Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2013, 18:26   #29041
naruto67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Buonasera a tutti, è il mio primo post, ho intenzione di cambiare il mio Belinea da 17".
Seguendo da parecchio il forum e confrontando le vostre indicazioni con quelle di Prad e tft sono arrivato a queste conclusioni che metto in ordine:

Asus PB248Q
Dell u2412m
LG 24EB23PY

Sperando che non mi venga un colpo nel passare da un 17 a un 24, l'uso che ne farò è un po' di tutto ma niente di particolarmente spinto, diciamo il classico "allrounder".

Sono comunque aperto a qualunque consiglio vogliate darmi.
naruto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 18:54   #29042
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da naruto67 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, è il mio primo post, ho intenzione di cambiare il mio Belinea da 17".
Seguendo da parecchio il forum e confrontando le vostre indicazioni con quelle di Prad e tft sono arrivato a queste conclusioni che metto in ordine:

Asus PB248Q
Dell u2412m
LG 24EB23PY

Sperando che non mi venga un colpo nel passare da un 17 a un 24, l'uso che ne farò è un po' di tutto ma niente di particolarmente spinto, diciamo il classico "allrounder".

Sono comunque aperto a qualunque consiglio vogliate darmi.
Son buoni tutti e 3, e hanno all'incirca la stessa resa. Tieni però presente che l'asus potrebbe essere maggiormente a rischio di qualche problema di backlight bleeding (aloni), quindi cerca (nel caso) di comprarlo in uno shop che non fa storie in caso di sostituzione/recesso (p.e. amazon), e che dell'LG esiste la versione 24EB23PM che costa un po' meno, a causa della mancanza del piccolo hub USB 2.0 a 2 porte e dell'ingresso Displayport, che non sono certamente 2 cose importanti. Infine, il DELL è l'unico che dà la garanzia "zero pixel" per 3 anni (nel caso interessasse).
Old 13-12-2013, 19:16   #29043
naruto67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Ti ringrazio intanto per la celere risposta, ho dato un occhiata ai prezzi:

Asus PB248Q ……….301
Dell u2412m ……… 244
LG 24EB23PM ……….223

non avendo le competenze per valutare, secondo te sono giustificate queste differenze di prezzo o mi conviene andare su quello che costa meno.
Considera che (salvo incidenti) non ho intenzione di cambiarlo per un bel periodo.
naruto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 19:36   #29044
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Mah.. l'affidabilità nel tempo è sempre un terno all'8, anche i migliori possono guastarsi, e per i motivi più disparati. Sotto quel profilo il DELL mi ispira di più, ma è solo una sensazione personale
Old 13-12-2013, 19:46   #29045
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Cmq, rimandato indietro, e preso il Benq GW2760HS che dalla review di PCMonitor sembra essere l'unica VA che non soffre di Black crush...beh che dire...SODDISFATISSIMO.
Come ti trovi con i tasti di controllo posti sul retro. Non sono scomodi da raggiungere?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 00:35   #29046
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Salve a tutti,
oggi al MW mi sono soffermato sugli iMac e devo dire che hanno uno schermo veramente fantastico.... certo sono
lucidi come specchi, però ho notato che i riflessi sono meno accentuati e fastidiosi rispetto ad esempio agli schermi
glossy dei portatili, quindi probabilmente Apple utilizza un qualche accorgimento per smorzare la riflessione dei propri
pannelli.
Se ne avete l'occasione provate a verificarlo pure voi....

Altra cosa: passando poi nel reparto TV mi son reso conto di come le TV-Led piu recenti abbiano quasi tutte uno
schermo semi-lucido o comunque con un antiriflesso leggerissimo, e questo a tutto vantaggio della brillantezza e nitidezza
d'immagine.... per cui non capisco proprio perchè invece i monitor Pc debbano essere o lucidi a specchio, oppure
con rivestimenti antiglare pesanti che penalizzano la qualità d'immagine (immagini slavate) ...cavolo, ma è cosi
difficile realizzare monitor con gli stessi pannelli delle Tv (es. Sony Bravia serie W800/900)??
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 01:26   #29047
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Ricordo che, per chi gli fosse sfuggito, che il Benq Gw2460hm è un Monitor a Led VA come il BL2410PT che ha in più il collegamento HDMI che il modello BL citato non ha pero il BL ha più ergonomia.

Anche se io ho notato che collegando i monitor in hdmi i colori sembrano più forti e si vede tutto più scuro che con il collegamento in Vga o in dvi
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Il Benq BL2410PT, a differenza del GW2460HM, non ha l'ingresso hdmi.
E io che ho detto....

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 08:39   #29048
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
E io che ho detto....
Il BenQ GW2460HM, rispetto al BL2410PT, non ha in più una HDMI. Ha una HDMI anzichè avere una DisplayPort, che è invece presente nel BL2410PT e non nel GW, oltre ad altre cose. Il GW2460HM è un prodotto di fascia inferiore, PUNTO.
Old 14-12-2013, 10:48   #29049
mazza205
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mazza205 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sto cercando un monitor per il pc fisso di mio padre,
uso: fotoritocco, applicativi base (office,...), internet
spesa: max 200€
dimensioni: 23-24
dopo aver cercato un po' sul forum e su google ho selezionato questi:
Dell-UltraSharp-U2312HM
Dell-S2340L
LG-IPS237L-BN
LG-23EA63V-P
quale sarebbe l'acquisto migliore? (eventualmente anche altri modelli che non ho considerato)

un grazie in anticipo
nessun consiglio?
mazza205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 12:18   #29050
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere considerato normale, e probabilmente la cosa è dovuta ai driver della tua scheda video, che potrebbero dare risultati diversi a seconda dell'ingresso del monitor che usi (DP, nel tuo caso). Ti tornerà utile leggere i post sul VG248QE di questa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2545982&page=2

Comunque, se hai comprato quel modello dovresti averlo fatto per poi usarlo a 120 (magari anche con il lightboost) o 144 Hz, quindi cerca di regolarlo al meglio in quel contesto e lascia perdere i 60 Hz.
Ok, ma se invece volessi farlo andare a 60hz? Ho letto nel tuo link un utente che dice che con il cavo hdmi la situazione migliora.

Si lo so che sembra un assurdità, ma credo di aver fatto un grosso errore a comprare un monitor con un refresh così alto. In molti videogiochi, non riesco ad attivare il v-syn e il risultato è che mi ritrovo con quelle fastidiosissime righe nere.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 13:05   #29051
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Come ti trovi con i tasti di controllo posti sul retro. Non sono scomodi da raggiungere?

Grazie
Comodissimi! Bei tastoni grandi e con feedback deciso! Altro che scomodi tasti softtouch
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 13:08   #29052
Gigibian
Senior Member

Quote:

Sono contento che alla fine hai trovato il modello che ti soddisfa . C'è però da dire che sei passato da un 24" ad un 27", e quindi potrebbero cambiare anche alcune caratteristiche tipiche del pannello, nonchè la calibrazione di fabbrica (più o meno buona a seconda di marca e modello). NB. Per regolare al meglio il Gamma (e non solo) serve un colorimetro.
Infatti probabilmente il pannello da 27" del benq, che è lo stesso dell'asus vn279qlb, è migliore del 24"

Cmq lo so che per avere una gamma da 2.2 precisa serve il colorimetro (mio prossimo acquisto) però,per dirti, nel menù del benq puoi settare gamma, luminosità, retroilluminazione, range colori hdmi, etc...
nell'iiyama niente di tutto questo. :/
Old 14-12-2013, 13:17   #29053
Gigibian
Senior Member

Uno spyder 3 express a 70 euro nuovo come colorimetro va bene? Mi rivolgo a chi è più esperto di me, vista la mia ignoranza in materia
Old 14-12-2013, 14:23   #29054
MuCcIo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
Quote:
L'AOC che hai indicato è carino, va bene, e adesso costa poco, specie la versione I2367FH, che rispetto alla versione FM ha in meno solo il supporto MHL. Per quei soldi difficile trovare di meglio.
Ho letto che ha lo stesso pannello dell'IPS237L, quindi sostanzialmente son lo stesso monitor, giusto?
Non so, altro?? Ho visto l'ASUS VX238H con 1ms di risposta.. Com'è?? Mentre LG 23EA63??
Potrei spendere pure qualcosa in più, ma vorrei ne valesse la pena, ecco.

Ultima modifica di MuCcIo : 14-12-2013 alle 14:25.
MuCcIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 14:34   #29055
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Il BenQ GW2460HM, rispetto al BL2410PT, non ha in più una HDMI. Ha una HDMI anzichè avere una DisplayPort, che è invece presente nel BL2410PT e non nel GW, oltre ad altre cose. Il GW2460HM è un prodotto di fascia inferiore, PUNTO.
Giusta la tua precisazione, ma per chi deve collegare una consolle da gioco o decoder Sky o Premium, fa più comodo avere un ingresso HDMI piuttosto che DP. Su questo aspetto il GW2460HM è superiore.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 15:12   #29056
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ok, ma se invece volessi farlo andare a 60hz? Ho letto nel tuo link un utente che dice che con il cavo hdmi la situazione migliora.

Si lo so che sembra un assurdità, ma credo di aver fatto un grosso errore a comprare un monitor con un refresh così alto. In molti videogiochi, non riesco ad attivare il v-syn e il risultato è che mi ritrovo con quelle fastidiosissime righe nere.

Saluti!
Ecco, già che ci sono faccio un ultima domanda poi parto con i miei soliti test.

Qualcuno di voi che ha il vg248qe, ha provato ad attaccarlo in dp a 144hz e poi in hmdi a 60hz? Ha visto come sono i colori?

grazie

Saluti
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 18:31   #29057
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mazza205 Guarda i messaggi
nessun consiglio?
Per il tipo di utilizzo che ne farà tuo padre, la scelta "giusta" è un 24" 1920x1200 16:10. Tenendo conto anche del tuo budget, i modelli da considerare sono l'LG 24EB23PM e il DELL U2412M, entrambi IPS e con complete regolazioni ergonomiche. Per i prezzi online puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e dare un'occhiata anche su amazon.

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Saluti!
Credo che la cosa migliore per te sia approfondire la faccenda nel thread che ti avevo indicato, dove ci sono possessori dell'asus come il tuo.

Se alla fine non riuscirai a trovare una regolazione che ti soddisfa, secondo me ti converrebbe venderlo (se lo hai appena preso, ci rimetterai poco) o chiedere il recesso (se ci stai dentro con i tempi), e poi passare ad un monitor a 60 Hz con pannello IPS o MVA, in modo da avere una resa complessivamente migliore come colori e angoli di visione. Comprare un TN a 120/144 Hz per poi usarlo a 60 Hz non è una buona idea, come ormai avrai capito anche tu

Quote:
Uno spyder 3 express a 70 euro nuovo come colorimetro va bene? Mi rivolgo a chi è più esperto di me, vista la mia ignoranza in materia
La versione 3 è vecchia, dovresti comprare lo spyder 4, la cui versione "express" è quella che costa meno ma va bene lo stesso, perchè la differenza rispetto alla versione "elite", andando a memoria, è solo nel software fornito in dotazione: l'express ha il software con le opzioni base e non configurabile, ma sono comunque quelle "giuste" che andrebbero usate con tutti i monitor. La sonda, invece, mi pare che sia sempre la stessa, cioè quella usata nei modelli più costosi.

Quote:
Originariamente inviato da MuCcIo Guarda i messaggi
Ho letto che ha lo stesso pannello dell'IPS237L, quindi sostanzialmente son lo stesso monitor, giusto?
Non so, altro?? Ho visto l'ASUS VX238H con 1ms di risposta.. Com'è?? Mentre LG 23EA63??
Potrei spendere pure qualcosa in più, ma vorrei ne valesse la pena, ecco.
Non ne vale la pena, resta sull'AOC che è un bel 23".

Quote:
Giusta la tua precisazione, ma per chi deve collegare una consolle da gioco o decoder Sky o Premium, fa più comodo avere un ingresso HDMI piuttosto che DP. Su questo aspetto il GW2460HM è superiore.
Apparentemente potrebbe sembrare come sostieni tu, ma se si va a fare una analisi più approfondita, IMO, le cose potrebbero cambiare.

L'unica differenza, lato monitor, è che l'ingresso HDMI gestisce anche l'audio. Ora, nel caso di collegamento di consolle, a che servirebbe usare l'ingresso HDMI? Immagino per poter ascoltare l'audio tramite speakers integrati nel monitor. Ma siccome quel tipo di speakers nel 99% dei casi ha una resa pessima (van bene solo per sentire gli avvisi di windows, e poco altro), non credo che poi uno resterebbe soddisfatto (nei vari thread si lamentano tutti, anche pesantemente), e allora, a quel punto, se poi alla consolle colleghi direttamente altri speakers/soundbar, etc, l'ingresso HDMI del monitor non ti serve più, basta comprare un banale cavo HDMI-DVI e collegare la consolle alla DVI del monitor.

Nel caso di collegamento diretto di decoder DVB-T o di lettore BD ad un monitor, bisogna invece tenere presente che il 99% dei monitor ha uno "scaler" molto scarso, perchè non sono nati per quello scopo, e non supportano neanche la modalità video 1080p/24 che è quella dei BD. In quel caso, quindi, conviene di gran lunga orientarsi su un monitor TV, che sotto quei profili è molto meglio (MOLTO)

Ultima modifica di Althotas : 14-12-2013 alle 18:33.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 18:53   #29058
Gigibian
Senior Member

Quote:
Per il tipo di utilizzo che ne farà tuo padre, la scelta "giusta" è un 24" 1920x1200 16:10. Tenendo conto anche del tuo budget, i modelli da considerare sono l'LG 24EB23PM e il DELL U2412M, entrambi IPS e con complete regolazioni ergonomiche. Per i prezzi online puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e dare un'occhiata anche su amazon.

Credo che la cosa migliore per te sia approfondire la faccenda nel thread che ti avevo indicato, dove ci sono possessori dell'asus come il tuo.

Se alla fine non riuscirai a trovare una regolazione che ti soddisfa, secondo me ti converrebbe venderlo (se lo hai appena preso, ci rimetterai poco) o chiedere il recesso (se ci stai dentro con i tempi), e poi passare ad un monitor a 60 Hz con pannello IPS o MVA, in modo da avere una resa complessivamente migliore come colori e angoli di visione. Comprare un TN a 120/144 Hz per poi usarlo a 60 Hz non è una buona idea, come ormai avrai capito anche tu

La versione 3 è vecchia, dovresti comprare lo spyder 4, la cui versione "express" è quella che costa meno ma va bene lo stesso, perchè la differenza rispetto alla versione "elite", andando a memoria, è solo nel software fornito in dotazione: l'express ha il software con le opzioni base e non configurabile, ma sono comunque quelle "giuste" che andrebbero usate con tutti i monitor. La sonda, invece, mi pare che sia sempre la stessa, cioè quella usata nei modelli più costosi.

Non ne vale la pena, resta sull'AOC che è un bel 23".

Apparentemente potrebbe sembrare come sostieni tu, ma se si va a fare una analisi più approfondita, IMO, le cose potrebbero cambiare.

L'unica differenza, lato monitor, è che l'ingresso HDMI gestisce anche l'audio. Ora, nel caso di collegamento di consolle, a che servirebbe usare l'ingresso HDMI? Immagino per poter ascoltare l'audio tramite speakers integrati nel monitor. Ma siccome quel tipo di speakers nel 99% dei casi ha una resa pessima (van bene solo per sentire gli avvisi di windows, e poco altro), non credo che poi uno resterebbe soddisfatto (nei vari thread si lamentano tutti, anche pesantemente), e allora, a quel punto, se poi alla consolle colleghi direttamente altri speakers/soundbar, etc, l'ingresso HDMI del monitor non ti serve più, basta comprare un banale cavo HDMI-DVI e collegare la consolle alla DVI del monitor.

Nel caso di collegamento diretto di decoder DVB-T o di lettore BD ad un monitor, bisogna invece tenere presente che il 99% dei monitor ha uno "scaler" molto scarso, perchè non sono nati per quello scopo, e non supportano neanche la modalità video 1080p/24 che è quella dei BD. In quel caso, quindi, conviene di gran lunga orientarsi su un monitor TV, che sotto quei profili è molto meglio (MOLTO)
ma io visto che lavoro sotto linux sarei andato sullo spyder 3 perchè è pienamento compatibile con argyll. software di vcalibrazione professionale open-source anni luce avanti ai "softwarini" proprietari allegati nei cd.

Tra spyder 3 express e 4 express cambia molto?
Old 14-12-2013, 18:55   #29059
Gigibian
Senior Member

Quote:
Il displayport è meccanicamente compatibile con hdmi. Basta un adattatore meccanico non attivo acquistabile su ebay da 2 euro. Sappiatelo

Avere displayport o hdmi in sostanza è la stessa cosa. (Anche se displayport è meglio in quanto ha alcune feature in più ed è più futuribile, per questo viene inserito sui monitor più "costosi")
Old 14-12-2013, 19:04   #29060
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
ma io visto che lavoro sotto linux sarei andato sullo spyder 3 perchè è pienamento compatibile con argyll. software di vcalibrazione professionale open-source anni luce avanti ai "softwarini" proprietari allegati nei cd.

Tra spyder 3 express e 4 express cambia molto?
Non sapevo che lo avresti usato con Linux. Purtroppo non ti so dire che differenze ci sono, a livello di sonda, tra la versione 3 e la 4 degli spyder, perchè non me lo ricordo più (è già da un pezzo che sono uscite le versioni 4). Prova a cercare con google, qualche info dovresti trovarla (magari in qualche forum in inglese, o su avmagazine nella sezione calibrazione display).

Quote:
Il displayport è meccanicamente compatibile con hdmi. Basta un adattatore meccanico non attivo acquistabile su ebay da 2 euro. Sappiatelo

Avere displayport o hdmi in sostanza è la stessa cosa. (Anche se displayport è meglio in quanto ha alcune feature in più ed è più futuribile, per questo viene inserito sui monitor più "costosi")
In realtà, a me risulta che la "piena" compatibilità tra DisplayPort e HDMI ci possa essere solo in un verso: quando usi una uscita displayport e un ingresso HDMI, ed in quel caso basta un adattatore passivo. Nel caso contrario serve invece un adattatore attivo, che costano parecchio e non mi sembra il caso

Ultima modifica di Althotas : 14-12-2013 alle 19:07.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian