Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2013, 12:01   #3381
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ieri mi hanno cacciato da due server perchè uccidevo l'admin di turno.
Visto il netcode di merda, visto che l'eli d'attacco è più fragile di un vetro di Murano, me ne sto sul jet d'attacco disintegrando più cose possibili: jet, heli, carri, fanti ecc dando aiuto alla fanteria il più possibile.
Non sono certo un mostro sul jet, però rispetto a BF3 è tutto più semplice (anche perchè dei vecchi forti di BF3 non ne ho visti in giro). Tanto che dopo aver arato 3 volte di seguito il jet avversario (che stava facendo 12-0 prima che entrassi), tiro sulla MAA e noto che è sempre lui.
Campera in base e mi tira gli active.
Faccio il giro, aspetto che si concentri verso l'eli d'attacco e lo colgo di sorpresa, altra kill.
In chat auguri di morte per cancro da parte del fenomeno di turno.
Altro giro, altro regalo, altra kill di lui sulla MAA.
Mi dice che non devo fare baserape, gli rispondo ovviamente che se lui non si schioda dalla base io lo killo lì dov'è, oppure non mi tira e si dedica ad altro.
Cacciato
Altro server, altro admin bimbominkia: ovviamente nella MAA
Ucciso uno, due, tre volte, si mette a camperare con la MAA attaccato alla AA fissa.
Finalmente ce la fa ad uccidermi mentre ero impegnato in una dogfight.
Prendo la barchetta, mi avvicino, due TV a segno, qualche colpo, admin killato.
Kick

Hai ragione quando parli di ricettacolo di nutella.
E' il target voluto da DICE/EA
Basta che guardi i pianti sul forum del battlelog: gente che vuole che si cambi l'assignment per l'UCAV in quanto è TROPPO DIFFICILE PRENDERE I RIBBON DEL JET.
Ma per piacere dai, sveglia!!!
Basta un pochino di volontà per imparare le cose base del jet, ma no, troppo difficile.
TUTTO TROPPO DIFFICILE!!!
I mezzi sono troppo difficili, ergo non vanno imparati ergo vanno nerfati in quanto il bimbo piange se viene killato da un mezzo. Mezzo che potrebbe imparare a pilotare, skillarsi e poi avere qualche godimento perchè è diventato bravino.
NO!
Meglio l'MBT-LAW, St/igla, javelin, active radar ecc.
Nabbi del cacchio.

Come hai visto il bilanciamento dei mezzi è imbarazzante: un eli d'attacco che deve scappare da un littlebird o peggio da un eli da trasporto. Un tank che viene tirato dai tetti da 8-10 genieri dotati di MBT-LAW no skill, senza la possibilità di fare nulla.

Bilanciamento jet fatto da cani.
Quelli d'attacco esageratamento OP contro qualsiasi mezzo, stealth totalmente inutili, buoni solo per essere usati come ascensori....

MAA devastante, con un raggio d'azione pari a tutta la mappa.

Mentre per il netcode... vabbeh, nemmeno mi pronuncio più
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:08   #3382
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Hai ragione quando parli di ricettacolo di nutella.
E' il target voluto da DICE/EA
Basta che guardi i pianti sul forum del battlelog: gente che vuole che si cambi l'assignment per l'UCAV in quanto è TROPPO DIFFICILE PRENDERE I RIBBON DEL JET.
Ma per piacere dai, sveglia!!!
Parli di questo thread?

http://battlelog.battlefield.com/bf3...70019653278/1/
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:15   #3383
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Poi il netcode, inesistente quanto mantle...
Touché!
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:29   #3384
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Pachter: 'Battlefield 5 non sarà sviluppato da DICE'

L'analista di Wedbush Securities Michael Pachter ha dichiarato di essere stato informato da Electronic Arts che Battlefield 5 verrà rilasciato durante l'anno fiscale 2015. Pachter ha aggiunto che il titolo non sarà sviluppato da DICE, in quanto la software house continuerà a essere impegnata con il supporto per Battlefield 4 e con lo sviluppo dei suoi DLC; successivamente dovrà lavorare anche per Mirror's Edge 2 e Star Wars: Battlefront.
Pachter non ha rivelato però quale sarà lo studio che svilupperà Battlefield 5.

fonte spaziogames
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:30   #3385
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non è mio intento offendere nessuno, ma il mio pensiero in merito è che abbiano creato un immenso contenitore di bimbiminkia...
In chat vedo solo hacker/cheater/f**k/noob ecc ecc. direi che la maggiorparte dei "giocatori" si approccia al gioco pensando di essere il numero uno al mondo e che niente e nessuno di umano possa ucciderlo, quindi se questo avviene partono gli insulti in chat che io ho prontamente disabilitato !
Giocatori a parte anche il rapporto tra i vari mezzi è qualcosa di imbarazzante !
Il netcode penso sia un generatore di numeri casuali, quando due si sparano, decide a caso chi dei due deve morire !
benvenuto in bf4

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Pachter: 'Battlefield 5 non sarà sviluppato da DICE'

L'analista di Wedbush Securities Michael Pachter ha dichiarato di essere stato informato da Electronic Arts che Battlefield 5 verrà rilasciato durante l'anno fiscale 2015. Pachter ha aggiunto che il titolo non sarà sviluppato da DICE, in quanto la software house continuerà a essere impegnata con il supporto per Battlefield 4 e con lo sviluppo dei suoi DLC; successivamente dovrà lavorare anche per Mirror's Edge 2 e Star Wars: Battlefront.
Pachter non ha rivelato però quale sarà lo studio che svilupperà Battlefield 5.

fonte spaziogames
diciamo pure addio a Battlefield e diamo il benvenuto al nuovo cod travestito che si rinnoverà ogni anno in stile minestrina riscaldata.
Fine dei giochi ragazzi.

THE END

Tenetevi stretto bf3

Ultima modifica di slide1965 : 09-12-2013 alle 12:36.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:44   #3386
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
We're rolling out a new PC game update starting at 11AM UTC Dec 9. We're also rolling out the new server version R15 [battlelog.battlefield.com]. Between 11-12AM UTC, BF4 multiplayer on PC will be unavailable.

Dec 9 PC Game Update Notes
-Fixed one of the most frequently occurring client crashes
-Fixed broken collision on containers with open doors. The bug previously made grenades bounce back even though the doors were open.
-Fixed a bug in Defuse mode where defenders could win the round by killing all the attackers without disarming the bomb, if the bomb was disarmed in the previous round.
-Miscellaneous stability fixes further reducing the number of client crashes
-Fixed side gunner jitter when aiming in attack boats & transport helicopters
-Fixed some instances of frame rate drops when shooting at large Levolution objects after they have been destroyed (like the radar dish on Rogue Transmission)
-Fixed broken aiming for passengers on the China Rising dirt bike
-Fixed a bug where the sound when capturing a flag was not playing correctly
-Removed a bug that would double save during MP round transition and SP level transition. This fix will reduce the occurrence of corrupted save files.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:45   #3387
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
benvenuto in bf4

diciamo pure addio a Battlefield e diamo il benvenuto al nuovo cod travestito che si rinnoverà ogni anno in stile minestrina riscaldata.
Fine dei giochi ragazzi.

THE END

Tenetevi stretto bf3
Io accendo un cero e da oggi dirò ogni sera la preghierina a Gesù bambino affinché i progetti per bf3 linkati qualche pagina addietro da Vinnie (mi pare) vadano in porto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:47   #3388
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Infatti ho scritto avrebbero, dato i risultati ottenuti, secondo me, qualcuno una mattina si è rirtrovato addetto alla pulizia dei gabinetti anzìche fare ricerche di mercato.
Chi l'ha preacquistato / comperato al day one, !
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

E devo dire che non me ne sono neanche pentito. Che diavolo ci hanno messo dentro questo gioco? Mi sta pigliando 100 volte più del 3. Sarò diventato bimbominchia?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:50   #3389
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
We're rolling out a new PC game update starting at 11AM UTC Dec 9. We're also rolling out the new server version R15 [battlelog.battlefield.com]. Between 11-12AM UTC, BF4 multiplayer on PC will be unavailable.

Dec 9 PC Game Update Notes
-Fixed one of the most frequently occurring client crashes
-Fixed broken collision on containers with open doors. The bug previously made grenades bounce back even though the doors were open.
-Fixed a bug in Defuse mode where defenders could win the round by killing all the attackers without disarming the bomb, if the bomb was disarmed in the previous round.
-Miscellaneous stability fixes further reducing the number of client crashes
-Fixed side gunner jitter when aiming in attack boats & transport helicopters
-Fixed some instances of frame rate drops when shooting at large Levolution objects after they have been destroyed (like the radar dish on Rogue Transmission)
-Fixed broken aiming for passengers on the China Rising dirt bike
-Fixed a bug where the sound when capturing a flag was not playing correctly
-Removed a bug that would double save during MP round transition and SP level transition. This fix will reduce the occurrence of corrupted save files.
9 dicembre? ma quando esce?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:53   #3390
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Ieri con slide parlavamo in ts e dicevamo che sarebbe interessante mettere in prima pagina la spiegazione di quello che fanno le opzioni video.
Ad esempio che cavolo sono le mesh?
Magari mettere pure degli screen.

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:04   #3391
HEYDOL
Member

Città: pesaro
Vabbe che la competitivita negli fps e finita con Ut04 da mw1 a oggi e stato un susseguirsi di scambiabare uno peggio del altro con leccezione di bc2 che nche se con i suoi problemini di netcode e stato davvero un bel gioco pero qui sono arrivati davvero in basso nn esiste piu il concetto di duel su bf4 e meglio stare fermi a camperare con armi a basso recoil o con sniper su locker ormai entro solo in server no explosive che altrimenti si vedono le comiche tra lvg 320 granate 40 mm a rimblzo che richiedono la skill di un giocatore di stecca, v40 mini lol sono armi che purtroppo ho usato anche io in quanto il gioco ti costringe a farne uso se non vuoi sukare pero davvero cambia le abitudini fortuna che per l'anno prossimo ce qualche mmorpg decente in uscita altrimenti sarebbe davvero da appende il pc al chiodo
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:06   #3392
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
benvenuto in bf4

Fine dei giochi ragazzi.

THE END

Tenetevi stretto bf3
la serie Battlefield per chi l'ho giocato sul serio era già morto da BC2....
Old 09-12-2013, 13:21   #3393
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
la serie Battlefield per chi l'ho giocato sul serio era già morto da BC2....
infatti io non sono uno serio, sono solo un umile giocatore che pur non essendo pro e pur giocando solo per puro divertimento non è fesso e riesce a distinguere una vaccata da un qualcosa di perlomeno sufficiente e dal basso della mia esperienza posso dire che bf4 è una vaccata colossale che contribuisce ad elevare bf3 a livelli piu alti di quelli che gli spetterebbero, questo è.

Sicuramente quelle seri, quelli che han giocato sul serio, avranno modo di discernere ancor meglio la situazione.
Per il momento quel che vedo basta e avanza per farmi capire dove siamo oggi e dove eravamo un anno fa, e per capire che si è iniziato a scavare.

Mi basta questo.

Ultima modifica di slide1965 : 09-12-2013 alle 13:28.
Old 09-12-2013, 13:22   #3394
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Ho scaricato quasi 900Mb di patch ora.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:28   #3395
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
9 dicembre? ma quando esce?
edit, me la sta scaricando.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:29   #3396
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
anche a me ha scaricato una patch proprio ora circa 800mb
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:30   #3397
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Ieri con slide parlavamo in ts e dicevamo che sarebbe interessante mettere in prima pagina la spiegazione di quello che fanno le opzioni video.
Ad esempio che cavolo sono le mesh?
Magari mettere pure degli screen.

Dovrebbe essere il dettaglio degli oggetti lontani. Opzione fondamentale da tenere su ultra per non avere svantaggi grafici rispetto agli avversari

Ps.: io non riesco a loggare. Mi dà ancora lo stato di updating del battlelog. Non trovo server

Edit: forzando l'avvio della campagna mi ha fatto scaricare una piccola patch (20 secondi di download) - doppio edit: in realtà sono 800MB, mi sembrava piccola perchè nel frattempo è partito il gioco in SP e pensavo avesse finito

Ultima modifica di trnk28 : 09-12-2013 alle 13:34.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:35   #3398
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
infatti io non sono uno serio, sono solo un umile giocatore che pur non essendo pro non è fesso e riesce a distinguere una vaccata da un qualcosa di perlomeno sufficiente e dal basso della mia esperienza posso dire che bf4 è una vaccata colossale che contribuisce ad elevare bf3 a livelli piu alti di quelli che gli spetterebbero, questo è.

Sicuramente quelle seri, quelli che han giocato sul serio, avranno modo di discernere meglio la situazione.
Per il momento quel che vedo basta e avanza per farmi capire dove siamo oggi e dove eravamo un anno fa, e per capire che si è iniziato a scavare.
mi è strano però una cosa...hai provato il 3 che è una vaccata colossale che ti pensavi del 4?..mi dispiace ma Battlefield non è solo il 3 ma 1942 BFV il 2 e il 2142,giochi che ho nominato non erano del tuo genere perchè se non mi sbaglio se ho letto bene you giocavi a TDM
Old 09-12-2013, 13:36   #3399
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
mi è strano però una cosa...hai provato il 3 che è una vaccata colossale che ti pensavi del 4?..mi dispiace ma Battlefield non è solo il 3 ma 1942 BFV il 2 e il 2142,giochi che ho nominato non erano del tuo genere perchè se non mi sbaglio se ho letto bene you giocavi a TDM
sbagli, io ho fatto 500 ore su bf3 di cui 499 e mezzo passate in conquest e mezz'ora in tdm.

Il 3, per quanto vaccata, rispetto al 4 è da oscar.
Se il 3 è una vaccata colossale il 4 è innominabile, non classificabile.

Come ti ho gia detto, non discuto delle edizioni antecedenti al 3 perchè non le ho provate e non dubito che fossero molto meglio, discuto di ciò che ho provato.

Ultima modifica di slide1965 : 09-12-2013 alle 13:39.
Old 09-12-2013, 13:59   #3400
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
sbagli, io ho fatto 500 ore su bf3 di cui 499 e mezzo passate in conquest e mezz'ora in tdm.

Il 3, per quanto vaccata, rispetto al 4 è da oscar.
Se il 3 è una vaccata colossale il 4 è innominabile, non classificabile.

Come ti ho gia detto, non discuto delle edizioni antecedenti al 3 perchè non le ho provate e non dubito che fossero molto meglio, discuto di ciò che ho provato.
allora devi aver un po di pazienza perche il 4 passera da innominabile a vaccata per me
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian