|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
l'ho postato nella scorsa pagina Quote:
allora è la solo merito della mia solita fortuna che torrent non voglia saperne? |
||
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Hai un firewall sotto? E comunque se non sei un azienda hai poco da preoccuparti
|
|
|
#6123 |
|
Senior Member
|
quello di windows ma torrent è abilitato sia in entrata che in uscita, e no, non sono un'azienda
Ultima modifica di c0r3y : 04-12-2013 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#6124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Scusa, me l'ero perso... edita il messaggio e sostituisci le ultime cifre con .xx così, giusto per non sbandierarlo a mezzo mondo, visto che l'ip pubblico è fisso.
2.xx.xx.xx è un ip pubblico, non ci sono dubbi. Se torrent non ti va, molto probabilmente è qualche settaggio del firewall o del router. Sei sicuro di aver attivato l'upnp sul router? Altrimenti setta le porte manualmente, così non si può sbagliare. E magari disabilita il firewall di windows, tanto abbiamo già stabilito che i firewall dietro un NAT (com'è un router) servono a poco o a niente...
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() disabilito il firewall edit: ovviamente claudio-pc è il pc dal quale sto scrivendo |
|
|
|
|
|
|
#6126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non sono ancora un utente fastweb (purtroppo sono in attesa di attivazione
|
|
|
#6127 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
ip pubblico attivato... son stati di parola... ora ho 2.xx e emule si apre con id alto senza problemi....pero' mis embra che il ping roma su roma sia un po piu' alto oggi ... sui 27 ms... ma forse e' un caso... riprovero' varie volte... a meno che con il cambio di ip il ping peggiora... boh...
|
|
|
#6129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Domanda, oggi nell'elenco delle richieste al customer care è comparso:
MIGRAZIONE RETE DI ACCESSO Cosa significa? io ho ricevuto il modem per la fibra (o meglio il vdsl) 1 mese fa ma finora sono sempre andato come una normale adsl...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Ma come mai le porte esterne 12500-12510 le hai mappate su 12510-12520 ? Non puoi mapparle sullo stesso range anche sul tuo PC ? Poi non esiste l'opzione UPnP nel tuo client emule ? In questo caso non dovresti mappare nessuna porta, e il router dovrebbe fare tutto da solo. Non posso aiutarti di piu' perche' io uso aMule su linux a non conosco la versione windows |
|
|
|
|
|
|
#6131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel port range devi scrivere il range di porte che hai aperto su torrent. Gli stessi valori li devi mettere in "Translate to". Trigger non serve. Prova così.
|
|
|
|
#6132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[VDSL]Fastweb FTTC aka FTTS [20Mbit/10Mbit][100Mbit/10Mbit]
Quote:
Se vuoi usare Adunanza fallo, ma ti autolimiti.. È come comprare una bmw e limitare la potenza ad una panda Insomma, se puoi usare la rete ed2k o quella che è, rispetto a chi è sotto MAN, perchè non usarla?
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer Ultima modifica di luponata : 04-12-2013 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#6133 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io ho telefonato. Mi hanno detto di aver corretto il dato...ma non ho controprove. Tu che hai fatto? Grazie. Ciao.
|
|
|
|
#6134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Non dovrebbe essere necessario mappare nessuna porta, lo fa il router da solo |
|
|
|
|
|
|
#6136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#6137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io uso uTorrent, tu che client usi?
|
|
|
|
#6138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
edit: ho impostato quelle porte perchè quando sbattevo la testa al muro googlando soluzioni ho letto che alcuni isp filtrano le porte usate di default dai client p2p. e ho dimenticato di dire che questo pc è collegato tramite powerline (anche se prima di cambiare l'hag per il router non ho mai avuto problemi di alcun tipo)... adesso vedo se devo impostare qualcosa li anche se mi pare difficile edit2: ho controllato le impostazioni della powerline e non c'è nulla che possa fare al mio caso, come pensavo Ultima modifica di c0r3y : 04-12-2013 alle 17:58. |
||
|
|
|
|
|
#6139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
Riguardo invece il 2.x.x.x. sempre pubblico: Quando il 2.x.x.x è pubblico..il router esce direttamente con il 2.x.x.x mentre c0r3y esce con il solito 10.x.x.x per cui la domanda sorge spontanea... in base a cosa dite che è per forza pubblico ??? |
|
|
|
|
|
|
#6140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.