Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 17:12   #3101
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
secondo me il punto è un altro, i 2mila che dici tu si lamentano del carro che non è come in BF2 (è un difetto?) degli elicotteri che non fanno più avvitamenti su se stessi (è un difetto?) degli aerei che vengono abbattuti dalle AA (è un difetto?), mentre tutti i restanti 998mila, me compreso, si lamentano del fatto che alcune meccaniche del gioco fanno girare le pelotas e dovrebbero essere sistemate con priorità altissima (hitreg meno fantasiosa, problemi audio sia che scompare sia dei colpi in arrivo, crash dovuti ai problemi più disparati, crash dei server..insomma quelle cose che ti fanno tirare cazzotti alla scrivania).
1- l'hai messa giù in maniera ridicola, non sono come le hai scritte tu le critiche che io e altri abbiamo mosso.

2- esistono delle priorità. Non è che se c'è un problema grosso ed un problema piccolo, quello piccolo non esiste, c'è e rimane finchè non viene fixato.
La differenza è che il problema piccolo richiede 48 secondi per essere aggiustato, il problema grosso qualche settimana!

3- che si lamenta del netcode non è il restante 99,98% purtroppo!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:30   #3102
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Questo è il problema. Numericamente parlando questa fetta di utenti è insignificante.
Sia un numero assoluto che in percentuale. Cosa sono 2mila persone su 1 milione? Siamo lo 0,2% che si lamenta! Tu daresti ascolto allo 0,2%?
Io non svenderei le mie idee. Quando il brand bf è stato creato c'era un'idea dietro. Si voleva creare un fps che consentisse l'uso dei mezzi e premiasse il gioco di squadra.
Qua non si tratta di dare ascolto a qualcuno ma solo di rimanere fedeli a quei due principi che hanno in un certo modo ispirato la creazione della serie bf.

E poi sono convinto di una cosa: non è neppure colpa dell'utenza e dei bimbiminchia o come cavolo li volete chiamare. Loro il gioco lo comprerebbero lo stesso anche se fosse difficilissimo e frustrante, gli basterebbe avere la grafica figa e vedere un paio di trailer spaccamascella. Ne sono certo.

Al massimo sono disposto a pensare che la colpa sia delle consolle quando si parla di hitreg client side. Per le consolle infatti i server sono forniti da Ea che ha interesse a spostare il maggior numero di operazioni sui client per poyer così hostare i server su hardware meno performante e costoso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:01   #3103
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
1- l'hai messa giù in maniera ridicola, non sono come le hai scritte tu le critiche che io e altri abbiamo mosso.

2- esistono delle priorità. Non è che se c'è un problema grosso ed un problema piccolo, quello piccolo non esiste, c'è e rimane finchè non viene fixato.
La differenza è che il problema piccolo richiede 48 secondi per essere aggiustato, il problema grosso qualche settimana!

3- che si lamenta del netcode non è il restante 99,98% purtroppo!
ok hai ragione, sono stato un pò troppo sarcastico, ma collegandomi al tuo punto due, io classifico problema grosso la hitreg e i crash, e problema piccolo le evoluzioni con gli elicotteri, insomma io a BF4 ci sto giocando, gente che con gli elicotteri se la cava niente male ce n'è, idem con gli aerei, non so non mi sembra una situazione così disastrosa quanto invece i colpi che non entrano o gente che non riesce a finire una partita perchè gli si inchioda il gioco, perchè collegandomi al punto 3, io gente che dice che è contenta di morire dietro un muro o di non riuscire a finire una partita senza crash non ne ho trovata..

..perdonami sono un pò troppo pungente, ma a volte mi sembra che ci si contrentri troppo su aspetti che in realtà incidono relativamente nell'ambito di un gioco, ricordiamoci sempre che BF4 è un gioco, non è un'applicazione competitiva sviluppata per chi compete nei tornei, quindi cerchiamo di dare il giusto peso alle cose
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:10   #3104
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
ok hai ragione, sono stato un pò troppo sarcastico, ma collegandomi al tuo punto due, io classifico problema grosso la hitreg e i crash, e problema piccolo le evoluzioni con gli elicotteri, insomma io a BF4 ci sto giocando, gente che con gli elicotteri se la cava niente male ce n'è, idem con gli aerei, non so non mi sembra una situazione così disastrosa quanto invece i colpi che non entrano o gente che non riesce a finire una partita perchè gli si inchioda il gioco, perchè collegandomi al punto 3, io gente che dice che è contenta di morire dietro un muro o di non riuscire a finire una partita senza crash non ne ho trovata..
Hai ragione, ci sono delle priorità da risolvere, e senz'altro quello dell'hitreg è la prima da affrontare, ma dimentichi un punto fondamentale. BF è una serie che fonda la sua fortuna proprio della vastità e complessità del campo di battaglia. Se perdi il bilanciamento tra tutte le componenti allora diventa uno sparatutto come gli altri.

Quote:
..perdonami sono un pò troppo pungente, ma a volte mi sembra che ci si contrentri troppo su aspetti che in realtà incidono relativamente nell'ambito di un gioco, ricordiamoci sempre che BF4 è un gioco, non è un'applicazione competitiva sviluppata per chi compete nei tornei, quindi cerchiamo di dare il giusto peso alle cose
Ah no? E le ESL che sarebbero, tornei di briscola?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:14   #3105
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh...per il momento, per la serie Battlefield, la similitudine mi sembra calzare.
Old 05-12-2013, 18:19   #3106
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Hai ragione, ci sono delle priorità da risolvere, e senz'altro quello dell'hitreg è la prima da affrontare, ma dimentichi un punto fondamentale. BF è una serie che fonda la sua fortuna proprio della vastità e complessità del campo di battaglia. Se perdi il bilanciamento tra tutte le componenti allora diventa uno sparatutto come gli altri.

Beh..non ho detto che i BF non sono mai stati usati per i tornei, ho detto che non sono applicazioni sviluppate con quell'unico scopo.. battlefield è prima un gioco, poi un gioco da torneo, non so se riesco a spiegarmi, di conseguenza è normale che la precedenza vada a ciò che lo rende un gioco giocabile e non a ciò che lo rende il perfetto gioco da torneo..ma che vi aspettate? Anche perché sarei curioso di sapere qui quanti hanno mai partecipato ad un torneo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:26   #3107
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
BF? Competitivo? Dico... scherzi vero?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:31   #3108
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
BF? Competitivo? Dico... scherzi vero?
In 6 mesi sarà il maggior FPS competitivo (cit.)!
Old 05-12-2013, 18:32   #3109
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
in download

leggevo 24 gb circa,è questa la grandezza totale del file?grazie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:41   #3110
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Madonna quant'è brutta la mappa desertica, vabbe domanda ultranubbia: ma a sto gioco il triplebuffering va attivato o no?

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 05-12-2013, 18:45   #3111
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
in download

leggevo 24 gb circa,è questa la grandezza totale del file?grazie
+ altri 5 di china rising
Old 05-12-2013, 19:03   #3112
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
provo a richiederlo perche o sono duro io o non lo so.. come faccio a far partire battlefield a 32 bit e non 64?

se clicco direttamente sull'eseguibile x86 mi si apre il battlelog, poi quando faccio join server mi parte con l'eseguibile a 64 (verificato da task manager)

Volevo provare se con 'leseuibile a 32 risolvevo il problema dei 4 gb di ram... (anche se non credo)
Old 05-12-2013, 19:14   #3113
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
+ altri 5 di china rising
ok grazie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:18   #3114
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Dunque dovrebbe essere : Su origin tasto destro sulla locandina di bf4 - mostra i dettagli del gioco - ora sulla destra clicca modifica su opzioni di avvio - ora abbassa la finestrella su "quando si avvia il gioco" - battlefield 4 x86 - applica

Old 05-12-2013, 19:21   #3115
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Madonna quant'è brutta la mappa desertica, vabbe domanda ultranubbia: ma a sto gioco il triplebuffering va attivato o no?

Dipende!
Il triple buffering aiuta ad eliminare alcuni artefatti grafici quali tearing, flickering ed aiuta soprattutto se il tuo hardware genera pochi fps.
Di contro ha lo svantaggio di generare input lag, ovvero di introdurre un ritardo, percettibile o meno, tra la tua azione fisica e la risposta su schermo.
Quindi, in linea di principio, se giochi per goderti la grafica e noti artefatti visivi, attivalo. Altrimenti, se sei più interessato alle prestazioni in-game, il consiglio è di tenerlo disattivato.

Nota che alcuni artefatti visivi, quali il tearing, possono essere eliminati anche tramite sincronizzazione verticale, per la quale valgono gli stessi discorsi fatti per il triple buffering.
Se li attivi entrambe, avrai il massimo di input lag.

Ultima modifica di Floris : 05-12-2013 alle 19:26.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:23   #3116
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Ok grazie! Faccio un po di prove!

Old 05-12-2013, 19:50   #3117
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
..guarda lì che netcode di merda!!
ti sei sbagliato è diarrea pura
leggo leggo tutti sperano che mettono apposto il netcode cosa impossibile,devo rifare il giochino d'accapo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:14   #3118
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Questa è nuova! Ogni volta che riavvio il pc mi appare un popup di origin che dice : "il download di China rising è fallito"! Ma se ce l'ho e funziona china rising che sarebbe sta cosa?

Old 05-12-2013, 20:46   #3119
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Fai una verifica dell'installazione di bf4.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:53   #3120
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Fai una verifica dell'installazione di bf4.
Ok fatto mi ha scaricato 29 mega di roba che ci avrà messo?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP