Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2013, 19:21   #29061
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non sapevo che lo avresti usato con Linux. Purtroppo non ti so dire che differenze ci sono, a livello di sonda, tra la versione 3 e la 4 degli spyder, perchè non me lo ricordo più (è già da un pezzo che sono uscite le versioni 4). Prova a cercare con google, qualche info dovresti trovarla (magari in qualche forum in inglese, o su avmagazine nella sezione calibrazione display).

In realtà, a me risulta che la "piena" compatibilità tra DisplayPort e HDMI ci possa essere solo in un verso: quando usi una uscita displayport e un ingresso HDMI, ed in quel caso basta un adattatore passivo. Nel caso contrario serve invece un adattatore attivo, che costano parecchio e non mi sembra il caso
Mmm...
In realtà quando successe a me, era proprio questio il caso. Uscita displayport su notebook dell XPS e monitor con ingresso hdmi. Risolto con adattatorino da 2 euro meccanico.

Il "Viceversa" non l'ho mai indagato a dire il vero...di "default" pensavo che fosse valido anche l'opposto, però ha senso anche quello che dici tu. Potrebbe tranquillamente essere che il displayport sia retrocompatibile HDMI, ma che a partire da una uscita HDMI non si riesca a far funzionare un ingresso displayport... Mi informerò ma sicuramente se ti sei già informato tu, sarà sicuramente così
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 19:27   #29062
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Il "Viceversa" non l'ho mai indagato a dire il vero...di "default" pensavo che fosse valido anche l'opposto, però ha senso anche quello che dici tu. Potrebbe tranquillamente essere che il displayport sia retrocompatibile HDMI, ma che a partire da una uscita HDMI non si riesca a far funzionare un ingresso displayport... Mi informerò ma sicuramente se ti sei già informato tu, sarà sicuramente così
Purtroppo le cose stanno come ho indicato, avevo investigato abbastanza in profondità su quella faccenda a partire da circa 1 anno e mezzo fa (mi pare nei thread di qualche DELL). Del resto, se non ci fosse stata quella limitazione, non avrebbero realizzato anche gli adattatori attivi
Old 14-12-2013, 19:30   #29063
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Credo che la cosa migliore per te sia approfondire la faccenda nel thread che ti avevo indicato, dove ci sono possessori dell'asus come il tuo.

Se alla fine non riuscirai a trovare una regolazione che ti soddisfa, secondo me ti converrebbe venderlo (se lo hai appena preso, ci rimetterai poco) o chiedere il recesso (se ci stai dentro con i tempi), e poi passare ad un monitor a 60 Hz con pannello IPS o MVA, in modo da avere una resa complessivamente migliore come colori e angoli di visione. Comprare un TN a 120/144 Hz per poi usarlo a 60 Hz non è una buona idea, come ormai avrai capito anche tu
Il problema è che in questo momento non ho la possibilità di comprarne un altro.

Comunque continuerò nel thread che mi hai indicato

Grazie

N.B. No, sinceramente non ho capito perché non andrebbe bene farlo andare a 60hz

Ultima modifica di The Witcher : 14-12-2013 alle 19:38.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 19:41   #29064
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
N.B. No, sinceramente non ho capito perché non andrebbe bene farlo andare a 60hz
Non è che "non va bene", è che se uno ha scelto di sacrificare resa sui colori, angoli di visione e, nel caso di monitor MVA, anche una ottima resa sui neri, in cambio della maggior fluidità di immagine e reattività nel gaming che ottiene con un TN a 120/144 Hz, usandolo però a quelle frequenze di refresh (e magari anche con lightboost), mi sembra evidente che se poi usa un TN 120/144 Hz a 60 Hz, che tra l'altro ha pagato anche salato, si ritrova ad aver speso di più per avere complessivamente di meno.

Comunque, leggevo proprio stamattina una news di tftcentral che indicava l'arrivo di 2 nuovi Benq 144 Hz, che hanno una nuova funzionalità già integrata interessante, e che potrebbero interessarti parecchio. Leggila attentamente: http://www.tftcentral.co.uk/news_arc...htm#benq_xl24z

Ultima modifica di Althotas : 14-12-2013 alle 19:44.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 20:11   #29065
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
a sapere l'inglese lo leggerei volentieri

Comunque ti ringrazio, ma il prossimo monitor sarà sicuramente un 60hz.

Grosso errore aver preso questo 144hz.

Saluti!
Old 14-12-2013, 20:37   #29066
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
a sapere l'inglese lo leggerei volentieri

Comunque ti ringrazio, ma il prossimo monitor sarà sicuramente un 60hz.

Grosso errore aver preso questo 144hz.

Saluti!
In quel caso, e se vuoi restare su un 24", ti consiglio l'LG 24EB23PM (IPS 1920x1200), che puoi vedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609907

ps. per leggere pagine in lingue che non conosci, puoi usare la comoda funzionalità di traduttore integrata in Chrome (o in altri fork di Chromium, come SRWARE Iron e Comodo Dragon), oppure parti dal traduttore di google e inserisci il link della pagina web da tradurre.
Old 14-12-2013, 21:33   #29067
The Witcher
Bannato

Ti ringrazio

Purtroppo però per ora vorrei riuscire a trovare il modo di farlo andare a 60hz senza che perda così tanto di colori.

Adesso leggo il link

grazie

Saluti!
Old 14-12-2013, 22:40   #29068
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Nel caso di collegamento diretto di decoder DVB-T o di lettore BD ad un monitor, bisogna invece tenere presente che il 99% dei monitor ha uno "scaler" molto scarso, perchè non sono nati per quello scopo, e non supportano neanche la modalità video 1080p/24 che è quella dei BD. In quel caso, quindi, conviene di gran lunga orientarsi su un monitor TV, che sotto quei profili è molto meglio (MOLTO)
Scusa, ma i vari decoder dvb-t e lettori blue ray non hanno a loro volta uno scaler? Ad esempio nel mio Telesystem 7900hd posso impostare l'output a 1080, 720, ecc.

Cosa succede con la visualizzazione dei conte 1080p/24, i colori appaiono male? Grazie

Ultima modifica di Zenigata : 14-12-2013 alle 23:13.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 09:08   #29069
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti.
Era un po' che non mi riaffacciavo su questi lidi per chiedere consigli, ma purtroppo pare sia arrivato per me il momento di pensionare il mio attuale monitor (Philips 220CW-FB), che mi ha fatto compagnia per circa sette anni.

Sarei orientato su un 24", e il mio budget massimo è sui 300 euro, ma 250 sarebbe meglio. Utilizzo favorito: gaming (FPS online e no, GdR, Strategici, Action... tutto il cucuzzaro in sostanza). In realtà, mi basta che i tempi di risposta non siano peggiori del mio monitor attuale, a cui sono ovviamente abituato.

Qualche pagina addietro leggevo buone cose degli LG 24EB23PY/M, che rientrerebbero nella mia fascia di spesa. Si confermano un ottimo acquisto per le mie esigenze? Nel mentre sono apparsi sulla scena altri contendenti papabili? Altri suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Old 15-12-2013, 09:08   #29070
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Scusa, ma i vari decoder dvb-t e lettori blue ray non hanno a loro volta uno scaler? Ad esempio nel mio Telesystem 7900hd posso impostare l'output a 1080, 720, ecc.

Cosa succede con la visualizzazione dei conte 1080p/24, i colori appaiono male? Grazie
Hanno (eventualmente) lo "scaler" solo i decoder dotati di uscita HDMI, ma anche in quel caso poi bisogna vedere quanto è buono il chip (processore video) che c'è dentro il decoder. E' la stessa storia dei monitor vs monitor-TV, ma con qualche "complicazione" in più

Riguardo ai lettori BD, il formato nativo dei BD è già 1080p, quindi non c'è alcun upscaling da parte del processore video. Raramente alcuni BD necessitano di deinterlacing, tipicamente sono quelli che riguardano concerti e cose del genere (non i film), e sono quelli che nativamente sono 1080i. Ma come ti avevo già detto, in quel caso il problema è un altro: il 99% dei monitor non supporta la modalità video 1080p/24, che è quella usata dai BD. Lo "scaler" non c'entra niente in quel caso, è il display che deve supportare o meno una modalità video. Quando quella modalità video non è supportata, per fartela breve succede questo: si vedono i famosi "microscatti" durante la riproduzione.

E comunque, il problema di usare i pessimi speakers solitamente integrati nei solo-monitor, rimane, fatto salvo uno compri l'HP 27 Envy, che sembra essere l'unico che al momento offre una valida soluzione audio. Nei monitor-TV di LG sono presenti speakers integrati che hanno una resa migliore di quelli montati nei solo-monitor (fatto salvo l'HP indicato sopra), perchè sanno che la gente li userà spesso come fossero dei TV.
Old 15-12-2013, 09:17   #29071
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Qualche pagina addietro leggevo buone cose degli LG 24EB23PY/M, che rientrerebbero nella mia fascia di spesa. Si confermano un ottimo acquisto per le mie esigenze? Nel mentre sono apparsi sulla scena altri contendenti papabili? Altri suggerimenti?
Grazie in anticipo.
1. Si. Avevo anche indicato il thread che è stato aperto recentemente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609907 (mancano i commenti dei primi possessori, devo ricordarmi di mandargli un MP per segnalarlo anche a loro. Erano comunque rimasti molto soddisfatti).

2. No. I "contendenti" sono sempre gli stessi indicati negli ultimi giorni, nelle ultime 24 ore non credo sia uscito niente di nuovo
Old 15-12-2013, 09:30   #29072
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
2. No. I "contendenti" sono sempre gli stessi indicati negli ultimi giorni, nelle ultime 24 ore non credo sia uscito niente di nuovo
X'D
In realtà mi ero fermato a un paio di mesi fa circa col retroreading.
Grazie per la risposta, vado a dare un occhio al thread apposito, che ovviamente mi era sfuggito. ^^"
Old 15-12-2013, 11:02   #29073
mazza205
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Per il tipo di utilizzo che ne farà tuo padre, la scelta "giusta" è un 24" 1920x1200 16:10. Tenendo conto anche del tuo budget, i modelli da considerare sono l'LG 24EB23PM e il DELL U2412M, entrambi IPS e con complete regolazioni ergonomiche. Per i prezzi online puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e dare un'occhiata anche su amazon.
grazie per la risposta
ho cercato i modelli che hai indicato e come prezzo sono un po' oltre il budget
ho provato a fare un confronto tra il Dell-UltraSharp-U2312HM e il dell U2412M e dalle specifiche tecniche mi sembrano identici
l'unica differenza sarebbero la dimensione e la risoluzione
è effettivamente così o mi sono perso qualcosa io?
mazza205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 15:54   #29074
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Il BenQ GW2460HM, rispetto al BL2410PT, non ha in più una HDMI. Ha una HDMI anzichè avere una DisplayPort, che è invece presente nel BL2410PT e non nel GW, oltre ad altre cose. Il GW2460HM è un prodotto di fascia inferiore, PUNTO.
Non ce bisogno di puntualizzare cose superflue. Ho solo detto che uno ha l'hdmi e l'altro no. Poi che l'altro abbia la display port che per alcuni è uguale o no ad una hdmi a me non interessa. Ho solo detto uno ha hdmi l'altro no. PUNTO. Poi che il GW2460HM sia di fascia inferiore solo perché non è ergonomico a me non sembra proprio. Spiegaci perché è inferiore allora e poi vediamo se è cosi veramente. Sei cosi sicuro che abbiano due pannelli VA di concezione diversa? Che per me è quello che conta di più. L'ergonomia, il display port e l'hdmi sono si importanti ma meno della qualità del pannello.

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 15-12-2013 alle 17:29.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:02   #29075
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Città: Vergate sul Membro
immagino l'abbiano chiesto mille volte... vabeh sarò il milleunesimo devo comprare un monitor nuovo e sono indeciso tra questi 2/3:

dell u2312hm 220ca
dell u2412m 244ca
eizo foris fs2333 297ca

quelli di lato i prezzi. a me serve per navigare, vedere film e giocare. non sono uno strapatito del gaming ma quando mi ci metto voglio farlo ovviamente al meglio.

dei dell mi piace il fatto di girarlo di 90° mi verrebbe utile per i giochi di flipper e sparatutto con navicelle vecchio stile. mi piace meno l'assenza di presa hdmi che mi costringerebbe a cambiare il cavo appena acquistato e prendere o l'adattatore hdmi-dvi o un cavo dvi.

del foris mi piace la qualità del monitor che da quanto ho capito è migliore di quella già notevole dei dell e la presenza di 2 prese hdmi. non mi piace l'impossibilità di ruotarlo e il look un po' retrò.

che mi dite, ci sono differenze sostanziali tra questi monitor negli ambiti di mio interesse, soprattutto cinema e gaming? thx
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:09   #29076
stelois
Junior Member

L'Avatar di stelois

Iscritto dal: Dec 2013
ciao ragazzi, sono nuova e super impanicata!
ho letto un sacco di cose in giro ma sono ancora più in confusione.
devo fare un regalo, ero convinta di aver trovato il monitor perfetto, LG IPS237L, poi invece mi sono imbattuta in altri modelli, ovvero LG24EA53 e ASUS VE247H e non so quale decidere. Si aggirano tutti sui 150 euro, 23'' - 24'' e sono davvero indecisa.

In questo caso, il monitor serve soprattutto per lavori grafici, modellazione 3d e programmazione, probabilmente anche per vedere film ma non è lo scopo principale, e anche niente gaming... sapreste consigliarmi?

Prad non mi aiuta

domanda: poichè non ricordo cosa sia attaccato attualmente al monitor da cambiare e regalare, quanti problemi può dare l'avere 2 hdmi al posto di 1 hdmi e 1dvi??
Grazie a tutti!

Ultima modifica di stelois : 15-12-2013 alle 20:01.
stelois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:50   #29077
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mazza205 Guarda i messaggi
grazie per la risposta
ho cercato i modelli che hai indicato e come prezzo sono un po' oltre il budget
ho provato a fare un confronto tra il Dell-UltraSharp-U2312HM e il dell U2412M e dalle specifiche tecniche mi sembrano identici
l'unica differenza sarebbero la dimensione e la risoluzione
è effettivamente così o mi sono perso qualcosa io?
Guarda che l'LG 24EB23PM, se cerchi bene online lo trovi a partire da poco meno di 200 euro. Usa idealo.it e trovaprezzi.it durante i prossimi giorni (durante il week end non sempre escono fuori tutti gli shop), e controlla anche su amazon.

I 2 DELL che hai indicato sono identici (a parte dimensione e risoluzione). A fare i pignoli il U2412M è risultato essere più reattivo, ma non credo che tuo padre sia un gamer accanito

Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
immagino l'abbiano chiesto mille volte... vabeh sarò il milleunesimo devo comprare un monitor nuovo e sono indeciso tra questi 2/3:

dell u2312hm 220ca
dell u2412m 244ca
eizo foris fs2333 297ca

quelli di lato i prezzi. a me serve per navigare, vedere film e giocare. non sono uno strapatito del gaming ma quando mi ci metto voglio farlo ovviamente al meglio.

dei dell mi piace il fatto di girarlo di 90° mi verrebbe utile per i giochi di flipper e sparatutto con navicelle vecchio stile. mi piace meno l'assenza di presa hdmi che mi costringerebbe a cambiare il cavo appena acquistato e prendere o l'adattatore hdmi-dvi o un cavo dvi.

del foris mi piace la qualità del monitor che da quanto ho capito è migliore di quella già notevole dei dell e la presenza di 2 prese hdmi. non mi piace l'impossibilità di ruotarlo e il look un po' retrò.

che mi dite, ci sono differenze sostanziali tra questi monitor negli ambiti di mio interesse, soprattutto cinema e gaming? thx
La resa di quei modelli che hai indicato, in termini di qualità di immagine, colori, e angoli di visione (etc), è analoga. In termini di reattività, stando ai test specifici delle recensioni di PRAD e di altri siti "seri", l'IPS più reattivo è risultato essere il "nuovo" LG 24EB23PM, modello molto interessante per uso gaming (ha anche regolazioni ergonomiche complete, come il DELL U2412M), e con rapporto qualità prezzo imbattibile al momento (lo trovi online a partire da meno di 200 euro). Questo è il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609907 - L'Eizo ha prestazioni velocistiche pressochè identiche, e il DELL U2412M è solo un pelo dietro. Sostanzialmente si può dire che quei 3 modelli hanno la stessa reattività, perchè solo un gatto potrebbe accorgersi delle piccole differenze che sono state rilevate nei test, ma l'LG e L'Eizo hanno in più il (piccolo) vantaggio di avere l'overdrive regolabile da OSD, mentre nel DELL è fisso. Il DELL U2312HM è invece un pochino meno reattivo degli altri 3.

Quote:
Originariamente inviato da stelois Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono nuova e super impanicata!
ho letto un sacco di cose in giro ma sono ancora più in confusione.
devo fare un regalo, ero convinta di aver trovato il monitor perfetto, LG IPS237L, poi invece mi sono imbattuta in altri modelli, ovvero LG24EA53 e ASUS VE247H e non so quale decidere. Si aggirano tutti sui 150 euro, 23'' - 24'' e sono davvero indecisa.

In questo caso, il monitor serve soprattutto per lavori grafici, modellazione 3d e programmazione, probabilmente anche per vedere film ma non è lo scopo principale, e anche niente gaming... sapreste consigliarmi?

domanda: poichè non ricordo cosa sia attaccato attualmente al monitor da cambiare e regalare, quanti problemi può dare l'avere 2 hdmi al posto di 1 hdmi e 1dvi??
Grazie a tutti!
Ciao stelois, benvenuta

Per prima cosa, per piacere edita il post ed elimina quel link lunghissimo che avevi messo, perchè sballa tutta la pagina del forum, grazie.

Venendo al monitor, e senza dilungarmi, per quel tipo di utilizzo l'ideale sarebbe un 24" 1920x1200. Un valido modello è l'LG 24EB23PM, del quale ho parlato poco sopra (leggi). Dovresti alzare un pochino il budget, ma ne varrebbe sicuramente la pena perchè un monitor può durare anche molti anni, specie se soddisfa pienamente, quindi pensaci

NB. problemi di HDMI-DVI non ce ne sono, basta eventualmente comprare poi il cavo "giusto" se servisse.

Ultima modifica di Althotas : 15-12-2013 alle 19:54.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:34   #29078
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Città: Vergate sul Membro
molto gentile, purtroppo sull'amazzone lo vendono a ben 271€... in bianco per altro. cosa che cmq non mi dispiacerebbe, vorrei solo chiarire se alla luce di questo prezzo valga ancora quanto o più dell'eizo dato che mi parlavi di 200€ o poco più. tengo molto alla qualità dell'immagine anche da fermo guardando foto o altro, vengo da un lg m228wd che ti dirò, considerando la sua natura di monitor tv con tanto di decoder dtt fa ancora benissimo il suo lavoro dopo oltre 4 anni... per questo non voglio assolutamente cannare scelta e prendere un altro monitor da tenere per almeno altri 4 anni.
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 21:09   #29079
stelois
Junior Member

L'Avatar di stelois

Iscritto dal: Dec 2013
Graaaazie mille, editato!
Ho dato un occhio al monitor consigliato, ci sta! Purtroppo però non rientra nel budget
Stando sui 3 elencati o su quella cifra (150-60) cosa conviene prendere? sono davvero molto simili. Ho guardato un po' di video e la differenza tra 2ms e 5ms davvero non si nota...
Al momento il diretto interessato ha un asus di cui non ricordo il modello e si lamenta del fatto che i colori sono inguardabili, perciò optavo per quei 3 modelli.
stelois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:09   #29080
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
questo modello lo prenderò a gennaio, bianco perchè il mio case è bianco, quindi ci stà benone!

Lg 24EB23PM-W
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian