Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2013, 00:32   #3361
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Allora basta lascio perdere bf4, le sto provando tutte ma senza msaa 4x vedo scalinate da tutte le parti, però il framerate scende troppo, aspetto mantle :banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4
ma sei sicuro che vada sweetfx?
a che risoluzione giochi?

va bene che il gioco ha delle texture nutella pero le scalettature almeno dovresti contenerle un minimo.

questo screen è con aa off e solo sweet fx, non vedo molto aliasing in giro, è accettabile

res 2560x 1440

Ultima modifica di slide1965 : 09-12-2013 alle 00:36.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 00:36   #3362
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Sto a 1080p su un 27",ad andare va sicuramente perché si vedono i colori che cambiano e sono molto belli, però in confronto all'msaa c'è un abisso in quanto a pulizia di immagine

Old 09-12-2013, 00:41   #3363
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Sto a 1080p su un 27",ad andare va sicuramente perché si vedono i colori che cambiano e sono molto belli, però in confronto all'msaa c'è un abisso in quanto a pulizia di immagine
se lo paragoni all 4x si, ma ti mangia anche il 90% in meno di frames e non fa l'effetto patina che invece fa l'msaa del gioco.

Purtroppo è una coperta corta, devi scegliere da che parte vuoi scoprirti
Old 09-12-2013, 00:46   #3364
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
se lo paragoni all 4x si, ma ti mangia anche il 90% in meno di frames e non fa l'effetto patina che invece fa l'msaa del gioco.

Purtroppo è una coperta corta, devi scegliere da che parte vuoi scoprirti
Eheheh, no no voglio dormire bello coperto! Si ritorna a bf3!

Old 09-12-2013, 00:47   #3365
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Eheheh, no no voglio dormire bello coperto! Si ritorna a bf3!
Old 09-12-2013, 00:54   #3366
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Prima usavo l'msaa 2x. Oggi pomeriggio con slide ho impostato lo sweetfx con i suoi parametri.
A livello visivo non noto grosse differenze se non per i colori molto più vivi con lo sweetfx attivo. In più ho guadagnato una decina di fps scarsi.
Alla fine molto meglio così, comunque vorrei provare a vedere come mi gira con l'msaa del gioco ed i colori di sweetfx perché tanto se non ho il numeretto in alto acdestra che mi indica gli fps neppure me ne accorgo di quanti sono (a meno di cali paurosi)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 00:55   #3367
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il codice associato al tasto. Cerca "keyboard key codes" in un motore di ricerca. Oppure puoi provare tramite questo:
http://www.w3.org/2002/09/tests/keys.html

grazie mille adesso provo con un altro tasto....cmq nn riesco a capire xche nn funge eppure la guida e semplicissima ...ma nn vedo cambiamenti..bon riprovo

edit...ecco cambiando tasto funziona . il blocc scorr è andato ormai!!! ahaahahah

Ultima modifica di Artik73 : 09-12-2013 alle 01:29.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 01:14   #3368
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
a me ormai non crasha più dalla patch, mi sto divertendo e mi piace molto piu del 3.
Appena fixano sta cosa dei dettagli terreno sto apposto.
Spero che non si mettano a fare patch di bilanciamenti delle armi e cazzi vari perchè è così che hanno rovinato bf3
Lol.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:06   #3369
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
In questo weekend ho avuto qualche ora da dedicarli, dato che solitamente sono momenti mordi & fuggi...

Gameplay:
Non è mio intento offendere nessuno, ma il mio pensiero in merito è che abbiano creato un immenso contenitore di bimbiminkia...
In chat vedo solo hacker/cheater/f**k/noob ecc ecc. direi che la maggiorparte dei "giocatori" si approccia al gioco pensando di essere il numero uno al mondo e che niente e nessuno di umano possa ucciderlo, quindi se questo avviene partono gli insulti in chat che io ho prontamente disabilitato !
Giocatori a parte anche il rapporto tra i vari mezzi è qualcosa di imbarazzante !
Il netcode penso sia un generatore di numeri casuali, quando due si sparano, decide a caso chi dei due deve morire !

Tecnica:
sia a default, sia con processore 3570k, cloccato a 4.8 ghz, e scheda video 780 cloccata a 1200 mhz, il grafico perfoverlay.drawgraph nel 90% del tempo mostra che la cpu è stabile, linea piatta, mentre quello della vga, è sotto di esso, e leggermente mosso, come dovrebbe essere sempre...

Gli unici momenti in cui questo non aviene sono quando vi è tra i palazzoni di shangai e quando avviene un esplosione a distanza ravvicinata, in cui si assiste ad un impennata dei grafici e conseguente riduzione del framerate.

Unica cosa positiva:
Probabilmente questo non è un gioco ma un bench per valutare la stabilità del sistema !
Fisso una frequenza della cpu, e con vari tentativi cerco le tensioni che mi danno stabilità con prime/linx, per un tempo X...
Esco da prime/linx, aspetto un minuto o due che i componenti si raffreddino e lancio bf4, il quale crasha in un tempo inferiore ad X di cui sopra !

Per ottenere stabilità devo alzare di due tre scatti le tensioni che mi danno stabilità con prime/linx, quindi a chi ha problemi di freeze, consiglio di abbassare la frequenza / alzare la tensione del processore !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:19   #3370
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Finalmente dall' uscita del gioco non mi si piantano più le solite 3 mappe in audio loop. Tranne una volta paracel ma su 4-5 partite.

Dai che forse stiamo uscendo dal beta testing :P
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:31   #3371
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Città: Verona Prov.
ragazzi non so se ho fatto una cazzata ma ho installato sweetfx e ora ea mi dà errore di licenza non valida missing DLL dxgi.dll

dov'è che devo inserire quei file...

Grazie

Ultima modifica di Wolfhask : 09-12-2013 alle 09:43.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:38   #3372
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Gameplay:
Non è mio intento offendere nessuno, ma il mio pensiero in merito è che abbiano creato un immenso contenitore di bimbiminkia...
In chat vedo solo hacker/cheater/f**k/noob ecc ecc. direi che la maggiorparte dei "giocatori" si approccia al gioco pensando di essere il numero uno al mondo e che niente e nessuno di umano possa ucciderlo, quindi se questo avviene partono gli insulti in chat che io ho prontamente disabilitato !
Giocatori a parte anche il rapporto tra i vari mezzi è qualcosa di imbarazzante !
Il netcode penso sia un generatore di numeri casuali, quando due si sparano, decide a caso chi dei due deve morire !
Ieri mi hanno cacciato da due server perchè uccidevo l'admin di turno.
Visto il netcode di merda, visto che l'eli d'attacco è più fragile di un vetro di Murano, me ne sto sul jet d'attacco disintegrando più cose possibili: jet, heli, carri, fanti ecc dando aiuto alla fanteria il più possibile.
Non sono certo un mostro sul jet, però rispetto a BF3 è tutto più semplice (anche perchè dei vecchi forti di BF3 non ne ho visti in giro). Tanto che dopo aver arato 3 volte di seguito il jet avversario (che stava facendo 12-0 prima che entrassi), tiro sulla MAA e noto che è sempre lui.
Campera in base e mi tira gli active.
Faccio il giro, aspetto che si concentri verso l'eli d'attacco e lo colgo di sorpresa, altra kill.
In chat auguri di morte per cancro da parte del fenomeno di turno.
Altro giro, altro regalo, altra kill di lui sulla MAA.
Mi dice che non devo fare baserape, gli rispondo ovviamente che se lui non si schioda dalla base io lo killo lì dov'è, oppure non mi tira e si dedica ad altro.
Cacciato
Altro server, altro admin bimbominkia: ovviamente nella MAA
Ucciso uno, due, tre volte, si mette a camperare con la MAA attaccato alla AA fissa.
Finalmente ce la fa ad uccidermi mentre ero impegnato in una dogfight.
Prendo la barchetta, mi avvicino, due TV a segno, qualche colpo, admin killato.
Kick

Hai ragione quando parli di ricettacolo di nutella.
E' il target voluto da DICE/EA
Basta che guardi i pianti sul forum del battlelog: gente che vuole che si cambi l'assignment per l'UCAV in quanto è TROPPO DIFFICILE PRENDERE I RIBBON DEL JET.
Ma per piacere dai, sveglia!!!
Basta un pochino di volontà per imparare le cose base del jet, ma no, troppo difficile.
TUTTO TROPPO DIFFICILE!!!
I mezzi sono troppo difficili, ergo non vanno imparati ergo vanno nerfati in quanto il bimbo piange se viene killato da un mezzo. Mezzo che potrebbe imparare a pilotare, skillarsi e poi avere qualche godimento perchè è diventato bravino.
NO!
Meglio l'MBT-LAW, St/igla, javelin, active radar ecc.
Nabbi del cacchio.

Come hai visto il bilanciamento dei mezzi è imbarazzante: un eli d'attacco che deve scappare da un littlebird o peggio da un eli da trasporto. Un tank che viene tirato dai tetti da 8-10 genieri dotati di MBT-LAW no skill, senza la possibilità di fare nulla.

Bilanciamento jet fatto da cani.
Quelli d'attacco esageratamento OP contro qualsiasi mezzo, stealth totalmente inutili, buoni solo per essere usati come ascensori....

MAA devastante, con un raggio d'azione pari a tutta la mappa.

Mentre per il netcode... vabbeh, nemmeno mi pronuncio più
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:29   #3373
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ieri mi hanno cacciato da due server perchè uccidevo l'admin di turno.
Visto il netcode di merda, visto che l'eli d'attacco è più fragile di un vetro di Murano, me ne sto sul jet d'attacco disintegrando più cose possibili: jet, heli, carri, fanti ecc dando aiuto alla fanteria il più possibile.
Non sono certo un mostro sul jet, però rispetto a BF3 è tutto più semplice (anche perchè dei vecchi forti di BF3 non ne ho visti in giro). Tanto che dopo aver arato 3 volte di seguito il jet avversario (che stava facendo 12-0 prima che entrassi), tiro sulla MAA e noto che è sempre lui.
Campera in base e mi tira gli active.
Faccio il giro, aspetto che si concentri verso l'eli d'attacco e lo colgo di sorpresa, altra kill.
In chat auguri di morte per cancro da parte del fenomeno di turno.
Altro giro, altro regalo, altra kill di lui sulla MAA.
Mi dice che non devo fare baserape, gli rispondo ovviamente che se lui non si schioda dalla base io lo killo lì dov'è, oppure non mi tira e si dedica ad altro.
Cacciato
Altro server, altro admin bimbominkia: ovviamente nella MAA
Ucciso uno, due, tre volte, si mette a camperare con la MAA attaccato alla AA fissa.
Finalmente ce la fa ad uccidermi mentre ero impegnato in una dogfight.
Prendo la barchetta, mi avvicino, due TV a segno, qualche colpo, admin killato.
Kick

Hai ragione quando parli di ricettacolo di nutella.
E' il target voluto da DICE/EA
Basta che guardi i pianti sul forum del battlelog: gente che vuole che si cambi l'assignment per l'UCAV in quanto è TROPPO DIFFICILE PRENDERE I RIBBON DEL JET.
Ma per piacere dai, sveglia!!!
Basta un pochino di volontà per imparare le cose base del jet, ma no, troppo difficile.
TUTTO TROPPO DIFFICILE!!!
I mezzi sono troppo difficili, ergo non vanno imparati ergo vanno nerfati in quanto il bimbo piange se viene killato da un mezzo. Mezzo che potrebbe imparare a pilotare, skillarsi e poi avere qualche godimento perchè è diventato bravino.
NO!
Meglio l'MBT-LAW, St/igla, javelin, active radar ecc.
Nabbi del cacchio.

Come hai visto il bilanciamento dei mezzi è imbarazzante: un eli d'attacco che deve scappare da un littlebird o peggio da un eli da trasporto. Un tank che viene tirato dai tetti da 8-10 genieri dotati di MBT-LAW no skill, senza la possibilità di fare nulla.

Bilanciamento jet fatto da cani.
Quelli d'attacco esageratamento OP contro qualsiasi mezzo, stealth totalmente inutili, buoni solo per essere usati come ascensori....

MAA devastante, con un raggio d'azione pari a tutta la mappa.

Mentre per il netcode... vabbeh, nemmeno mi pronuncio più
Si si hai perfettamente ragione su tutto !

Avranno fatto indagini di mercato ed avranno visto che spostando il target nell'area dei bimbominkia, le vendite sarebbero aumentate !

Ieri un tizio, residente nella parte bassa della classifica dava del noob ad un altro poco sotto lui e voleva riportarlo in quanto noob...

Più bimbominkia di così penso che sia impossibile !

Io sono una pippa nel gioco, ma ieri ho preso la MAA, e tiravo giu elicotteri ed aerei talmente lontani che sembravano puntini sulla mappa, immagino uno bravo cosa ci possa fare !

Poi il netcode, inesistente quanto mantle...
Non posso fare a meno di ricordare i duelli che facevo con i miei amici in UT 2004/2007, con computer con una frazione della potenza attuale, linee che erano quelle che erano, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, e quanto da allora sia peggiorato nei giochi attuali !
Old 09-12-2013, 10:37   #3374
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Prima usavo l'msaa 2x. Oggi pomeriggio con slide ho impostato lo sweetfx con i suoi parametri.
A livello visivo non noto grosse differenze se non per i colori molto più vivi con lo sweetfx attivo. In più ho guadagnato una decina di fps scarsi.
Alla fine molto meglio così, comunque vorrei provare a vedere come mi gira con l'msaa del gioco ed i colori di sweetfx perché tanto se non ho il numeretto in alto acdestra che mi indica gli fps neppure me ne accorgo di quanti sono (a meno di cali paurosi)

Ma quali sono esattamente questi parametri? Io con il preset di slide ho notato un aumento pauroso dell'aliasing, anche nelle scritte del menù, c'è da dire che io, avendo ati, uso sweetfx Configurator, e dal programma ho importato il preset di slide

Old 09-12-2013, 10:41   #3375
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Si si hai perfettamente ragione su tutto !

Avranno fatto indagini di mercato ed avranno visto che spostando il target nell'area dei bimbominkia, le vendite sarebbero aumentate !

Ieri un tizio, residente nella parte bassa della classifica dava del noob ad un altro poco sotto lui e voleva riportarlo in quanto noob...
Non mi sebra che BF4 abbia venduto bene, anzi, non ricordo dove ma ho letto che ha venduto meno di BF3, per non parlare delle premium, un bagno di sangue......Che sia colpa del netcode, dei bug o del bilanciamento generale non lo so, ma se vendeva bene stai sicuro che EA non lo faceva il cazziatone alla DICE.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:52   #3376
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non mi sebra che BF4 abbia venduto bene, anzi, non ricordo dove ma ho letto che ha venduto meno di BF3, per non parlare delle premium, un bagno di sangue......Che sia colpa del netcode, dei bug o del bilanciamento generale non lo so, ma se vendeva bene stai sicuro che EA non lo faceva il cazziatone alla DICE.
Infatti ho scritto avrebbero, dato i risultati ottenuti, secondo me, qualcuno una mattina si è rirtrovato addetto alla pulizia dei gabinetti anzìche fare ricerche di mercato.
Chi l'ha preacquistato / comperato al day one, !
Old 09-12-2013, 10:59   #3377
wwanno
Senior Member

Quote:
Ma quali sono esattamente questi parametri? Io con il preset di slide ho notato un aumento pauroso dell'aliasing, anche nelle scritte del menù, c'è da dire che io, avendo ati, uso sweetfx Configurator, e dal programma ho importato il preset di slide

Per far funzionare il presetvdi slide basta che prendi il suo file setting e lo butti dentro la stessa cartella in cui si trova l'exe di bf4.
Prima di farlo però entra in gioco ed elimina dalle opzioni video entrambi gli antialiasing (msaa e quello immediatamente sotto nel menù).
A quel punto esci e metti il file setting dove tivho detto.
Riavvia il gioco normalmente dal battlelog e lascia perdere sweetfx configurator.
Una volta in gioco premendo "block scorr" dovresti notare la differenza tra sweetfx on ed off.
Da me fa il suo lavoro, probabilmente è inferiore a msaa4x, ma ci guadagno in fps e colori.
Molto ovviamente dipende dalla sensibilità dell'occhio di chi guarda.
Il configurator usalo solo se vuoi editare il setting di slide (ma prima fanne una copia)

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 09-12-2013, 10:59   #3378
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Chi l'ha preacquistato / comperato al day one, !
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:06   #3379
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Per far funzionare il presetvdi slide basta che prendi il suo file setting e lo butti dentro la stessa cartella in cui si trova l'exe di bf4.
Prima di farlo però entra in gioco ed elimina dalle opzioni video entrambi gli antialiasing (msaa e quello immediatamente sotto nel menù).
A quel punto esci e metti il file setting dove tivho detto.
Riavvia il gioco normalmente dal battlelog e lascia perdere sweetfx configurator.
Una volta in gioco premendo "block scorr" dovresti notare la differenza tra sweetfx on ed off.
Da me fa il suo lavoro, probabilmente è inferiore a msaa4x, ma ci guadagno in fps e colori.
Molto ovviamente dipende dalla sensibilità dell'occhio di chi guarda.
Il configurator usalo solo se vuoi editare il setting di slide (ma prima fanne una copia)

Ok, grazie! :stasera riprovo, sperando di non reimpstrocchiare tutto, però mi sembra che con ati sono obbligato ad usare sweetfx Configurator

Ultima modifica di sergettoz : 09-12-2013 alle 11:10.
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:24   #3380
wwanno
Senior Member

Quote:
Ok, grazie! :stasera riprovo, sperando di non reimpstrocchiare tutto, però mi sembra che con ati sono obbligato ad usare sweetfx Configurator

Questo non te lo so dire ma non credo. Alla fine penso che il configurator sia solo una interfaccia per editare il file con i settings.

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian