|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
|
[PISA] vendo iPad 2 16GB wi-fi + smart cover
Ciao a tutti, vendo l'ipad perché voglio prendermi il mini nuovo.
È in condizioni perfette perché l'ho sempre tenuto bene e portato in giro pochissime volte. Assolutamente nessun bad pixel e nessun graffio. Batteria ancora in ottimo stato. Prezzo 200€ inclusa la smart cover. Preferisco consegna a mano, e sono disposto a trovarmi a metà strada in Toscana. Qualora non trovassi un interessato, mi renderò disponibile a spedire, con spese ovviamente a carico dell'acquirente. Appena posso metto le foto. In firma potete vedere le mie precedenti trattative, entrambe concluse velocemente e con successo. Ultima modifica di lorenzissimo : 31-10-2013 alle 12:21. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
ciao, interessato se prezzo trattabile!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile L'iPad?
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao, scusami ma sono stato via un po' di tempo e mi ero dimenticato il topic.
Sì, è sempre disponibile. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda (con spedizione e se ci troveremo in accordo per le modalità di pagamento)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ovvero? Io direi contrassegno. altrimenti?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, mi metto in coda pure io.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao, si scusa, coda con spedizione
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ragazzi io sono disponibile a procedere nei prossimi giorni.
@MEKLION batti un colpo dato che sei il primo della coda... |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quando tocca a me, avvisami. Magari non tardare troppo, ho altre trattative in corso
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao
non avendo visto risposta me ne ero dimenticato..
pagherei tramite PayPal garanzia residua? |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti conviene in contrassegno? Credo costi meno e così verifichi se ti va bene quando ti arriva e poi paghi. cmq se preferisci, per fare prima, passami un tuo contatto (skype, facebook o email preferibilmente) via MP. Ultima modifica di lorenzissimo : 10-12-2013 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai foto disponibili? cmq se hai fretta di venderlo, puoi passare all' altro utente in coda |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Non ho fretta, però siccome siamo a ridosso delle feste, non vorrei rimandare troppo e alla fine non se ne fa di niente né con te né con stemanca.
Ad ogni modo le foto le avevo promesse anche in OP, quindi eccole. La qualità e l'illuminazione sono quelle che sono... sorry. ![]() La smartcover, come si vede, è beige. ![]() C'è un unico microdifetto, che è questa piccolissima (sul serio) ammaccatura. ![]() ![]() Il retro e lo schermo non hanno nessun sgraffio. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ho appena ricevuto il pagamento a mezzo ricarica postepay dall'utente stemanca. Spedisco prima possibile!
EDIT: spedito! Ultima modifica di lorenzissimo : 12-12-2013 alle 17:59. Motivo: update |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.