Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 14:08   #2921
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Allora dovrebbe spostarsi su un altro gioco, con un netcode migliore.
Certamente BF4 mostra IL PEGGIO DI SE proprio in fanteria grazie al netcode.
Visto che poi in "teoria" si tratterebbe ancora di Battlefield, un brand reso famoso proprio perchè presenti i mezzi.
sbagli, non devi dimenticare che c'e un sacco di gente che non ha problemi di netcode, tutto perfetto
Old 04-12-2013, 14:09   #2922
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
sbagli, non devi dimenticare che c'e un sacco di gente che non ha problemi di netcode, tutto perfetto
ah giusto
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:12   #2923
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
state dando di matto per un gioco...
è successo lo stesso a cod, fate le battaglie contro i mulini a vento
dopo mw uno scempio dietro l'altro, io non l'ho più comprato e paradossalmente le vendite sono aumentate sempre e sempre più.
dopo mw2 sono passato a bf3 e mi son divertito, il 4 è massificato, beh, non giocateci punto e basta. Per fortuna i server di bf3 sono ancora up, uscirà altro, magari titan fall, chi lo sa.
Però inutile lamentarsi sempre e comunque, tanto lo sapete già il gioco non lo cambiano. Speriamo almeno lo rendano decente in infantry rimane solo quell'opzione. altrimenti 100 euri buttati nel cessu
la verità è che non si è mai contenti, partendo dal presupposto che un videogame deve piacere, se non piace basta evitarlo, non lo dico per ironia, ma per esperienza..

Ultima modifica di muppo : 04-12-2013 alle 14:19.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:21   #2924
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se non lo comprano, qualcuno che siede molto il alto per non trovarsi con il sedere per terra, darà le disposizioni per far rialzare le vendite !

Si in effetti ha un uso della cpu e della gpu alquanto strano...
Altra perla di programmazione !
il problema qui con btf è che prima non scendevo mai sotto i 30, e in media stavo sempre sui 40, anche di +.
Questo calo dovuto alla patch, fa si che quando prima, nelle situazioni concitate scendevo al max a 30, quindi restava sempre accettabile, ora scende anche al di sotto di quella soglia, per cui con tutti i compromessi del mondo, diventa veramente fastidioso.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:26   #2925
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si ma farebbero prima a levarli i mezzi aerei se vogliono evitare che i fanti piangano, ora sono semplicemente dei taxi. Se metti un veicolo devi assicurarti che sia divertente da usare, qua stanno tagliando le gambe ai giocatori forti, stanno cercando di farli scappare dal gioco, il loro obiettivo è un gioco popolato solo da nabbi, così che non debbano perdere tempo a bilanciarlo.
Ma il problema secondo me è solo di bilanciamento, nel senso che 'devono' esistere mezzi di terra che possono contrastare tutto così come mezzi d'aria che possano fare lo stesso.Si deve però intervenire su quelle caratteristiche che rendono un mezzo o un'arma evidentemente superiore rispetto alle altre: per esempio che una contraerea faccia quel danno ad un mezzo aereo a me va anche bene (in bf3 potevi scaricare un intero caricatore addosso ad un jet che ti veniva incontro e a volte neanche lo disattivavi) ma si deve assolutamente regolare il danno in base alla distanza; stesso discorso per le armi lock-on che giustamente devono poter tirare giù un mezzo aereo o terrestre ma che magari devono avere un limite di distanza per lock un po' più basso (ovviamente cercando di evitare il ripetersi di situazioni dove la gente se ne sta sospesa nella ionosfera a fare il bello e il cattivo tempo ).Quello che in bf3 rompeva le scatole in primis secondo me è che se trovavi qualcuno veramente bravo sul jet piuttosto che su un elicottero e nell'altra squadra non ce ne erano avevi finito di giocare, perché non c'era modo di contrastarli da terra, salvo rare eccezioni di buon coordinamento.Ora su bf4 hanno fatto l'errore di inserire qualche sistema in più di contromisure e allo stesso tempo hanno nerfato alcune caratteristiche dei mezzi, soprattutto aerei, con il risultato di renderli quasi inutili.

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Si però devi fare una procedura, entri in game su ultra, cambi i dettagli terreno da ultra a low (media se hai windows 8
), ti suicidi e poi rientri, stessa procedura a ogni cambio mappa
Sul fatto di low oppure medium in base al sistema operativo io verificherei prima, perché a me ad esempio pur avendo win7 è il medium quello che mi corrisponde ad ultra

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 04-12-2013 alle 14:35.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:33   #2926
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Onestamente ho preso il premium solo per il capriccio di comprare a 23 € qualcosa che volevano propinarmi a 49 € sul loro store.
L'unica cosa buona del premium (come anche in bf3 dove le mappe delle espansioni a una settimana dalla loro uscita già non se le cagava più nessuno) è il fatto di sopravanzare gli utenti nn premium nelle code.
Unica altra cosa che attendo è second assault con caspian e op firestorm (e mi dispiace non ci sia kharg che la adoro) che ho amato.

Ho speso complessivamente 50 € per bf4 + premium (il primo da un negozio che vende le keys, il secondo su origin) e non mi sarei mai azzardato a prendere il premium a 49€, neppure sotto tortura.

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Sono so se era già stato postato ma tant'è....

Dovrebbero fare tutti così! dovrebbero farli sentire degli emarginati sociali. Se vogliono testare il gioco che mettano su un server loro, non credo che non ne abbiano le risorse e se invece vogliono solo giocare e divertirsi, no mi dispiace ma ci sono cose più pressanti al momento visto i soldi che hanno rubato agli utenti.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White

Ultima modifica di wwanno : 04-12-2013 alle 14:43.
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:33   #2927
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il problema qui con btf è che prima non scendevo mai sotto i 30, e in media stavo sempre sui 40, anche di +.
Questo calo dovuto alla patch, fa si che quando prima, nelle situazioni concitate scendevo al max a 30, quindi restava sempre accettabile, ora scende anche al di sotto di quella soglia, per cui con tutti i compromessi del mondo, diventa veramente fastidioso.
Provato a disabilitare le dx11 e 11.1 ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:37   #2928
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
state dando di matto per un gioco...
è successo lo stesso a cod, fate le battaglie contro i mulini a vento
dopo mw uno scempio dietro l'altro, io non l'ho più comprato e paradossalmente le vendite sono aumentate sempre e sempre più.
dopo mw2 sono passato a bf3 e mi son divertito, il 4 è massificato, beh, non giocateci punto e basta. Per fortuna i server di bf3 sono ancora up, uscirà altro, magari titan fall, chi lo sa.
Però inutile lamentarsi sempre e comunque, tanto lo sapete già il gioco non lo cambiano. Speriamo almeno lo rendano decente in infantry rimane solo quell'opzione. altrimenti 100 euri buttati nel cessu
la verità è che non si è mai contenti, partendo dal presupposto che un videogame deve piacere, se non piace basta evitarlo, non lo dico per ironia, ma per esperienza..

Cod è andato avanti grazie a promod, modtools, lan mode, server dedicati unranked, spectator e theater mode. In più il core gameplay non è stato mai stravolto (e cagate come client side le evitano). Ovvio che soprattutto su console ci sono le orde di bbk con disturbi comportamentali a giocarci 24/7, ma comunque se pc ha perso moltissimo. Qua si parla di errori tremendi di game design non evitabili in alcun modo, neanche con l'impegno della community.

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:40   #2929
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Onestamente ho preso il premium solo per il capriccio di comprare a 23 &euro; qualcosa che volevano propinarmi a 49 &euro; sul loro store.
L'unica cosa buona del premium (come anche in bf3 dove le mappe delle espansioni a una settimana dalla loro uscita già non se le cagava più nessuno) è il fatto di sopravanzare gli utenti nn premium nelle code.
Unica altra cosa che attendo è second assault con caspian e op firestorm (e mi dispiace non ci sia kharg che la adoro) che ho amato.

Ho preso a 50 &euro; bf4 + premium (il primo da un negozio che vende le keys, il secondo su origin)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bravo, anche io oggi ho preso il premium su origin a 23&euro;! A quel prezzo può effettivamente valerne la pena, a 50&euro; è una ladrata bella e buona.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 04-12-2013, 14:41   #2930
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
Bravo, anche io oggi ho preso il premium su origin a 23&euro;! A quel prezzo può effettivamente valerne la pena, a 50&euro; è una ladrata bella e buona.

Giorni fa costava 21...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:42   #2931
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Guardatevi questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc#t=307

SPECIALMENTE DAL MINUTO 4':44"
Old 04-12-2013, 14:42   #2932
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Provato a disabilitare le dx11 e 11.1 ?
ho resettato il pannello nvidia, e settato solo buffering triplo e sync.
Provato a ferrovia golmud e su altre mappe non ancora testate dopo la patch, qui sembra andare come prima per fortuna...
Risolto anche il problema dell'avvio ad icona, torna a schermo intero appena termina la connessione al server, ergo tutto ok...
Più tardi faccio un altro paio di match, ma se gira come poco fa, nelle mappe appena testate, non c'è problema...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:43   #2933
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ahahaha sì come no ora per entrare in un server devo fare la fila, ma se quando cerco i server per trovarne uno pieno devo raccomandarmi a cristo perchè so tutti mezzi vuoti!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:43   #2934
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
mi pare di si , se qualcuno più esperto puo confermare sarebbe meglio...
cmq io per non avere sbattimenti vari ho tutto su ultra e aspetto che magari risolvono con qualche patch futura.....
E si hai pienamente ragione, poi cambiarebbe solo la qualità del terreno, nn tutto in generale cm un ipotetico ultra che nn si sà cm potrebbe essere.
Old 04-12-2013, 14:51   #2935
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Guardatevi questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc#t=307

SPECIALMENTE DAL MINUTO 4':44"
L'avevo visto sto video e mi sono fatto 2 risate dalla scandalosità delle situazioni evidenziate. Dovrebbero farlo vedere a patrich bach.

Mi dispiace solo per tutti gli utenti che hanno buttato 70+ €.

Vabbè, se la sono cercata però.
Old 04-12-2013, 14:52   #2936
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi

non è più questione di valerne la pena, non ne vale la pena se funziona come BF3 premium che i server con le mappe nuove erano vuoti. E' proprio il piacere di sapere che in un modo o nell'altro gli hai fregato 26€. Si tratta di una piccola rivincita morale. So che posso sembrare stupido (in fondo hanno guadagnato altri 23€ con il mio premium).

Quote:
Giorni fa costava 21...
eh si vabbè mica possiamo stare li' a controllare di continuo

http://www.cambioeuro.it/peso-messicano/
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 04-12-2013, 14:54   #2937
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Su forum del battlelog c'è una serie INFINITA di pianti perchè sbloccare l'ucav è TROPPO DIFFICILE!!!!

Awbhawhahahahaha, ecco cos'è ora BF

Ci vogliono BEN 3 jet fighter ribbons (15 kill, minimo 5 kill a round per un ribbon).
Il livello di nabbaggine è davvero oltre ogni limite, quando basta prendere un attack jet, cacciarsi su paracel e tirar giù le gunship.
Non ho parole.

Gente che gioca a battlefield ma non sa nemmeno cosa siano i mezzi.
E sono TANTISSIMI, TROPPI.

SVEGLIA GENTE!!!! AVETE SBAGLIATO GIOCO!!!!!

Old 04-12-2013, 14:54   #2938
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ahahaha sì come no ora per entrare in un server devo fare la fila, ma se quando cerco i server per trovarne uno pieno devo raccomandarmi a cristo perchè so tutti mezzi vuoti!
i server o sono vuoti (2-3 players) o sono pieni che devi fare la coda. I giocatori si concentrano in quei pochi server popolati.
Old 04-12-2013, 14:58   #2939
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si ma farebbero prima a levarli i mezzi aerei se vogliono evitare che i fanti piangano, ora sono semplicemente dei taxi. Se metti un veicolo devi assicurarti che sia divertente da usare, qua stanno tagliando le gambe ai giocatori forti, stanno cercando di farli scappare dal gioco, il loro obiettivo è un gioco popolato solo da nabbi, così che non debbano perdere tempo a bilanciarlo.

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Quote:
Allora dovrebbe spostarsi su un altro gioco, con un netcode migliore.
Certamente BF4 mostra IL PEGGIO DI SE proprio in fanteria grazie al netcode.
Visto che poi in "teoria" si tratterebbe ancora di Battlefield, un brand reso famoso proprio perchè presenti i mezzi.
voi lo mettete troppo sul lato professionistico,che poi di tornei ecc non esiste una mazza

il netcode ha problemi ancora da bf2,bc2 ecc..

io dal lato nabbo/divertimento,trovo nella serie battlefield il miglior fps online che esista. A volte assisti a certe scene da morir dal ridere ciò non toglie che con un pizzico di strategia,può risultare anche un gioco da skill
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:00   #2940
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
http://www.youtube.com/watch?v=wh8voPESN70#t=129
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian