|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
osti... te lo abbiamo gia detto in tre..poi puoi fidarti o meno, ma nel secondo screen ti è anche spiegato cosa fanno le funzioni.
![]() volume singolo: consente di creare un volume con tutto lo spazio dei dischi selezionati. traduco che forse non è chiaro, appena premi avanti,ti fa selezionare il disco che hai appena inserito (l'altro non lo trovi visto che è usato per il volume1) una volta selezionato ti crea un secondo volume singolo sull'unico disco che hai selezionato. questo vale per il primo che per il secondo screnshot, l'unica differenza è la formattazione, il primo sarà proprietario synology, il secondo libero, io sceglierei il secondo, che se succede qualcosa al nas collegando l'hd ad un pc recupero tutti i dati buon lavoro
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi cercateci anche su telegram Ultima modifica di burghy : 05-12-2013 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ho scaricicato un archivio diviso in "n" parti .rar
Purtroppo quando clicco su estrai mi dice "archivio compresso non valido" non mi indica quale archivio è eventualmente danneggiato che faccio?
|
|
|
|
#7384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Succede anche a me ogni tanto ma solo con i files scaricati da hqf, per risolvere o dovuto estrarli con winrar 5.
|
|
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
cioè dovrei copiare il tutto su pc?
(non so cosa sia hqf asd)
Ultima modifica di Mitchan : 05-12-2013 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#7386 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ho ancora capito come si usa la funzione "Hot Swap"
Ho provato ad inserire il secondo disco nel mio nas ,l'ho formattato poi l'ho tirato fuori e mi ha dato errore Ma questa funzione non dovrebbe permettere di inserire e togliere i dischi senza spegnere il nas? grazie
|
|
|
#7389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il NAS non è una dock station USB. Non è pensato per sostituire i dischi in base a quale vuoi usare. |
|
|
|
|
|
|
#7390 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Mi spiego, ho fatto la procedura per la formattazione ormai da diversi mesi sul primo nas ma non ricordo quale delle due scelte ho fatto. E' possibile verificarlo a posteriori dal DSM? |
|
|
|
|
|
|
#7391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#7392 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema con la Download Station lato emule
Ciao a tutti,
non ho trovato notizie con la funzione cerca quindi vi espongo il mio problema: - la DS lato emule mi ha scaricato un file da 4.4 GB, lo ha trasferito/salvato correttamente nella cartella condivisa impostata - ora quando decido di entrare in emule selezionando il tab in basso sulla DS, questa rimane in stato "Caricamento in corso" - è in questo stato da 2 giorni Precedentemente avevo scaricato piccoli files (100-200 MB) senza alcun inconveniente Prima ancora, sempre con un file "grosso" tipo 8 GB avevo avuto il medesimo problema: la soluzione era stata disinstallare e reinstallare il pacchetto DS Ora non lo posso fare perchè devo attendere la fine dei torrent...(il tab torrent funziona senza particolari problemi) Suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#7393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok grazie ,quindi come si dovrebbe fare?
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Credo che la funzionalità hotswap sia utile nel momento in cui, in caso di default del disco, l'utente (in ambiente aziendale, magari) può sostituirlo al volo, senza "fermare" l'uso della macchina.
|
|
|
#7395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7396 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Qualcuno può inviarmi un codice invito per HDTorrents o simili?
|
|
|
|
|
|
#7397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Primi passi con DS214play
Oggi dovrebbe arrivarmi il DS214play. Prima di far casini mi sto leggendo un po tutte le varie guide che trovo, però volevo chiedervi, dato che siete sicuramente più esperti, c'è qualcosa (una o più) che devo fare come prima cosa in assoluto oltre a installare DSM?
Altra domandina: il disco non sono ancora arrivato, posso provare il NAS e installare DMS lo stesso (cioè ha una sua memoria interna dove lo installa) o necessita per forza di almeno un disco rigido? Grazie a tutti
|
|
|
#7398 |
|
Senior Member
|
Per installare il DSM devi avere almeno un disco.
Inviato dal mio Blade utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Crolla il prezzo del play.. 295 euro. Forse x quel problema sui diritti?...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

----> Mitchan81