|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa come funziona la procedura nel caso non dovesse funzioanre il modem??
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
salve, qualcuno può spiegarmi come collegare una stampante wi-fi HP a questo modem, spulciando le varie voci presenti nel modem, non trovo nessuna che mi dica granchè.
Grazie |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
|
basta che la imposti dal pc aggiungi stampanti e cerchi in wifi.. devi averla collegata prima al modem con il wifi
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Pisa
|
Buongiorno!
Un paio di domande: E' disponibile un manuale completo del prodotto? Il Router è configurabile per il wds? Saluti. |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Ho un Modem router Netgear dgnd3700 e vorrei usarlo solo come router mettendo in bridge il modem telecom. Mi sono letto tutto il thread ma mi rimane un dubbio. Dopo aver collegato il modem alla porta wan del Netgear, dove vado ad inserire la scelta del protocollo ppoe? Nelle impostazioni di base posso scegliere l'incapsulamento e inserire nome utente e pass, ma questa dovrebbe essere la parte modem, o no? Viceversa c'è la sezione impostazioni wan nella quale però non ci sono nome utente e password da inserire...
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi spiega dove posso impostare il numero di cellulare a cui il modem telefona per trasferire le chiamate senza risposta in entrata sul numero di casa??
grazie |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Mi hanno cambiato il modem, risolti tutti i problemi, anche whatsapp che mi dava problemi nel ricevere i messaggi in standby (risolvibile cambiando i dns).
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tipo di problemi avevi?? Ultima modifica di Iuber : 16-12-2013 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Con il nuovo modem che mi hanno fornito il problema è meno accentuato, ossia whatsapp si aggiorna un pò più frequentemente, ma purtroppo ho dovuto impostare anche su questo i dns alternativi. |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho fatto richiesta di attivazione online il 7/12 e ieri mi è stato consegnato il router... Già montato e sistemato il tutto, ancora nessun problema (speriamo)! Al momento sono ancora in ADSL, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che l'intervento del tecnico è previsto per il 28/12 e mi chiameranno per fissare un orario... Per ora ottimo direi!
Edit: ero convinto fosse il topic generale sulla vdsl di Telecom... Chiedo scusa! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Yokopoko : 17-12-2013 alle 05:30. |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che altri problemi aveva il modem?? non vorrei fosse fallato anche il mio ps: ho modificato il dns sul mio s3, ricordo che quei dns li usavo nel modem vecchio quando avevo i 20 mega. puo essere???? cmq il celluare mi fa settare solo il dns 1 e non il 2, il campo non è compilabile Ultima modifica di Iuber : 17-12-2013 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi io ho un grande problema e non ho letto nessuno che si sia accorto.
Prima avevo adsl 20 mega e andavo bene adesso che son passato a fibra riscontro che il sito di omegle non mi fa vedere quasi mai le immagini dell'altra persona, se attacco il cellulare come hotspot tutto torna normale. Ho disabilitato il firewall del modem ma tutto sembra uguale. Come se telecom inibisse questo tipo di streaming video o bloccasse in auto qualche porta. Mi potete aiutare? Io ci lavoro con Omegle anche se posso sembrare uno zozzone, non è così. Grazie |
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.