutto concentrato su 3 fronti soltanto possa fare gia' una discreta differenza nelle stesse tempistiche concesse per lo sviluppo........quindi si', e' sensata come cosa.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:21   #3448
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rainmaker Guarda i messaggi
Prima di prendere la One mi sono documentato molto e appena ho potuto.. le ho provate entrambe.
Per me la qualità, le features e la comodità del controller della One valeva tutta la differenza di soldi e di qualsiasi sia risoluzione ci sia nei giochi.

Ovviamente sono gusti personali. Ma provate a fare un giro su Forza5 con quel controller
Quoto al 100% anche per me il joypad della Xbox è eccezionale!
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:26   #3449
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rainmaker Guarda i messaggi
Come ho scritto sono gusti personali.
Una cosa che non mi va giù dei pad della ps* è la posizione dell'analogico sinistro. Ormai in tutti i giochi si sta il 100% del tempo usando quello. Ed è in una posizione totalmente innaturale per le dita, quindi con la ps3 dopo ore di gioco avevo i crampi alla mano sinistra.
Cavolo si!!! Anche io ho notato questa cosa ed infatti secondo me l'analogico del DS è messo nel posto sbagliato perché non mai mosso la croce digitale sin dai tempi della psx dove l'analogico non esisteva!
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:31   #3450
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ma invece non avete l'impressione che le levette dell'analogico per ps4 siano di dubbia qualità? Ho letto in giro che ad alcuni utenti dopo qualche settimana gli si è rovinato parecchio; a me per fortuna per ora non hanno dato problemi, ma rimango un po' perplesso sull'utilizzo dei materiali che a pelle mi sembrano scadenti (parlo solo degli analogici)
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:54   #3451
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Io ho la PS4, ma Ryse mi sta invogliando a prendere anche la One....
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:35   #3452
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
io ti direi di aspettare..per un gioco comprare una console non ha senso..almeno non per uno nuovo...io ad esempio ho preso la ps3 per kingdom hearts 3 ...
se nel tempo vedrai che ci sono parecchie esclusive di tuo interesse allora ci ripenserai...IMHO
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:44   #3453
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ragazzi ma invece non avete l'impressione che le levette dell'analogico per ps4 siano di dubbia qualità? Ho letto in giro che ad alcuni utenti dopo qualche settimana gli si è rovinato parecchio; a me per fortuna per ora non hanno dato problemi, ma rimango un po' perplesso sull'utilizzo dei materiali che a pelle mi sembrano scadenti (parlo solo degli analogici)
anche a me sanno di cinesata
Old 18-12-2013, 19:45   #3454
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Se ti interessa anche Forza5 fai bene, ma solo per Ryse che io ho trovato stupendo e finito piu' volte non ti conviene, sono sempre 500€.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:46   #3455
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Per un solo gioco non ne vale la pena, aspetta e più in là lo raccatti a niente.
Old 18-12-2013, 19:51   #3456
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maxim76 Guarda i messaggi
Da quanto ho letto e visto finora direi che l'articolo è veritiero. Comunque la cosa che più mi ha colpito è la foto con PS4 sopra X1 per far vedere la differenza di dimensioni, cavolo che differenza!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:57   #3457
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Da quanto ho letto e visto finora direi che l'articolo è veritiero. Comunque la cosa che più mi ha colpito è la foto con PS4 sopra X1 per far vedere la differenza di dimensioni, cavolo che differenza!
A leggere le parti in grassetto a me invece viene da vomitare

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:43   #3458
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Quoto....

...ed in più alimentatore interno, per esperienza dopo 4 ore di utilizzo in game, era tiepida...quindi ottimo sistema di raffreddamento e dimensioni ridotte
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:27   #3459
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
A mio modo di vederla la scelta della console a questo punto dipende solo ed esclusivamente dalle esclusive e da una minima percentuale di piacere soggettivo. I bug li hanno entrambe ( io ne ho solo una delle 2 quindi parlo per partito preso), cosi come entrambe hanno un potenziale , ad oggi, inimmaginabile, anche se come ho giá detto (senza molti pareri concordanti) allo stato attuale le vedo molto più acerbe rispetto al passaggio della precedente generazione, ma questo é solo un mio parere quindi rispetto i pareri di chi non concorda con me. Ciò che mi fa veramente infuriare al momento é la falsa multimedialitá che presentano...ma anche qui é solo un mio parere. Scegliete in base alle esclusive, non esiste la console top e quella flop, qualsiasi scelta farete sará una buona scelta, poiché é la vostra.
Inoltre intendo scusarmi pubblicamente se col mio precedente messaggio, forse per fraintendimento, forse perché non si é capito come l'ho messa giù, qualcuno si é sentito offeso...non era assolutamente mia intenzione gente ( ci mancherebbe).

By TaLpa Talk's Notorious
Old 18-12-2013, 22:28   #3460
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Cmq killzone tanto che lo pompavano su ps4 mi sembra un gioco leggermente superiore a un fps da ps3... dove ce la vedono sta next gen boh... e sono uno che gioca dal 1990 nato nell 85...ne ho visti di giochi e avute di console.....mah...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian