Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 10:56   #3041
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
..il 4 sai bene quanti razzi ci vogliono per tirare giu un mezzo vice versa per un carro.
..io qui leggo lamentele opposte, mezzi di cartapesta tranne l'AA (che a mio parere è il blindato meno blindato del gioco..)
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 10:57   #3042
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando- Di cosa stai parlando-?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' successo a me in piena partita, son stato ressato e mi son trovato in terza persona a giocare, come in spectator mode di BF4, ma era BF3! La roba ce l'hanno già pronta da tempo, te la vendono poco alla volta per guadagnarci di più
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 10:59   #3043
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Quote:
http://www.vg247.com/2013/12/04/batt...-are-resolved/

Gli hanno fatto il cazziatone...

Evidentemente i volumi di vendita bassi gli hanno dato da pensare ai grandi capi.

Chissà se non penseranno ad un ritorno alle origini per BF5/BC3......
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:02   #3044
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Si ok. Ma non mi hai spiegato nulla :-D

Che è sto "venice"? C'è la possibilità di vedere in tempi relativamente brevi (1-2 anni) dei server privati e ottimizzati che hostano 1 SOLA PARTITA con conseguente aumento delle prestazioni e diminuzione delle merdate visualizzate a schermo?

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:03   #3045
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Chissà se non penseranno ad un ritorno alle origini per BF5/BC3......
..ma io spero che stiano ponderando un bel patchone per il 4, il 5 per me possono farlo uscire anche tra 8 anni se sistemano il 4 come si deve.
Old 05-12-2013, 11:05   #3046
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Si ok. Ma non mi hai spiegato nulla :-D

Che è sto "venice"? C'è la possibilità di vedere in tempi relativamente brevi (1-2 anni) dei server privati e ottimizzati che hostano 1 SOLA PARTITA con conseguente aumento delle prestazioni e diminuzione delle merdate visualizzate a schermo?

http://blog.nofate.me/?paged=2
Old 05-12-2013, 11:13   #3047
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Visto stamattina, non so se è old

A me viene da ridere, da piangere se penso che comunque preordinerete il 5 fra meno di un anno
Old 05-12-2013, 11:18   #3048
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
I tipi che "esultano" sono due semplici commentatori, non sono dei giocatori.. poi il tank si è preso: di striscio BEN una hit dall'ultima bomba del grappolo (ha cominciato a fumare) BEN un tow dall'apc e BEN qualche cannonata di apc (solletico insomma)... ..ti sembra indistruttibile? ma a BF2/3/4 ci avete mai giocato? non venitemi a dire che i carri con una cannonata/rpg/smaw/quellochevolete li tirate giù, adesso tra corazza reattiva e stracazzi vari quando va bene servono 4 rpg sul motore.... e dai.. va bene tutto ma qui ogni tanto leggo storie di pura fantasia...concordo con gli altri, cambiate gioco e vivrete più sereni
Non so se hai presente lo splash damage di un carro dei precedenti battlefield, non credo proprio!

Un geniere/anti tank, senza strumenti lock on/autolock ma che si affidano soltanto alla mira personale, aveva paura di un tank. Gli bastavano sempre 3-4 colpi sul frontale, 2 sul posteriore, ma devi essere vicino e non dalla parte opposta della mappa, poi se sbagli il primo colpo il tank spara nella tua area e tu sei matematicamente morto per il danno esteso. Se ti entra il primo hai qualche chance in più, ma sei comunque in pericolo e te la devi giocare bene.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:20   #3049
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
..io qui leggo lamentele opposte, mezzi di cartapesta tranne l'AA (che a mio parere è il blindato meno blindato del gioco..)
non sono fatti di carta pesta la maggior parte dei giocatori usa la classe geniere gli arrivano 5 o 6 razzi in un misero secondo,ma nel 1vs1 fante contro carro vince il carro tranquillo,stessa cosa vale per AA.....
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:20   #3050
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
EA: risolvere i problemi di Battlefield 4 è la nostra priorità
EA ha recentemente pubblicato un comunicato stampa in merito ai problemi di Battlefield 4 e alla pubblicazione di DLC in futuro:

"Per prima cosa vogliamo ringraziare i fan di Battlefield 4 per il supporto e la pazienza dimostrati finora. Vi assicuriamo che risolvere i problemi che affliggono questo gioco è la nostra priorità in questo momento e non intendiamo iniziare a lavorare su nuovi DLC prima che la situazione si sia stabilizzata definitivamente. A breve vi forniremo ulteriori aggiornamenti sui progressi fatti dai nostri sviluppatori in merito."

fonte spaziogames

quindi afferma che "qualche" problema c'è
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:23   #3051
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
..ma io spero che stiano ponderando un bel patchone per il 4, il 5 per me possono farlo uscire anche tra 8 anni se sistemano il 4 come si deve.
Io continuo a sperare per un BF (fatto come si deve) su Star Wars...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:26   #3052
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
non intendiamo iniziare a lavorare su nuovi DLC prima che la situazione si sia stabilizzata definitivamente
Tanto ormai i "premium" li hanno venduti, possono anche non far uscire più un razzo che non ci rimettono^^
Che volponi^^
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:27   #3053
wwanno
Senior Member

Quote:
Ho letto avidamente tutti i post. Ho sempre ritenuto che bf3 avesse le potenzialità per essere l'fps definitivo (e proprio per questo mi incazzavo di più quando mi accorgevo di cose strane che succedvano a schermo).

Speriamo che riescano a renderlo quello che doveva essere all'inizio (server side-spectator-deformazione del terreno-server side-server side-server side).

Mi incurisiscono i risvolti legali della faccenda.

Ho letto che 4 dipendenti ea/dice si sono iscritti alla beta :-D

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 05-12-2013, 11:28   #3054
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Non so se hai presente lo splash damage di un carro dei precedenti battlefield, non credo proprio!

Un geniere/anti tank, senza strumenti lock on/autolock ma che si affidano soltanto alla mira personale, aveva paura di un tank. Gli bastavano sempre 3-4 colpi sul frontale, 2 sul posteriore, ma devi essere vicino e non dalla parte opposta della mappa, poi se sbagli il primo colpo il tank spara nella tua area e tu sei matematicamente morto per il danno esteso. Se ti entra il primo hai qualche chance in più, ma sei comunque in pericolo e te la devi giocare bene.
scusa ma, per quanto ne so io nella mia "nonsapenza", lo spash damage è il danno che un carro fa ad un fante, qui fino ad ora ho letto di lamentele riguardo l'opposto, ovvero che i carri sono troppo deboli rispetto agli attacchi dei fanti, quindi, che centra lo splash damage?

(concordo anche io sul fatto che il danno che ora un tank fa ad un fante sia quanto meno discutibile, ma non è mai entrato nel discorso questo..)

se fai caso io ho parlato di cannonata/smaw/rpg (quellochevuoi è..quellochevuoi ) che tu mi confermerai tirano dritto per la loro strada, nessun aggancio ai bersagli, giusto?

io ho tutt'ora (come ne avevo nel 2, a cui ho giocato, anche se mi hai beccato, ho giocato molto più a PoE che a BF2 liscio.. ) paura di un tank, anzi quello che tu scrivi conferma la mia tesi (e non trova riscontro in tutti i lamenti che leggo qui) una volta il tank era più facile da abbattere, adesso col cazzo che 2 rpg sul motore buttano giù un tank..

..in ultimo, vicino o no se hai buona mira con l'rpg il danno deve essere quello, non è che se esplode dopo 10 mt fa più male che se esplode dopo 100, che discorso è?!?! non è (e comunque per le distanze di bf non sarebbe in alcun modo determinante) un proiettile che si basa sulla sola forza cinetica dell'impatto, quindi se tiro un rpg a un carro a 500mt devo fargli lo stesso danno che gli faccio a 10, se poi volete vederla diversa va bene tutto, ma le cose funzionano (dovrebbero) così..ma qui entriamo in tutto un altro discorso che non si addice al forum

Ultima modifica di SamuTnT : 05-12-2013 alle 11:33.
Old 05-12-2013, 11:29   #3055
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
non sono fatti di carta pesta la maggior parte dei giocatori usa la classe geniere gli arrivano 5 o 6 razzi in un misero secondo,ma nel 1vs1 fante contro carro vince il carro tranquillo,stessa cosa vale per AA.....
io lo so bene! fai una ricerca nella discussione con "cartapesta" come parola chiave e vedi a cosa mi riferisco..
Old 05-12-2013, 11:32   #3056
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Ho letto avidamente tutti i post. Ho sempre ritenuto che bf3 avesse le potenzialità per essere l'fps definitivo (e proprio per questo mi incazzavo di più quando mi accorgevo di cose strane che succedvano a schermo).

Speriamo che riescano a renderlo quello che doveva essere all'inizio (server side-spectator-deformazione del terreno-server side-server side-server side).

Mi incurisiscono i risvolti legali della faccenda.

Ho letto che 4 dipendenti ea/dice si sono iscritti alla beta :-D

staremo a vedere ma sinceramente non nutro grosse speranze, non sull'idea, ma sulla conretizzazione del progetto, nel caso sarà sicuramente qualcosa a cui rivolgerò le mie attenzioni!

I 4 dipendenti vedrai che saranno i team leader del progetto di BF5.. ahaha.. copia e rivendi, copia e rivendi.

Ultima modifica di SamuTnT : 05-12-2013 alle 11:34.
Old 05-12-2013, 11:32   #3057
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Tanto ormai i "premium" li hanno venduti, possono anche non far uscire più un razzo che non ci rimettono^^
Che volponi^^
Ci rimettono una class action negli usa che gli fanno un culo grosso così

Old 05-12-2013, 11:34   #3058
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
EA: risolvere i problemi di Battlefield 4 è la nostra priorità
EA ha recentemente pubblicato un comunicato stampa in merito ai problemi di Battlefield 4 e alla pubblicazione di DLC in futuro:

"Per prima cosa vogliamo ringraziare i fan di Battlefield 4 per il supporto e la pazienza dimostrati finora. Vi assicuriamo che risolvere i problemi che affliggono questo gioco è la nostra priorità in questo momento e non intendiamo iniziare a lavorare su nuovi DLC prima che la situazione si sia stabilizzata definitivamente. A breve vi forniremo ulteriori aggiornamenti sui progressi fatti dai nostri sviluppatori in merito."

fonte spaziogames

quindi afferma che "qualche" problema c'è
non lo anno risolto al 3 figurati al 4......
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:35   #3059
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
scusa ma, per quanto ne so io nella mia "nonsapenza", lo spash damage è il danno che un carro fa ad un fante, qui fino ad ora ho letto di lamentele riguardo l'opposto, ovvero che i carri sono troppo deboli rispetto agli attacchi dei fanti, quindi, che centra lo splash damage?

(concordo anche io sul fatto che il danno che ora un tank fa ad un fante sia quanto meno discutibile, ma non è mai entrato nel discorso questo..)

se fai caso io ho parlato di rpg che tu mi confermerai tirano dritto per la loro strada, nessun aggancio ai bersagli, giusto?

io ho tutt'ora (come ne avevo nel 2, a cui ho giocato, anche se mi hai beccato, ho giocato molto più a PoE che a BF2 liscio.. ) paura di un tank, anzi quello che tu scrivi conferma la mia tesi (e non trova riscontro in tutti i lamenti che leggo qui) una volta il tank era più facile da abbattere, adesso col cazzo che 2 rpg sul motore buttano giù un tank..

..in ultimo, vicino o no se hai buona mira con l'rpg il danno deve essere quello, non è che se esplode dopo 10 mt fa più male che se esplode dopo 100, che discorso è?!?! non è (e comunque per le distanze di bf non sarebbe in alcun modo determinante) un proiettile che si basa sulla sola forza cinetica dell'impatto, quindi se tiro un rpg a un carro a 500mt devo fargli lo stesso danno che gli faccio a 10, se poi volete vederla diversa va bene tutto, ma le cose funzionano (dovrebbero) così..ma qui entriamo in tutto un altro discorso che non si addice al forum
Quello che intendo dire è che:

- essendo vicino al carro, è più facile essere visti. Ora come ora, ti metti dietro una roccia a 200 metri, spari circa nella direzione giusta, colpisci e il carrista non ti vedrà mai.
- Essendo più vicino, se io carrista ti vedo, sparo nella tua direzione e tipicamente ti uccido per il danno del colpo, oggi non è così, anche se sei vicino se non ti faccio un headshot sei ancora vivo.
- gli RPG vanno benne perchè fanno molto danno (32-35 sul frontale, 50 + immobilizzazione sul retro) ma non hanno autolock, hanno un forte drop del colpo e se il carro si sposta può schivare il razzo. E' perfetto.

Il carro è più debole non perchè i razzi facciano più danno, bensì perchè non ha più contromisure efficaci in termini di tattica (vicinanza al geniere) ed in termini di colpi (splash damage - ricarica separata tra arma primaria e secondaria).
In questi termini lo scontro è sbilanciato a favore del fante, sono stato più chiaro?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:37   #3060
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.youtube.com/watch?v=wh8voPESN70
New best weapon in the game.
Vediamo quanto impiegano a patcharlo!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian