Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2013, 15:10   #3701
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Fortunatamente si gioca su server dedicati pagati dagli utenti, e gli admin hanno il potere di punire i comportamenti deleteri. Ovvio che se il mezzo è vuoto puoi prenderlo, ma se poi prendi l'attack jet, ti droppi sopra il palazzo di hainan per fare lo sniper nutellino e un nemico si lancia dal littlebird e te lo ciula in aria, allora ti meriti un bel ban perchè con 2 atk jet quella mappa finisce in 2 minuti netti. Se tutti i giocatori imparassero a fare ciò che gli riesce meglio e a non mettere i bastoni fra le ruote al proprio stesso team la qualità dei match sarebbe infinitamente superiore.
Anche i 12-0 che fa slayer col jet, sono comportamenti deleteri ?
dato che anche lui viene kickato !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:20   #3702
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Qui però secondo me ignori un' aspetto fondamentale.

I giochi sono fatti per fare soldi. Nessuno programma più per piacere, soprattutto nelle major... quindi un gioco "non per tutti" è un fallimento commerciale a priori.

Voi zoccolo duro comprereste a occhi chiusi un BF2 con un motore grafico aggiornato e un netcode perfetto... alla massa piace sempre più il gioco sempliciotto da mi metto sparo e vinco... quindi temo che la direzione sia sempre più quella...

Ok ho fatto il serio fintroppo... ora penso a qualche minchiata da scrivere e ve la comunico :P
hai ragione, se non fosse come dici tu avremmo avuto ciò che chiedevamo, ma questo non vuol dire che perché piace a più gente il prodotto sia buono, in Italia si sono sempre vendute un sacco di Fiat, ma sempre a pezzi cadevano...
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:40   #3703
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Fanno giochi dove è richiesto un minimo di dedizione anche oggi, predo ad esempio un altro fenomeno di massa: GT. Per prendere parte alle gare di categoria superiore devi fare le patenti.

Bene, visto che in BF4 hanno introdotto la modalità test, la implementassero meglio.

Creassero delle "quest" per ogni mezzo, superate le quali hai la possibilità di prendere il mezzo anche nei server.

E' solo questione di "educare" il giocatore. Un minimo di sfida rende il tutto più appagante, e poi, davvero, fare quello che faccio io sul jet lo fa anche mia nonna.
Su BF3 dove c'è un minimo di gente skillata duro si e no pochi minuti, un jettista decente, al mio livello, sicuro prima o poi entra nel server; facile che entri anche chi è più forte di me (e non ci vuole molto).
Qui entro e faccio il bello e il cattivo tempo da solo, decidendo a volte le partite.
D'altronde, quando schianti tutti i mezzi terrestri....
Sembro il pro di turno, ed è un paradosso.

La cosa divertente è che va tutto contro al dettame DICE
Così fai incazzare ancora di più i nabbi

Risultato: meno pro, meno nabbi, meno persone che giocano.

Ora il gioco fruibile al casual gamer te lo trovi "giustamente" a scaffale.

Contenti?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:44   #3704
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Con gli attack jet asfalti tutto, tranne l'odiosissimo moscerino SU-50 che, per quanto inutile, in aria fà quello che vuole Ci fosse la modalità superiorità aerea coi SU-50 ci si potrebbe inventare qualche coreografia acrobatica stile frecce tricolore...
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 12-12-2013 alle 15:47.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:45   #3705
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Ma è così utopistico immaginare un gioco dove l'essere abili e allenati conti qualcosa ?

Possibile che un gioco così non venda, commercialmente parlando ??
Dobbiamo veramente pensare che la popolazione mondiale si stia lentamente popolando di nabbi celebrolesi che vogliono giocare a "tutto facile, non penso, non mi sbatto e distruggo tutto"?
non ero così neanche a 5 anni.

No perché se questo e' l'andazzo siamo messi male forte, non lamentiamoci poi se c'è crisi perché un popolo di nabbi non può certo navigare nell oro
Dovrebbe essere insito nell'essere umano il desiderio di migliorare, il gusto ne farlo e la sfida nell ottenere certi risultati (parlo di sfida contro se stessi non necessariamente contro l'avversario).

Ma che gusto c'è se tutto è facile, se la skill non conta una fava?????????????
Mah.....

Ultima modifica di slide1965 : 12-12-2013 alle 15:56.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:07   #3706
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ma è così utopistico immaginare un gioco dove l'essere abili e allenati conti qualcosa ?

Dobbiamo veramente pensare che la popolazione mondiale si stia lentamente popolando di nabbi celebrolesi che vogliono giocare a "tutto facile, non penso, non mi sbatto e distruggo tutto"?

No perché se questo e' l'andazzo siamo messi male forte, non lamentiamoci poi se c'è crisi perché un popolo di nabbi non può certo navigare nell oro
Dovrebbe essere insito nell'essere umano il desiderio di migliorare, il gusto ne farlo e la sfida nell ottenere certi risultati (parlo di sfida contro se stessi non necessariamente contro l'avversario).

Mah.....
eh, ma il problema è questo.. se "io"(ipotetico) mi avvicino a battlefield(ammettendo che sia un gioco in cui si premia l'abilità e l'esperienza) avendo giocato solo cod, poi mi ritrovo in partite con gente pro e non faccio niente... quindi uno prova e molla subito perché non è divertente giocare a un gioco dove il tuo ratio è 1-30.. e quindi non hai nemmeno modo di imparare.. dovrebbero creare un sistema di matchmaking basato sul livello dei giocatori.
e invece rendono facile il gioco, con dlc per sbloccare subito le armi e con la mira semiguidata(console parlando)...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 12-12-2013 alle 16:10.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:15   #3707
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
hai ragione, se non fosse come dici tu avremmo avuto ciò che chiedevamo, ma questo non vuol dire che perché piace a più gente il prodotto sia buono, in Italia si sono sempre vendute un sacco di Fiat, ma sempre a pezzi cadevano...
Con me fai piovere sul bagnato... avevo una gilda di WOW che cercava di fare tutto l' end gaming puntando moooolto sull' abilità dei giocatori... ma siamo rimasti una gilda di nicchia, perchè quelle grosse facevano run per ecquippare i nabboni e finiva che trovavi bimbetti ful tier che avevano un dps 6 volte il tuo... in pvp li asfaltavi, ma ovviamente in istance facendogli premere a caso 1 - 2 - 3 avevano un danno fuori dall' umano...

Però mi rendo conto che se tutti si fossero incaprettati come noi per avere solo "progamer " a wow ci avrebbero giocato 500 persone... non milioni... e l' infrastruttura non sarebbe stata su...

Secondo me la questione diventa simile... un gioco solo per quelli "bravi" è un gioco di nicchia... vuoi vendere? fai il gioco in cui il padre di famiglia o il lavoratore si diverte mezz'ora la sera e venderai 10-20-30 volte di più...

Oddio tre post seri in un giorno... sento il bisogno di dire minchiare... corro su facebook!!!! :P
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:23   #3708
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Con me fai piovere sul bagnato... avevo una gilda di WOW che cercava di fare tutto l' end gaming puntando moooolto sull' abilità dei giocatori... ma siamo rimasti una gilda di nicchia, perchè quelle grosse facevano run per ecquippare i nabboni e finiva che trovavi bimbetti ful tier che avevano un dps 6 volte il tuo... in pvp li asfaltavi, ma ovviamente in istance facendogli premere a caso 1 - 2 - 3 avevano un danno fuori dall' umano...

Però mi rendo conto che se tutti si fossero incaprettati come noi per avere solo "progamer " a wow ci avrebbero giocato 500 persone... non milioni... e l' infrastruttura non sarebbe stata su...

Secondo me la questione diventa simile... un gioco solo per quelli "bravi" è un gioco di nicchia... vuoi vendere? fai il gioco in cui il padre di famiglia o il lavoratore si diverte mezz'ora la sera e venderai 10-20-30 volte di più...

Oddio tre post seri in un giorno... sento il bisogno di dire minchiare... corro su facebook!!!! :P
Non so a che wow hai giocato, ma su quello che conosco io, i raid da 25 con i nabbi non li fai. Wippi al primo boss che incontri. Prima bisogna spiegargli come funziona il raid e poi si inizia a far qualcosa. Magari quella gilda aveva la pazienza di farlo e voi no .
Old 12-12-2013, 16:48   #3709
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non so a che wow hai giocato, ma su quello che conosco io, i raid da 25 con i nabbi non li fai. Wippi al primo boss che incontri. Prima bisogna spiegargli come funziona il raid e poi si inizia a far qualcosa. Magari quella gilda aveva la pazienza di farlo e voi no .
Insomma, Gilde che avevano in farming molten core con i bbmk con tier 2, e evocavano quelli appena entrati in gilda alla fine dei boss a blackwing lair o a Ahn'Qiraj Temple ne esistevano a bizzeffe... io poi ho mollato l'end gaming quando i raid da 40 sono finiti, non so come si sia evoluta la cosa dopo... però notoriamente o eri bravo o eri ecquippatissimo... o entrambi per la carità di gente brava e ben ecquipaggiata ce ne era...
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
Old 12-12-2013, 16:50   #3710
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Insomma, Gilde che avevano in farming molten core con i bbmk con tier 2, e evocavano quelli appena entrati in gilda alla fine dei boss a blackwing lair o a Ahn'Qiraj Temple ne esistevano a bizzeffe... io poi ho mollato l'end gaming quando i raid da 40 sono finiti, non so come si sia evoluta la cosa dopo... però notoriamente o eri bravo o eri ecquippatissimo... o entrambi per la carità di gente brava e ben ecquipaggiata ce ne era...
Oddio WOW è peggio della nicotina... ne parlo dopo 7-8 anni che non ci gioco e mi viene voglia di giocarci...
Old 12-12-2013, 17:00   #3711
fiorace90
Member

L'Avatar di fiorace90

Iscritto dal: Nov 2013
Io per fortuna non ci ho mai giocato

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
fiorace90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 17:09   #3712
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Oddio WOW è peggio della nicotina... ne parlo dopo 7-8 anni che non ci gioco e mi viene voglia di giocarci...
stavo valutando anche io un ritorno su WoW dopo 2 anni di stacco (avevo provato giusto pandaria per fare il 90 in 3 giorni poi quittato)
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 18:20   #3713
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Mah.....
Ne è pieno il mondo, fidati . Dalle mie parti mi sa che sono l'unico della mia generazione che gioca su pc giochi online (mi vedono come un alieno gli amici), tutti gli altri smanettano su console i giochi classici di auto, calcio, azione. La cultura videoludica è molto bassa, è quella che si sta uniformando sempre più con l'avvento di queste console next-gen. Certi amici, quando vengono a provare dei giochi a casa mia piagniucolano pregandomi di settare la difficoltà dei giochi in easy e di aiutarli a fare i passaggi "difficili" Qualcuno che si vanta di aver scoperto cheat nei giochini di facebook o android etc.

Chi non è amante del genere non è interessato a salvaguardare una cultura del fairplay proprio perchè vede il settore videoludico come una cosa esclusivamente consumistica e marginale nella vita. Non la si accetta come forma d'arte, ad esempio, cosa che io sono convinto che invece lo sia, al pari della musica, dei film, dei libri, della pittura.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 18:43   #3714
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Rimango sempre affascinato da battlefield 4 che gioco dell'anno il MAV può prendere le flag
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 20:11   #3715
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Perchè la DICE non si decide a rilasciare una Pro-Mod stile COD così da accontentare i player più entusiasti con un differente bilanciamento di mezzi ed armi (eventualemente permettendo il ban dal server di alcune)?
La stessa cosa dovrebbe essere effettuata nei confronti delle console dove non si può condividere lo stesso bilanciamento che si ha lato PC.
Ovviamente questo non accadrà mai e basta vedere la modalità hardcore di Battlefield 3 e 4 (60 di vita ed armi "bilanciate" per giocatori con 100 di vita) per accorgersi che la DICE pensa sia sufficiente un solo bilanciamento condiviso per accontentare tutti.
Aggiungo infine, come previsione personale, che, se mai questo accadesse, metà dei giocatori "pro" finirebbe comunque per giocare nei server bilanciati per i giocatori occasionali...altrimenti il KD si abbasserebbe troppo!

P.S.: Lato "competitivo": ma chi è la mente eccelsa che ha scelto Domination come modalità principale per la scena competitiva di Battlefield?! Capisco che Conquest potrebbe essere meno applicabile a causa della necessità di formare team più numerosi...ma perchè non scegliere Rush?
A parte il bilanciamento più o meno buono della modalità Rush nelle mappe correnti, ritengo che 5v5 Rush sarebbe molto (ma molto) più tattico e divertente da guardare di un semplice TDM con qualche bandiera. Per quello che ho visto sino ad ora, gli incontri competitivi sono run & gun senza quasi alcuna strategia applicata!

Ultima modifica di Floris : 12-12-2013 alle 20:17.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 21:06   #3716
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Rimango sempre affascinato da battlefield 4 che gioco dell'anno il MAV può prendere le flag
No dai questa no
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 21:09   #3717
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Comunque vabbe ', io con sta patch non ho notato nessun cambiamento prestazionale! :banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 12-12-2013, 21:13   #3718
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Le partite di oggi mi hanno fatto dimenticare momentaneamente tutti i bug e i crash (che ovviamente anche oggi non sono mancati,e ne spuntano di nuovi ogni giorno).

47-1 / 12-1 / 15-0 / 23-1 / 23-0 / 26-0
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 21:17   #3719
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:

Mah.....
si. ovviamente si.
il mondo dei VG si sposta verso il nabbismo.

dimmi un gioco uscito ultimamente che richieda skill e impegno...
siamo di un'altra era. dove un tempo i VG richiedevano impegno:

tanto per.....

ultimamente ho preso vari giochi...
xcom enemy unknkwn- bello e anche impegnativo. ma non paragonabile al primo uscito nel 94... manca di profondità ed è semplificato al massimo.
su xcom del 94 dovevi pesare ogni cosa e ogni mossa. su quello nuovo si vede che è stato semplificato per venire incontro ai casual gamers.

poi la serie aliens/alien vs predator. fps abbastanza tosti. uscito alien colonial marines ed è una ciofeca immensa (preso e giocato 20 minuti e abbandonato) INculonial marines

serie total war... fai un giro sul 3ad di rome 2: da strategico impegnativo a mischia punta e clicca...

far cry.. dal primo immenso e imegnativo a l'ultimo che è per lo piu' ridicolo.

crysis idem

tomb raider? da enigmi e impegno a corri e via.

e molti altri esempi che ti fanno capire dove va il mercato.
ormai ho perso la speranza di un VG come si deve.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 22:31   #3720
Subconscious
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Le partite di oggi mi hanno fatto dimenticare momentaneamente tutti i bug e i crash (che ovviamente anche oggi non sono mancati,e ne spuntano di nuovi ogni giorno).

47-1 / 12-1 / 15-0 / 23-1 / 23-0 / 26-0
spero che non siano state fatte col suav...
Scherzo ovviamente, ma purtroppo anche a me è toccato fare i conti con sta specie di aereoplanino, 2 respawn 2 morti e stesso player, chiuso server.

Normalmente non mi pento delle cose che faccio ma devo ammettere che l'acquisto al day 1 è stata una grandissima cazzata
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Google a ricercatore di sicurezza: 'Bel ...
MapTap vi farà impazzire: è...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian